Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Che almeno sto scempio sia TERNANA UNICUSANO e non viceversa. Il nome TERNANA va SEMPRE apposto prima. E che si accontentino di sponsor fisso sulle maglie e non sul simbolo.

ECCHECAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi se ne passano eh... la sciarpa con il nome dell'universitá non si puó vedere.. scrivono sto cazzo di Unicusano ovunque.. non sono nemmeno intelligenti nel capire che ossessionando la gente con questo termine ottengo il risultato inverso di quello che dovrebbe avere fare pubblicitá.. ovvero non li puó vedere nessuno!

Ecco qua la prova....aprite l'occhi gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che almeno sto scempio sia TERNANA UNICUSANO e non viceversa. Il nome TERNANA va SEMPRE apposto prima. E che si accontentino di sponsor fisso sulle maglie e non sul simbolo.

ECCHECAZZO.

Ancora insisto....ha detto chiaramente unicusano ternana o unicusano Terni!

Vedo comunque che mo qualcuno incomincia a capi....che non e' una sponsorizzazione, avete visto la foto della formazione del fondi.....sotto che c'era scritto!!!!

SVEGLIAAAAA.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a Fondi già c'ha pronti i gadget e le maglie dell'UNICUSANO TERNANA 😣una vicenda che me ricorda tanto la puntata dei simpson con gli Isotopi di Albuquerque.

Speriamo nelle altre due proposte perché questi cambieranno simbolo e nome coontinuando a calpestare la nostra storia. UNICUSANO TERNANA 2017 da brividi, nonostante sta magnata de merda c'è già chi sogna la serie A 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lanificio Lanerossi , di Schio, è quello che compró il Vicenza...non fu una sponsorizzazione ma una vera e propria acquisizione della squadra di calcio di Vicenza...

Esattamente come l'eventuale acquisto della Ternana da parte dell'Unicusano.

Pori vicentini, costretti a fasse decenni de serie A con la squadra chiamata Lanerossi Vicenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah....sul cor dell'Umbria parla che al ternano gli piace il nuovo nome e stemma per il 65%. Ahahahah ve stanno a pija per culo, aggiunge che gli va bene il cambiamento! So soddisfazioni......speriamo comunque che c'azzecca quando dice che a breve longarini parlerà anche con l'altre cordate! Ancora una flebile speranza che non ci prende sto ducetto pretaiolo ce l'ho....!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde tutto, a parte le sciarpe, che se la fanno rossoverde con la scritta solo di Unicusano la brucio subito, pero vedere il poster grande della squadra del Fondi, con la rosa al completo, e leggere la scritta Unicusano, senza mettere il nome Fondi.......fa una tristezza se uno pensa che stiamo prossimamente per fare la stessa fine......!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di poster, sciarpe e cazzate varie non interessa, so pubblicità e a chi investe non puoi negarla, guarda le maglie in sud america, ma se contassi più di un cazzo vorrei non venisse messo un nome diverso alla squadra e non venisse spostato di una virgola lo stemma. Le maglie non vedo perchè dovrebbero cambiarle, hanno colori fantastici e quasi unici, lo sponsor credo sia ovvio.

Nome e simbolo DEVONO essere quelli, è il rispetto che dimostri entrando in "casa d'altri", alla nostra storia. Poi se per voi va bene intraprendere questo percorso non sta a me giudicare ma sono non contrario, di piu'.

Se per ipotesi Unicusano Ternana tra 2/3 anni non trovasse condiziini economiche adatte a Terni e le trovasse altrove, metti a Roma, chi ve lo dice che rimane Unicusano e sparisce Ternana e rimani con un gran ceppo di cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di poster, sciarpe e cazzate varie non interessa, so pubblicità e a chi investe non puoi negarla, guarda le maglie in sud america, ma se contassi più di un cazzo vorrei non venisse messo un nome diverso alla squadra e non venisse spostato di una virgola lo stemma. Le maglie non vedo perchè dovrebbero cambiarle, hanno colori fantastici e quasi unici, lo sponsor credo sia ovvio.

Nome e simbolo DEVONO essere quelli, è il rispetto che dimostri entrando in "casa d'altri", alla nostra storia. Poi se per voi va bene intraprendere questo percorso non sta a me giudicare ma sono non contrario, di piu'.

Se per ipotesi Unicusano Ternana tra 2/3 anni non trovasse condiziini economiche adatte a Terni e le trovasse altrove, metti a Roma, chi ve lo dice che rimane Unicusano e sparisce Ternana e rimani con un gran ceppo di cazzo?

sono daccordissimo con te sullo stemma...sul fatto che questi tra 2 o 3 anni pijano e ci traslocano altrove mi sembra fantasia ...se non hanno più interesse provano a vendere e casomai falliamo...come del resto sta succedendo se non ci compra nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Abbiamo magnato più merda in 14 anni che solo Dio lo sa...solo a titolo esemplificativo e non esaustivo:

denunce, dispetti, venditori di caldaie, Fioretti, cinema Fiamma, sono il figlio di mio padre, Giorgini, Caso, Raggi, Urso e lu pc portatile, Visi, Trinchera, Troise, Sartor, Signori, Fasciocco, allenatori ombra, acquisti di giocatori scocciati, svincoli di giocatori forti in precedenza strapagati, stadio chiuso, fuori rosa, digos agli allenamenti, numeri sulle maglie scritti col pennarello, scuola calcio in Argentina, Leonessa, sottoscale, pranzi al sacco ai settori giovanili, manto erboso devastato, terreno di gioco accorciato, Kabul, qualcuno giocherà, retrocessioni, derby persi...devo continuare?

 

Dopo tutto questo e ancor di più, in un momento drammatico a rischio iscrizione, ci possiamo forse permettere di rifiutare (ammesso che la cosa sia vera e vada in porto) la scritta "Unicusano "?

 

Nei diletttanti io non ci torno manco se me pagano, preferisco la Ternana in B anche con questa cazzo de università accanto al nome storico e ai colori rossoverdi!

Esattamente cosi!!!

Dopo 14 anni di un incubo infinito e umiliazioni qualche salame fa pure lo schizzinoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accettare un oltraggio che va oltre l'immaginabile è da schizzinosi? Per salvare due categorie ci sta gente qui dentro che svenderebbe pure le figlie...brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi per chi? Ma che pensate che facciano questi personaggi in grado di trovarsi in caso d'accordo in tutto coi longarini in dieci minuti? Gente che come prima cosa oltraggia i simboli di appartenenza di una città e di una comunità che rispetto pensiate possano avere verso i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che almeno sto scempio sia TERNANA UNICUSANO e non viceversa. Il nome TERNANA va SEMPRE apposto prima. E che si accontentino di sponsor fisso sulle maglie e non sul simbolo.

ECCHECAZZO.

a me l'esempio del fondi pare palese, il nome fondi quasi scompare ed unicusano è in bell'evidenza tanto sul titolo ufficiale quanto sul simbolo. volemo fa un altro annetto di b con questi? prepariamoci a sentire unicusano da tutte le parti, e questo solo per cominciare. tanto questi nei modi non mi sembrano per niente meglio dei longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di poster, sciarpe e cazzate varie non interessa, so pubblicità e a chi investe non puoi negarla, guarda le maglie in sud america, ma se contassi più di un cazzo vorrei non venisse messo un nome diverso alla squadra e non venisse spostato di una virgola lo stemma. Le maglie non vedo perchè dovrebbero cambiarle, hanno colori fantastici e quasi unici, lo sponsor credo sia ovvio.

Nome e simbolo DEVONO essere quelli, è il rispetto che dimostri entrando in "casa d'altri", alla nostra storia. Poi se per voi va bene intraprendere questo percorso non sta a me giudicare ma sono non contrario, di piu'.

Se per ipotesi Unicusano Ternana tra 2/3 anni non trovasse condiziini economiche adatte a Terni e le trovasse altrove, metti a Roma, chi ve lo dice che rimane Unicusano e sparisce Ternana e rimani con un gran ceppo di cazzo?

Con un gran ceppo di cazzo rischiamo di rimanerci OGGI, anzi già ci siamo, se salta questa trattativa. Le altre due cordate DUBITO FORTEMENTE che esistano. Poi, in linea teorica, c'hai ragione. Ma conta poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo hanno fatto con il Fondi in lega pro, non credo che ci siano problemi a farlo anche in B.

Eh qst non lo so pero

 

Dipende dai regolamenti, che tra b e lega pro possono avere qc differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah....sul cor dell'Umbria parla che al ternano gli piace il nuovo nome e stemma per il 65%. Ahahahah ve stanno a pija per culo, aggiunge che gli va bene il cambiamento! So soddisfazioni......speriamo comunque che c'azzecca quando dice che a breve longarini parlerà anche con l'altre cordate! Ancora una flebile speranza che non ci prende sto ducetto pretaiolo ce l'ho....!

con simili giornalai si fa presto a essere facili profeti...

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80669&page=3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Obtorto collo, alla fine avrei accettato anche questo scempio. Ragionandoci bene ho cambiato idea.

Meglio sparire, perchè lo strupro di un nome, di un simbolo e dei nostri colori sarebbe solo necrofilia. In realtà Longarini ci sta "vendendo" ad un suo "pari razza". Penso che con questi saremmo umiliati ancor peggio di quanto fatto negli ultimi 14 anni. Con sopra la distruzione, anche fisica, della nostra identità. Il "gioco" non vale la candela. Alla luce degli ultimi sviluppi penso sia una finta vendita, di conseguenza non avremo alcuna svolta.

L'IDENTITA' DI UN POPOLO NON SI MISURA IN CATEGORIE CALCISTICHE. MEGLIO RICOMINCIARE OVUNQUE POTREMO.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 8 derby su 10 , retrocessi in c2 dopo aver perso lo spareggio col Foligno, un anno intero abbiamo giocato con la maglietta del perugia.

Mo' (pur capendo e rispettando tutte le opinioni), visto che l'alternativa sarebbe forse l'eccellenza, non dico di non polemizzare ma almeno di non esagerare.

e chi la stabilisce la soglia della non esagerazione?

se la vendita ci sarà, entriamo rapidamente in questo ordine di idee (mutuato dalla vicenda del fondi):

la squadra verrà chiamata ovunque unicusano ternana, nelle trasmissioni, nelle schermate, nelle classifiche in tv, nei giornali, ecc.

nelle formazioni allo stadio (e in tutti gli stadi d'italia) dovrà essere necessariamente usata la dicitura "unicusano ternana", specie nelle formazioni

al derby al curi già immagino che ce pijeranno per il culo copiosamente all'annuncio di un tale nome, come è giusto che sia (un problema per chi ci andrà)

il simbolo cambierà per forza, con la scritta unicusano che campeggerà e ternana in subordine (basta vedere quello del fondi)

sulle magliette, il simbilo sarà quello nuovo...compratele le magliette con quello schifo! e soprattutto, mettetele!

in tv, il simbolo nelle videate non sarà più il nostro, ma quello nuovo con unicusano in evidenza

il sito ufficiale o qualunque cosa parli di ternana lascerà la precedenza alla mega marchetta all'unicusano

e chissà cos'altro...

e che vuoi che sia tutto questo, non esageriamo, suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Obtorto collo, alla fine avrei accettato anche questo scempio. Ragionandoci bene ho cambiato idea.

Meglio sparire, perchè lo strupro di un nome, di un simbolo e dei nostri colori sarebbe solo necrofilia. In realtà Longarini ci sta "vendendo" ad un suo "pari razza". Penso che con questi saremmo umiliati ancor peggio di quanto fatto negli ultimi 14 anni. Con sopra la distruzione, anche fisica, della nostra identità. Il "gioco" non vale la candela. Alla luce degli ultimi sviluppi penso sia una finta vendita, di conseguenza non avremo alcuna svolta.

L'IDENTITA' DI UN POPOLO NON SI MISURA IN CATEGORIE CALCISTICHE. MEGLIO RICOMINCIARE OVUNQUE POTREMO.

Me sa che te seguo...anche perchè si sta delineando un quadro di continuità con la gestione longarini che mi fa venire i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che te seguo...anche perchè si sta delineando un quadro di continuità con la gestione longarini che mi fa venire i brividi.

Sono tentato anch'io. Qualche altro indizio concreto di questa possibile continuità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi se ne passano eh... la sciarpa con il nome dell'universitá non si puó vedere.. scrivono sto cazzo di Unicusano ovunque.. non sono nemmeno intelligenti nel capire che ossessionando la gente con questo termine ottengo il risultato inverso di quello che dovrebbe avere fare pubblicitá.. ovvero non li puó vedere nessuno!

ma tu non hai votato l'opzione 1 nel sondaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tentato anch'io. Qualche altro indizio concreto di questa possibile continuità?

nei modi sicuramente, nel rispetto verso gli altri anche...poi, per buttarla in politica così qualcuno è felice, anche nello schieramento politico.

e se lo schieramento politico spesso qualcosa dice sulla mentalità e sui valori delle persone, allora tutto torna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che te seguo...anche perchè si sta delineando un quadro di continuità con la gestione longarini che mi fa venire i brividi.

Sono tentato anch'io. Qualche altro indizio concreto di questa possibile continuità?

 

p.s.: nel mio piccolo "decalogo" delle priorità, al punto 1. c'era e resta: liberarsi per sempre dal cancro longariniano "E ASSOCIATI, ASSOCIABILI, COMPARI etc".

 

Qui si va oltre la diatriba sul nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è sufficiente fasse un giro per Terni è fa du chiacchiere co la gente x capire che la parte ostile al cambio di nome è davvero una minoranza.

Avessimo sul piatto proposte di altri imprenditori, ovviamente scarterei l'offerta di chi me vole cambià nome, ma se la scelta è tra Unicusano Ternana - Palermo e Unicusano Ternana - Todi, scelgo la prima.

E non famo lì discorsi de ideali, dignità e roba varia, che abitano in una città di pe 70 anni avemo magnato merda, la continuamo a magnà ma stanno comunque tutti belli muti e allineati.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è sufficiente fasse un giro per Terni è fa du chiacchiere co la gente x capire che la parte ostile al cambio di nome è davvero una minoranza.

Avessimo sul piatto proposte di altri imprenditori, ovviamente scarterei l'offerta di chi me vole cambià nome,

A detta dell'avvocato della ternana ce ne abbiamo 2. Poi se dice cazzate non lo so, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mitologica Fidelis Andria (dei nostri anni 80-90) si chiama Andria BAT, il Venezia, prima del fallimento, si chiamava Venezia Mestre ecc...sarà che so' abituato a ragionare da avvocato: intanto sei libero, poi Dio provvede. Ma io voglio esse risarcito. Intanto sei libero poi Dio provvede. Ma io voglio anche essere ricco. Intanto sei libero poi Dio provvede. Rivoglio la casa che s'è presa quella. Intanto sei libero poi Dio provvede ecc...:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è sufficiente fasse un giro per Terni è fa du chiacchiere co la gente x capire che la parte ostile al cambio di nome è davvero una minoranza.

Avessimo sul piatto proposte di altri imprenditori, ovviamente scarterei l'offerta di chi me vole cambià nome, ma se la scelta è tra Unicusano Ternana - Palermo e Unicusano Ternana - Todi, scelgo la prima.

E non famo lì discorsi de ideali, dignità e roba varia, che abitano in una città di pe 70 anni avemo magnato merda, la continuamo a magnà ma stanno comunque tutti belli muti e allineati.

sorvolando sulla "gente" e sulla sua qualificazione perché potrei diventare offensivo, visto che mi girano abbastanza co' sta storia...

...vedrai in quanti cambieranno idea, vedrai...

basterà assistere alla prima partita in uno stadio in cui ti chiameranno "unicusano ternana", vedere la prima maglietta col nuovo simbolo, assistere alla prima trasmissione tv in cui non sei più "la ternana", ma "l'unicusano ternana" e per brevità potranno anche chiamarti "unicusano", oppure la prima classifica in cui non c'è più il tuo simbolo, ma quello "dell'unicusano ternana".

invece è proprio una questione di rispetto, storia, identità e dignità...mi rendo conto che queste parole ai più non dicono nulla...ma è proprio questo il problema e lo specchio dei tempi.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.