Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Il fenomeno non serve farlo sotto la curva in queste passerelle stile anni 80

il fenomeno lo facesse in Lega, visto che pare tra l'amichetti c'ha pure Lotito e sto presidente di B

il fenomeno lo facesse in ritiro con la squadra e prima, durante e dopo le partite soprattutto come queste

il fenomeno lo facesse in tribuna stampa dopo il derby come certi presidenti che ci tengono fanno

il fenomeno lo facesse nel post-derby, invece un silenzio assordante

il fenomeno lo facesse quando ce sta da ammodernà sta bagnarola che è diventato il nostro stadio e pè restaurà i murales (visto che l'avevan detto ad agosto ma niente)

il fenomeno lo facesse in sede de calciomercato

il fenomeno lo facesse quando se tratta de rende la società ed il settore giovanile organizzati

 

Ma a noi ce piacciono i siparietti stile anni '60

Tra l'altro mò c'avemo pure lo speaker fenomeno che non sa che in queste partite le prese per culo se ritorcono contro

(e infatti non vincemo mai, me ricordo al Curi, quando vincemmo, le loro prese per culo con il maialino e la sciarpa della Ternana, subito sostituita da un fiero ternano che corse fin sotto la loro curva, con loro inermi quali conigli che sono, a sostituire detta sciarpa con una striscia biancorossa e il povero maialino di balanzano che correva da tutte le parti- risultato 0-1 con autogol a sti coglioni dei perugini che fanno i fenomeni solo con noi)

(che se possono pure fà, ma la sostanza è altro)

 

BASTA BASTA BASTA

SOLO RETORICA DEL CAZZO SERVONO FATTI E SOPRATTUTTO RISULTATI

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POST DI SERVIZIO

 

Appello ad utenti filocusani in rapporti di confidenza con gli unicusani.

 

Potete gentilmente avvertire i suddetti unicusani del fatto che Via della Bardesca è senso unico?

 

Oggi, per la terza volta in una settimana, me li sono ritrovati contromano a bordo della Mini aziendale.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POST DI SERVIZIO

 

Appello ad utenti filocusani in rapporti di confidenza con gli unicusani.

 

Potete gentilmente avvertire i suddetti unicusani del fatto che Via della Bardesca è senso unico?

 

Oggi, per la terza volta in una settimana, me li sono ritrovati contromano a bordo della Mini aziendale.

 

Grazie

Se succede a me, je vado addosso - co la macchina de mi moje ;):lol: - cucì ce tiro su che sordarello.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POST DI SERVIZIO

 

Appello ad utenti filocusani in rapporti di confidenza con gli unicusani.

 

Potete gentilmente avvertire i suddetti unicusani del fatto che Via della Bardesca è senso unico?

 

Oggi, per la terza volta in una settimana, me li sono ritrovati contromano a bordo della Mini aziendale.

 

Grazie

Hanno avuto dalla lega (ma non ci sono documenti che lo attestano) il permesso di andare contromano per strada, non hai saputo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POST DI SERVIZIO

 

Appello ad utenti filocusani in rapporti di confidenza con gli unicusani.

 

Potete gentilmente avvertire i suddetti unicusani del fatto che Via della Bardesca è senso unico?

 

Oggi, per la terza volta in una settimana, me li sono ritrovati contromano a bordo della Mini aziendale.

 

Grazie

Pensavano de sta co l'elicottero?

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin'ora de diverso de Longarini c'è so stati solo li teatrini e le sparate, ma in tanti ancora non se ne so accorti.

Mangia una banana e fa 4 flessioni pure tu, vedrai che il mondo ti sorriderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN PRIMO PIANO
Messaggero - Ranucci: "Santopadre? Nessuna aggressione, vuole riaccendere le polemiche"
29.11.2017 09:30 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 549 volte
Fonte: Messaggero

Il derby sul rettangolo di gioco è ormai in archivio, quello fuori dal campo ha ancora i suoi - pesanti - strascichi. Da una parte la multa del giudice sportivo alle due società e la squalifica di mister Pochesci (articolo sotto), dall’altra le stoccate a distanza tra i rispettivi presidenti. Al numero uno delle Fere, Stefano Ranucci, infatti, non sono proprio piaciute le dichiarazioni post-partita di Massimiliano Santopadre, pubblicate ieri dai quotidiani, tra cui il Messaggero. E ora risponde punto per punto. A partire dal giudizio sul fischietto Aureliano."Sono disorientato dalle parole dell’amico Santopadre - è la premessa -. Io vivo lo sport con una filosofia diversa e dopo le polemiche dell’arbitraggio leggere che il presidente del Perugia continua a stuzzicare la Ternana non mi sembra, da addetto ai lavori, che sia il massimo, visto che il nostro comportamento deve essere quello di stemperare gli animi. E’ vero che avevo dei dubbi sull’operato dell’arbitro, mentre lui addirittura riesce a dargli un voto, 7,5. Ma mi dicono che fino a pochi minuti prima della fine della partita lui stesso non gli dava nemmeno la sufficienza. Io sono andato a studiare il regolamento, qualche distrazione c’è stata, forse il rigore del Perugia poteva starci, ma anche un altro rigore per noi".

Qualche giudizio Santopadre lo ha dato pure sulle scelte di Pochesci in merito ai cambi. Che ne pensa? "Vorrei deciderlo io o la società se il nostro allenatore ha sbagliato o no. E’ più carino che ogni presidente parli dei propri tesserati, se ci sono stati errori non credo spetti a lui dirlo. Non ho la sua preparazione, ma spero di arrivare a queste conoscenza. Arrivare a dare i voti ad arbitro ed allenatore non mi sembra il modo per un addetto ai lavori per stemperare gli animi".

Ma al di là della partita Santopadre ha fatto anche considerazioni sui “presidenti stipendiati”, auspicandosi che non ci siano più. Si sente chiamato in causa? "Questa è la ciliegina sulla torta, presumo sia rivolto a me. Sono un presidente a stipendio, sono stato un direttore generale e un manager a stipendio, è giusto che lo prenda, non è una macchia. Non credo che questo sia mortificante, anche perché in Lega di B ce ne sono tanti di presidenti a stipendio, oltre al sottoscritto, di grandissimo spessore. E, pur essendo a stipendio, mi sono dedicato alla stesura del nuovo statuto di Lega B. Spero ci sia un chiarimento".

Tornando alla partita, Santopadre dice di essere stato insultato. Le risulta? "Non mi risultano aggressioni o insulti alla dirigenza del Perugia, subito dopo la partita ho detto ai miei di stare zitti e buoni. Approfitto per fare i complimenti ai 10 mila del Liberati per come sono andate le cose, in altre piazza qualcosa poteva succedere, invece hanno dimostrato grande lealtà sportiva e maturità. Mi dispiace al contrario leggere qualcosa che tenta di riaccendere le polemiche".

La delusione per come è finito il derby brucia ancora, in termini di risultati la Ternana ha perso altri punti ed ora ci sono tre partite. Che cosa si immagina? "La situazione è molto strana, abbiamo più equilibrio ma dovremmo avere più punti, sicuramente qualcosa va sistemato. Ma deciderà l’allenatore anche in base alle squadre che avrà di fronte, ognuno ha il suo ruolo. Di certo quello che domenica mi immaginavo era regalare una vittoria a quelle persone che ci hanno accolto con tanta passione, lealtà e sano comportamento. Io lo sport lo vivo così".

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN PRIMO PIANO

Messaggero - Ranucci: "Santopadre? Nessuna aggressione, vuole riaccendere le polemiche"

 

29.11.2017 09:30 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 549 volte

Fonte: Messaggero

 

 

Il derby sul rettangolo di gioco è ormai in archivio, quello fuori dal campo ha ancora i suoi - pesanti - strascichi. Da una parte la multa del giudice sportivo alle due società e la squalifica di mister Pochesci (articolo sotto), dallaltra le stoccate a distanza tra i rispettivi presidenti. Al numero uno delle Fere, Stefano Ranucci, infatti, non sono proprio piaciute le dichiarazioni post-partita di Massimiliano Santopadre, pubblicate ieri dai quotidiani, tra cui il Messaggero. E ora risponde punto per punto. A partire dal giudizio sul fischietto Aureliano."Sono disorientato dalle parole dellamico Santopadre - è la premessa -. Io vivo lo sport con una filosofia diversa e dopo le polemiche dellarbitraggio leggere che il presidente del Perugia continua a stuzzicare la Ternana non mi sembra, da addetto ai lavori, che sia il massimo, visto che il nostro comportamento deve essere quello di stemperare gli animi. E vero che avevo dei dubbi sulloperato dellarbitro, mentre lui addirittura riesce a dargli un voto, 7,5. Ma mi dicono che fino a pochi minuti prima della fine della partita lui stesso non gli dava nemmeno la sufficienza. Io sono andato a studiare il regolamento, qualche distrazione cè stata, forse il rigore del Perugia poteva starci, ma anche un altro rigore per noi".

Qualche giudizio Santopadre lo ha dato pure sulle scelte di Pochesci in merito ai cambi. Che ne pensa? "Vorrei deciderlo io o la società se il nostro allenatore ha sbagliato o no. E più carino che ogni presidente parli dei propri tesserati, se ci sono stati errori non credo spetti a lui dirlo. Non ho la sua preparazione, ma spero di arrivare a queste conoscenza. Arrivare a dare i voti ad arbitro ed allenatore non mi sembra il modo per un addetto ai lavori per stemperare gli animi".

Ma al di là della partita Santopadre ha fatto anche considerazioni sui presidenti stipendiati, auspicandosi che non ci siano più. Si sente chiamato in causa? "Questa è la ciliegina sulla torta, presumo sia rivolto a me. Sono un presidente a stipendio, sono stato un direttore generale e un manager a stipendio, è giusto che lo prenda, non è una macchia. Non credo che questo sia mortificante, anche perché in Lega di B ce ne sono tanti di presidenti a stipendio, oltre al sottoscritto, di grandissimo spessore. E, pur essendo a stipendio, mi sono dedicato alla stesura del nuovo statuto di Lega B. Spero ci sia un chiarimento".

Tornando alla partita, Santopadre dice di essere stato insultato. Le risulta? "Non mi risultano aggressioni o insulti alla dirigenza del Perugia, subito dopo la partita ho detto ai miei di stare zitti e buoni. Approfitto per fare i complimenti ai 10 mila del Liberati per come sono andate le cose, in altre piazza qualcosa poteva succedere, invece hanno dimostrato grande lealtà sportiva e maturità. Mi dispiace al contrario leggere qualcosa che tenta di riaccendere le polemiche".

La delusione per come è finito il derby brucia ancora, in termini di risultati la Ternana ha perso altri punti ed ora ci sono tre partite. Che cosa si immagina? "La situazione è molto strana, abbiamo più equilibrio ma dovremmo avere più punti, sicuramente qualcosa va sistemato. Ma deciderà lallenatore anche in base alle squadre che avrà di fronte, ognuno ha il suo ruolo. Di certo quello che domenica mi immaginavo era regalare una vittoria a quelle persone che ci hanno accolto con tanta passione, lealtà e sano comportamento. Io lo sport lo vivo così".

 

Secondo me c'ha ragione santopadre, che sara' anche un grezzo rosicone come i perugini che comanda a bacchetta, ma ce ne avessimo avuti, noi, di presidenti sanguigni, che ci tengono, che sono presenti, che vivono e sanno di calcio.

E ce ne fossero, in generale, nel mondo del calcio.

Il Perugia è' più' forte di noi (come squadra è ormai forse anche come ambiente, come curve no perché' sono sempre stati ridicoli) e lo dimostra ai derby anche per questo motivo.

A Terni noi abbiamo questa nuova specie di patrones e presidenti che non conoscono il calcio da decenni ormai. Ma come cazzo e', in un paese malato di calcio? Ma tutti da noi??

L'impressione è' che siamo al dilettantismo ormai qui...mascherato da managerialismo.

Santopadre a vincere, o a non perdere, i derby ci tiene, questa è' la verità'.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POST DI SERVIZIO

Appello ad utenti filocusani in rapporti di confidenza con gli unicusani.

 

Potete gentilmente avvertire i suddetti unicusani del fatto che Via della Bardesca è senso unico?

 

Oggi, per la terza volta in una settimana, me li sono ritrovati contromano a bordo della Mini aziendale.

Grazie

 

vista la loro monomania, per farglielo capire proviamo a spiegargliela così:

 

via della bardesca è unicusenso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'ha ragione santopadre, che sara' anche un grezzo rosicone come i perugini che comanda a bacchetta, ma ce ne avessimo avuti, noi, di presidenti sanguigni, che ci tengono, che sono presenti, che vivono e sanno di calcio.

E ce ne fossero, in generale, nel mondo del calcio.

Il Perugia è' più' forte di noi (come squadra è ormai forse anche come ambiente, come curve no perché' sono sempre stati ridicoli) e lo dimostra ai derby anche per questo motivo.

A Terni noi abbiamo questa nuova specie di patrones e presidenti che non conoscono il calcio da decenni ormai. Ma come cazzo e', in un paese malato di calcio? Ma tutti da noi??

L'impressione è' che siamo al dilettantismo ormai qui...mascherato da managerialismo.

Santopadre a vincere, o a non perdere, i derby ci tiene, questa è' la verità'.

Cioè Santopadre dà 7,5 all'arbitro per prederchi chiaramente per il culo

Ranucci lo prende a paraculate, gli dice di non prenderci per culo, di commentare la sua squadra e farsi i cazzi suoi su di noi

 

E tu fai i complimenti e dai ragione a Santopadre?

Perchè è sanguigno e presente?

 

Longarini non ha mai risposto a nessuno se non in tribunale per evidenti motivi

E adesso che abbiamo un presidente che risponde e mette al suo posto il presidente del Perugia

Tu non hai di meglio da scrivere che ha ragione il presidente del Perugia che è più forte e che loro sono bravi e noi dilettanti?

 

IO NON GLIELA FACCIO PIù VERAMENTE A STA QUI

QUI ORMAI SI CRITICA SOLO

DI TIFO PER LA TERNANA NON E' RIMASTO NULLA

DA STE PAGINE ORMAI SI ATTACCA SOLO QUALSIASI COSA E SI DA RAGIONE AI COMUNICATI E AL PRESIDENTE DEL PERUGIA

 

CONTINUATE PURE A ME ORMAI FATE SCHIFO

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IN PRIMO PIANO
Messaggero - Ranucci: "Santopadre? Nessuna aggressione, vuole riaccendere le polemiche"
29.11.2017 09:30 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 549 volte
Fonte: Messaggero

Il derby sul rettangolo di gioco è ormai in archivio, quello fuori dal campo ha ancora i suoi - pesanti - strascichi. Da una parte la multa del giudice sportivo alle due società e la squalifica di mister Pochesci (articolo sotto), dall’altra le stoccate a distanza tra i rispettivi presidenti. Al numero uno delle Fere, Stefano Ranucci, infatti, non sono proprio piaciute le dichiarazioni post-partita di Massimiliano Santopadre, pubblicate ieri dai quotidiani, tra cui il Messaggero. E ora risponde punto per punto. A partire dal giudizio sul fischietto Aureliano."Sono disorientato dalle parole dell’amico Santopadre - è la premessa -. Io vivo lo sport con una filosofia diversa e dopo le polemiche dell’arbitraggio leggere che il presidente del Perugia continua a stuzzicare la Ternana non mi sembra, da addetto ai lavori, che sia il massimo, visto che il nostro comportamento deve essere quello di stemperare gli animi. E’ vero che avevo dei dubbi sull’operato dell’arbitro, mentre lui addirittura riesce a dargli un voto, 7,5. Ma mi dicono che fino a pochi minuti prima della fine della partita lui stesso non gli dava nemmeno la sufficienza. Io sono andato a studiare il regolamento, qualche distrazione c’è stata, forse il rigore del Perugia poteva starci, ma anche un altro rigore per noi".

Qualche giudizio Santopadre lo ha dato pure sulle scelte di Pochesci in merito ai cambi. Che ne pensa? "Vorrei deciderlo io o la società se il nostro allenatore ha sbagliato o no. E’ più carino che ogni presidente parli dei propri tesserati, se ci sono stati errori non credo spetti a lui dirlo. Non ho la sua preparazione, ma spero di arrivare a queste conoscenza. Arrivare a dare i voti ad arbitro ed allenatore non mi sembra il modo per un addetto ai lavori per stemperare gli animi".

Ma al di là della partita Santopadre ha fatto anche considerazioni sui “presidenti stipendiati”, auspicandosi che non ci siano più. Si sente chiamato in causa? "Questa è la ciliegina sulla torta, presumo sia rivolto a me. Sono un presidente a stipendio, sono stato un direttore generale e un manager a stipendio, è giusto che lo prenda, non è una macchia. Non credo che questo sia mortificante, anche perché in Lega di B ce ne sono tanti di presidenti a stipendio, oltre al sottoscritto, di grandissimo spessore. E, pur essendo a stipendio, mi sono dedicato alla stesura del nuovo statuto di Lega B. Spero ci sia un chiarimento".

Tornando alla partita, Santopadre dice di essere stato insultato. Le risulta? "Non mi risultano aggressioni o insulti alla dirigenza del Perugia, subito dopo la partita ho detto ai miei di stare zitti e buoni. Approfitto per fare i complimenti ai 10 mila del Liberati per come sono andate le cose, in altre piazza qualcosa poteva succedere, invece hanno dimostrato grande lealtà sportiva e maturità. Mi dispiace al contrario leggere qualcosa che tenta di riaccendere le polemiche".

La delusione per come è finito il derby brucia ancora, in termini di risultati la Ternana ha perso altri punti ed ora ci sono tre partite. Che cosa si immagina? "La situazione è molto strana, abbiamo più equilibrio ma dovremmo avere più punti, sicuramente qualcosa va sistemato. Ma deciderà l’allenatore anche in base alle squadre che avrà di fronte, ognuno ha il suo ruolo. Di certo quello che domenica mi immaginavo era regalare una vittoria a quelle persone che ci hanno accolto con tanta passione, lealtà e sano comportamento. Io lo sport lo vivo così".

 

bravo Ranucci a rispondere. Se sta cosa sarebbe accaduta un anno fa avremmo avuto il silenzio a seguito di quelle parole :)

Oggettivamente però sembrano dei marziani a cospetto di quanto accaduto nei quattordici anni all'indietro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Ranucci a rispondere. Se sta cosa sarebbe accaduta un anno fa avremmo avuto il silenzio a seguito di quelle parole :)

Oggettivamente però sembrano dei marziani a cospetto di quanto accaduto nei quattordici anni all'indietro :D

meno male che qualcuno onesto ancora c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò l'unica notizia mi pare che sia che ranucci ha detto che il rigore del perugia "poteva starci".

L'avesse scritto uno qua dentro ovviamente sarebbe stato un gufo, uno che tifa perugia ecc ecc.

Eh niente, bisognerà ascrivere ranucci all'albo dei gufi perugini ad honorem :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Santopadre dà 7,5 all'arbitro per prederchi chiaramente per il culo

Ranucci lo prende a paraculate, gli dice di non prenderci per culo, di commentare la sua squadra e farsi i cazzi suoi su di noi

 

E tu fai i complimenti e dai ragione a Santopadre?

Perchè è sanguigno e presente?

 

Longarini non ha mai risposto a nessuno se non in tribunale per evidenti motivi

E adesso che abbiamo un presidente che risponde e mette al suo posto il presidente del Perugia

Tu non hai di meglio da scrivere che ha ragione il presidente del Perugia che è più forte e che loro sono bravi e noi dilettanti?

 

IO NON GLIELA FACCIO PIù VERAMENTE A STA QUI

QUI ORMAI SI CRITICA SOLO

DI TIFO PER LA TERNANA NON E' RIMASTO NULLA

DA STE PAGINE ORMAI SI ATTACCA SOLO QUALSIASI COSA E SI DA RAGIONE AI COMUNICATI E AL PRESIDENTE DEL PERUGIA

 

CONTINUATE PURE A ME ORMAI FATE SCHIFO

 

 

Sulla società non ho un'opinione molto positiva, innanzitutto per la questione del nome che nonostante sia ormai lì da un po' faccio sempre fatica a digerire (ma ormai non ci si può fare granchè) e poi per l'atteggiamento un po' da gradassi a cui non hanno fatto seguire per ora azioni concrete per migliorare la squadra.

 

Quello che però mi è sembrato evidente da subito e che personalmente ho apprezzato è il fatto di avere per la prima volta dopo 14 anni gente che esiste, rilascia interviste, parla con i tifosi e, come nel pezzo su Ranucci che citavi, difende anche i nostri colori. Non è per tirare sempre fuori Longarini che ormai non c'è più ma è possibile notare questa differenza senza passare subito per leccalulo unicusano?

 

Capisco l'amarezza perchè anche a me quando leggo certe cose cascano un po' le braccia ma spero che resti qua a scrivere e confrontarti perchè nonostante tutto è meglio un confronto dialettico e una diversità di opinioni piuttosto che il pensiero unico (in un senso o nell'altro) di alcuni gruppi FB.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che qualcuno onesto ancora c'è

Basta che uno non la pensa come te e parli di disonesta', a chi - come me - ha anche sottolineato le buone cose fatte da questa dirigenza rispetto al nulla degli ultimi 14 anni. Ma non vorrei che questo nulla ci faccia accontentare del POCO visto finora, fatto di tante parole, pochi fatti, molte sparate. Dunque, se ritengo di dare, per una volta, una opinione "contro" parli di onesta'. Ora, è' evidente la poca considerazione di noi stessi che abbiamo, se ci bastano SEMPRE E SOLO quattro parole (questo è' il senso del mio intervento), e per quanto mi riguarda la questione degli ultimi 14 anni non può' sistematicamente spingermi ad essere indulgente verso ogni cosa che concerne il modus operandi della Unicusano.

Il tema della dichiarazione di santopadre riguarda i presidenti stipendiati, su questo si basa il mio discorso e la mia opinione.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'ha ragione santopadre, che sara' anche un grezzo rosicone come i perugini che comanda a bacchetta, ma ce ne avessimo avuti, noi, di presidenti sanguigni, che ci tengono, che sono presenti, che vivono e sanno di calcio.

E ce ne fossero, in generale, nel mondo del calcio.

Il Perugia è' più' forte di noi (come squadra è ormai forse anche come ambiente, come curve no perché' sono sempre stati ridicoli) e lo dimostra ai derby anche per questo motivo.

A Terni noi abbiamo questa nuova specie di patrones e presidenti che non conoscono il calcio da decenni ormai. Ma come cazzo e', in un paese malato di calcio? Ma tutti da noi??

L'impressione è' che siamo al dilettantismo ormai qui...mascherato da managerialismo.

Santopadre a vincere, o a non perdere, i derby ci tiene, questa è' la verità'.

uno che esce dal seminato non può avere ragione. Le persone "sanguigne" troppo spesso combinano casini, con la scusa del sanguigno, appunto. Guarda Pochesci, che è riuscito solo a spaccare la tifoseria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Ranucci a rispondere. Se sta cosa sarebbe accaduta un anno fa avremmo avuto il silenzio a seguito di quelle parole :)

Oggettivamente però sembrano dei marziani a cospetto di quanto accaduto nei quattordici anni all'indietro :D

Ranucci ha fatto bene a rispondere, e d in modo equilibrato. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santopadre dovrebbe farsi un bel mazzo di cazzi suoi, visto anche che di rogne in casa loro ce ne hanno un bel po', e ha fatto bene il buon Ranucci a rispondergli in modo civile e argomentato.

 

Purtroppo resta il dato di fondo che uno è il proprietario e ci mette - insieme al resto - i quattrini, mentre l'altro è un impiegato dell' Università Nicolò Cusano e di un signore che finora ci ha messo solo chiacchiere e sbruffonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santopadre dovrebbe farsi un bel mazzo di cazzi suoi, visto anche che di rogne in casa loro ce ne hanno un bel po', e ha fatto bene il buon Ranucci a rispondergli in modo civile e argomentato.

santo padre pezzo di merda fatte li cazzi tuoi, sogno il giorno in cui farai lu botto , tanto prima o poi arriva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo al presidente Ranucci ....anche sul rigore ha fatto bene a dire cosi perché se avesse rincarato la dose sarebbe stato controproducente per gli arbitraggi futuri

Ora però si adoperi per far sì che la squadra venga rinforzata adeguatamente a gennaio

Santopadre pensi a pagare i buffi con società e giocatori ,Ne ha parecchi così magari si darà una risposta sul come mai una rosa di prima scelta come quella del Perugia giochi così male e si trovi in sulla posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santopadre dovrebbe farsi un bel mazzo di cazzi suoi, visto anche che di rogne in casa loro ce ne hanno un bel po', e ha fatto bene il buon Ranucci a rispondergli in modo civile e argomentato.

 

Purtroppo resta il dato di fondo che uno è il proprietario e ci mette - insieme al resto - i quattrini, mentre l'altro è un impiegato dell' Università Nicolò Cusano e di un signore che finora ci ha messo solo chiacchiere e sbruffonate.

sul mettece i quattrini c'ho qualche dubbio....brunello ha chiuso li rubinetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è che se va fuori dalle righe Pochesci è un coglione e se va fuori dalle righe Santopadre dimostra attaccamento alla propria squadra.

Credo che lo stesso metro di giudizio vada usato sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'ha ragione santopadre, che sara' anche un grezzo rosicone come i perugini che comanda a bacchetta, ma ce ne avessimo avuti, noi, di presidenti sanguigni, che ci tengono, che sono presenti, che vivono e sanno di calcio.

E ce ne fossero, in generale, nel mondo del calcio.

Il Perugia è' più' forte di noi (come squadra è ormai forse anche come ambiente, come curve no perché' sono sempre stati ridicoli) e lo dimostra ai derby anche per questo motivo.

A Terni noi abbiamo questa nuova specie di patrones e presidenti che non conoscono il calcio da decenni ormai. Ma come cazzo e', in un paese malato di calcio? Ma tutti da noi??

L'impressione è' che siamo al dilettantismo ormai qui...mascherato da managerialismo.

Santopadre a vincere, o a non perdere, i derby ci tiene, questa è' la verità'.

 

dopo quello che m'hai detto pochi giorni fa... che te dovrei di io oggi??? :nono1:

 

Ops... te l'ha detto cesenticerqua sotto :inchino:

 

Cioè Santopadre dà 7,5 all'arbitro per prederchi chiaramente per il culo

Ranucci lo prende a paraculate, gli dice di non prenderci per culo, di commentare la sua squadra e farsi i cazzi suoi su di noi

 

E tu fai i complimenti e dai ragione a Santopadre?

Perchè è sanguigno e presente?

 

Longarini non ha mai risposto a nessuno se non in tribunale per evidenti motivi

E adesso che abbiamo un presidente che risponde e mette al suo posto il presidente del Perugia

Tu non hai di meglio da scrivere che ha ragione il presidente del Perugia che è più forte e che loro sono bravi e noi dilettanti?

 

IO NON GLIELA FACCIO PIù VERAMENTE A STA QUI

QUI ORMAI SI CRITICA SOLO

DI TIFO PER LA TERNANA NON E' RIMASTO NULLA

DA STE PAGINE ORMAI SI ATTACCA SOLO QUALSIASI COSA E SI DA RAGIONE AI COMUNICATI E AL PRESIDENTE DEL PERUGIA

 

CONTINUATE PURE A ME ORMAI FATE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.