Vai al contenuto
Tomas Milian

Tre trattative solide, Martedì 13 giugno la risposta

Messaggi raccomandati

Mi rcora un situazione molto simile :D

 

Ferruccio Mariani, lascia l'Unicusano Fondi. Dopo l'addio di appena 24,ore fa del direttore sportivo dei laziali, Maurizio Manfra, anche il tecnico dello storico trionfo in Coppa Italia di Serie D e della vittoria dei play off, grazie a questi risultati l'Unicusano può puntare, tramite i ripescaggi, alla Lega Pro, ha deciso di lasciare la società del padron Bandecchi. "Ci tengo a spiegare - ha affermato Mister Mariani - i perché di questa mia irrevocabile decisione. In questi ultimi giorni i miei rapporti con il direttore generale Stefano Ranucci sono diventati ora dopo ora sempre più tesi. Il presidente Bandecchi mi aveva dato carta bianca sul mercato che dovevo gestire personalmente con l'ausilio del mio staff e del direttore sportivo Maurizio Manfra, cosa che avviene normalmente in tutte le società di calcio. La continua intromissione da parte del diggì Ranucci sulle scelte tecniche ha creato una situazione paradossale. L'allontanamento di Maurizio Manfra dai quadri tecnici è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. L'unica verità è che il dottor Ranucci ha colpito Manfra per colpire me. Visto che non ci sono più le condizioni per lavorare in armonia e in sintonia con il direttore generale Ranucci faccio un passo indietro per rispetto del presidente Bandecchi e dei tifosi fondani. Voglio chiudere la mia parentesi che ha portato una storica vittoria della Coppa Italia di Serie D, (primo e unico trofeo conquistato dai rossoblù in tutta la loro storia) e al trionfo nei play off, ringraziando il patron Bandecchi che prima di essere un presidente con il sottoscritto si è sempre comportato da uomo vero, cosa ben più importante. Ci tengo a salutare tutti i calciatori che hanno.permesso il raggiungimento di questi obiettivi e che hanno lavorato sempre con professionalità, così come il mio staff e tutta la società dal patron, al presidente al magazziniere. Per ultimi voglio salutare i tifosi che porterò per sempre nel cuore, insieme abbiamo lottato, abbiamo esultato, abbiamo vinto: tiferò per sempre questi colori e resterete nel mio cuore. Grazie e sempre Forza Unicusano Fondi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'altra bella chicca di comunicato...

 

L’ Unicusano Fondi Calcio (dopo le polemiche dimissioni di Ferruccio Mariani, ndr), attraverso il proprio sito, è lieta di annunciare che l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione 2016/2017 sarà Sandro Pochesci. Il patron Stefano Bandecchi esprime la sua soddisfazione nell’aver appreso che mister Pochesci ha risolto i propri problemi personali. Per questo, il patron si dichiara “felice di affidare nuovamente la squadra a colui che aveva iniziato a guidarla dall’inizio del progetto dedicato alla ricerca scientifica italiana”.

 

Entriamo quindi a far parte del progetto dedicato alla riscerca scientifica italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'altra bella chicca di comunicato...

 

L’ Unicusano Fondi Calcio (dopo le polemiche dimissioni di Ferruccio Mariani, ndr), attraverso il proprio sito, è lieta di annunciare che l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione 2016/2017 sarà Sandro Pochesci. Il patron Stefano Bandecchi esprime la sua soddisfazione nell’aver appreso che mister Pochesci ha risolto i propri problemi personali. Per questo, il patron si dichiara “felice di affidare nuovamente la squadra a colui che aveva iniziato a guidarla dall’inizio del progetto dedicato alla ricerca scientifica italiana”.

 

Entriamo quindi a far parte del progetto dedicato alla riscerca scientifica italiana.

 

Un vomito. Nè Longarini nè sti tristi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ihihihih....e'vero Signorelli ero proprio convinto che era tanto forte, mesa l'unica valutazione giusta che ho azzeccato in questi anni era su Viola!!!:)

Tu pero, passaparola, ti volevo con noi contro Unicusano, visto le sue idee politiche lontane dalle tue!

 

Qui sei mancato in questa lotta passa:)

Ma io sono sempre stato contro il cambio di nome, lo avrei accettato tappandomi il naso se e solo se fosse stato l'unico modo per liberarci dei Longarini che, evidentemente al contrario di te, giudico il peggio possibile e immaginabile proprio per quella dignità di cui oggi ti fai (e questo ti fa comunque onore) portabandiera.

 

Diciamo che considero insultare, disprezzare, denunciare etc Terni e i ternani più grave di qualsiasi altra cosa, categoria, mercato, classifica e perfino porre come condizione il nome della propria cazzo di azienda accanto a quello della Ternana.

 

p.s.: il colore politico nel calcio non lo considero, sennò mi sa che dovrei tifare per le bocce... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è un fratello massone del capo... Senti Cristo dopo 14 anni de Longarini ce serve un attimo de pace che manco twin peaks è stato così ingarbugliato.. Indi ragion per cui se non vuoi esse schiodato a bestemmie mandace giù un pecoraro. Anzi Bandecchi de S. Egidio un consiglio. Non ce piglia. Che a Terni bestemmiamo come pochi, a confronto Livorno sembra una roccaforte dell opus dei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che chi viene non e' certo tifoso delle fere

 

, come del resto tutti i presidenti che ci sono stati dalla storia...che non erano di Terni! Non capisco sto riferimento con l' unicusano......questi cambiano il nome, cambiano la denominazione sociale......ma tanto e' inutile parlarne, ormai siete tutti pronti a tirar giù tappeti dove cammineranno......sti fenomeni dell'unicusano!!!!

Se vede che questi vanno fatto capi.....

.che ci sta da magna bene....

Su questo stai sbagliando...e ti è stato dimostrato da parecchi di noi che nessuno è disponibile preferire questi ad altre soluzioni che non siano la sparizione. E non arcacciate fori la serie d o l'eccellenza perché non ci sarà permesso nemmeno questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come finisce martedì, anche se il risultato sembra ormai scobtato! Non l'ho scritto io sui giornali:

Ai ternani va bene il cambio del nome, tanto anche oggi c'era la paginetta dell'unicusano sul corr dello sport! Che ne sappiamo da martedì potrebbe sta qualche paginetta in altri giornali! Chi lo sa???? Boh, vedremo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di commenti trovati in Facebook che lasciano il tempo che trovano, perché sono di due tifosi su 400 che seguono il Fondi allo stadio, esclusi quelli che lo seguono ma non vanno a vederlo allo stadio. Quindi sono solo una minoranza non rappresentativa.

 

Amici sportivi di Terni se la trattativa Unicusano va a buon fine non illudetevi di ritrovare il buon Liverani artefice della vostra meritata salvezza sulla panchina quella è una panca cui può sedere solo e solamente Pochesci sulle cui "qualità " si è già espresso in maniera chiara ed esaustiva l'amico xxxxxx. Io aggiungo che se così fosse noi ci saremmo liberati di un peso enorme ma aimè quel macigno toccherbbe a voi inghiottirlo e vi assicuro che è un boccone assai indigesto.Da sportivo vero non ve lo auguro ma sarei curioso di vedere all'opera questo "allenatore" in serie B per farmi quattro risate dato che dovete sapere che negli ultimi due anni con due autentiche corazzate che si è fatto costruire non è stato capace di vincere una benedetta mazza tanto che "facendosi "assentare" per l'ultimo quarto di campionato scorso chi ha vinto i play off e la coppa italia dilettanti è stato il suo sostituto Mariani vittorie che hanno permesso il ripescaggio in lega pro.Ci sarebbe ancora molto da raccontare ma se viene da voi di certo lo scoprirete da soli , un solo consiglio fatevi una bella scorta di farmaci antivomito,antiacidi,vari tipi di calmanti e un bel farmaco per la pressione alta perchè "quello" la farebbe arrivare a 300 (la minima)anche a un defunto.Vi saluto e da vero sportivo vi auguro che possiate al più presto risolvere al meglio tutti i problemi che assillano la vostra squadra del cuore .

 

L'ANNO SCORSO MISTER POCHEZZA E' STATO ESONERATO, PERCHE CON UNA CORAZZATA NON ERA NEMMENO NEI PRIMI CINQUE PER DISPUTARE I PLAY OFF...IL SIGNOR MARIANI E' SUBENTRATO IN CORSA CON LA STESSA ROSA DI GIOCATORI NON SOLO E' ENTRATO NEI PLAY OFF LI HA VINTI ED HA VINTO ANCHE LA COPPA ITALIA..QUINDI A VOI LE CONCLUSIONI

Mi spiegate per favore? Quindi Pochesci è stato esonerato dal Fondi? E ora lo vogliono qui? Non c'ho capito niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la mia speranza è che visto che questi hanno già provato a comprare altre società (es. Livorno) e pur se arrivati fino alla fine delle trattative in conclusione non sono mai riusciti a chiudere definitivamente...magari pure sto giro va a finire così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate per favore? Quindi Pochesci è stato esonerato dal Fondi? E ora lo vogliono qui? Non c'ho capito niente.

No si era dimesso per motivi personali in serie d e il campionato lo aveva concluso tale Mariani che poi alla fine si è dimesso pure lui per contrasti con il dg Fanucci (che è quello che sta portando avanti la trattativa per conto di badecchi in questo momento visto che lui è all'estero). A quel punto pochesci aveva "risolto" i problemi personali e ha fatto lui la lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate per favore? Quindi Pochesci è stato esonerato dal Fondi? E ora lo vogliono qui? Non c'ho capito niente.

campionato 2015/2016 a febbraio Pochesci si dimette, ma sembra siano state "dimissioni esonero" (ricorda qualcuno?), sostituito da Ferruccio Mariani che porta il Fondi nei play off di serie D e li vince. Vince anche la coppa italia di serie D. Il Fondi viene ripescato in lega pro.

A luglio scorso Mariani si dimette per incomprensioni con il DG Ranucci, quello che sta portando avanti la trattativa per prendere la Ternana, ed è stato ripreso Pochesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'altra bella chicca di comunicato...

 

L’ Unicusano Fondi Calcio (dopo le polemiche dimissioni di Ferruccio Mariani, ndr), attraverso il proprio sito, è lieta di annunciare che l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione 2016/2017 sarà Sandro Pochesci. Il patron Stefano Bandecchi esprime la sua soddisfazione nell’aver appreso che mister Pochesci ha risolto i propri problemi personali. Per questo, il patron si dichiara “felice di affidare nuovamente la squadra a colui che aveva iniziato a guidarla dall’inizio del progetto dedicato alla ricerca scientifica italiana”.

 

Entriamo quindi a far parte del progetto dedicato alla riscerca scientifica italiana.

In pratica quelli dell'Unicusano comprano squadre di calcio per favorire la ricerca scientifica.

Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci in testa una cosa: Liverani non è conte, è uno che in 2 mesi ha azzeccato tutto quello che poteva azzeccare ma che in una stagione intera è tutto da verificare

me dici niente ! a mio avviso, ha fatto un miracolo sportivo che dovremmo ricordare per anni. La riconferma era il minimo che vecchia o nuova società che sia, avrebbero dovuto garantirgli. Poi se con Pochesci fai un grancampionato, chapeau! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' almeno fanno qualcosa di utile...c'e' chi ha preso per fare inceneritori

non sarà che l' Università è solo una copertura e c' appioppano altri du sventrapormoni ? Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la mia speranza è che visto che questi hanno già provato a comprare altre società (es. Livorno) e pur se arrivati fino alla fine delle trattative in conclusione non sono mai riusciti a chiudere definitivamente...magari pure sto giro va a finire così..

bocca tua santa

lu sciamano che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà che l' Università e solo una copertura e c' appioppano altri du sventrapormoni ?

 

Magari non saranno ancora inceneritori, ma dubito che chiunque prenda la ternana lo faccia per "favorire la ricerca scientifica". Chi arriva arriva, si porterà appresso qualche interesse che non ci farebbe piacere conoscere, Ma se la cosa ci da fastidio (e personalmente non escludo che cominci a rompermi i coglioni), si dovrebbe cominciare a teorizzare la scomparsa del calcio professionistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari non saranno ancora inceneritori, ma dubito che chiunque prenda la ternana lo faccia per "favorire la ricerca scientifica". Chi arriva arriva, si porterà appresso qualche interesse che non ci farebbe piacere conoscere, Ma se la cosa ci da fastidio (e personalmente non escludo che cominci a rompermi i coglioni), si dovrebbe cominciare a teorizzare la scomparsa del calcio professionistico.

beh ormai, a Babbo natale non ci crediamo più. Pensando anche ai nostri figli, speriamo almeno che chi arriva non porti attività nocive alla nostra salute. Devo dire che Longarini, pur non portando inceneritori, non si è comportato bene ne verso il mio colon ne nei riguardi del mio fegato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di commenti trovati in Facebook che lasciano il tempo che trovano, perché sono di due tifosi su 400 che seguono il Fondi allo stadio, esclusi quelli che lo seguono ma non vanno a vederlo allo stadio. Quindi sono solo una minoranza non rappresentativa.

 

Amici sportivi di Terni se la trattativa Unicusano va a buon fine non illudetevi di ritrovare il buon Liverani artefice della vostra meritata salvezza sulla panchina quella è una panca cui può sedere solo e solamente Pochesci sulle cui "qualità " si è già espresso in maniera chiara ed esaustiva l'amico xxxxxx. Io aggiungo che se così fosse noi ci saremmo liberati di un peso enorme ma aimè quel macigno toccherbbe a voi inghiottirlo e vi assicuro che è un boccone assai indigesto.Da sportivo vero non ve lo auguro ma sarei curioso di vedere all'opera questo "allenatore" in serie B per farmi quattro risate dato che dovete sapere che negli ultimi due anni con due autentiche corazzate che si è fatto costruire non è stato capace di vincere una benedetta mazza tanto che "facendosi "assentare" per l'ultimo quarto di campionato scorso chi ha vinto i play off e la coppa italia dilettanti è stato il suo sostituto Mariani vittorie che hanno permesso il ripescaggio in lega pro.Ci sarebbe ancora molto da raccontare ma se viene da voi di certo lo scoprirete da soli , un solo consiglio fatevi una bella scorta di farmaci antivomito,antiacidi,vari tipi di calmanti e un bel farmaco per la pressione alta perchè "quello" la farebbe arrivare a 300 (la minima)anche a un defunto.Vi saluto e da vero sportivo vi auguro che possiate al più presto risolvere al meglio tutti i problemi che assillano la vostra squadra del cuore .

 

L'ANNO SCORSO MISTER POCHEZZA E' STATO ESONERATO, PERCHE CON UNA CORAZZATA NON ERA NEMMENO NEI PRIMI CINQUE PER DISPUTARE I PLAY OFF...IL SIGNOR MARIANI E' SUBENTRATO IN CORSA CON LA STESSA ROSA DI GIOCATORI NON SOLO E' ENTRATO NEI PLAY OFF LI HA VINTI ED HA VINTO ANCHE LA COPPA ITALIA..QUINDI A VOI LE CONCLUSIONI

wow, stimatissimo eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari non saranno ancora inceneritori, ma dubito che chiunque prenda la ternana lo faccia per "favorire la ricerca scientifica". Chi arriva arriva, si porterà appresso qualche interesse che non ci farebbe piacere conoscere, Ma se la cosa ci da fastidio (e personalmente non escludo che cominci a rompermi i coglioni), si dovrebbe cominciare a teorizzare la scomparsa del calcio professionistico.

Leggevo del clamoroso flop dell'asta dei diritti TV voluta dalla Lega di serie a (attualmente commissariata): premium non ha presentato offerte e sky ha presentato quasi solo offerte sotto la base d'asta, tanto che Tavecchio ha annullato tutto. Lui diceva solo pochi giorni fa che non bisognava preoccuparsi del calo di spettatori negli stadi, perché tanto c'erano le TV. Ecco adesso se la prenda in ***o lui, Lotito e tutti quegli o****i i****i che gestiscono il calcio italiano. Che è come l'Italia... Allo sbando. F*******i. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo del clamoroso flop dell'asta dei diritti TV voluta dalla Lega di serie a (attualmente commissariata): premium non ha presentato offerte e sky ha presentato quasi solo offerte sotto la base d'asta, tanto che Tavecchio ha annullato tutto. Lui diceva solo pochi giorni fa che non bisognava preoccuparsi del calo di spettatori negli stadi, perché tanto c'erano le TV. Ecco adesso se la prenda in ***o lui, Lotito e tutti quegli o****i i****i che gestiscono il calcio italiano. Che è come l'Italia... Allo sbando. F*******i.

Questo è quello che succede in tutti i campi quando a governare ci mandi quelli che hanno fallito dapertutto.

Unico Paese d'Europa che ha snobbato gli spettatori degli stadi per coccolare solo i telespettatori. Ora che hanno svuotato gli stadi come in nessun'altra parte d'Europa e che i telespettatori stanchi di vedere asettiche partite, finte, senza pubblico, senza bandiere, senza cori cominciano ad allontanarsi anche loro comincia la fase finale del calcio in Italia, un'eutanasia lenta.

ANDATEVENE AFFANCULO MENTECATTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asta dei diritti tv è una farsa vergognosa...in un paese normale stavano tutti in galera. Spero che Sky li faccia piange turco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo del clamoroso flop dell'asta dei diritti TV voluta dalla Lega di serie a (attualmente commissariata): premium non ha presentato offerte e sky ha presentato quasi solo offerte sotto la base d'asta, tanto che Tavecchio ha annullato tutto. Lui diceva solo pochi giorni fa che non bisognava preoccuparsi del calo di spettatori negli stadi, perché tanto c'erano le TV. Ecco adesso se la prenda in ***o lui, Lotito e tutti quegli o****i i****i che gestiscono il calcio italiano. Che è come l'Italia... Allo sbando. F*******i.

dal campionato 18/19 per la B, come per la A (e per le successive due stagioni), il contributo lega al momento è una incognita. E lo sarà almeno fino al nuovo bando...novembre 2017. Questo per noi significa che l'acquirente della Ternana non saprà esattamente su quanti soldi potrà contare dalla lega. E non lo saprà neanche Simoncello, che immagino chiederà di più per cedere la società . Del resto i sei milioni che vuole per tutelarsi dalla quasi certa sentenza della cassazione a lui sfavorevole non potranno diminuire e dunque vorrà maggiori garanzie.

Questo potrebbe farci gioco perché Bandecchi più volte è arrivato a chiudere ma poi, all'atto pratico di far partire i bonifici ha sempre avuto problemi di connessione ad internet.

Secondo me anche dopo un eventuale annuncio di cessione ad unicusano i giochi non sarebbero finiti. Sto tizio è molto veloce nelle dichiarazioni alla stampa ma all'atto pratico spesso si è ....come dire....dato alla macchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando io affermo che il calcio in Italia è bello che finito...e da un bel pezzo, tutti a dimme.." ma che stai a dì.?..ma che film hai visto?...ma che si matto?"....

Da mò che è finito...soltanto non se vuole rendere conto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal campionato 18/19 per la B, come per la A (e per le successive due stagioni), il contributo lega al momento è una incognita. E lo sarà almeno fino al nuovo bando...novembre 2017. Questo per noi significa che l'acquirente della Ternana non saprà esattamente su quanti soldi potrà contare dalla lega. E non lo saprà neanche Simoncello, che immagino chiederà di più per cedere la società . Del resto i sei milioni che vuole per tutelarsi dalla quasi certa sentenza della cassazione a lui sfavorevole non potranno diminuire e dunque vorrà maggiori garanzie.

Questo potrebbe farci gioco perché Bandecchi più volte è arrivato a chiudere ma poi, all'atto pratico di far partire i bonifici ha sempre avuto problemi di connessione ad internet.

Secondo me anche dopo un eventuale annuncio di cessione ad unicusano i giochi non sarebbero finiti. Sto tizio è molto veloce nelle dichiarazioni alla stampa ma all'atto pratico spesso si è ....come dire....dato alla macchia.

io spero che chiudano con la terza cordata, ma se si realizza uno scenario come quello che ipotizzi tu bisogna prepararsi al derby con la Narnese. Io me lo sono goduto 25 anni fa, stavolta passo e smetto definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.