Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

vorrei sottolineare come la tempistica non è casuale, infatti è noto che tra il 15 novembre e il 15 dicembre ogni loggia massonica affiliata al goi elegge il proprio maestro venerabile. :D

meditate gente, meditate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiude un periodo di merda con longarini.

......ne inizierà un altro dello stesso livello!

 

l'importante è esserci, passeranno come tutti

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un certo politico ................

un tale religioso...............

quanto odio questo modo di esprimersi facendo intendere che si sanno tante cose che il "volgo" non sa ma io le so tutte

poi però quando si chiede di parlare chiaro ci si caga sotto

parla per te a tal proposito. Io non ho in questo campo da imparare da nessuno. Va su internet e trova se sei capace. Ah, per avere altri indizi vai anche su wikipedia e leggi con attenzione su Unicaxxo... qui sono un tifoso quindi le notizie cercatele.

Anzi, guarda, ti do una mano, visto che sproloqui di cagarsi sotto (proprio tu???) e sei incapace di fare una anche blanda ricerca.

http://www.osservatorepolitico.com/2017/06/23/la-cessione-della-ternana-tra-santi-in-paradiso-e-benedizioni/

Modificato da Pessimo
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla per te a tal proposito. Io non ho in questo campo da imparare da nessuno. Va su internet e trova se sei capace. Ah, per avere altri indizi vai anche su wikipedia e leggi con attenzione su Unicaxxo... qui sono un tifoso quindi le notizie cercatele.

Anzi, guarda, ti do una mano, visto che sproloqui di cagarsi sotto (proprio tu???) e sei incapace di fare una anche blanda ricerca.

http://www.osservatorepolitico.com/2017/06/23/la-cessione-della-ternana-tra-santi-in-paradiso-e-benedizioni/

la fonte che citi è di quelle autorevoli?!?!

comunque niente di nuovo sotto al sole da questo articolo.

ma è normale che mentre leggevo l'articolo da te postato, nella pagina del sito mi spunta la pubblicità dell'università uniduxano?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante seghe mentali per una squadra de Pallone che dovrebbe solo rallegracce il Sabato o la Domenica 2 ore... mamma mia

Guarda in questo momento sto' più allegro facendo e pensando ad altre cose; a me esse ultimo in classifica me mette tanta ma tanta tristezza!

Comunque leggendo i tuoi post, il nick name che c'hai e' un lusso per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fonte che citi è di quelle autorevoli?!?!

comunque niente di nuovo sotto al sole da questo articolo.

ma è normale che mentre leggevo l'articolo da te postato, nella pagina del sito mi spunta la pubblicità dell'università uniduxano?

hanno tutti confermato, il prelato non ha ha smentito. Comunque non ho fatto quella uscita cercando di dare una notizia, visto che ho anche risposto che la cosa è in internet quindi pubblica, a chi si è sorpreso, ma ho voluto ricordare alcuni fatti che, per chi è distratto, aprono gli occhi su alcuni percome e perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda in questo momento sto' più allegro facendo e pensando ad altre cose; a me esse ultimo in classifica me mette tanta ma tanta tristezza!

Comunque leggendo i tuoi post, il nick name che c'hai e' un lusso per te!

puo' essere (anche se non capisco il perche')... tuttavia invece di distrarti e pensare al mio nick name... pensa alle cose che ti rallegrano, meglio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che chiunque mi liberi da longarini è mio amico a prescindere, il fatto che magari non gli sia venuto bene di fare il passaggio intermedio o abbiano semplicemente deciso di fare tutto insieme perché magari operativamente veniva meglio (chi può saperlo?) non mi cambia una beneamata cippa...è come stare rinchiuso in una cella sotterranea per 14 anni e poi quando uno ti viene a tirare fuori stare a sottilizzare che ha ritardato 30 giorni e dove ti porterà; ma anche sticazzi, intanto longarini go home poi vedremo, tanto peggio non potrà essere di sicuro

È che dopo 14 anni uno ci aveva fatto anche un pensierino di finire in mano di gente normale e minimamente affidabile anziché di diversamente ciarlatani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo' essere (anche se non capisco il perche')... tuttavia invece di distrarti e pensare al mio nick name... pensa alle cose che ti rallegrano, meglio no?

Guarda sono attentissimo a tutto, anche alle cazzate che scrivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come va a finire con i piedi di piombo perchè finchè non c'è nero su bianco ogni vicenda non è chiusa

Ma se dovessero chiudere l'acquisto (fanculo l'inglesi)

Se dovessero chiudere per la convenzione quinquennale

Appurato che il trasloco ed i lavori allo stadio li stanno facendo o sono stati fatti e non era una fandonia

Appurato che lo storpiamento del simbolo e cambio nome è molto duro da digerire se non impossibile per qualcuno (decisione che rispetto così come sarebbe giusto che chi ha quelle idee rispettasse quelle degli altri evitando giudizi ed isterismi "Vegano style")

Considerando che la prima cosa che hanno detto è che comunque prendevano la squadra per cercare di pubblicizzare il loro nome e che l'inserimento di Unicusano è stato comunque dichiarato sin dal primo giorno e non sottobanco o negando

Rimanendomi qualche dubbio su chi abbia effettivamente incassato i soldi di Meccariello e Vaijlent

Appurato che siamo di fronte dopo 14 anni ad una gestione normale della squadra a livello di presenza e gestione societaria (parlo di quella normalità che per 14 anni ci è stata negata anzi ci è stata rivoltata)

In cosa sarebbero ancora ciarlatani? nel fatto che avevano promesso la serie A? (Allora sono ciarlatani pure Fassone e Mirabelli del Milan)

 

Ripeto ognuno è libero di avere più o meno a repulsione questi signori ma chi continua a dargli dei ciarlatani lo fa su quali basi? (se tutte le dichiarazioni che hanno fatto alla fine [con tempi più lunghi del previsto] dovessero verificarsi?)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sono attentissimo a tutto, anche alle cazzate che scrivi!

Se non hai ancora capito che quelle che tu chiami "cazzate" sono solo delle "opinioni diverse dalle tue" che cosa posso dirti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quanti bucchini che se fanno...

 

Quante seghe mentali per una squadra de Pallone che dovrebbe solo rallegracce il Sabato o la Domenica 2 ore... mamma mia

 

Giuro che non t'avevo letto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa a leccatte li baffi, il resto non te riguarda. :lol:

 

P. S. Chi non avesse i baffi, consiglio di farseli crescere perché il progetto merita :lol:

😀😀😀😀😀😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come va a finire con i piedi di piombo perchè finchè non c'è nero su bianco ogni vicenda non è chiusa

Ma se dovessero chiudere l'acquisto (fanculo l'inglesi)

Se dovessero chiudere per la convenzione quinquennale

Appurato che il trasloco ed i lavori allo stadio li stanno facendo o sono stati fatti e non era una fandonia

Appurato che lo storpiamento del simbolo e cambio nome è molto duro da digerire se non impossibile per qualcuno (decisione che rispetto così come sarebbe giusto che chi ha quelle idee rispettasse quelle degli altri evitando giudizi ed isterismi "Vegano style")

Considerando che la prima cosa che hanno detto è che comunque prendevano la squadra per cercare di pubblicizzare il loro nome e che l'inserimento di Unicusano è stato comunque dichiarato sin dal primo giorno e non sottobanco o negando

Rimanendomi qualche dubbio su chi abbia effettivamente incassato i soldi di Meccariello e Vaijlent

Appurato che siamo di fronte dopo 14 anni ad una gestione normale della squadra a livello di presenza e gestione societaria (parlo di quella normalità che per 14 anni ci è stata negata anzi ci è stata rivoltata)

In cosa sarebbero ancora ciarlatani? nel fatto che avevano promesso la serie A? (Allora sono ciarlatani pure Fassone e Mirabelli del Milan)

 

Ripeto ognuno è libero di avere più o meno a repulsione questi signori ma chi continua a dargli dei ciarlatani lo fa su quali basi? (se tutte le dichiarazioni che hanno fatto alla fine [con tempi più lunghi del previsto] dovessero verificarsi?)

i lavori allo stadio li pagano con i contributi della lega destinati esclusivamente alla ristrutturazione dell'impianto. Diversamente NON LI AVREBBERO PRESI quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quanti bucchini che se fanno...

Ti riferisci a me?

 

Perché se è così ti dico : "da quello che hai scritto prima, ossia che a te Longarini aveva dato notizie diverse da quelle del sig. Laureti, ne deduco che tu sei un giornalista, quindi uno di coloro che negli ultimi 14 - in lettere QUATTORDICI - anni si sono ben guardati dal fare domande scomode, chissà perché".....ehhhhh però quanti bucchini.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i lavori allo stadio li pagano con i contributi della lega destinati esclusivamente alla ristrutturazione dell'impianto. Diversamente NON LI AVREBBERO PRESI quei soldi.

Non hanno mica detto il contrario. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come va a finire con i piedi di piombo perchè finchè non c'è nero su bianco ogni vicenda non è chiusa

Ma se dovessero chiudere l'acquisto (fanculo l'inglesi)

Se dovessero chiudere per la convenzione quinquennale

Appurato che il trasloco ed i lavori allo stadio li stanno facendo o sono stati fatti e non era una fandonia

Appurato che lo storpiamento del simbolo e cambio nome è molto duro da digerire se non impossibile per qualcuno (decisione che rispetto così come sarebbe giusto che chi ha quelle idee rispettasse quelle degli altri evitando giudizi ed isterismi "Vegano style")

Considerando che la prima cosa che hanno detto è che comunque prendevano la squadra per cercare di pubblicizzare il loro nome e che l'inserimento di Unicusano è stato comunque dichiarato sin dal primo giorno e non sottobanco o negando

Rimanendomi qualche dubbio su chi abbia effettivamente incassato i soldi di Meccariello e Vaijlent

Appurato che siamo di fronte dopo 14 anni ad una gestione normale della squadra a livello di presenza e gestione societaria (parlo di quella normalità che per 14 anni ci è stata negata anzi ci è stata rivoltata)

In cosa sarebbero ancora ciarlatani? nel fatto che avevano promesso la serie A? (Allora sono ciarlatani pure Fassone e Mirabelli del Milan)

 

Ripeto ognuno è libero di avere più o meno a repulsione questi signori ma chi continua a dargli dei ciarlatani lo fa su quali basi? (se tutte le dichiarazioni che hanno fatto alla fine [con tempi più lunghhttps://m.tuttomercatoweb.com/genoa/?action=read&idtmw=1040208i del previsto] dovessero verificarsi?)

Sottoscrivo...la convenzione c'è (ora dipende dal comune non da unicusano) i lavori allo stadio pure, la presenza in città pure, del nome è stata la prima cosa che hanno detto, della serie A magari sono incompetenti ma perché ciarlatani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come va a finire con i piedi di piombo perchè finchè non c'è nero su bianco ogni vicenda non è chiusa

Ma se dovessero chiudere l'acquisto (fanculo l'inglesi)

Se dovessero chiudere per la convenzione quinquennale

Appurato che il trasloco ed i lavori allo stadio li stanno facendo o sono stati fatti e non era una fandonia

Appurato che lo storpiamento del simbolo e cambio nome è molto duro da digerire se non impossibile per qualcuno (decisione che rispetto così come sarebbe giusto che chi ha quelle idee rispettasse quelle degli altri evitando giudizi ed isterismi "Vegano style")

Considerando che la prima cosa che hanno detto è che comunque prendevano la squadra per cercare di pubblicizzare il loro nome e che l'inserimento di Unicusano è stato comunque dichiarato sin dal primo giorno e non sottobanco o negando

Rimanendomi qualche dubbio su chi abbia effettivamente incassato i soldi di Meccariello e Vaijlent

Appurato che siamo di fronte dopo 14 anni ad una gestione normale della squadra a livello di presenza e gestione societaria (parlo di quella normalità che per 14 anni ci è stata negata anzi ci è stata rivoltata)

In cosa sarebbero ancora ciarlatani? nel fatto che avevano promesso la serie A? (Allora sono ciarlatani pure Fassone e Mirabelli del Milan)

 

Ripeto ognuno è libero di avere più o meno a repulsione questi signori ma chi continua a dargli dei ciarlatani lo fa su quali basi? (se tutte le dichiarazioni che hanno fatto alla fine [con tempi più lunghi del previsto] dovessero verificarsi?)

Direi che Fassone e Mirabelli al limite si dimostreranno incompetenti; una proprietà che dicesse di voler andare in champions e invece di investire costruisse una squadra a costo 0 con molti giocatori di B e un allenatore esordiente tentando, nel frattempo, di convincere i tifosi di avere uno squadrone sarebbe in odore di ciarlataneria o no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo...la convenzione c'è (ora dipende dal comune non da unicusano) i lavori allo stadio pure, la presenza in città pure, del nome è stata la prima cosa che hanno detto, della serie A magari sono incompetenti ma perché ciarlatani?

Cominciamo a dire che il comune non deve spendere manco 1 centesimo per UNICUSANO TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a dire che il comune non deve spendere manco 1 centesimo per UNICUSANO TERNANA.

Infatti si accollano tutti i lavori loro (anche quelli straordinari ) e danno al comune un canone simbolico...Non ho i conti sottomano ma credo che per il comune sia un buon accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Fassone e Mirabelli al limite si dimostreranno incompetenti; una proprietà che dicesse di voler andare in champions e invece di investire costruisse una squadra a costo 0 con molti giocatori di B e un allenatore esordiente tentando, nel frattempo, di convincere i tifosi di avere uno squadrone sarebbe in odore di ciarlataneria o no? ;)

Effettivamente il paragone non regge: il Milan ha speso più di 200 mln di euro, forse a cazzo ma li ha spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si accollano tutti i lavori loro (anche quelli straordinari ) e danno al comune un canone simbolico...Non ho i conti sottomano ma credo che per il comune sia un buon accordo

Sai che divertente se si scoprisse che i lavori li pagano coi soldi della federazione e lo stadio con questa scusa che fanno i lavori lo pijano gratis...

Ma no dai, non può essere... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.