Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

 

Milton ti ricordo che trattasi di delega a rispondere gratuita

questo nel caso tu bussassi a denari (e qui ci vuole una delle tue memorabili fotografie)

tranquillo

senza l'amore, i soldi non mi interessano

 

post-5103-0-97697000-1496823568_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi andrebbe bene di chiamarmi Unicusano Ternana, ma SE fosse appurato che questa è l'unica via praticabile oggi per liberarci dal cancro marchigiano, a malincuore me lo farei andare bene.

 

Ma stiamo parlando di ipotesi astratte, perché le carte non le abbiamo in mano noi (e comunque non decidiamo noi).

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è storcere il naso, un altro è sparire dal calcio. Mo qui stiamo a discute se dopo 14 anni di longarini sarebbe meglio sparire per un unicusano davanti a Ternana?

Per me è fantascienza, poi mi dici coma si fa a condannare i talebani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessuno sta parlando di questo in effetti.

Mi sembra di averlo letto qualcuno che assolutamente non vuole questo...come se unicusano fosse una cosa da non accettare assolutamente.

A Verona per esempio, da quando gli hanno messo hellas davanti, sono diventati più simpatici....giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di averlo letto qualcuno che assolutamente non vuole questo...come se unicusano fosse una cosa da non accettare assolutamente.

A Verona per esempio, da quando gli hanno messo hellas davanti, sono diventati più simpatici....giusto?

Credo che in tutto il forum ho letto solo frikke stamattina (mi pare) che preferirebbe longarini piuttosto che cambiare nome, il resto dice una cosa diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CE BASAMO SUI SONDAGGI DI FACEBOOK STIAMO APPOSTO.... Mi meraviglio anche di qualche illustre giornalista in effetti....

 

Facebook e soprattutto quei gruppi facebook che tutti conosciamo... NON RAPPRESENTANO LA TERNANITA'... NON RAPPRESENTANO UN CAZZO... BEn che meno i loro sondaggi...

 

SONO SICURO CHE AL 70% almeno dei tifosi il cambio del nome fa letteralmente schifo e non ci rappresenta!!!

 

IO NON VE CAPISCO.... CE STANNO ALTRE DUE TRATTATIVE SOLIDE E BEN AVVIATE..... CO STO UNICUSANO PAREMO TUTTE VERGINELLE CHE SE VOGLIONO FA STUPRA DA CHIUNQUE PER PAURA DI RIMANERE VERGINI A VITA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ IO ANDREI CON QUESTO SLOGAN

 

A TERNI SO L'UNICO-SANO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

IO SO l'UNICO_SANOOOOO QUA DENTRO MESA....

 

 

L' Unicu sano de sicuro non è ternano

 

 

il calcio è malato, il ternano è l'unicusano

 

 

ternano UNICU-SANU

cè po anche sta via

basta che nn sia compare di SL per me ok

 

la battuta definitiva

potemo chiude

 

cc948d1e7c5f52cb371814be07c7045b150f7cd9

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi Hellas lo sapete che significa?

Grecia

 

Ho vinto qualche cosa?

Modificato da NINNI
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo De discorsi sò? Ma che cazzo c entra fa lu schizzinoso co unicusano? Deodati e tutti gli altri personaggi che ce semo sorbiti mica ce volevano cambia il nome? È possibile è comprensibile dì boni fermi tutti che cazzo volete fa cambia lu nome? Neanche questo se pò di? Sennò uno è schizzinoso? Ma che cazzo!

potrei sintetizzare il tuo dotto intervento in una sola parola, che ne simboleggia anche il valore

 

fa rima con imbarazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che purtroppo non siamo all'iall'Isola dei famosi dove il pubblico da casa può decidere chi mandare a casa o tenere, ne si può mettere un acquirente come carta di riserva semmai ne trovi un altro che più ti aggrada

I requisiti li decide longarini e mi sembra che presuppongono in primis delle garanzie economiche ,Se questi ce l'hanno ben vengano ,possibilmente il prima possibile perché ci sarebbe da programmare una stagione per evitare gli errori fatti negli anni passati

Se poi la prenderà un altro imprenditore che non gli frega nulla del nome ,benvenga,Ma ricordiamoci che i benefattori nel calcio non esistono ,qualcosa bisogna concedere ,Se poi sarà il nome faremo sto sforzo ,penso che a conti fatti sia il male minore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di averlo letto qualcuno che assolutamente non vuole questo...come se unicusano fosse una cosa da non accettare assolutamente.

A Verona per esempio, da quando gli hanno messo hellas davanti, sono diventati più simpatici....giusto?

Nell'ottobre del 1903 un gruppo di studenti del liceo classico Scipione Maffei fondò un club e, su proposta del professor Decio Corubolo, per l'appunto insegnante di greco, lo battezzò Associazione Calcio Hellas (per ricordare l'antica Ellade, ovvero l'odierna Grecia); primo presidente venne eletto il conte Fratta Pasini, con un fondo associativo pari a 32 lire. Nel 1919, dopo la Prima guerra mondiale, l'Hellas assunse la denominazione Football Club Hellas Verona accogliendo, per fusione[10], la società minore denominata Verona[11].

 

 

 

 

Non preoccuparti, ho già inviato a nome tuo la domanda per la 104 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hellas Verona è un caso completamente diverso.

La squadra fu fondata nei primi anni del 900 da un gruppo di studenti del liceo classico. Il loro professore di greco propose di inserire Hellas davanti al nome. Quindi Hellas Verona è il nome da sempre della squadra di Verona. La squadra qui viene chiamata "L'Hellas" più che Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sembra che Unicusano è come mette FC dopo un fallimento o 1925.

 

Sembra che è come cambià lu font della scritta Ternana perché nel 2017 lu design ha fatto passi avanti rispetto a lu dopoguerra.

 

Ci rendiamo conto? Se leggessi Cepu Perugia riderei per i prossimi 100 anni. A lu nome dell'università privata (e non vado oltre) c'aggiungono la dicitura "Ternana". Come se fosse lu polo didattico.

 

Aborro!!!

 

Lasciateci morire in pace.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ottobre del 1903 un gruppo di studenti del liceo classico Scipione Maffei fondò un club e, su proposta del professor Decio Corubolo, per l'appunto insegnante di greco, lo battezzò Associazione Calcio Hellas (per ricordare l'antica Ellade, ovvero l'odierna Grecia); primo presidente venne eletto il conte Fratta Pasini, con un fondo associativo pari a 32 lire. Nel 1919, dopo la Prima guerra mondiale, l'Hellas assunse la denominazione Football Club Hellas Verona accogliendo, per fusione[10], la società minore denominata Verona[11].

Non preoccuparti, ho già inviato a nome tuo la domanda per la 104 :)

immagina se fosse stato un professore megalomane e avesse imposto il suo nome, accettato a malicuore dagli studenti, ma per il 9 in pagella si fa questo ed altro...

Decio Verona o Corubolo Verona, peggio: Deciocorubolo Verona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in tutto il forum ho letto solo frikke stamattina (mi pare) che preferirebbe longarini piuttosto che cambiare nome, il resto dice una cosa diversa.

 

Vale, se sei onesto noti anche la preferenza alla seconda categoria da parte del sottoscritto pur di liberarsi della famiglia longarini a terni.

Per quanto mi riguarda continuo strenuamente a preferire il derby con la grs, come tra l'altro professo da 14 anni.

Mai e poi mai però avevo pensato che potesse esistere di peggio, ecco. Lo stupro di simboli, nome (e non provasse nessuno a raccontare la favola di nomi che non hanno analogie con un'ipotetica operazione come quella della cusano come ascoli picchio ecc. Con me non attacca) ecc per me sarebbe un'onta ancora più grave da sopportare della gestione longarini. Con l'aggravante che sembra che a terni la cosa sia vista soltanto come un fastidio relativo da molti

 

Perciò ecco, non farmi passare pure per longariniano, te ne prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano: lu nome cambialo a lu cane!

 

Lasciateci morire in pace.

E aggiungo.....leggo da qualcuno di voi, che in qualche intervista sto fenomeno non vuole stranieri, bene s'evudenza sufficientemente di destra! Bene, Terni non ti vuole, fuori dalle palle....e alla svelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagina se fosse stato un professore megalomane e avesse imposto il suo nome, accettato a malicuore dagli studenti, ma per il 9 in pagella si fa questo ed altro...

Decio Verona o Corubolo Verona, peggio: Deciocorubolo Verona :D

Se non altro ha inventato un nome figo, dai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sembra che Unicusano è come mette FC dopo un fallimento o 1925.

 

Sembra che è come cambià lu font della scritta Ternana perché nel 2017 lu design ha fatto passi avanti rispetto a lu dopoguerra.

 

Ci rendiamo conto? Se leggessi Cepu Perugia riderei per i prossimi 100 anni. A lu nome dell'università privata (e non vado oltre) c'aggiungono la dicitura "Ternana". Come se fosse lu polo didattico.

 

Aborro!!!

 

Lasciateci morire in pace.

QUOTO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate che se domani li cinesi decidono de chiamà la squadra Chao Milan e de cambià lu diavolo co lu drago de Pechino, poi je fanno vince andre 7 Champions, qualcuno se lamenta?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo.....leggo da qualcuno di voi, che in qualche intervista sto fenomeno non vuole stranieri, bene s'evudenza sufficientemente di destra! Bene, Terni non ti vuole, fuori dalle palle....e alla svelta!

 

Ecco lu secondo step.

Sei serio Angelo?

No fammi capire, perchè io te credo abbastanza sveglio per ste stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CdU - Tifosi disposti ad associare il nome Ucinisano alla Ternana

07.06.2017 11:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 471 volte

Foto

Terni F.B.C., U.S. Terni, Polisportiva Fascista Ternana, Associazione Calcistica Ternana, Polisportiva Fascista M. U. Borzacchini, Società Sportiva Ternana, Associazione Calcio Ternana, Ternana Calcio. Questo l’elenco dei nomi assunti dalla massima realtà calcistica di Terni in 92 anni di storia. Un dato che ridimensiona le polemiche innescate dal cambio di denominazione (da Ternana Calcio a Unicusano Ternana) che si registrerebbe con la cessione del club rossoverde all’ateneo romano. Comunque secondo i primi sondaggi on-line i tifosi disposti ad accettare l’accostamento al nome Ternana del marchio della (eventuale) nuova proprietà sarebbero in netta maggioranza (66,5% contro 33,5%).

 

http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-tifosi-disposti-ad-associare-il-nome-ucinisano-alla-ternana-33841

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate che se domani li cinesi decidono de chiamà la squadra Chao Milan e de cambià lu diavolo co lu drago de Pechino, poi je fanno vince andre 7 Champions, qualcuno se lamenta?

si!

Ma è normale. I tifosi si "dividono" o hanno idee discordanti che li portano spesso a forti discussioni.

Pensa agli acquisti, si formano sempre i gruppi del "è un fenomeno" "è mungo e struppio". Altrimenti non saremmo tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...perche non facciamo un sondaggio del forum per capire come siamo messi?

io non sono capace....l importante che la domanda specifichi l ipotesi che l unicusano sia l ultima "spiaggia " prima del fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CdU - Tifosi disposti ad associare il nome Ucinisano alla Ternana

07.06.2017 11:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 471 volte

Foto

Terni F.B.C., U.S. Terni, Polisportiva Fascista Ternana, Associazione Calcistica Ternana, Polisportiva Fascista M. U. Borzacchini, Società Sportiva Ternana, Associazione Calcio Ternana, Ternana Calcio. Questo l’elenco dei nomi assunti dalla massima realtà calcistica di Terni in 92 anni di storia. Un dato che ridimensiona le polemiche innescate dal cambio di denominazione (da Ternana Calcio a Unicusano Ternana) che si registrerebbe con la cessione del club rossoverde all’ateneo romano. Comunque secondo i primi sondaggi on-line i tifosi disposti ad accettare l’accostamento al nome Ternana del marchio della (eventuale) nuova proprietà sarebbero in netta maggioranza (66,5% contro 33,5%).

:lol:

che pagliacciata! e i sondaggi chi li ha fatti? l'unicusano pagnoncelli per davvero?

aggrapparsi poi ai cambi di nome in questo modo come fa questo articolo, è sinonimo di un'onestà intellettuale pari a zero. cioè, i presupposti sono totalmente differenti...incommentabile!

ma almeno portate argomentazioni serie, vere, sensate, e non queste mascherate!

ditelo chiaramente no, come hanno fatto alcuni del forum in onestà intellettuale: pur di non finire in eccellenza vi accollereste pure il cambio di nome...e chissà che altro dico io.

comunque, questa levata di scudi per mr.unicosano che fa sembrare tanti persino più realisti del re, tra cui mi pare di scorgere una grossa fetta di stampa locale, mi pare sia fortemente indicativa della tendenza che stiamo imboccando e del livello a cui siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.