Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

Si ma è bianchissimo, se non apre bocca gli unicosi non lo sgamano.

Ma questi so intelligenti, c'hanno l'Università....quando l'inculi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah se non arriva nessuno è tutto un cazzo.

 

Noi facciamo 300 pagine di topic del calciomercato uguale, anche senza acquisti. Come ben sanno nelle marche, che comperino davvero o per finta, a noi non ce ne frega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pija in prestito i primavera me sta sul cazzo! Che ce fai...minimo gli metti il riscatto e soprattutto un controriscatto alto non come quelli fatti finora

Che ce fai con gli under? Dipende chi hai o piji. In serie B gente come Meret o Orsolini credo sia inferiore a pochi over.

 

Senza Petriccione e gli 8 gol di Palombi quest'anno non lo se ce salvavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia su Bordin. Sicuramente uno dei prospetti più interessanti della primavera della Roma. Una caratteristica che ho notat subito è l'intelligenza calcistica. Da ordine, passaggi puliti, fa cose apparentemente facili. Questo è uno di quelli che la Roma non si lascia scappare quindi per me è obbligatorio fissare riscatto e controriscatto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il settore giovanile della Ternana ha tre ragazzi in orbita nazionale (per chi non lo sapesse). Classe 2000 e 1999.

Filipponi (centrocampista centrale, un grande talento. Uno alla Pirlo per capirci)

Francescangeli (terzino sx)

Mazzarani (difensore centrale, fratello minore del mazzarani ex modena)

Perchè pescare prestiti dalla Roma quando puoi valorizzare loro?. Che sono anche forti??.

E naturalmente....ITALIANISSIMI!!

 

Sono solo italiani, o magari della conca? A me l'idea della squadra tutta italiana non è che piaccia troppo, se c'è una etnia verso la quale sono razzista, è proprio la nostra. Se fossero ternani invece, la cosa inizierebbe ad essere interessante.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono solo italiani, o magari della conca?

FILIPPONI ternano purosangue. Anche se de fori le mura. Francescangeli narnese. Mazzarani romano.

@lucignale: questi tre si allenano con la primavera da febbraio e sono anche andati in panchina. Chiaro che sono acerbi ma questo potrebbe e dovrebbe essere il loro primo anno ai margini della prima squadra....qualche tribuna, magari qualche panchina e a fine stagione l'esordio.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando leggo quel nome mi parte spontanea la mano verso i coglioni. Vi prego, cambiate idolo.

ma perche non leggete prima di scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce fai con gli under? Dipende chi hai o piji. In serie B gente come Meret o Orsolini credo sia inferiore a pochi over.

 

Non hai capito un conto é palombi che praticamente usciva dalla primavera un conto é uno qualsiasi preso in prestito. Odio i prestiti primavera fini a se stessi e su gente improbabile....palombi e lagumina erano giusti 100 gol in due e uno golden boy al viareggio e in piu gli hai messo anche il riscatto. Cosi lo rifarei mille volte

Modificato da Ezio B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora sei un provocatore! :D

Battute a parte, mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno e al netto di qualche cazzata o concetto enfatizzato, io ci vedo un modo di parlare in positivo della nostra città, che invece "ama" troppo spesso piangersi addosso invece di sottolineare le proprie peculiarità (operai a parte che però se non ce svegliamo tra un po' manco più quelli ce restano) e cercare di promuoverle anche tendendo ad esagerare con l'entusiasmo.

Poi per carità, sotto certi aspetti anche a me mi pare un po' eccessivo. Del resto però lo scrivono loro e sono ben identificabili.

Io credo che di cose di cui cecarcene ce ne dovremmo avere ben altre e più importanti, perchè quelle si che rappresentano la città e i suoicittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai su quel giornale è diventato impossibile distinguere gli articoli a pagamento da quelli che dovrebbero essere di infomazione.

Fortuna che ormai i giornali si leggono solo nei bar, ed è ancora troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora sei un provocatore! :D

Battute a parte, mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno e al netto di qualche cazzata o concetto enfatizzato, io ci vedo un modo di parlare in positivo della nostra città, che invece "ama" troppo spesso piangersi addosso invece di sottolineare le proprie peculiarità (operai a parte che però se non ce svegliamo tra un po' manco più quelli ce restano) e cercare di promuoverle anche tendendo ad esagerare con l'entusiasmo.

Poi per carità, sotto certi aspetti anche a me mi pare un po' eccessivo. Del resto però lo scrivono loro e sono ben identificabili.

Io credo che di cose di cui cecarcene ce ne dovremmo avere ben altre e più importanti, perchè quelle si che rappresentano la città e i suoicittadini.

crikke non fa na piega quello che dici ma me puzza de paraculaggine quella de lecca citta e tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito un conto é palombi che praticamente usciva dalla primavera un conto é uno qualsiasi preso in prestito. Odio i prestiti primavera fini a se stessi e su gente improbabile....palombi e lagumina erano giusti 100 gol in due e uno golden boy al viareggio e in piu gli hai messo anche il riscatto. Cosi lo rifarei mille volte

 

Scusa e', ma a sapello prima chi sono i giocatori che faranno bene e quelli "improbabili fini a se stessi" vinceremmo i campionati tutti l'anni.

Ad esempio: Della Giovanna e Di Livio erano capitani rispettivamente di Inter e Roma primavera, che ha vinto lo scudetto, eppure non hanno combinato una mazza.

Petriccione era molto meno decantato e sponsorizzato e invece e' stato l'under con maggiore minutaggio e, a mio avviso, miglior rendimento della stagione.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crikke non fa na piega quello che dici ma me puzza de paraculaggine quella de lecca citta e tifosi

sicuramente c'è questo e anche un autopromozione per aver fatto una scelta importante (loro ma anche noi inteso come città, certo).

In poche parole se una va a dire in giro che sono un bel figo per sentirsi più figa anche lei, a me... ma che me frega? :D

O comunque se so che lo fa perché gli serve qualcosa, lo tengo in conto è mi regolo di conseguenza, intanto però dice a tutti che sono figo 😎:D

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa e', ma a sapello prima chi sono i giocatori che faranno bene e quelli "improbabili fini a se stessi" vinceremmo i campionati tutti l'anni.

Ad esempio: Della Giovanna e Di Livio erano capitani rispettivamente di Inter e Roma primavera, che ha vinto lo scudetto, eppure non hanno combinato una mazza.

Petriccione era molto meno decantato e sponsorizzato e invece e' stato l'under con maggiore minutaggio e, a mio avviso, miglior rendimento della stagione.

cigna io sposto l'attenzione sui contratti...palombi l'hai riscattato e fatto cassa altri non hai potuto perche non hai redatto il contratto corretto vedi germoni e petriccione.

Ho detto prestiti secchi non me piacciono non prestiti in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Di Roberto e Del Grosso, invece, posso dire che non c'è nulla, solo chiacchiere
quindi smentisce lo sresso Bandecchi che aveva dichiarato su Di Roberto di essere in contatto e di provare a prenderlo
http://www.ternananews.it/news/evangelisti-a-tn-accordo-raggiunto-con-paolucci-di-roberto-e-del-grosso-solo-chiacchiere-34245
qui le dichiarazioni di bandecchi qualche giorno fa
http://www.seriebnews.com/2017/06/24/calciomercato-ternana-esclusiva-bandecchi-stiamo-provando-prendere-roberto/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo. Meglio prestito con opzione che prestito secco.

pe forza il gondo de turno non lo riscatterei mai e manco di livio....ma se avessimo messo il riscatto e in forma corretta su germoni e petriccione..

Ce devi ave le palle de mette il riscatto a 200k e il controriscatto a 600......fai cassa e ricompri....poi nulla toglie che compri ragazzini de 15 anni forti per alimenta le giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe forza il gondo de turno non lo riscatterei mai e manco di livio....ma se avessimo messo il riscatto e in forma corretta su germoni e petriccione..

Ce devi ave le palle de mette il riscatto a 200k e il controriscatto a 600......fai cassa e ricompri....poi nulla toglie che compri ragazzini de 15 anni forti per alimenta le giovanili

Ebbe' e' ovvio, tutte le squadre che PRENDONO in prestito i giocatori vorrebbero mette il riscatto.

Il problema e' che spesso le squadre che DANNO in prestito un giocatore giovane e promettente non lo vogliono mettere il riscatto.

Quello che una squadra come la Ternana dovrebbe fare (lo ripetiamo da decenni) e' sviluppare una collaborazione continuativa con una grande squadra di A in modo da prendere giovani forti in prestito ogni anno, farli giocare per quanto possibile, e poi prendere qualche $$$ con i riscatti o "premi valorizzazione".

Serve un pizzico di progettazione. Speriamo che questa nuova societa' si rilevi un po' piu' seria di quella precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbe' e' ovvio, tutte le squadre che PRENDONO in prestito i giocatori vorrebbero mette il riscatto.

Il problema e' che spesso le squadre che DANNO in prestito un giocatore giovane e promettente non lo vogliono mettere il riscatto.

Quello che una squadra come la Ternana dovrebbe fare (lo ripetiamo da decenni) e' sviluppare una collaborazione continuativa con una grande squadra di A in modo da prendere giovani forti in prestito ogni anno, farli giocare per quanto possibile, e poi prendere qualche $$$ con i riscatti o "premi valorizzazione".

Serve un pizzico di progettazione. Speriamo che questa nuova societa' si rilevi un po' piu' seria di quella precedente.

basterebbe anna a bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche non leggete prima di scrivere

 

Leggo piuttosto bene prima di scrivere, ma grazie lo stesso della utile indicazione. Mi parte la mano verso i coglioni, è più forte di me. Scegliete, per cortesia, idoli non omonimi di pugnette epocali. Brutta madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leggo piuttosto bene prima di scrivere, ma grazie lo stesso della utile indicazione. Mi parte la mano verso i coglioni, è più forte di me. Scegliete, per cortesia, idoli non omonimi di pugnette epocali. Brutta madonna.

vedi é qui che te sbagli....e rileggi il post al quale mi riferisco. Innanzi tutto non scelgo ma me ce chiamo e non sta x B COME BREVI ma il cognome é un altro. Anche a me parte la mano verso i coglioni e quanno parte fa male. Nel post di risposta non ti ho offeso a differenza tua! Ti replico il post cosi capisci, parlavamo di DI GENNARO! CENTROCAMPISTA DEL CAGLIARI DIO CANE, te invece che non leggi l'hai scambiato co quel pippone che avevamo a porta....mo vojo vede come replichi a sta gran figura de.merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ezio, te l'ha spiegato

basta la sola omonimia a s far scattare la scaramanzia :D

e lo so ma e il nome che e uguale il cognome no ahaahaaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruscagin dal Latina vicino al Venezia. Ottimo acquisto.

 

I sette dal Fondi devono essere drasticamente diminuiti, al massimo un paio possono fare la serie B. Se dobbiamo pescare in Lega Pro i prospetti da prendere sono altri, vedi Armellino dal Matera o Nzola dal Francavilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruscagin dal Latina vicino al Venezia. Ottimo acquisto.

 

I sette dal Fondi devono essere drasticamente diminuiti, al massimo un paio possono fare la serie B. Se dobbiamo pescare in Lega Pro i prospetti da prendere sono altri, vedi Armellino dal Matera o Nzola dal Francavilla.

ma nzola l'hai visto?ahajajaaajaj é niru guasto! Ed é francese ahahahha col cazzo che te lo pijano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra in arrivo il giovane primavera Bordin della Roma centrocampista centrale

non me dispiacerebbe se si provasse a prender come giovane anche Pessina del Milan ultima stagione a Como

Pessina è fortissimo.

Bravo classe 86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedullà dice che siamo disponibili a dare un posto ad un certo PLIZZARI "anche se è un 2000 penso che sia pronto per la B"...me cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.