Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Antepongono il nome Unicusano alla Ternana....

Un capolavoro....ahhhhhhhh

Fortuna che c'era il motto l'importante è che cuzzura lu pallò....

Non vale più adesso????

 

Io rifletterei seriamente sul fatto che questi possano snaturare oltre al nome anche i Simboli e i Colori....

Garanzie in merito????

 

I tifosi non contano nulla sta volta???

Eh invece quell'andre volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'avrete uno stemmino de la ternana da qualche parte? io ce l'ho proprio qui sul computer, ma anche sul carrozzino e da altre parti, visto che ho attaccato adesivi un po' qua e un po' la in città... pensà che la prossima volta che lo faccio potrei sta a fa pubblicità all'unicusano invece de sta a marcà il terrotorio de rossoverde boh... un po' me ne fa cecà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei piuttosto che la ternana sparisse per sempre da qualsiasi campionato calcistico organizzato dalla FIGC

 

CAMBIASSERO L'OSSACCIA DE SANTA RITACCIA PIUTTOSTO

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua pare che se provi a toccacce Unicusano, si un delinquente! Non ci stanno altre due soluzioni in ballo? Ma poi perché l'innamoramento pe st'unicusano?c'hanno più sordi Delle altre due?io boh....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me levano dal coglioni il circo, mi possono anche mettere Unicusano davanti al nome di battesimo. Come foto della patente gli faccio mettere il logo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega vorrei ricordare una cosa perché Mesa che qualcuno se l è dimenticato...il nostro obbiettivo è che Longa e company se ne sciacquino da li cojoni per sempre giusto??

nessuno di noi vorrebbe che si cambi il nome alla nostra Ternana ed io preferirei sicuramente che la spunti un acquirente che non voglia farlo....ma se siamo con l acqua alla gola e ci sono solo questi tocca attappasse Lu naso ed andare avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me levano dal coglioni il circo, mi possono anche mettere Unicusano davanti al nome di battesimo. Come foto della patente gli faccio mettere il logo.

Unicusano Dado. Io sono già stato ribattezzato Unicusano Altoforno. Chi non metterà Unicusano davanti al proprio nome pagherà doppio il biglietto e triplo l'abbonamento. E soprattutto non riceverà in omaggio una splendida laurea nuova. Ma solo alle prime trenta telefonate...o per meglio dire alle prime trenta Unicusano telefonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema del nome in questo momento è secondario rimanendo comunque il nome Ternana e i simboli....

Secondo me invece dovrebbe preoccupare che qualche anno fa tento' la scalata al Livorno e fece come Manenti al Parma...se presento coi soldi del Monopoli

Secondo che credibilità può avere una persona che dice che in 5 anni voleva portare il fondi in serie a

Senza contare che non vuole stranieri in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, credo di essere autorizzato a sperare che la ternana trovi un altro acquirente che abbia un minimo di rispetto per la nostra storia, o bisogna chiedere il permesso?

Se poi ci dovesse essere solo questo (ma non è così) andremo a tifare l'unicusano ternana all'unicusano stadium, pur di non vedere longarini, che voi fà.

no, perché sennò sei un peracottaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma PD, ora mi fate bestemmiare.

Siamo seri su.

Davvero pensate che questi, se DAVVERO vogliono la ternana, non la prendono perchè qualche tifoso storce il naso sul cambio del nome e del simbolo?

Pensate che questi sono così ritardati da non capire che in QUALUNQUE piazza del mondo cambiare nome e simbolo a fini commerciali non sarà mai ben visto da parte (piccola o grande) dei tifosi? E poi come funziona, fanno un sondaggio sul cambio del nome e se il NO prende anche solo un voto non comprano la società? Qual'è la soglia di dissenso oltre cui non ce comprano?

La realtà è solo una, che se non comprano la società usando quella come scusa vuol dire che si sono fatti qualche giorno di pubblicità gratis sulla pelle nostra, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se mettono i soldi le cose cambiano. Ipotizzo ( si fa per chiacchierare) scenario 1: la Unicusano Ternana si iscrive al campionato di serie B, i perugini del cazzo sfottono, ridacchiando, poi la Unicusano Ternana va a PG e gli fa tre pere ( sempre per fantasticare), quindi smettono di ridere; scenario n. 2: la associazione sportiva dilettantistica Ternana Calcio si iscrive al campionato di serie D, i perugini del cazzo ridono per un anno o due di seguito, i risultati sul campo non sono affatto certi ( chi ricorda la D sa cosa dico), le proprietà locali ( o forse no) comunque scannate. E tenete bene a mente che se lo scenario 1 può essere ipotetico, lo scenario 2 è alquanto realistico. Fermo restando che anche io preferirei il presidente- tifoso espressione di una cordata locale, bisogna anche ammettere che queste cose ormai sono relegate agli anni Settanta. Comincio ad avere il serio dubbio che la questione non sia più Longarini ma voler scassare i coglioni a prescindere. Perché se mi dici ( come si diceva): con Longarini non ci sarà mai tregua perché ha denunciato i tifosi. OK, ci posso stare, è un fatto grave. Ma mettesse a fa gli schizzinosi per il nome mi pare troppo, visto quale sarebbe l'alternativa.

Condivido al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda della cessione della Ternana mi pare una grande buffonata, in quanto temo che L. abbia sadicamente deciso di farci zompare, avendo dovuto manifestare pubblicamente la sua volontà sei mesi fa e non a un mese dal termine dell'iscrizione, considerate tutte le difficoltà legate al sequestro delle quote che rendono l'operazione molto complessa.

Ergo, per me al 90% zompamo.

Ciò premesso, dopo profonda e tormentata riflessione (d'istinto nel pomeriggio avevo espresso un secco NO suscitando le ire dell'amico Altoforno), nella remota ipotesi dell'avvento di tale Bandecchi (legato a quanto pare anche alla Comunità di Sant'Egidio, particolare sfuggito ai più...capisci ammè dicono a Napoli...), sono disposto ad accettare il nome Unicosano alla società Ternana Calcio...messo davanti, di dietro, di lato, nel culo...mettetelo do cazzo ve pare basta che:

- in primis spariscano in eterno i longarini da Terni per tutte le generazioni che avrà la loro stirpe, fino alla fine dei tempi, e con loro tutti i soggetti di dubbio spessore morale che in quasi 14 anni hanno calcato le stanze di Via Aleardi (Pg);

- in secundis, che tutto questo serva a non farci sparire nel nulla del calcio, consentendo la partecipazione a quel campionato cadetto che abbiamo preservato con i denti, che meritiamo e ci compete.

Nel caso, speriamo sia l'ultima bocconata di merda che i marchiciani ci lasceranno...troppa ce ne hanno fatta ingozzare...

se parliamo di comunità di s.egidio, parliamo necessariamente anche di vincenzo paglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con uno in particolare. Ce l'ho con quelli che fanno magari un discorso anche sensato e poi scrivono, a metà 2017 e più o meno tra le righe: "meglio di no che è un fascistone" oppure evocano scenari futuristici apocalittici che vivono nella loro mente facendoli passare per certi e reali.

Non piace neanche a me che la Ternana possa cambiare (anche se è molto più forte il brand Ternana che Unicusano), ma più che altro e viste le esperienze passate, dovremmo preoccuparci di e vigilare che, le cose siano fatte e gestite bene. E invece non ce sta mai bene un cazzo se non quello che siamo abituati a vedere intorno a noi e questo inevitabilmente ci chiude e ci ha sempre chiuso come città, verso il cambiamento e così stiamo come stiamo oggi. Questi sono stati chiari, se non ci sta bene quello che vogliono fare mandiamoli affanculo, ma almeno lo hanno detto prima e non dopo,

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente concordo con er monnezza ,se questi di unicusano la vogliono realmente la prendono e basta ,Poi se ci saranno forti ripercussioni in futuro per il cambio denominazione sono sempre in tempo a ritornare da dove sono venuti

Il sondaggio preliminare non esiste, nel senso che a tutti darebbe un Po fastidio cambiare nome ,Poi pero' se fai una bella società è ottieni pure nei risultati sportivi alla gente passa presto il mal di pancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se fossero persone serie con una societa' normale accetterei tranquillamente questa denominazione, non affascinante, tanto per me sempre Ternana rimane e sempre cosi' la chiameremo.

Il vero rispetto si guadagna sul campo, cosa che veramente c'e' mancato da troppo tempo.

Forza Fere comunque....

La penso così anch'io. Mi interessa soprattutto che la nuova società sia seria.

 

Per quanto ne sappiamo, al contrario de altri presidenti che abbiamo avuto in passato, non sono mafiosi, non sono delinquenti, questi non fanno l'immonnezzari e non vojono avvelenacce li polmoni.

 

Sono un'università. Hanno una storia recente ma di successo. Hanno portato il Fondi ai play-off della serie C per la prima volta nella loro storia. Dicono di avere progetti seri. Ci mettono la faccia tanto da fondere il loro brand con i nomi delle squadre che gestiscono. Per quanto ne sappiamo questa è una buona opportunità per la Ternana e per Terni.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma PD, ora mi fate bestemmiare.

Siamo seri su.

Davvero pensate che questi, se DAVVERO vogliono la ternana, non la prendono perchè qualche tifoso storce il naso sul cambio del nome e del simbolo?

Pensate che questi sono così ritardati da non capire che in QUALUNQUE piazza del mondo cambiare nome e simbolo a fini commerciali non sarà mai ben visto da parte (piccola o grande) dei tifosi? E poi come funziona, fanno un sondaggio sul cambio del nome e se il NO prende anche solo un voto non comprano la società? Qual'è la soglia di dissenso oltre cui non ce comprano?

La realtà è solo una, che se non comprano la società usando quella come scusa vuol dire che si sono fatti qualche giorno di pubblicità gratis sulla pelle nostra, punto.

pensa che ieri sera ho ascoltato la trasmissione di galileo incentrata su questa vicenda e alla fine cosa viene detto?

che anche scorrendo i vari social l'ipotesi del cambio di nome non è stata presa male!

ma veramente? e quali social hanno visto? quel è il loro campione?

gli sciarpari a cui stava bene pure longarini e il suo mitico circo, suppongo!

e questo si lega al "sondaggio" che condurrà unicusano per capire la praticabilità della questione...ingaggerà pagnoncelli! ma solo se accetterà di chiamarsi unicusano pagnoncelli! :D

a me pare che, ovviamente, ci siamo spaccati anche su questo...come era ampiamente prevedibile ma soprattutto inevitabile, perchè come è stato già detto la spaccatura sarebbe avvenuta in ogni posto del mondo.

è successo pure a fondi, con tutto il rispetto per fondi.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Tomas, ma il problema qual'è? Questi si presentano e dicono di essere interessati alla Ternana e chiaramente e legittimamente dicono che condizione imprescindibile è che poi ci si chiami Unicusano Ternana e che se la cosa dovesse dare fastidio ai tifosi si ritirano. Credo che non siano cretini e che mettano in preventivo il fatto che a una fetta della tifoseria questa cosa non piaccia e si siano dati una soglia di percezione del dissenso che loro ritengono accettabile. Altrettanto legittimamente noi possiamo sfancularli. Non credo che verrebbero ad investire se la piazza fosse contro. Io in tutto questo ci vedo estrema chiarezza al contrario di quello a cui abbiamo assistito fino ad oggi. Inoltre non hanno nemmeno detto se compriamo la Ternana andiamo in serie A, hanno tenuto in profilo molto basso. Secondo me poi sul tema dovrebbe esprimersi chi rappresenta la città anche per capire e sondare le intenzioni che hanno questi di Unicusano per la squadra e tutto il resto, ma qui siamo nel mondo dei sogni forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente concordo con er monnezza ,se questi di unicusano la vogliono realmente la prendono e basta ,Poi se ci saranno forti ripercussioni in futuro per il cambio denominazione sono sempre in tempo a ritornare da dove sono venuti

Il sondaggio preliminare non esiste, nel senso che a tutti darebbe un Po fastidio cambiare nome ,Poi pero' se fai una bella società è ottieni pure nei risultati sportivi alla gente passa presto il mal di pancia

Scusa Dragon ma questi lo dicono prima perché giustamente non si vogliono ritrovare in mezzo si casini e alle contestazioni perché sarebbe a quel punto una pubblicità negativa. Questi campano perché la gente li sceglie e la gente per sceglierli deve avere un'immagine positiva di loro, non sono i Longarini che gli frega un cazzo se iternani sono incazzati con loro e se ne parliamo male perché a loro non cambia un cazzo. Questi invece vogliono far crescere il loro brand e la loro immagine e hanno questa politica aziendale di dare il loro nome alle società sportive di. Io sono proprietari. Ci sta bene ok, non ci sta bene ok lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Dragon ma questi lo dicono prima perché giustamente non si vogliono ritrovare in mezzo si casini e alle contestazioni perché sarebbe a quel punto una pubblicità negativa. Questi campano perché la gente li sceglie e la gente per sceglierli deve avere un'immagine positiva di loro, non sono i Longarini che gli frega un cazzo se iternani sono incazzati con loro e se ne parliamo male perché a loro non cambia un cazzo. Questi invece vogliono far crescere il loro brand e la loro immagine e hanno questa politica aziendale di dare il loro nome alle società sportive di. Io sono proprietari. Ci sta bene ok, non ci sta bene ok lo stesso.

Io credo che possano sondare gli umori della piazza ,ma alla fine un resoconto definitivo lo puoi avere quanto meno dopo una stagione, Se lavorano bene anche chi aveva dei mal di pancia si renderà conto che è meglio chiamarsi ternana unicusano che continuare ad avere longarini o sparire dal calcio professionistico con un grosso punto interrogativo sul futuro

La situazione del fondi calcio non la conosco ma non si possono trarre conclusioni per un comunicato che magari è condiviso da 20 persone ,il dato di fatto è che hanno una storia calcistica fatta nei dilettanti e con questi hanno fatto due promozioni e partecipato ai play off ,inoltre mi risulta che abbiano un buon settore giovanile ,altro buon biglietto da visita per chi vuole fare calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Tomas, ma il problema qual'è? Questi si presentano e dicono di essere interessati alla Ternana e chiaramente e legittimamente dicono che condizione imprescindibile è che poi ci si chiami Unicusano Ternana e che se la cosa dovesse dare fastidio ai tifosi si ritirano.

Lo sanno già che la cosa dà fastidio ai tifosi, perchè darebbe fastidio a qualsiasi tifoso del mondo conosciuto. Che condizione del cazzo è?

E, ripeto, come misuri la soglia di fastidio per comprare o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.