Vai al contenuto
koala

Quote libere????

Messaggi raccomandati

e inesorabile arriva la terza stilettata giornaliera: la letterina di simoncino.

davvero troppa grazia...non siamo più abituati a tutte queste attenzioni!

ma che per caso stai forzando la mano simoncì?

e di chi?

diccelo un pò...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa vergognosa è che c'è gente che pensa che la colpa sia di chi contestava Longarini. Come se a questo gli fregasse un cazzo di quattro insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa vergognosa è che c'è gente che pensa che la colpa sia di chi contestava Longarini. Come se a questo gli fregasse un cazzo di quattro insulti.

s'è risentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di tutta questa storia e' che sono ormai talmente abituato agli alti e bassi che... me ne frega veramente poco. Sono assolutamente convinto che il contesto cittadino e' assolutamente impotente rispetto a quello che vogliono combinare che - semplicemente - non possiamo farci niente. Abbiamo fatto la nostra parte quando si e' potuto, piu' di questo mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando servono l'avvocati non li trovi mai..!

Allora le azioni di Longarini della Ternana calcio sono libere da un po' (e penso si parli di questo) Quanto alle quote di Longarini su Sviluppo Editoriale Srl (ossia la maggioranza delle quote della società che è titolare della maggioranza delle azioni) ho i miei dubbi. Basta una visura camerale della Sviluppo Editoriale per togliersi il dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di tutta questa storia e' che sono ormai talmente abituato agli alti e bassi che... me ne frega veramente poco. Sono assolutamente convinto che il contesto cittadino e' assolutamente impotente rispetto a quello che vogliono combinare che - semplicemente - non possiamo farci niente. Abbiamo fatto la nostra parte quando si e' potuto, piu' di questo mi dispiace.

Mando, fai una visura della Sviluppo Editoriale. Scommetti che sono ancora sequestrate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, guarda se c'è scritto: cessazione sequestro, decadenza custode giudiziario. Scommetti che non c'è ?

insomma?

ce sta scritto o no?

bartolè, invece de chiari li dubbi li fomenti

illuminaci dio cannibale, io nn ci sto capendo più un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, guarda se c'è scritto: cessazione sequestro, decadenza custode giudiziario. Scommetti che non c'è ?

vabbe non è una schioppettata. La visita camerale si aggiorna dopo qualche giorno. Se qualcuno si degna di depositare in cciaa la novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... siamo al punto che potrebbe essere un grande bluff, fino ad arrivare ad implorare l`illuminato di iscrivere la squadra al prossimo campionato ???? ... se così, continuerò a non seguire questa pagliacciata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sì, a che titolo uno può richiederli....e dove? come? quando?

Camera di commercio, visure storiche integrali, bilanci, cazzi e ammazzi.

Ma non è detto che sia stata già aggiornata, anche se, si vocifera che il dissequestro risalga a un paio di mesi fa, fine Marzo...in tal caso dovrebbe essere aggiornata la visura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... siamo al punto che potrebbe essere un grande bluff, fino ad arrivare ad implorare l`illuminato di iscrivere la squadra al prossimo campionato ???? ... se così, continuerò a non seguire questa pagliacciata !!!

Lo penso anche io

È.un altra provocazione visto che j ha detto male con la retrocessione ...

Altrimenti avrebbe continuato con gautieri senza spendere altri soldi, i ritiri ecc ecc

 

Non faceva.prima a scrive visto che non so bono a gesti un cazzo de quello che me affida papà me ne vado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, tecnicamente non ho la minima idea di come funziona...ma se le quote erano sequestrate, sarà stato a garanzia di un debito immagino. Per dissequestrarle, questo debito non va pagato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto NON AVREBBE ALCUN SENSO NON ISCRIVERLA AL PROSSIMO CAMPIONATO, perché si azzererebbe il valore del bene: una Ternana non iscritta al campionato vale ZERO.

Se tutto si riesce a fare entro il 30 giugno meglio, ma anche nel caso che i tempi si dovessero prolungare, sarebbe del tutto illogico non iscrivere la squadra al campionato.

.

Sarebbe LOGICO solo se è vero che spilorcini ce rimette 1-3 milioni l'anno co la Ternana.

Allora la LOGICA di venderla a zero o non iscriverla sarebbe quella di risparmiare i suddetti 1-3 milioni.

Ma vacce a capi' qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la società "Sviluppo editoriale", da visura, risulta ancora col 51% di quote sequestrate.

Certo potrebbe essere che ci voglia un pò per aggiornare le visure, ma ad oggi questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.