Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Se dovessi inquadrare i tre, direi:

un megalomane logorroico, disinteressato al calcio;

uno messo lì per caso, vagamente simpatico;

uno baciato dalla fortuna, che pensa di avere dei meriti ed essersi fatto da solo per aver incontrato, a un certo punto nella vita, per puro caso, il logorroico.

Ah, abbiamo già giocatori di serie A.

Ah, ha chiuso l'acciaieria, con miliardi di aziende.

Ah, i livornesi stanno sul mare, i ternani vivono in mezzo alle montagne, figurate quanto so' diversi gli argentini.

Ah, le diagonali so' concetti difficili, tutti all'attacco.

ne ha dispensate anche altre, ma soprassediamo per amor di patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il loro obiettivo è farsi pubblicità non credo che retrocedendo al primo anno si facciano una buona pubblicità......tutt'altro

A me hanno dato più l'impressione che da un lato si sopravvalutano dall"altro sottovalutano la serie b ,categoria che tra l"altro non conoscono per nulla

Io ho avuto come l'impressione che questi di calcio capiscano veramente poco.

L'unico che ne conosce qualche cosa è Pochesci e che la squadra/decisioni le prende lui...

Non a caso prendi solo ragazzi primavera sui quali puoi inculcare e lavorare senza il rischio di ribellioni.

Se ci rifletti hanno portato su un blocco di fidati, piu' esordienti in categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso di 'na cosa, parlando del prossimo campionato con amici ieri sera davanti ad una ricca birra mi so reso conto che tutti , chi più e chi meno sapeva della conferenza di Bandecchi , anche solo per sentito dire, il che mi fa pensare che questo aldilà delle cose dette e della forma , ha buttato un sasso nello stagno facendo più rumore possibile soprattutto (o solo) per farsi pubblicità. Perchè la domanda successiva era, ma chi è sto "cristiano" ? e che caxxo è l'Università Cusano? etc etc ...e io là ho fatto la mia porca figura ripercorrendo tutti i trascorsi della ternana ;):D:D

Ha fatto capire che non ha solo l'Università Cusano, ho visto stanotte in replica su Galileo, ha detto chiaramente che fattura 30 milioni d'euro l'anno, facendo riferimento alla Conad che ne fattura 3 l'anno! Quindi qui ha smentito cacafocu e anche io che eravamo convinti che più di tanto ( de lilleri) non aveva! Peccato l'allenatore e lui che dice che mancano solo 4 giocatori!

Vabbe, vedremo.....penso che 4 intende tipo i top player, poi ne inserirà di normali, anche perche la B con 13 giocatori non si può fare....penso che lo sappia anche Bandecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto capire che non ha solo l'Università Cusano, ho visto stanotte in replica su Galileo, ha detto chiaramente che fattura 30 milioni d'euro l'anno, facendo riferimento alla Conad che ne fattura 3 l'anno! Quindi qui ha smentito cacafocu e anche io che eravamo convinti che più di tanto ( de lilleri) non aveva! Peccato l'allenatore e lui che dice che mancano solo 4 giocatori!

Vabbe, vedremo.....penso che 4 intende tipo i top player, poi ne inserirà di normali, anche perche la B con 13 giocatori non si può fare....penso che lo sappia anche Bandecchi!

Anche longarini era multimilionario, e ha sempre investito zero. Il discorso di "quanti soldi uno ha" in generale serve a poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono tutti pazzi megalomani....il fatto che fatturerebbe 30 mln annui avvalora la mia ipotesi angelo... significa avere un utile netto intorno ai 2/3 mln all'anno, di cui solo una piccola parte destinati alla Ternana. Io se guadagnassi 3 mln puliti all'anno allo sfizio pallonaro destinerei al massimo 500.000,00 €. E la cifra è quella, finora solo prestiti, parametri zero e transumanza. Non compreranno alcun cartellino, vedrete.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono tutti pazzi megalomani....il fatto che fatturerebbe 30 mln annui avvalora la mia ipotesi angelo... significa avere un utile netto intorno ai 2/3 mln all'anno, di cui solo una piccola parte destinati alla Ternana. Io se guadagnassi 3 mln puliti all'anno allo sfizio pallonaro destinerei al massimo 500.000,00 €. E la cifra è quella, finora solo prestiti, parametri zero e transumanza. Non compreranno alcun cartellino, vedrete.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Però c'è un triennale a paolucci di anni 31 :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul nome e' convinto che gli accetteranno il cambio del nome, al limite ha detto che forse gli possono imporre ternana prima di Cusano! La cosa lo sfastidierebbe molto......anche a me e tanti altri ce sfastidia sto cazzo di Cusano ( per me, prima o dopo non cambia nulla). Poi se resta ternana, per me può spendere i suoi soldi in tutte le pubblicità' possibili! Comunque a meta' luglio gli daranno la risposta ( finalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto capire che non ha solo l'Università Cusano, ho visto stanotte in replica su Galileo, ha detto chiaramente che fattura 30 milioni d'euro l'anno, facendo riferimento alla Conad che ne fattura 3 l'anno! Quindi qui ha smentito cacafocu e anche io che eravamo convinti che più di tanto ( de lilleri) non aveva! Peccato l'allenatore e lui che dice che mancano solo 4 giocatori!

Vabbe, vedremo.....penso che 4 intende tipo i top player, poi ne inserirà di normali, anche perche la B con 13 giocatori non si può fare....penso che lo sappia anche Bandecchi!

Veramente ha detto che Conad fattura 3 milioni l'anno? Non ci credo, dai :o

 

Comunque se Unicus. ne fattura 30 significa che tanti quattrini da investire nel calcio non ce li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riflettevo su una cosa... abbiamo passato settimane a scannarci, discutere e prenderci a paraculate, e alla fine bastava aspettare la loro conferenza per rendere più o meno tutto chiaro a tutti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ha detto cosi! In effetti i 3 milioni della Conad non convincevano nemmeno a me! Boh...

Fa il paio coi "miliardi" di aziende fallite...diciamo che coi numeri non ha dimestichezza via... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto capire che non ha solo l'Università Cusano, ho visto stanotte in replica su Galileo, ha detto chiaramente che fattura 30 milioni d'euro l'anno, facendo riferimento alla Conad che ne fattura 3 l'anno! Quindi qui ha smentito cacafocu e anche io che eravamo convinti che più di tanto ( de lilleri) non aveva! Peccato l'allenatore e lui che dice che mancano solo 4 giocatori!

Vabbe, vedremo.....penso che 4 intende tipo i top player, poi ne inserirà di normali, anche perche la B con 13 giocatori non si può fare....penso che lo sappia anche Bandecchi!

3.000.000 di euro la conad li fattura solo nel supermercato di cardeto mesà :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ha detto cosi! In effetti i 3 milioni della Conad non convincevano nemmeno a me! Boh...

Conad fattura 12/13 MILIARDI di euro l'anno. :D

 

Le acciaierie chiuse, conad che fattura 3 milioni, ma che se fumano da quelle parti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia fonte mi ha detto che la Figc consentirà il nuovo nome ma sarà Ternana U*******o e non viceversa. Fa schifo uguale ma è meglio di niente.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia fonte mi ha detto che la Figc consentirà il nuovo nome ma sarà Ternana U*******o e non viceversa. Fa schifo uguale ma è meglio di niente.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

A me personalmente non cambia nulla! Ma so punti di vista ( ci mancherebbe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santo dio....non conosci vergogna....o fenomeno....non li considero insulti! Comunque hai ragione, resettiamo e amici come prima! Il fatto e' che so talmente burino io, che quando parlo con voi, mi sembra di stare al bar o al lavoro, e uso termini forse che vanno aldilà! Comunque, OK, cercherò di stare più attento! Riportiamo da qui, altofo :)

a posto. Amici come prima. Non posso mettere la faccina perché sto con lo smartphone. Ma considera che l'ho messa. Tutto chiarito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente non cambia nulla! Ma so punti di vista ( ci mancherebbe).

Certo che fa schifo uguale angelooo ma almeno, forse, l'abbreviazione sarà sul loro nome e non sul NOSTRO.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono tutti pazzi megalomani....il fatto che fatturerebbe 30 mln annui avvalora la mia ipotesi angelo... significa avere un utile netto intorno ai 2/3 mln all'anno, di cui solo una piccola parte destinati alla Ternana. Io se guadagnassi 3 mln puliti all'anno allo sfizio pallonaro destinerei al massimo 500.000,00 . E la cifra è quella, finora solo prestiti, parametri zero e transumanza. Non compreranno alcun cartellino, vedrete.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

In realtà, se non ricordo male, ha detto che fa un utile di 30 milioni l'anno e che Conad, per fare un utile di 100 milioni, fattura 3 miliardi di Euro.

Già de stupidaggini se ne so sentite parecchie, almeno questa passamogliela per come è stata detta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, se non ricordo male, ha detto che fa un utile di 30 milioni l'anno e che Conad, per fare un utile di 100 milioni, fattura 3 miliardi di Euro.

Già de stupidaggini se ne so sentite parecchie, almeno questa passamogliela per come è stata detta!

Così è totalmente diverso. Io la conferenza non l'ho sentita tutta. La gdo ha margini bassissimi e ci potrebbe stare. Ma che boccia faccia utili per 30 mln all'anno mi pare esagerato. Poi non è mio costume fare i conti in tasca alle persone, ci mancherebbe. Resta il fatto che ad oggi solo transumanza, prestiti secchi e parametri zero.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riflettevo su una cosa... abbiamo passato settimane a scannarci, discutere e prenderci a paraculate, e alla fine bastava aspettare la loro conferenza per rendere più o meno tutto chiaro a tutti... :(

Stavo pensando la setssa cosa....è bastata la conferenza stampa di ieri, per mettere (più o meno) tutti d'accordo!!! :lol:

 

Ah!!....scusate, ho dimenticato di iniziaire la frase con "Signori miei!!!" cit. :P

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha detto che Conad fattura 3 milioni l'anno? Non ci credo, dai :o

 

Comunque se Unicus. ne fattura 30 significa che tanti quattrini da investire nel calcio non ce li ha.

3 miliardi,pare abbia detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando la setssa cosa....è bastata la conferenza stampa di ieri, per mettere (più o meno) tutti d'accordo!!! :lol:

 

 

Ah!!....scusate, ho dimenticato di iniziaire la frase con "Signori miei!!!" cit. :P

Crozza-Renzi insomma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico le mia e azzardo

questi tecnicamente stanno tentando una cosa veramente spericolata ,come per fare un esempio li cuniji 20 anni fa in A,fecero la sq. con Cosmi e tutta gente de c1 (gli andò bene)

 

oggi fare bene è un miracolo ( e non me pare l'aria) , fare un tonfo è molto probabile, sopratutto quando manca l'umiltà.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi inquadrare i tre, direi:

un megalomane logorroico, disinteressato al calcio;

uno messo lì per caso, vagamente simpatico;

uno baciato dalla fortuna, che pensa di avere dei meriti ed essersi fatto da solo per aver incontrato, a un certo punto nella vita, per puro caso, il logorroico.

Ah, abbiamo già giocatori di serie A.

Ah, ha chiuso l'acciaieria, con miliardi di aziende.

Ah, i livornesi stanno sul mare, i ternani vivono in mezzo alle montagne, figurate quanto so' diversi gli argentini.

Ah, le diagonali so' concetti difficili, tutti all'attacco.

Ah, dimenticavo: l'allenatore è un semi-dio!

Quelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 miliardi,pare abbia detto

ok. Comunque una cifra ad minchiam, perché conad fattura 12,5 miliardi, e 100 milioni di utili li fa da sola Pac2000, che è 1/5 -1/6 di tutta la realtà conad.

 

Piuttosto non si è capito quanto fattura Unicus., anche se a a noi ci cambia poco: puoi anche fatturare 30 miliardi e fare 1 miliardo di utili, bisogna vedere quanti ne investi nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione: è possibile x i giornalisti fare una serie di verifiche camerali per capire se le quote sono realmente passate da longarini a Unicusano? Così giusto per scrupolo. Anche dando tempo ai tecnicismi di completare eventuali iter

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così è totalmente diverso. Io la conferenza non l'ho sentita tutta. La gdo ha margini bassissimi e ci potrebbe stare. Ma che boccia faccia utili per 30 mln all'anno mi pare esagerato. Poi non è mio costume fare i conti in tasca alle persone, ci mancherebbe. Resta il fatto che ad oggi solo transumanza, prestiti secchi e parametri zero.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

30 mln l'anno di utili sono una cifra molto considerevole, sarà vero, sarà falso, Sarah Ferguson ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia fonte mi ha detto che la Figc consentirà il nuovo nome ma sarà Ternana U*******o e non viceversa. Fa schifo uguale ma è meglio di niente.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Come avevo preventivato il primo giorno che questi hanno manifestato la possibilita' di acquistare la ternana. Era la cosa piu' logica da fare, stante la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, se non ricordo male, ha detto che fa un utile di 30 milioni l'anno e che Conad, per fare un utile di 100 milioni, fattura 3 miliardi di Euro.

Già de stupidaggini se ne so sentite parecchie, almeno questa passamogliela per come è stata detta!

Stamattina al bar uno m'ha detto le stesse cose tue! Chiedo scusa, ho capito male io! Pero, mo 30 milioni d'utile l:anno so un botto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.