Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Cmq ho notato che rispetto agli altri anni c'è carenza anche di "bombe" di mercato...sembra una situazione quasi surreale dove praticamente apparte le "ufficializzazioni" a rate dei giocatori ex fondi e 2/3 nomi de panchinari buttati la de gente che hanno fatto la panchina in serie B l'anno scorso tra l'altro....non gira un nome diconsi uno, de quelli a cui eravamo abituati "a sognare" :lol: gli altri anni !!!

 

O è segno bono oppure questi a milano ce stanno, ma co lo zainetto in piazza duomo e la cartina della città in mano!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che per fare le visite mediche hanno messo li numeretti del pianeta ...

 

Ternana, c'è anche Albadoro a fare le visite mediche
07.07.2017 12:48 di Redazione TernanaNews articolo letto 567 volte
013c31bcf5c30962316be6fa8a8005da-20628-6

Diego Albadoro è un nuovo giocatore della Ternana. Il 28enne attaccante arriva dal Fondi. Manca ancora l'ufficialità ma il giocatore, come testimonia la nostra foto, questa mattina ha sostenuto le visite mediche al centro Galeno di Terni. Per lui in carriera 135 partite tra Lega Pro e Serie B con 31 gol e 6 assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ben sai c' è una certa crisi economica...ti aspetti la milano da bere? Ma dove vivete?

Longarini sarà quel che è stato ma giustamente ha detto che a Terni si da tutto per scontato. Vogliamo continuare con questa mentalità chiusa e diffidente...ma dove vogliamo andare, noi ternani, con questi presupposti? Dove?

Bisogna farsi un bell' esame di coscienza...

guarda che non glielo ha detto il dottore di comprare la ternana!

come non lo aveva detto a longarini.

se hanno preso la ternana, vai tranquillo che hanno le proprie convenienze, perché i benefattori non esistono.

e noi, da tifosi e cittadini, abbiamo invece il sacrosanto diritto/dovere di vigilare e, se serve, contestare e criticare quando c'è puzza.

e in questa fase, mi pare ci sia puzza...come c'è da 14 anni a sta parte.

per il resto siamo tutti in attesa...in attesa che mantengano le promesse roboanti che hanno fatto...ma nel frattempo potremo giudicare l'andazzo?

oppure possiamo parlare solo quando ci accorgeremo di avere l'ombrello ficcato nel culo...e pure aperto?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che per fare le visite mediche hanno messo li numeretti del pianeta ...

Ternana, c'è anche Albadoro a fare le visite mediche

 

07.07.2017 12:48 di Redazione TernanaNews articolo letto 567 volte

 

 

013c31bcf5c30962316be6fa8a8005da-20628-6

Diego Albadoro è un nuovo giocatore della Ternana. Il 28enne attaccante arriva dal Fondi. Manca ancora l'ufficialità ma il giocatore, come testimonia la nostra foto, questa mattina ha sostenuto le visite mediche al centro Galeno di Terni. Per lui in carriera 135 partite tra Lega Pro e Serie B con 31 gol e 6 assist.

Si sono scordati di dire che in B ha 14 presenze TOTALI in 4 campionati e 0 (zero) gol. Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelisti... porchidddiio!!!!!! Hai portato 10 giocatori del fondi e 4 primavera!!! Famo la serie b porchiddio!!!!!

 

Siate tutti maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscite ad attendere? Non vivo a terni da parecchio tempo ma noto che effettivamente l' unica cosa che c è è la ternana e si vede. Tutte queste congetture, arrovellamenti su questo e quest' altro, l' ironia continua...bo , fate voi...

 

Pazientare un attimo e poi giudicare sarebbe l' ideale. So già che ci saranno risposte ironiche etc...fate voi...

Tingolo Asguli/Etruria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

potete levare quella foto di merdamagni?

grazie

 

 

tolta ma io lo voglio in serie B anche il prossimo anno ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sto albadoro la b forse poteva pure farla, è gambino che non centra un emerito cazzo.

Comunque io non so piu' cosa pensare, sicuramente è un discorso di calciatori da prendere forzatamente dal Fondi ed era negli accordi, altrimenti non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sto albadoro la b forse poteva pure farla, è gambino che non centra un emerito cazzo.

Comunque io non so piu' cosa pensare, sicuramente è un discorso di calciatori da prendere forzatamente dal Fondi ed era negli accordi, altrimenti non si spiega.

 

accordo tra Bandecchi,Bardecchi o come si chiama e ??

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

accordo tra Bandecchi,Bardecchi o come si chiama e ??

Sinceramente Boe, non lo so e nemmeno mi interessa.

Dietro a Ternana-Fondi-Racing-Latina ce sta un ballo de san vito del quale ho deciso di non interessarmi al momento.

So solo che NON E' NORMALE un esodo di un'intera squadra, considerando pure i panchinari.

Ok 3 giocatori, ok 4, ma superati i 10 è roba da transumanza e c'è qualche cosa che va oltre le logiche di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Boe, non lo so e nemmeno mi interessa.

Dietro a Ternana-Fondi-Racing-Latina ce sta un ballo de san vito del quale ho deciso di non interessarmi al momento.

So solo che NON E' NORMALE un esodo di un'intera squadra, considerando pure i panchinari.

Ok 3 giocatori, ok 4, ma superati i 10 è roba da transumanza e c'è qualche cosa che va oltre le logiche di calcio.

 

dai 4 ai 6 elementi ci poteva pure stare! ma prendere uno che ha fatto 3 partite è qualcosa che va oltre! per me fa parte del girotondo Fondi Ternana Racing Latina

anche perché nel mentre arrivano anche i giocatori che avevano in trattativa e mica faranno un campus emh un organico da 50 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Boe, non lo so e nemmeno mi interessa.

Dietro a Ternana-Fondi-Racing-Latina ce sta un ballo de san vito del quale ho deciso di non interessarmi al momento.

So solo che NON E' NORMALE un esodo di un'intera squadra, considerando pure i panchinari.

Ok 3 giocatori, ok 4, ma superati i 10 è roba da transumanza e c'è qualche cosa che va oltre le logiche di calcio.

 

sarrebbe stato piu' logico lasciarli a FONDI come base per il nuovo LATINA mi viene da pensare,anche perche' portarli alla TERNANA il rischio che il marchio UNICUSANO faccia una figura di Merda sul campo e' discretamente alto ma probabilmente qualche cosa come hai scritto va oltre la logica del CAMPO e del CALCIO qui'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarrebbe stato piu' logico lasciarli a FONDI come base per il nuovo LATINA mi viene da pensare,anche perche' portarli alla TERNANA il rischio che il marchio UNICUSANO faccia una figura di Merda sul campo e' discretamente alto ma probabilmente qualche cosa come hai scritto va oltre la logica del CAMPO e del CALCIO qui

 

forse dico forse può essere che prendi la scatola Fondi, la svuoti la sposti velocemente e la riempi di nuovo con altro nome Racing Latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarrebbe stato piu' logico lasciarli a FONDI come base per il nuovo LATINA mi viene da pensare,anche perche' portarli alla TERNANA il rischio che il marchio UNICUSANO faccia una figura di Merda sul campo e' discretamente alto ma probabilmente qualche cosa come hai scritto va oltre la logica del CAMPO e del CALCIO qui'

Si Boe, ma il discorso è che il racing roma ad esempio una squadra già ce l'aveva.

Non parliamo di una squadra fallita, ma di un cambio di denominazione.

Ci sono troppi calciatori in ballo nel doppio passaggio di proprietà....

Non VOGLIO pensare che questa gente possa restare a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelisti... porchidddiio!!!!!! Hai portato 10 giocatori del fondi e 4 primavera!!! Famo la serie b porchiddio!!!!!

 

Siate tutti maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno una base di partenza, noi, COME SEMPRE, dobbiamo ripartire dal nulla.

 

Quest'anno veramente abbiamo una Base anche noi Conte !! :D

Il FONDI !! :biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcuni di questi giocatori del fondi sono abbastanza sicuro che partiranno.

Non so perchè non li ufficializzano ma anche franchini e paolucci hanno firmato a quanto ne so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia vicino a d Elia non hanno soldi ma si sanno muovere ...gran bel giocatore costo poco bel rendimento.....questi sono acquisti sensati

Mi costringi a Marzullizarmi !! D' Elia è un giocatore di serie B che rimarrà in B, noi abbiamo preso giocatori di C ma che andranno in A. Vuoi mettere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.