Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

sottoscrivo e al di la di quello il fascismo imperante di questa dirigenza ormai è diventata barzelletta, una cosa su cui scherziamo. tanto essendo una peculiarità dei soggetti non se ne esce comunque, dal momento che sono loro stessi a tirarla fuori di tanto in tanto

e meno male, bufè!

l'ironia salverà il mondo, come ci ha già salvati nei 14 lunghissimi anni marchiciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vabbe nulla é certo, questo é ovvio. Dico solo che potevamo esse nella merda piu totale, xche prende 20 giocatori comunque essi siano, non é facile. Ricordamoce che longa, te potevi chiama ronaldo o maradona sempre co 80 k se presentava. Quindi x ora so fiducioso.

 

Piuttosto il timore che ho è che questi non fanno ancora grossi investimenti, xche aspettano la risposta della federazione.

E non vorrei che a risposta negativa mettono i remi in barca

beh, a parte l'anno scorso che eravamo praticamente retrocessi, e solo grazie a Liverani, negli altri 4 anni di B con longa non e' che qualche buona punta non e' arrivata! Non serve che faccio la lista... Uno su tutti Ceravolo, comprato di cartellino... e fattogli un contratto di 250 mila euro a stagione! Poi sta storia de 80 mila euro a stagione fu una cazzata di Zadotti, non se sa quante volte l'hanno sforata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di "80 k", sarei curioso di sapere che contratti stanno facendo e faranno ai (nostri) giocatori.

Un'altra cosa che mi incuriosisce è quante, e di che livello, saranno le amichevoli pre-campionato, visto che di proclami ne ho sentiti e letti a iosa, mentre di cose sportive (relative al campo), molte meno.

Quando ufficializzano Ranucci come presidente?

Quando ufficializzano Pochesci come allenatore?

Faranno tutto all'inizio del ritiro? vedremo.

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, ma per Bocalon ci vuole minimo minimo mezzo milioncino solo di cartellino. Non so perché, ma la vedo dura.

 

Se gli diamo in cambio Dugandzic e Battista dici che accettano?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così mi aleggiano in testa 2 impressioni visto questo primo periodo loro "gestione"... Forse forse questi a soldini stanno messi male... 2 E se l obiettivo fosse invece retrocedere e gli Unicusano fossero stati scelti per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così mi aleggiano in testa 2 impressioni visto questo primo periodo loro "gestione"... Forse forse questi a soldini stanno messi male... 2 E se l obiettivo fosse invece retrocedere e gli Unicusano fossero stati scelti per questo?

rispondo alla tua seconda impressione: no dai, con tutto il rispetto, ma non esageriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, ma per Bocalon ci vuole minimo minimo mezzo milioncino solo di cartellino. Non so perché, ma la vedo dura.

 

 

 

Se gli diamo in cambio Dugandzic e Battista dici che accettano?

modifico quanto detto é veneziano....quindi a meno che non gli stanno sul cazzo i cognomi tronchi....la vedo dura l'alessandria co battista a posto de bocalon....ma se c'avemo li sordi 500k se ponno spenne pe na punta....senno avemo giocato

Modificato da Ezio B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bocalon ha una media assurda negli ultimi 3 anni 1 gol ogni 2 partite.....

 

Evangeli DIO SCARZO E NUDO SU NA PIANTA DE FICHI, facce sto regalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhi e croce solo sulla rai spenderanno un par de milioni. Non so proprio spicci

La differenza è che sponsorizzando gli europei under 21 o un prime time di rai 1 ti fai conoscere da milioni di persone.

 

Mezzo milione per una punta (più stipendio) li spendi se arrivare quarto o quattordicesimo ti cambia la vita (cosa che dubito per i più amati dai marchigiani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, chiacchiere a parte, acquisti ufficializzati oggi? Prestiti rinnovati, contratti risolti?

 

Abbiamo ancora 8 giorni per costruire almeno l'80% dello squadrone da play off come promesso e proclamato dai Prescelti dai Longarini.

 

 

Aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ancora da definire, ma voglio proprio sperare che ora incomincino ad arrivare i 7_ 8 titolari che mancano. Comunque piu' ci penso e quello che mi preoccupa e' l'allenatore...era troppo facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ancora da definire, ma voglio proprio sperare che ora incomincino ad arrivare i 7_ 8 titolari che mancano. Comunque piu' ci penso e quello che mi preoccupa e' l'allenatore...era troppo facile...

la mia paura é un altra invece non vorrei che aspettano il responso della federazione sul cambio nome pe compra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me é na cazzata, la contropartita e la parte mancante di petagna. All'atalanta plizzari va a guarda la partita. Per me n'esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere la vede cosi

 

Meccariello terzino sinistro, ma sti coglioni l'hanno guardate due partite delle fere in vita loro? inetti completi, braccia sperperate a decorare la carta per il culo.

 

edit:e defendi mediano....invece vedrei di buonissimo occhio il ritorno al 4-2-3-1, modulo di cui sento la mancanza da quando sono rimasto orfano di Breda.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 25 agosto chiudono le liste della A e si possono piazzare 2 o 3 colpi grossi prendendo quelli che rimangono fuori.

Certo pero' bisogna arrivarci con 2-3 posti liberi sulla lista over.

E' vero.

Però non sarà solo la Ternana ad aspettare la chiusura delle liste della A. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lu professore nel forum, l'anno scorso, diceva che avremo preso giocatori in avanzo alla serie A.....poi non pigliammo nessuno!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana e pro vercelli

su bertoncini del matera, ex frosinone

ma chi cazzo é

 

40 presenze in 4 anni? Dai famo i seri ed é over

Modificato da Ezio B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.