Vai al contenuto
Tomas Milian

Accetteresti il nome Unixxxano Ternana?

Accetteresti il nome Unicusano Ternana?  

170 utenti hanno votato

  1. 1. Accetteresti il nome Unicusano Ternana?

    • Si, a prescindere da ogni altra considerazione
    • Si, solo se fosse rimasta l'ultimissima possibilità di non sparire (nessun altro compratore)
    • No, in nessun caso


Messaggi raccomandati

 

@tomas: ma non se potrebbero banna certi soggetti? :lol:

E perchè mai? Ha un altissimo valore sociologico vedere come l'essere umano è in grado di prostrarsi e srotolare la lingua non solo a quello che al momento comanda, ma anche a quello che SI PENSA che un DOMANI potrebbe comandare. Non è meraviglioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la terza, anche se per la precisione sarei disponibile ad un cambio di denominazione sociale solo nel caso di un soggetto a forte radicamento e connotazione locale (tipo Sangemini Ternana o Ternana Ternienergia, per pura ipotesi)

 

Se poi Tomas Milian se decidesse a caccià fori li sordi che ha fatto con l'internet e se la comprasse lui ribattezzandola Rossoverdi Ternana, questa sarebbe la soluzione migliore! :lol::lol::lol:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta la domanda: ma perchè unicusano dovrebbe approdare a Terni e comprarsi pure la Ternana?

Forse per gli stessi motivi per cui hanno comprato Fondi e Virtus Roma? Per gli stessi motivi per cui centinaia di migliaia di aziende di questo pianeta comprano le squadre di calcio, basket, volley, rugby e football americano? Oppure sarà un complotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Frikke. Famoje beve pure un po' d'olio de ricino però.

a quello ce pensa Bandecchi....

 

 

 

Scherzooo.... È una battuta, non se incazzi nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po cambià il voto thomas?

mi sto convincendo che stamo per fini da la padella a la brace

tocca pensarci per tempo alle cose serie...

ormai è tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po cambià il voto thomas?

mi sto convincendo che stamo per fini da la padella a la brace

mi pare che in alto ci sta tipo "cancella il mio voto", sotto al sondaggio, non so se possono farlo tutti o solo gli amministratori però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non la butterei né sull'orientamento politico né sulle fedine penali o relazioni "chiacchierate" con ambienti poco puliti, perché sennò mi sa che, dai vertici della serie A ai bassifondi della Lega Pro, si contano sulla punta delle dita i proprietari/presidenti "buoni".

 

Per me la vera discriminante fondamentale sarebbe sapere che sono "contigui" ai Longarini.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non la butterei né sull'orientamento politico né sulle fedine penali o relazioni "chiacchierate" con ambienti poco puliti, perché sennò mi sa che, dai vertici della serie A ai bassifondi della Lega Pro, si contano sulla punta delle dita i proprietari/presidenti "buoni".

Per me la vera discriminante fondamentale sarebbe sapere che sono "contigui" ai Longarini.

sai, c'è anche modo e modo per essere di dx.

puoi essere liberale, puoi essere di centro dx, puoi essere della destra cattolica, puoi essere un moderato...e puoi essere anche un nostalgico.

tra tutte le possibili anime di un ipotetico centro dx e l'essere nostalgico ce ne passa!

contigui in che senso? che stanno in qualche modo d'accordo?

o contigui nei modi e quindi nei valori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contiguità ai Longarini significherebbe: fare il banchetto fuori dallo stadio dopo una retrocessione, mettere fuori rosa i migliori quando ti devi salvare per poi retrocedere, insultare pesantemente con ogni mezzo i tifosi, denunciarli, finire sulla 7 per "il caso Ternana" ecc....mi sembra incompatibilie con chi voglia valorizzare il marchio e il nome.

Ripeto se uno sta in carcere e si sta aprendo il portone metallico, intanto esci poi Dio provvede.

Almeno io la penso così. Poi vedremo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai, c'è anche modo e modo per essere di dx.

puoi essere liberale, puoi essere di centro dx, puoi essere della destra cattolica, puoi essere un moderato...e puoi essere anche un nostalgico.

tra tutte le possibili anime di un ipotetico centro dx e l'essere nostalgico ce ne passa!

contigui in che senso? che stanno in qualche modo d'accordo?

o contigui nei modi e quindi nei valori?

tra un Di Canio fascistone convinto e certi calciatori "politicamente corretti" e "progressisti" per i cazzi loro scelgo CALCISTICAMENTE e UMANAMENTE mille volte il primo.

 

Se la butti sui "valori" in senso politico non ne scappi mai.

 

Contano i comportamenti concreti.

 

Se uno è stronzo del suo lo è benissimo anche con la tessera di rifondazione comunista in tasca e a parole proclama l'uguaglianza, la giustizia sociale e la pace universale.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè mai? Ha un altissimo valore sociologico vedere come l'essere umano è in grado di prostrarsi e srotolare la lingua non solo a quello che al momento comanda, ma anche a quello che SI PENSA che un DOMANI potrebbe comandare. Non è meraviglioso?

 

Scusa Tomas, io ho votato la prima.

 

Non mi ritengo una persona che si prostra davanti a niente, sono EMIGRATO per rifiutare certe logiche che attanagliano la prostratissima penisola italica.

La mia vita parla per me.

 

Semplicemente SE (e sottolineo se) per liberarsi dei Longarini (e sottolineo liberarsi, intendo che non potranno più mettere bocca né avere un ruolo nella Ternana), il "prezzo" da pagare è avere Unicusano davanti a Ternana nel nome della ragione sociale della Società, non vedo dove sia il problema.

 

I tifosi continueranno a intonare cori alla Ternana e alle Fere. Unicusano sarà solo uno sponsor, come avviene per tante altre realtà sportive in tutto il mondo.

 

E ripeto, lo accetto di buon grado SOLO perché veniamo da 13 anni di gestione Longarini che è stata un'autentica sciagura per il calcio a Terni, altrimenti in una situazione normale ci avrei pensato mille volte prima di accettare una cosa del genere.

 

Non capisco chi vi dia il diritto di tacciare da leccaculo chi la pensa come me. Ma leccaculo de che?

Saro' il primo a contestare la nuova proprietà se non farà una squadra competitiva e non darà una struttura societaria degna, cosi' come l'ho fatto per 13 anni di seguito nei confronti dei Longarini. Ma farlo ora per una sponsorizzazione mi pare una cosa ridicola.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che in alto ci sta tipo "cancella il mio voto", sotto al sondaggio, non so se possono farlo tutti o solo gli amministratori però.

apposto

se no lo sai tu!!

 

cmq non me lo fa fare, o me fai diventà amministratore o me lo toji tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa Tomas, io ho votato la prima.

Ovviamente non ce l'avevo con te, ma con quell'altro noto personaggio del forum notoriamente pro-longarini che è già diventato pro-unicusano ancora prima dell'acquisto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Tomas, io ho votato la prima.

Non mi ritengo una persona che si prostra davanti a niente, sono EMIGRATO per rifiutare certe logiche che attanagliano la prostratissima penisola italica.

La mia vita parla per me.

Semplicemente SE (e sottolineo se) per liberarsi dei Longarini (e sottolineo liberarsi, intendo che non potranno più mettere bocca né avere un ruolo nella Ternana), il "prezzo" da pagare è avere Unicusano davanti a Ternana nel nome della ragione sociale della Società, non vedo dove sia il problema.

I tifosi continueranno a intonare cori alla Ternana e alle Fere. Unicusano sarà solo uno sponsor, come avviene per tante altre realtà sportive in tutto il mondo.

E ripeto, lo accetto di buon grado SOLO perché veniamo da 13 anni di gestione Longarini che è stata un'autentica sciagura per il calcio a Terni, altrimenti in una situazione normale ci avrei pensato mille volte prima di accettare una cosa del genere.

Non capisco chi vi dia il diritto di tacciare da leccaculo chi la pensa come me. Ma leccaculo de che?

Saro' il primo a contestare la nuova proprietà se non farà una squadra competitiva e non darà una struttura societaria degna, cosi' come l'ho fatto per 13 anni di seguito nei confronti dei Longarini. Ma farlo ora per una sponsorizzazione mi pare una cosa ridicola.

scusa pier, senza voler essere offensivo, ci mancherebbe...tanto più che ci conosciamo da una vita.

mi permetto di autocitarmi dall'altro topic e ti sottopongo alcuni plausibili scenari, che a mia volta me li sono sottoposti appena si è ventilata l'ipotesi del cambio nome, e mi hanno aiutato a decidere per l'opposizione a questa soluzione.

te ci hai pensato nei giorni precedenti a queste cose che riporto sotto? perché unicusano non sarà un semplice sponsor, sarà una presenza molto molto ingombrante.

"se la vendita ci sarà, entriamo rapidamente in questo ordine di idee (mutuato dalla vicenda del fondi):

la squadra verrà chiamata ovunque unicusano ternana, nelle trasmissioni, nelle schermate, nelle classifiche in tv, nei giornali, ecc.

nelle formazioni allo stadio (e in tutti gli stadi d'italia) dovrà essere necessariamente usata la dicitura "unicusano ternana", specie nelle formazioni

al derby al curi già immagino che ce pijeranno per il culo copiosamente all'annuncio di un tale nome, come è giusto che sia (un problema per chi ci andrà)

il simbolo cambierà per forza, con la scritta unicusano che campeggerà e ternana in subordine (basta vedere quello del fondi)

sulle magliette, il simbilo sarà quello nuovo...compratele le magliette con quello schifo! e soprattutto, mettetele!

in tv, il simbolo nelle videate non sarà più il nostro, ma quello nuovo con unicusano in evidenza

il sito ufficiale o qualunque cosa parli di ternana lascerà la precedenza alla mega marchetta all'unicusano

e chissà cos'altro..."

 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa pier, senza voler essere offensivo, ci mancherebbe...tanto più che ci conosciamo da una vita.

mi permetto di autocitarmi dall'altro topic e ti sottopongo alcuni plausibili scenari, che a mia volta me li sono sottoposti appena si è ventilata l'ipotesi del cambio nome, e mi hanno aiutato a decidere per l'opposizione a questa soluzione.

te ci hai pensato nei giorni precedenti a queste cose che riporto sotto? perché unicusano non sarà un semplice sponsor, sarà una presenza molto molto ingombrante.

"se la vendita ci sarà, entriamo rapidamente in questo ordine di idee (mutuato dalla vicenda del fondi):

la squadra verrà chiamata ovunque unicusano ternana, nelle trasmissioni, nelle schermate, nelle classifiche in tv, nei giornali, ecc.

nelle formazioni allo stadio (e in tutti gli stadi d'italia) dovrà essere necessariamente usata la dicitura "unicusano ternana", specie nelle formazioni

al derby al curi già immagino che ce pijeranno per il culo copiosamente all'annuncio di un tale nome, come è giusto che sia (un problema per chi ci andrà)

il simbolo cambierà per forza, con la scritta unicusano che campeggerà e ternana in subordine (basta vedere quello del fondi)

sulle magliette, il simbilo sarà quello nuovo...compratele le magliette con quello schifo! e soprattutto, mettetele!

in tv, il simbolo nelle videate non sarà più il nostro, ma quello nuovo con unicusano in evidenza

il sito ufficiale o qualunque cosa parli di ternana lascerà la precedenza alla mega marchetta all'unicusano

e chissà cos'altro..."

 

 

Ok, ma non è che scrivendo queste cose 50 volte io cambio idea.

Non me ne frega un cazzo di tutto questo, io per liberarmi da Longarini accetterei anche questo.

E' molto meno grave di cio' che abbiamo vissuto coi Longarini.

Non è il massimo ma vista la situazione dalla quale veniamo mi sta bene.

Meglio poco che niente. Ovviamente non è il massimo, ma non sono d'accordo con chi dice che passiamo dalla padella alla brace.

 

Se poi continuano a gestire la società in modo amatoriale e senza programmazione saro' il primo a contestare anche la nuova gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma non è che scrivendo queste cose 50 volte io cambio idea.

Non me ne frega un cazzo di tutto questo, io per liberarmi da Longarini accetterei anche questo.

E' molto meno grave di cio' che abbiamo vissuto coi Longarini.

Non è il massimo ma vista la situazione dalla quale veniamo mi sta bene.

Meglio poco che niente. Ovviamente non è il massimo, ma non sono d'accordo con chi dice che passiamo dalla padella alla brace.

Se poi continuano a gestire la società in modo amatoriale e senza programmazione saro' il primo a contestare anche la nuova gestione.

nono, ci mancherebbe, le ho solo riportate perché stavano nell'altro topic e perché mi sembravano pertinenti per rispondere ad alcune tue frasi "prezzo da pagare è avere Unicusano davanti a Ternana nel nome della ragione sociale della Società, non vedo dove sia il problema" e "Unicusano sarà solo uno sponsor, come avviene per tante altre realtà sportive".

perché con quelle cose che ho elencato mi pare che si vada un filino oltre la semplice sponsorizzazione. tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa pier, senza voler essere offensivo, ci mancherebbe...tanto più che ci conosciamo da una vita.

mi permetto di autocitarmi dall'altro topic e ti sottopongo alcuni plausibili scenari, che a mia volta me li sono sottoposti appena si è ventilata l'ipotesi del cambio nome, e mi hanno aiutato a decidere per l'opposizione a questa soluzione.

te ci hai pensato nei giorni precedenti a queste cose che riporto sotto? perché unicusano non sarà un semplice sponsor, sarà una presenza molto molto ingombrante.

"se la vendita ci sarà, entriamo rapidamente in questo ordine di idee (mutuato dalla vicenda del fondi):

la squadra verrà chiamata ovunque unicusano ternana, nelle trasmissioni, nelle schermate, nelle classifiche in tv, nei giornali, ecc.

nelle formazioni allo stadio (e in tutti gli stadi d'italia) dovrà essere necessariamente usata la dicitura "unicusano ternana", specie nelle formazioni

al derby al curi già immagino che ce pijeranno per il culo copiosamente all'annuncio di un tale nome, come è giusto che sia (un problema per chi ci andrà)

il simbolo cambierà per forza, con la scritta unicusano che campeggerà e ternana in subordine (basta vedere quello del fondi)

sulle magliette, il simbilo sarà quello nuovo...compratele le magliette con quello schifo! e soprattutto, mettetele!

in tv, il simbolo nelle videate non sarà più il nostro, ma quello nuovo con unicusano in evidenza

il sito ufficiale o qualunque cosa parli di ternana lascerà la precedenza alla mega marchetta all'unicusano

e chissà cos'altro..."

 

Genera'.....non te sforza a spiegargli sta cosa.......che tanto non la capiscono!!!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genera'.....non te sforza a spiegargli sta cosa.......che tanto non la capiscono!!!!

 

a me invece me pare che capire tutto voi Dio cane...ma non si può accertare con rispetto un punto di vista diverso dal proprio? ripeto se per qualcuno cambia Lu nome significa perdere la dignità a mio avviso è un opinione rispetrabilissima ma al tempo stesso è rispettabilissimo preferire un cambio nome alla serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa pier, senza voler essere offensivo, ci mancherebbe...tanto più che ci conosciamo da una vita.

mi permetto di autocitarmi dall'altro topic e ti sottopongo alcuni plausibili scenari, che a mia volta me li sono sottoposti appena si è ventilata l'ipotesi del cambio nome, e mi hanno aiutato a decidere per l'opposizione a questa soluzione.

te ci hai pensato nei giorni precedenti a queste cose che riporto sotto? perché unicusano non sarà un semplice sponsor, sarà una presenza molto molto ingombrante.

"se la vendita ci sarà, entriamo rapidamente in questo ordine di idee (mutuato dalla vicenda del fondi):

la squadra verrà chiamata ovunque unicusano ternana, nelle trasmissioni, nelle schermate, nelle classifiche in tv, nei giornali, ecc.

nelle formazioni allo stadio (e in tutti gli stadi d'italia) dovrà essere necessariamente usata la dicitura "unicusano ternana", specie nelle formazioni

al derby al curi già immagino che ce pijeranno per il culo copiosamente all'annuncio di un tale nome, come è giusto che sia (un problema per chi ci andrà)

il simbolo cambierà per forza, con la scritta unicusano che campeggerà e ternana in subordine (basta vedere quello del fondi)

sulle magliette, il simbilo sarà quello nuovo...compratele le magliette con quello schifo! e soprattutto, mettetele!

in tv, il simbolo nelle videate non sarà più il nostro, ma quello nuovo con unicusano in evidenza

il sito ufficiale o qualunque cosa parli di ternana lascerà la precedenza alla mega marchetta all'unicusano

e chissà cos'altro..."

 

MENO MALE....

 

QQUOTO TUTTO CON DUE Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

al derby al curi già immagino che ce pijeranno per il culo copiosamente all'annuncio di un tale nome, come è giusto che sia (un problema per chi ci andrà)

 

 

forse,però potrebbe succede anche che al curi je famo 2 fischioni...

come la metti ce stanno pro e contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al derby al curi già immagino che ce pijeranno per il culo copiosamente all'annuncio di un tale nome, come è giusto che sia (un problema per chi ci andrà)

 

 

in effetti, l'alternativa a farci prendere per il culo al curi è scordarci del derby per i prossimi 4/5 anni minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in effetti, l'alternativa a farci prendere per il culo al curi è scordarci del derby per i prossimi 4/5 anni minimo

Mica capisco perchè continuate a dire che l'alternativa a questo unicusano sia sparire o andare nei dilettanti.

Ci sono altri 2 compratori definiti seri dall'avvocato della ternana (non da me) più pare un incontro oggi con ferrero.

Le alternative ci sono e ci sarebbero, il problema è solo che a scegliere sarà uno a cui non frega un cazzo della ternana e men che meno di quello che ci farà il compratore.

Anzi probabilmente sotto sotto si fa pure grasse risate al pensiero che ce cambi nome e simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica capisco perchè continuate a dire che l'alternativa a questo unicusano sia sparire o andare nei dilettanti.

Ci sono altri 2 compratori definiti seri dall'avvocato della ternana (non da me) più pare un incontro oggi con ferrero.

Le alternative ci sono e ci sarebbero, il problema è solo che a scegliere sarà uno a cui non frega un cazzo della ternana e men che meno di quello che ci farà il compratore.

Anzi probabilmente sotto sotto si fa pure grasse risate al pensiero che ce cambi nome e simbolo.

Il suo ultimo regalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica capisco perchè continuate a dire che l'alternativa a questo unicusano sia sparire o andare nei dilettanti.

Ci sono altri 2 compratori definiti seri dall'avvocato della ternana (non da me) più pare un incontro oggi con ferrero.

Le alternative ci sono e ci sarebbero, il problema è solo che a scegliere sarà uno a cui non frega un cazzo della ternana e men che meno di quello che ci farà il compratore.

Anzi probabilmente sotto sotto si fa pure grasse risate al pensiero che ce cambi nome e simbolo.

Il corriere parla di questo compratore che si occupa di industria alimentare...però vige il riserbo del nome e della trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere parla di questo compratore che si occupa di industria alimentare...però vige il riserbo del nome e della trattativa.

ma non avevano detto NON nel settore alimentare? Hanno cambiato idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.