Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

 

 


Il Livorno all'epoca era in A... invece 6 milioni per la Ternana con 3 giocatori a libro paga? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:


Ovviamente occorrerebbero piu' informazioni... ed andrebbe valutata anche la situazione debitoria del Livorno (Spinelli stava retrocedendo con ingaggi belli pesanti ed allora forse, non ricordo, il paracadute non era cosi' sostanzioso) ... altra cosa... oggi come oggi avere 3 giocatori a libro paga non e' necesariamente un male se uno poi se li sceglie bene sul mercato... il problema nostro e' che tendiamo a non farlo...
ho capito professò, ma allora perché un imprenditore qualsiasi deve tirare fuori 6.000.000 di euro, se alla fine compra una scatola vuota e quindi deve anche rifare completamente la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è il mezzo più veloce per arrivare alla serie b. Acquistare una società in lega Pro investendo su giocatori allenatori vincenti senza i contributi della serie B avrebbe potuto rappresentare negli anni un investimento tanto più alto e rischioso di quello messo in atto dall'unicusano. Soprattutto se non vinci. Chiedere al sig. Vigorito del Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è il mezzo più veloce per arrivare alla serie b. Acquistare una società in lega Pro investendo su giocatori allenatori vincenti senza i contributi della serie B avrebbe potuto rappresentare negli anni un investimento tanto più alto e rischioso di quello messo in atto dall'unicusano. Soprattutto se non vinci. Chiedere al sig. Vigorito del Benevento.

e il prossimo anno in serie C, dopo aver speso 6 milioni, che fanno?
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 3 milioni non c'entrano nulla col valore della rosa (anche perchè quando è stato concluso presumibilmente l'accordo la rosa era di 2 o 3 giocatori), sono la cifra che plausibilmente potrebbe aver speso longarini (o parte di quella cifra) per far dissequestrare le quote.

si, certo, ovviamente cercavo qualcosa che potesse giustificare quell'esborso. che sia di 6, 3 o altro.

che poi ancora non s'è capito chi ha cacciato i 4 spicci per fare la squadra quest'anno.

almeno, io non l'ho capito.

e non s'è nemmeno capito in quale saccocce sono finiti i proventi delle cessioni del mercato appena concluso (mi pare intorno ai 500 mila euro).

e gli stipendi (seppure non siano cifre astronomiche) chi li paga se è ancora tutto di zio edo?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice.. spese a bandecchi e incassi a longa , a scalare fino al saldo finale dellaccordo rateale!

Abbè, se così è finiscono di acquisire la società nel 2086....... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, certo, ovviamente cercavo qualcosa che potesse giustificare quell'esborso. che sia di 6, 3 o altro.

che poi ancora non s'è capito chi ha cacciato i 4 spicci per fare la squadra quest'anno.

almeno, io non l'ho capito.

e non s'è nemmeno capito in quale saccocce sono finiti i proventi delle cessioni del mercato appena concluso (mi pare intorno ai 500 mila euro).

e gli stipendi (seppure non siano cifre astronomiche) chi li paga se è ancora tutto di zio edo?

se dalla campagna acquisti/cessioni sono usciti con un attivo di 500/600 mila euro, quello che siano, ti sei risposto alla domanda: nessuno ha cacciato spicci per fare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato oggi al bar di leggere il corriere dello sport... praticamente erano più le pagine dell'inserto dell'unicazzaro + la paginetta unicazzaro ternana che le pagine del corriere dello sport. Secondo me co tutti quei soldi ce pijavamo un par de difensori decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato oggi al bar di leggere il corriere dello sport... praticamente erano più le pagine dell'inserto dell'unicazzaro + la paginetta unicazzaro ternana che le pagine del corriere dello sport. Secondo me co tutti quei soldi ce pijavamo un par de difensori decenti.

e secondo te cos'è più importante, due difensori decenti o le pagine sul corriere? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato oggi al bar di leggere il corriere dello sport... praticamente erano più le pagine dell'inserto dell'unicazzaro + la paginetta unicazzaro ternana che le pagine del corriere dello sport. Secondo me co tutti quei soldi ce pijavamo un par de difensori decenti.

Oppure: quanti difensori decenti devi venderti per comprare tutte quelle pagine di unicazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato oggi al bar di leggere il corriere dello sport... praticamente erano più le pagine dell'inserto dell'unicazzaro + la paginetta unicazzaro ternana che le pagine del corriere dello sport. Secondo me co tutti quei soldi ce pijavamo un par de difensori decenti.

...con tutti quei soldi, ce pijavamo tutto il bar :lol:....col corriere....e due difensori!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice.. spese a bandecchi e incassi a longa , a scalare fino al saldo finale dellaccordo rateale!

 

Messa giù così significa che chi paga il biglietto o ha pagato l'abbonamento foraggia Al Cafone & Sons.

 

Bene ma non benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri 20000 € di incasso.......de sto passo la comprano nel 2175.

Non credo glie ne possa fregare di meno della media spettatori e degli incassi locali, l'obiettivo è e resta solo la pubblicità a livello nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce credo che li cacciano manco se li vedo.

Peraltro, la cessione finale delle quote non doveva avvenire entro fine ottobre?

si, un pò come il 43% delle quote doveva esse passato a luglio insomma... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, un pò come il 43% delle quote doveva esse passato a luglio insomma... :D

Massimo rispetto per Proietti e come dicevi qualche tempo fa non penso si sia prestato ad una colossale pagliacciata, ogni giorno che passa però sta storia è più oscura e più preoccupante (almeno per me, che vede il rimanere della proprieta nelle mani dei Longarini e la gestione (senza portafoglio) in mano a questi sciagurati come la madre di tutte le tragedie.

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Proietti e come dicevi qualche tempo fa non penso si sia prestato ad una colossale pagliacciata, ogni giorno che passa però sta storia è più oscura e più preoccupante (almeno per me, che vede il rimanere della proprieta nelle mani dei Longarini e la gestione (senza portafoglio) in mano a questi sciagurati come la madre di tutte le tragedie.

Speriamo bene

Tranquillo, ora arriva il "closing"! Tutto sarà sistemato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ad ottobre nessuna cessione di quote.... Il Capitale sociale della Ternana Calcio è ancora di proprietà per il 57% ca. della Sviluppo Editoriale srl e per 43% ca. del sig. Edoardo Longarini.

Ci sentiamo a dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.