Vai al contenuto
Lu fallacciano

DAJE MASSIME'

Messaggi raccomandati

Sensi e Mezzaroma, per la precisione.

Pensavo che te fossi dimenticato di mezzaroma... :D negli ultimi 30 anni ce dovrebbe aver voluto comprare almeno 7/8 volte Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che te fossi dimenticato di mezzaroma... :D negli ultimi 30 anni ce dovrebbe aver voluto comprare almeno 7/8 volte

Da Mezzaroma a Setteottoterni.

(PS: l'ho conosciuto un paio di anni fa e gliel'ho pure chiesto: lei si è mai interessato di Ternana? Risposta: forse quarche ternana da giovane, ma forse era de Spoleto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia per prima l'ha tirata fuori SKY quindi non penso sia una cavolata locale.

mi pare che fino a ieri l'avvocato della ternana ha smentito che ci sia stato anche solo un contatto con ferrero, diciamo che se è una cosa seria farebbe bene a sbrigasse visto che stamo al 7 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So per certo che Ferrero ha chiamato il Sindaco... poi il nulla .. nonon so cosa sia successo...

 

SE CI LEGGI... SAREBBE STATO FANTASTICO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, premesso che mi andrebbe bene chiunque, questo mi lascerebbe molto più perplesso di Unicusano.

Che scherzi, Unicusano con 20 dipendenti invece e' una garanzia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So per certo che Ferrero ha chiamato il Sindaco... poi il nulla .. nonon so cosa sia successo...

SE CI LEGGI... SAREBBE STATO FANTASTICO....

si spiega tutto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera potremmo avere notizie più precise, ma aldilà dell' interesse di Ferrero mi sembra che longarini abbia già deciso di vendere all' unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera potremmo avere notizie più precise, ma aldilà dell' interesse di Ferrero mi sembra che longarini abbia già deciso di vendere all' unicusano

Secondo il core dell'Umbria ( speriamo c'azzecchi), Longarini dopo ummerdano, sentirà anche le altre 2 cordate! Ancora la speranza che non ce piglia sto fenomeno....ce l'avemo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ummerdano, !

angelo...e smettila de scrive quella cazzo di parola..so già du volte...e su...sembra de sta sul muro de quell'antri..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.