Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

proprio per questo sono da apprezzare... non si fanno condizionare dalla momentanea posizione di classifica... mi sembra in atteggiamento da sottolineare positivamente! ;)

tempo massimo due partite e tiro le somme definitive su Pochezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio per questo sono da apprezzare... non si fanno condizionare dalla momentanea posizione di classifica... mi sembra in atteggiamento da sottolineare positivamente! ;)

Hanno ragione cazzo, perchè farsi condizionare stupidamente dai fatti? Molto meglio esaltarsi per le scimmie, gli auto abbracci e le puttanate su facebook... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece "la fuori" dove tutti festeggiano l'ultimo posto in classifica so molto mejo... :lol:

 

Ma figurati, stiamo messi tutti male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione cazzo, perchè farsi condizionare stupidamente dai fatti? Molto meglio esaltarsi per le scimmie, gli auto abbracci e le puttanate su facebook... :lol:

 

La gente che si è fomentata per Pochesci non sta bene. Il video con la scimmia è qualcosa di patetico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi però anche voi secondo me ve ne passate.

 

Parliamo solo di numeri giusto? bene parliamo di numeri: ultimi a pari merito con altre squadre, ci sono una decina di squadre in 3 punti e tutto il campionato è raccolto in 7 punti; se puta caso vinci le prossime due in casa rischi di ritrovarti in piena zona play off...

 

tutto questo per dire che se è vero che questa squadra rischia grosso e ha dei limiti, è anche vero che attaccarsi a un ultimo posto cosi fatto secondo me è pretestuoso tanto per dire "avevo ragione"...se fossimo stati ultimi a 5-6 punti dalla penultima vi avrei capito ma questo che ultimo posto è??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi però anche voi secondo me ve ne passate.

 

Parliamo solo di numeri giusto? bene parliamo di numeri: ultimi a pari merito con altre squadre, ci sono una decina di squadre in 3 punti e tutto il campionato è raccolto in 7 punti; se puta caso vinci le prossime due in casa rischi di ritrovarti in piena zona play off...

 

tutto questo per dire che se è vero che questa squadra rischia grosso e ha dei limiti, è anche vero che attaccarsi a un ultimo posto cosi fatto secondo me è pretestuoso tanto per dire "avevo ragione"...se fossimo stati ultimi a 5-6 punti dalla penultima vi avrei capito ma questo che ultimo posto è??

E' l'ultimo posto "light", senza grassi aggiunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi però anche voi secondo me ve ne passate.

 

Parliamo solo di numeri giusto? bene parliamo di numeri: ultimi a pari merito con altre squadre, ci sono una decina di squadre in 3 punti e tutto il campionato è raccolto in 7 punti; se puta caso vinci le prossime due in casa rischi di ritrovarti in piena zona play off...

 

tutto questo per dire che se è vero che questa squadra rischia grosso e ha dei limiti, è anche vero che attaccarsi a un ultimo posto cosi fatto secondo me è pretestuoso tanto per dire "avevo ragione"...se fossimo stati ultimi a 5-6 punti dalla penultima vi avrei capito ma questo che ultimo posto è??

 

quindi ultimo a parimerito non è ultimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi ultimo a parimerito non è ultimo?

No quindi un ultimo posto a 3 punti dal centroclassifica è un ultimo posto che a OTTOBRE è rimediabilissimo e indica che la differenza tra noi e tante altre squadre sembrerebbe estremamente sottile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è indicativa una classifica tutta raccolta in 7 punti dopo 8 giornate? secondo me no, fermo restando che non sto negando i limiti evidenti di questa squadra soprattutto dal punto di vista difensivo

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, cmq a parte le ovvie ironie sull'ultimo posto che è un pò meno ultimo dell'ultimo, è ovvio che c'è tempo per recuperare.

Queste due partite saranno fondamentali perchè poi ce ne aspettano 3 da incubo (frosinone, carpi e cittadella).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, cmq a parte le ovvie ironie sull'ultimo posto che è un pò meno ultimo dell'ultimo, è ovvio che c'è tempo per recuperare.

Queste due partite saranno fondamentali perchè poi ce ne aspettano 3 da incubo (frosinone, carpi e cittadella).

io credo che questa squadra possa vincere qualche partita delle prossime, abbiamo un buon gioco che purtroppo però viene espresso solo a tratti e se pochesci riesce a sistemare questa benedetta difesa puoi migliorare molto visto che davanti riesci a renderti pericoloso eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quindi un ultimo posto a 3 punti dal centroclassifica è un ultimo posto che a OTTOBRE è rimediabilissimo e indica che la differenza tra noi e tante altre squadre sembrerebbe estremamente sottile...

 

 

ma nessuno dice che non si possa rimediare, capirai l anno scorso praticamente abbiamo iniziato a giocare a Marzo. Il fatto è che se senti la coppia Bandecchi-Pochesci sembra che mettiamo paura a tutti, che facciamo il calico piu bello della B e che solo per mera sfortuna siamo all ultimo posto. MISTERI DEL CALCIO.

 

a mio avviso co sta squadra siamo destinati ad andare sempre piu giu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma nessuno dice che non si possa rimediare, capirai l anno scorso praticamente abbiamo iniziato a giocare a Marzo. Il fatto è che se senti la coppia Bandecchi-Pochesci sembra che mettiamo paura a tutti, che facciamo il calico piu bello della B e che solo per mera sfortuna siamo all ultimo posto. MISTERI DEL CALCIO.

 

a mio avviso co sta squadra siamo destinati ad andare sempre piu giu.

Vabbè loro ormai devono tenere il punto e non capiscono che cosi si rendono sempre piu' ridicoli, farebbero meglio a dire che piu' di questo non potevano fare e che lotteremo fino alla fine per salvarci sperando di poter rimediare a gennaio...questa squadra però per me, con questo allenatore, è veramente imprevedibile, potrebbe vincere 3 a 2 a Frosinone o beccarne 4 in casa dall'ascoli, non sai mai che aspettarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio per questo sono da apprezzare... non si fanno condizionare dalla momentanea posizione di classifica... mi sembra in atteggiamento da sottolineare positivamente! ;)

Te si tanto sicuro che è monentanea eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè loro ormai devono tenere il punto e non capiscono che cosi si rendono sempre piu' ridicoli, farebbero meglio a dire che piu' di questo non potevano fare e che lotteremo fino alla fine per salvarci sperando di poter rimediare a gennaio...questa squadra però per me, con questo allenatore, è veramente imprevedibile, potrebbe vincere 3 a 2 a Frosinone o beccarne 4 in casa dall'ascoli, non sai mai che aspettarti

 

Murphi io ammiro il tuo ottimismo, davvero.

 

Per me sta squadra ha sempre piu margini di peggioramento perchè non ho visto tendenze migliorative nella fase difensiva. Voglio sperare che Poschesci in quello che dice non ci creda veramente perchè altrimenti siamo spacciati. Quando contro il Venezia ho visto che su rinvio su Audero si sono presentati in 2 vs 2 mi sono venuti I brividi. Da terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi io ammiro il tuo ottimismo, davvero.

Per me sta squadra ha sempre piu margini di peggioramento perchè non ho visto tendenze migliorative nella fase difensiva. Voglio sperare che Poschesci in quello che dice non ci creda veramente perchè altrimenti siamo spacciati. Quando contro il Venezia ho visto che su rinvio su Audero si sono presentati in 2 vs 2 mi sono venuti I brividi. Da terza categoria.

i margini di miglioramento possibili sembrano essere solo quelli in attacco.

scordiamoci miglioramenti in difesa (pocux nel post cremona ha detto esplicitamente che dietro non ci sono problemi)...ergo, entriamo nell'ordine di idee di dover puntare a fare 4 gol a partita! :D

anche nei cori dovremmo adeguarci...4 golle, 4 golle, ternana facci 4 golle, la curva nord/est che te lo chiede, e dai ternana facci 4 golle!

4 golle, 4 golle...

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La gente che si è fomentata per Pochesci non sta bene. Il video con la scimmia è qualcosa di patetico.

 

 

quoto

 

m ha messo una tristezza indescrivibile

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La gente che si è fomentata per Pochesci non sta bene. Il video con la scimmia è qualcosa di patetico.

è una metafora

la scimmia è la tifoseria rossoverde, che non deve farsi intimorire da nulla (sconfitte, cani...)

0hgyoKm.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato mo Ranucci in fila per magnà alle taverne a sangemini (giuro) che dite glie tiro li picchiarelli sulla faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato mo Ranucci in fila per magnà alle taverne a sangemini (giuro) che dite glie tiro li picchiarelli sulla faccia?

No basta che educatamente gli dici quanno se la sciacquano da li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No basta che educatamente gli dici quanno se la sciacquano da li cojoni

Consideranno che sta a magnà alle taverne penso fra poco ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato mo Ranucci in fila per magnà alle taverne a sangemini (giuro) che dite glie tiro li picchiarelli sulla faccia?

Quale Taverna? Io sto in fila alla Malanottte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi è vecchio e nn ha fb che sarebbe sta storia del video de la scimmia?!?

Io non ho fb

 

Mi pare che ho visto una foto qui co pochesci co na scimmia de pezza a tracolla che magna una banana (no la scimmia, lui)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.