Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ma non mi pare proprio che stai messo come longarini.

 

No, secondo me messi male come con longarini non ci staremo mai, per me anche ricominciare dal basso sarebbe stato meglio dei vecchi marchigiani. Ma pare che ancora non siamo messi ..... normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi pare proprio che stai messo come longarini. Innanzitutto questi stanno qui da 10 giorni e si sono trovati in rosa 4 calciatori quindi direi che per questo primo anno le attenuanti ce le hanno, secondo quelli che faranno parte della futura rosa saranno circa 12 o 13 e non 7 come gli scorsi anni, terzo andare a lavorare comunque in 20 significa lavorare meglio che in 7 o 8 quando non puoi fare neanche le partitelle...secondo me quando hanno affermato di portare l'80% della rosa in ritiro hanno bluffato

Tu mesa che si peggio di san Tommaso....questi se confermavano quelli che c'avevamo .....avevamo già una squadra decente, ma tu non c"arrivi.....e' troppo difficile! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi pare proprio che stai messo come longarini. Innanzitutto questi stanno qui da 10 giorni e si sono trovati in rosa 4 calciatori quindi direi che per questo primo anno le attenuanti ce le hanno, secondo quelli che faranno parte della futura rosa saranno circa 12 o 13 e non 7 come gli scorsi anni, terzo andare a lavorare comunque in 20 significa lavorare meglio che in 7 o 8 quando non puoi fare neanche le partitelle...secondo me quando hanno affermato di portare l'80% della rosa in ritiro hanno bluffato

L'anno scorso sono andati in ritiro in 20 di cui 12/13 della futura rosa.

 

E c'erano Zanon, Mecca, Masi, Valjent, Coppola, Palumbo, Falletti, Avenatti+Sernicola+Battista+Petriccione e Surraco aggregati subito (e Cason, vabbe', Dugandzic non lo considero per carità di patria).

 

Come numeri mi sembra che siamo agli stessi livelli, come qualità tecnica e come buchi in un organico serio mi sa che stiamo perfino messi peggio oggi con il pacco-Fondi, che dici?

 

p.s.: non è che hanno "bluffato", hanno proprio sparato cazzate (e non sono le prime né le uniche) e ti hanno preso per il culo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basti pensare, visto che si un po lento a capire che longarini ( che a Terni ha fatto più danni della grandine) ha fatto in questi 5 anni arrivare a Terni discreti giocatori decenti come antenucci, ragusa, maniero, viola, Gavazzi ,brignoli,Valjent, meccariello, masi, vitale, Busellato,l'itteri eramo, Zanon ,petriccione, ledesma,lpalombi e poi....tanti struppi che ha pigliato Simoncello in questi anni......la differenza che questi continuano a prendere struppi come Simoncello......ma nemmeno uno decente di categoria! Quindi di male in peggio, dalla padella alla brace......ma la colpa mica e' la tua murphi......la colpa e' la mia che so tanto stupido che ancora perdo tempo a rispondenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi pare proprio che stai messo come longarini. Innanzitutto questi stanno qui da 10 giorni e si sono trovati in rosa 4 calciatori quindi direi che per questo primo anno le attenuanti ce le hanno, secondo quelli che faranno parte della futura rosa saranno circa 12 o 13 e non 7 come gli scorsi anni, terzo andare a lavorare comunque in 20 significa lavorare meglio che in 7 o 8 quando non puoi fare neanche le partitelle...secondo me quando hanno affermato di portare l'80% della rosa in ritiro hanno bluffato

Preoccupa il fatto che invece di confermare i confermabili (tipo Zanon e Diakite', che sono ancora senza squadra) si sia preferito prendere gente come Mucciante e Gambino che scanso miracoli non e' da serie B.

Ma e' ovvio che bisogna aspettare la fine del calciomercato per dare un giudizio definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupa il fatto che invece di confermare i confermabili (tipo Zanon e Diakite', che sono ancora senza squadra) si sia preferito prendere gente come Mucciante e Gambino che scanso miracoli non e' da serie B.

Ma e' ovvio che bisogna aspettare la fine del calciomercato per dare un giudizio definitivo.

Concordo.

 

Il giudizio è ad oggi e rispetto a quanto loro stessi avevano annunciato.

 

E pur con tutte le attenuanti che uno può sforzarsi di inventare, questo giudizio mi sembra oggettivamente e coralmente (tranne murphi, forza Portogallo e non so se qualcun altro) del tutto negativo e piuttosto preoccupato.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupa il fatto che invece di confermare i confermabili (tipo Zanon e Diakite', che sono ancora senza squadra) si sia preferito prendere gente come Mucciante e Gambino che scanso miracoli non e' da serie B.

Ma e' ovvio che bisogna aspettare la fine del

calciomercato per dare un giudizio definitivo.

Quoto, tempo tocca dargliene, pero questi se n'aprofittano..

 

 

 

.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basti pensare, visto che si un po lento a capire che longarini ( che a Terni ha fatto più danni della grandine) ha fatto in questi 5 anni arrivare a Terni discreti giocatori decenti come antenucci, ragusa, maniero, viola, Gavazzi ,brignoli,Valjent, meccariello, masi, vitale, Busellato,l'itteri eramo, Zanon ,petriccione, ledesma,lpalombi e poi....tanti struppi che ha pigliato Simoncello in questi anni......la differenza che questi continuano a prendere struppi come Simoncello......ma nemmeno uno decente di categoria! Quindi di male in peggio, dalla padella alla brace......ma la colpa mica e' la tua murphi......la colpa e' la mia che so tanto stupido che ancora perdo tempo a rispondenti!

Quante risate mi farò a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mesa che si peggio di san Tommaso....questi se confermavano quelli che c'avevamo .....avevamo già una squadra decente, ma tu non c"arrivi.....e' troppo difficile!

Confermare significa mettere sotto contratto, non è che le conferme sono scontate,fare un contratto a diakite o a un Cassano qualunque non è differente. Sempre di svincolati si parla.. voi parlate pure, restate convinti che faremo la B con 11 giocatori del fondi titolari poi ne riparleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante risate mi farò a settembre

speriamo di farcele tutti insieme. Però mi faccio una domanda: perché hanno sentito il bisogno di dire che partivano per il ritiro con l'80% della rosa fatta? A questo punto devo dedurne che tutta sta monnezza arrivata dal Fondi sia l'ossatura della squadra... E come faccio a non preoccuparmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non saremmo manco spariti... è questo che fa più rabbia.

Alla fine se l'alternativa fosse stata sparire o circo barnum capirei quelli che ancora li sostengono, ma purtroppo non era proprio così.

Io ancora non ho chiaro a gesu cristo che j avemo fatto de male. Pe du bestemmie che dimo tutta sta punizione? Mepare un tantino esagerato

PD E MLM

Modificato da giulioforte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di farcele tutti insieme. Però mi faccio una domanda: perché hanno sentito il bisogno di dire che partivano per il ritiro con l'80% della rosa fatta? A questo punto devo dedurne che tutta sta monnezza arrivata dal Fondi sia l'ossatura della squadra... E come faccio a non preoccuparmi?

Secondo me hanno bluffato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno bluffato...

 

Io mi sto facendo l'impressione che questi bluffino tutte le volte che si passa alla cassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché bandecchi non disse che stavano trattando di Roberto e Evangelisti invece disse che non era vero? Non sarebbe la prima incongruenza che salterebbe fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliendo chi veramente e oggettivamente la serie B non può farla, rimarrebbero:

Portieri

Plizzari

Bleve

Piacenti

 

Difensori

Meccariello

Valjent

Signorini

Sernicola

Del Grosso

Zanon

 

Centrocampisti

Varone

Defendi

Paolucci

Bordin

Franchini

 

Attaccanti

NESSUNO

 

Una rosa, ad eccezione dei portieri, da completare con almeno dieci innesti di categoria. La priorità ai giovani ci può stare ma adesso bisogna incominciare a fare mercato, alle belle parole anche quest'anno non stanno seguendo i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io per scrupolo ho contattato uno dei nuovi acquisti da Fondi e ha detto che lui come altri del Fondi, anche se sarebbero disposti a decurtarsi l ingaggio per fare le riserve, non verrano tenuti probabilmente

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io per scrupolo ho contattato uno dei nuovi acquisti da Fondi e ha detto che lui come altri del Fondi, anche se sarebbero disposti a decurtarsi l ingaggio per fare le riserve, non verrano tenuti probabilmente

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Questa cosa è risibile. Dove lo hai contattato? Fai il nome del giocatore e copia il suo messaggio. E poi decurtarsi quale ingaggio che ci sono dei minimi salariali? Guarda che a Fondi, a dispetto di quello che dice Bandecchi, di gran soldi non è che ce ne siano mai stati per i giocatori. Al massimo si pagava sempre lo stipendio, ma non stiamo parlando di gente che prendeva 100 mila euro all'anno, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che molti di quelli che vengono da Fondi non rimarranno. Non è possibile sta cosa dai, manco uno che viene da un'altra galassia penserebbe di tenerli tutti, almeno di fare un'opera di bene e poi metterne 5 fuori rosa

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa è risibile. Dove lo hai contattato? Fai il nome del giocatore e copia il suo messaggio. E poi decurtarsi quale ingaggio che ci sono dei minimi salariali? Guarda che a Fondi, a dispetto di quello che dice Bandecchi, di gran soldi non è che ce ne siano mai stati per i giocatori. Al massimo si pagava sempre lo stipendio, ma non stiamo parlando di gente che prendeva 100 mila euro all'anno, eh!

Ma perché questa cosa ti fa incazzare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io per scrupolo ho contattato uno dei nuovi acquisti da Fondi e ha detto che lui come altri del Fondi, anche se sarebbero disposti a decurtarsi l ingaggio per fare le riserve, non verrano tenuti probabilmente

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

So la stessa cosa anche io. Fonte è proprio un giocatore del fondi arrivato da poco a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.