Vai al contenuto
Tomas Milian

Accetteresti il nome Unixxxano Ternana?

Accetteresti il nome Unicusano Ternana?  

170 utenti hanno votato

  1. 1. Accetteresti il nome Unicusano Ternana?

    • Si, a prescindere da ogni altra considerazione
    • Si, solo se fosse rimasta l'ultimissima possibilità di non sparire (nessun altro compratore)
    • No, in nessun caso


Messaggi raccomandati

al momento le opzioni 2 e 1 insieme superano l'80%....

evidentemente la trasferta di Sant'Egidio a la Vibrata non stuzzica più di tanto...

Sarà che il pesce lì si mangia male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda si può anche capire.... Chi ha votato la 1 spero sia qualche perugino e marchigiano nascosto in qualche fake! Se fosse ternano se dovrebbe sputa su una mano.. E poi pigliarsi a schiaffi!

 

su questo ti do ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima è per quelli che ritengono tutte queste pippe "da rompicoglioni" e je va bene tutto.

cioè, veramente...senza offendere nessuno, per carità, ma non ci si crede.

poi, chissà, magari viene fuori che alcuni di questi in passato erano anche feroci critici dei cosiddetti sciarpettari.

come dire, oggi a te, domani a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votata seconda opzione.

Il no a prescindere (che ieri d'istinto avevo espresso anche io) e preferire la sparizione dal calcio, dopo averci ragionato sopra, è da sconsiderati (come ero stato io d'istinto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, veramente...senza offendere nessuno, per carità, ma non ci si crede.

poi, chissà, magari viene fuori che alcuni di questi in passato erano anche feroci critici dei cosiddetti sciarpettari.

come dire, oggi a te, domani a me...

Credo che di base l'idea sia "tutto è meglio di longarini".

Leggendo il primo comunicato del tizio temo che i metodi e l'atteggiamento verso la città siano esattamente gli stessi: famo come dico io, e voi non contate un cazzo.

Vero anche che poi se fanno na squadra decente queste sono cose che vengono prontamente dimenticate dalla memoria pesce-rosso della maggior parte dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente resta ben inteso che per quanto mi riguarda mi comporterò con questi come un professore che il primo giorno di scuola vede un suo studente abbassarsi i pantaloni e cagare sul banco.

Magari poi potrà essere pure lo studente più intelligente e bravo del mondo, ma per recuperare ce vole parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente resta ben inteso che per quanto mi riguarda mi comporterò con questi come un professore che il primo giorno di scuola vede un suo studente abbassarsi i pantaloni e cagare sul banco.

Magari poi potrà essere pure lo studente più intelligente e bravo del mondo, ma per recuperare ce vole parecchio.

di certo andranno valutati i loro comportamenti e soprattutto i loro fatti.

Questo è sicuro.

Però un passo alla volta, oggi auguriamoci che la trattativa si chiuda positivamente perché io di Simoncello non mi fido affatto e ho MOLTA paura che ci faccia zompare, anche fosse solo per dispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che di base l'idea sia "tutto è meglio di longarini".

Leggendo il primo comunicato del tizio temo che i metodi e l'atteggiamento verso la città siano esattamente gli stessi: famo come dico io, e voi non contate un cazzo.

Vero anche che poi se fanno na squadra decente queste sono cose che vengono prontamente dimenticate dalla memoria pesce-rosso della maggior parte dei tifosi.

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra 1 e 2 stabilmente oltre l'80% quindi direi che c'è poco da discutere.

speriamo che la trattativa si chiuda positivamente, ma ho molta paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo,state al 66% come il sondaggio che dava il 65.

Che finaccua che famo.....anzi continuiamo quella che già abbiamo! Doveva essere votata la terza, senza se, senza ma....

evviva la democrazia...ma li fasci no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.

 

Credo che di base l'idea sia "tutto è meglio di longarini".

Leggendo il primo comunicato del tizio temo che i metodi e l'atteggiamento verso la città siano esattamente gli stessi: famo come dico io, e voi non contate un cazzo.

Vero anche che poi se fanno na squadra decente queste sono cose che vengono prontamente dimenticate dalla memoria pesce-rosso della maggior parte dei tifosi.

Tu pensa che invece io la vedo in maniera completamente opposta: dichiarare fin da subito le proprie intenzioni in maniera chiara e dire chiaramente cosa si vuole fare già a partire da quello che io considero un aspetto non proprio secondario ma sicuramente non fondamentale è sicuramente un punto di partenza che ti fa capire che magari sotto l'aspetto della chiarezza delle intenzioni e della comunicazione potrebbe tornare a livelli normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu pensa che invece io la vedo in maniera completamente opposta: dichiarare fin da subito le proprie intenzioni in maniera chiara e dire chiaramente cosa si vuole fare già a partire da quello che io considero un aspetto non proprio secondario ma sicuramente non fondamentale è sicuramente un punto di partenza che ti fa capire che magari sotto l'aspetto della chiarezza delle intenzioni e della comunicazione potrebbe tornare a livelli normali

si, o si fa come dico, oppure ve attaccate ar cazzo e annate a giocà cor trestina! aoh! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu pensa che invece io la vedo in maniera completamente opposta: dichiarare fin da subito le proprie intenzioni in maniera chiara e dire chiaramente cosa si vuole fare già a partire da quello che io considero un aspetto non proprio secondario ma sicuramente non fondamentale è sicuramente un punto di partenza che ti fa capire che magari sotto l'aspetto della chiarezza delle intenzioni e della comunicazione potrebbe tornare a livelli normali

Sono d'accordo. Cosa avremmo detto se avessero concluso tutto e poi alla presentazione della squadra: "....signore e signori, queste sono le Unicusano Fere!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi suona male

 

preferirei "unicusana ternana" o, in subordine, "unicusano ternano"

magari affiancato ad uno sponsor tecnico come "parmigiano reggiano", che cascherebbe come il cacio sui maccheroni

Ahahahahahahahaha mannaggia a te ahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, o si fa come dico, oppure ve attaccate ar cazzo e annate a giocà cor trestina! aoh! :lol:

non hanno detto questo, hanno detto noi vogliamo la ternana ma poniamo questa condizione, se la piazza non ci vuole non veniamo: non si può dire che non tengano in considerazione l'opinione dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Cosa avremmo detto se avessero concluso tutto e poi alla presentazione della squadra: "....signore e signori, queste sono le Unicusano Fere!"

penso che al loro posto, con simili intenzioni, lo avrebbe fatto chiunque di dichiarare prima e per tempo certe intenzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno detto questo, hanno detto noi vogliamo la ternana ma poniamo questa condizione, se la piazza non ci vuole non veniamo: non si può dire che non tengano in considerazione l'opinione dei tifosi

:lol:

dai, murphi, ma che veramente?

adesso dobbiamo credere anche alla storia dell'unicusano pagnoncelli?!?! :lol:

unicuselli pagnoncelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Cosa avremmo detto se avessero concluso tutto e poi alla presentazione della squadra: "....signore e signori, queste sono le Unicusano Fere!"

Probabilmente sarebbe dipeso da che squadra avessero fatto.

Con una buona squadra qualcuno si sarebbe fatto infilare pure il palco nel culo, figurati cambiare il nome alla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votata seconda opzione.

Il no a prescindere (che ieri d'istinto avevo espresso anche io) e preferire la sparizione dal calcio, dopo averci ragionato sopra, è da sconsiderati (come ero stato io d'istinto).

Idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votata la seconda ma resto raccolto in fervida preghiera affinche' a) sia confermata la dipartita per omnia soecula soeculorum della stirpe marchigiana e - in subordine - perché b) ciò non ci costi né la ripartenza dai dilettanti né irritanti (prr quanto formali) aggiunte al nome Ternana.

 

Orate, fratres!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, veramente...senza offendere nessuno, per carità, ma non ci si crede.

poi, chissà, magari viene fuori che alcuni di questi in passato erano anche feroci critici dei cosiddetti sciarpettari.

come dire, oggi a te, domani a me...

Non lo so se ce l'hai con me, ma visto che sono stato apertamente critico nei confronti degli sciarpettari e, soprattutto, della famiglia Longarini, mi sento tirato in causa. Ieri forse ho scritto messaggi troppo impulsivamente e lungi da me dal voler offendere qualcuno che la pensa diversamente (mi riferisco al peracottari ovviamente), ma la sostanza del mio pensiero è molto semplice e noto anche molto condivisa: se devo scegliere tra sparire (e comunque cambiare nome) ed andare a giocare contro il Trestina ed una società che pare (PARE) solida con il vincolo del cambio del nome, mi fa restare in B e magari mi fa anche divertire, scelgo ovviamente la seconda opzione. Ciò non toglie che a me, come a nessun altro che in questo sondaggio ha votato la seconda opzione, piacerebbe la soluzione migliore di tutte, ovvero, una società solida, normale e che soprattutto non cambi il nome alla squadra.

Aggiungo che io NON voglio andare a fare la serie D ora che POTREMMO essere vicini ad una svolta che aspettiamo TUTTI da 14 anni.

Spero di essere stato più chiaro adesso, poi ogni opinione è rispettabilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la prima semplicemente perché la seconda non ha senso ,è come dire siete favorevole alla pena di morte o no ,oppure solo in alcune circostanze ?

Al momento c"è un acquirente,ha fatto un offerta ?

Bene ,vi sta bene o no ?

Semmai si potrebbe aggiungere che le alternative sono o la non iscrizione o che rimanga longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la prima semplicemente perché la seconda non ha senso ,è come dire siete favorevole alla pena di morte o no ,oppure solo in alcune circostanze ?

Infatti c'è gente che è favorevole alla pena di morte solo per alcuni crimini...quindi? Non va bene?

Mi pare che il senso sia molto chiaro della risposta 2: preferisci sparire o chiamarti unicusano ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.