Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ho una considerazione dei gruppi organizzati della presto Unixxxxxx T. peggio che dei Perugini cunigli

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la della stupidaggine in se, ma tu non avevi minacciato che arrivati al punto in cui siamo arrivati adesso saresti stato "il loro peggior nemico"? o tra un po' per continuare a difenderli scriverai in pieno stile unicazzaro che la retrocessione in fondo è come una promozione in c, perché altrimenti saremmo falliti e avremmo riniziato dai dilettanti?

Si si ormai manca poco il 31 gennaio è vicino anche se ormai la questione è Chiara. Non è comunque che chi più insulta più è loro nemico, le cose si possono dire anche con tranquillità. In ogni caso dicendo che longarini era pidocchio non difendo loro ma riporto longarini dove deve stare, cioè sotto i nostri piedi. Molti qua dentro lo stanno facendo apparire come un benefattore e questa cosa è inascoltabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo diventando lo zimbello

monetta.jpg

Ricordo a Monetta che lui era primo ma in c2....E magari ci stava di contestarli, visto che la squadra era costruita per vincere. Non mi pare il caso di questi ragazzi. Se poi il ridere di Monetta si riferisce ai tifosi, gli ricordo che l'anno dopo se ne andò a Verona in B a fare una presenza (dicesi UNA). La bandiera.... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a Monetta che lui era primo ma in c2....E magari ci stava di contestarli, visto che la squadra era costruita per vincere. Non mi pare il caso di questi ragazzi.

Veramente l'obiettivo stagionale sarebbe "i play off" (per il padrone) o "più dei playoff" (per l'allenatore), e non mi pare siano mai stati ridimensionati da nessuno dei due.

Ah già, quelle sono "fanfaronate " e "spacconaggine", mica prese per culo a una tifoseria intera che è corsa a fare l'abbonamento per vedere la squadra terz'ultima da 2 mesi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno può' non condividere le parole di Monetta, ma che vengano dal cuore di un ex giocatore che segue con affetto i nostri colori è' fuor di dubbio.

Onore a lui per essere rimasto attaccato ai colori rossoverdi, ma soprattutto per averci fatto gioire e godere, vincendo, in quegli anni che, a Terni come ovunque in Italia, erano totalmente diversi da oggi, sotto ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno può' non condividere le parole di Monetta, ma che vengano dal cuore di un ex giocatore che segue con affetto i nostri colori è' fuor di dubbio.

Onore a lui per essere rimasto attaccato ai colori rossoverdi, ma soprattutto per averci fatto gioire e godere, vincendo, in quegli anni che, a Terni come ovunque in Italia, erano totalmente diversi da oggi, sotto ogni punto di vista.

Ma scherzi, adesso monetta va messo in discussione perchè ha sottolineato una realtà sotto gli occhi di tutti.

Un pò come quelli che storsero il naso su pochesci (quello vero) quando si dissociò in tutto e per tutto da questa gentaglia (e alla luce dei fatti fece più che bene), mettendo in giro voci più o meno ignobili sul suo conto che avrebbero "giustificato" il suo astio. Lasciamo perde và.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che gli ha dato pure diverse dead lines.. Che però sono sempre rinviate e rimangono delle crescenti life exaltation excusation lines :D

ah ma questa è stata l'ultima, non lo vedi come sta incazzato? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dijecelo pure :D

 

ottimisti ok, ma qui si supera la beotagine.

se l'avessero sodomizzato si sarebbe rallegrato perchè "almeno non è rocco"

se fosse stato rocco in persona "almeno c'è andato delicato"

se j'avesse dato giù a sfondà, "almeno non ha usato la sabbia"

se l'avesse usata, perlomeno era quella fina,

e così via....

 

(tutto questo come omaggio ai froci de...)

dicesi, filosofia irlandese :D

 

Filosofia-Irlandese.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ormai manca poco il 31 gennaio è vicino anche se ormai la questione è Chiara. Non è comunque che chi più insulta più è loro nemico, le cose si possono dire anche con tranquillità. In ogni caso dicendo che longarini era pidocchio non difendo loro ma riporto longarini dove deve stare, cioè sotto i nostri piedi. Molti qua dentro lo stanno facendo apparire come un benefattore e questa cosa è inascoltabile

se per difenderli li vuoi paragonare coi longarini, stai letteralmente sbagliando il punto. i longarini bene o male i soldi li cacciavano: l'anno scorso pur con una rosa migliore e una campagna acquisti estiva più dignitosa, a questo punto della stagione eravamo nella stessa situazione. bene, i longarini a gennaio hanno cacciato due milioni e mezzo ed hanno cambiato due allenatori per far salvare la squadra. e questo non significa riabilitarli perché ancora l'anno scorso ero tra quelli che per polemica suggerivano di andare in massa a tifare un'altra squadra del ternano e speravo comunque nel fallimento... inascoltabili sono le scuse che metti tu per far passare per benefattori questi qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per difenderli li vuoi paragonare coi longarini, stai letteralmente sbagliando il punto. i longarini bene o male i soldi li cacciavano: l'anno scorso pur con una rosa migliore e una campagna acquisti estiva più dignitosa, a questo punto della stagione eravamo nella stessa situazione. bene, i longarini a gennaio hanno cacciato due milioni e mezzo ed hanno cambiato due allenatori per far salvare la squadra. e questo non significa riabilitarli perché ancora l'anno scorso ero tra quelli che per polemica suggerivano di andare in massa a tifare un'altra squadra del ternano e speravo comunque nel fallimento... inascoltabili sono le scuse che metti tu per far passare per benefattori questi qua

Lui per difenderli li paragona a Longarini.

Tu per attaccarli li paragoni a Longarini.

 

Giusto?

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per difenderli li vuoi paragonare coi longarini, stai letteralmente sbagliando il punto. i longarini bene o male i soldi li cacciavano: l'anno scorso pur con una rosa migliore e una campagna acquisti estiva più dignitosa, a questo punto della stagione eravamo nella stessa situazione. bene, i longarini a gennaio hanno cacciato due milioni e mezzo ed hanno cambiato due allenatori per far salvare la squadra. e questo non significa riabilitarli perché ancora l'anno scorso ero tra quelli che per polemica suggerivano di andare in massa a tifare un'altra squadra del ternano e speravo comunque nel fallimento... inascoltabili sono le scuse che metti tu per far passare per benefattori questi qua

Ma io non voglio far passare per benefattori questi qua che cosa me ne dovrebbe importare? Tu mi dici che longarini ha tirato fuori dei soldi lo scorso mercato di gennaio? E gli altri 13 anni ? (Escluso quello di Antenucci) ma adesso non sarà mica vero che longarini era uno che spendeva per la Ternana....svincolati e prestitiESATTAMENTE come questi...ma che me volete far credere che Cristo è morto de freddo? Ma il pezzent cup ve lo siete scordato? Ma che davvero ci scordiamo longarini e le sue gestioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è comunque che chi più insulta più è loro nemico

 

Bhe, meglio un fitto fuoco di fila di paraculate che le teorie giustificazioniste e farfalliste.

 

Fuori dai coglioni, tutti, al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui per difenderli li paragona a Longarini.

Tu per attaccarli li paragoni a Longarini.

 

Giusto?

no :D di nuovo, se per difenderli li deve paragonare a longarini, che prenda almeno un punto in cui i longarini sono stati peggio di loro, non uno in cui sono stati meglio. altrimenti è lui che riabilita i longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non voglio far passare per benefattori questi qua che cosa me ne dovrebbe importare? Tu mi dici che longarini ha tirato fuori dei soldi lo scorso mercato di gennaio? E gli altri 13 anni ? (Escluso quello di Antenucci) ma adesso non sarà mica vero che longarini era uno che spendeva per la Ternana....svincolati e prestitiESATTAMENTE come questi...ma che me volete far credere che Cristo è morto de freddo? Ma il pezzent cup ve lo siete scordato? Ma che davvero ci scordiamo longarini e le sue gestioni?

punto uno: forse me lo sono dimenticato io, chissà, ma mi sai nominare un altro campionato in questi ultimi quattordici anni in cui il mercato è stato fatto a guadagnarci (e bene), partendo già da una rosa estremamente carente?

punto due: proprio il pezzent cup vai a nominare? ti sei accorto che questi sono riusciti nell'impresa di dimezzare gli stipendi del pezzent cup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando che senso abbia fare paragoni tra unicusano e longarini

dal momento che è la stessa cosa

...tralaltro. diciamo che in effetti il paragone è piuttosto tra le varie gestioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’elogio a Longarini – Una parentesi l’ha voluta fare anche sulla famiglia Longarini, “che non ha avuto con tifoseria un grandissimo rapporto”. “Io ho 57 anni e non ho mai trovato delle persone così oneste. E non lo dico perché ho chiuso un affare con loro: per un mese questo affare è andato avanti semplicemente sulla parola, su frasi dette e una stretta di mano. Terni perde un imprenditore importante e una famiglia importante, credo che resteranno tifosi della squadra. Spero che saremo in grado di sostituirli nella giusta maniera”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherzi, adesso monetta va messo in discussione perchè ha sottolineato una realtà sotto gli occhi di tutti.

Un pò come quelli che storsero il naso su pochesci (quello vero) quando si dissociò in tutto e per tutto da questa gentaglia (e alla luce dei fatti fece più che bene), mettendo in giro voci più o meno ignobili sul suo conto che avrebbero "giustificato" il suo astio. Lasciamo perde và.

purtroppo a me gente che sta in valdaosta e dà lezioni di ternitudine mi fa innervosire. Ma si vede che ce lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... mi sono dimenticato il neretto nella parte più importante :D

 

Io ho 57 anni e non ho mai trovato delle persone così oneste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi gli Unicusani non abbiano cacciato una lira e abbiano costruito la peggiore rosa della Ternana in B ad eccezione di quella di Gelfusa è sotto gli occhi di tutti. Che sia auspicabile che vendano il prima possibile lo condivido perché non si vede uno straccio di minima progettualità. Ma essere derisi da un ex professionista che sta in valdaosta mi fa incazzare.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’elogio a Longarini – Una parentesi l’ha voluta fare anche sulla famiglia Longarini, “che non ha avuto con tifoseria un grandissimo rapporto”. “Io ho 57 anni e non ho mai trovato delle persone così oneste. E non lo dico perché ho chiuso un affare con loro: per un mese questo affare è andato avanti semplicemente sulla parola, su frasi dette e una stretta di mano. Terni perde un imprenditore importante e una famiglia importante, credo che resteranno tifosi della squadra. Spero che saremo in grado di sostituirli nella giusta maniera”.

 

Praticamente Longarini e Bandecchi stanno facendo il sequel di Febbre da Cavallo.

Steno starà anche un pò incazzato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi gli Unicusani non abbiano cacciato una lira e abbiano costruito la peggiore rosa della Ternana in B ad eccezione di quella di Gelfusa è sotto gli occhi di tutti. Che sia auspicabile che vendano il prima possibile lo condivido perché non si vede uno straccio di minima progettualità. Ma essere derisi da un ex professionista che sta in valdaosta mi fa incazzare.

Pero' mi sembra che ad essere derisi da Monetta siano coloro che si associano a chi oggi sta deridendo NEI FATTI i tifosi rossoverdi.

 

Difficile purtroppo dargli torto, a meno di far parte degli "associati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico? Francamente mi sono fracassato i coglioni di queste continue polemiche di merda tra di noi. Cosa bisogna dire per farvi contenti? Che Unicusano se ne dovrebbe andare? OK l'ho detto più volte e ne sono convinto. Che cosa bisogna aggiungere per vedervi finalmente soddisfatti? Che siamo una tifoseria di merda come ci ricorda la bandiera (de che?) dalla valdaosta? Va bene, siamo una tifoseria di merda e i perugini giustamente ci cagano in testa. Spero che ora sarete soddisfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico? Francamente mi sono fracassato i coglioni di queste continue polemiche di merda tra di noi. Cosa bisogna dire per farvi contenti? Che Unicusano se ne dovrebbe andare? OK l'ho detto più volte e ne sono convinto. Che cosa bisogna aggiungere per vedervi finalmente soddisfatti? Che siamo una tifoseria di merda come ci ricorda la bandiera (de che?) dalla valdaosta? Va bene, siamo una tifoseria di merda e i perugini giustamente ci cagano in testa. Spero che ora sarete soddisfatti.

Poi ci spiegherai dove hai letto che ha detto che siamo una tifoseria di merda, ha solo evidenziato un fatto inequivocabile: una volta si contestava per 2 pareggi di fila da primi in classifica, adesso si appplaude per una zona retrocessione da mesi. Ndo le vedi le lezioni di ternanità non ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare implicito che una tifoseria che accetta queste vergogne sottolineate dalla "bandiera" e non contesta sia una tifoseria di merda. Esattamente quello che dicono i perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi gli Unicusani non abbiano cacciato una lira e abbiano costruito la peggiore rosa della Ternana in B ad eccezione di quella di Gelfusa è sotto gli occhi di tutti. Che sia auspicabile che vendano il prima possibile lo condivido perché non si vede uno straccio di minima progettualità. Ma essere derisi da un ex professionista che sta in valdaosta mi fa incazzare.

Concordo in pieno, le sentenze e le ironie che vengono da lontano e da chi non è più dentro le nostre vicende fanno incazzare anche me.

 

Qualcuno può legittimamente considerare quella di oggi come una Ternana fasulla e non sentirsi quindi toccato da queste facile ironie, a chi invece nonostante tutto resta legato alla squadra che scende in campo con i colori rossoverdi queste dichiarazioni fanno girare le palle.

Intendiamoci, il nostro problema oggi non è certo Monetta ma chi guida la baracca e ci ha portato in questa situazione, non sarebbe male però che certi giudizi sommari ci vengano risparmiati vista tutta la merda che già dobbiamo ingoiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci spiegherai dove hai letto che ha detto che siamo una tifoseria di merda, ha solo evidenziato un fatto inequivocabile: una volta si contestava per 2 pareggi di fila da primi in classifica, adesso si appplaude per una zona retrocessione da mesi. Ndo le vedi le lezioni di ternanità non ho capito.

Anni e anni di delusioni ci hanno cambiato, ormai ci si innervosisce per poco e non c'è' mai troppo spazio per la goliardia e per parlare di calcio e tifo come ai tempi in cui apri' questo forum, sembrano passati anni luce, questo "semo nati per tribola'" ci sta esaurendo, non né possiamo più, a maggior ragione se poi questa tribolazione non è' mai finalizzata ad un obiettivo o ad una crescita. In questo la Ternana è' specchio fedele della città' e i tifosi con essa. Una città' ed una popolazione fiaccata dal' ultimo decennio.

Senza nulla togliere al buon altoforno, uno degli utenti più' in gamba.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno, le sentenze e le ironie che vengono da lontano e da chi non è più dentro le nostre vicende fanno incazzare anche me.

 

Qualcuno può legittimamente considerare quella di oggi come una Ternana fasulla e non sentirsi quindi toccato da queste facile ironie, a chi invece nonostante tutto resta legato alla squadra che scende in campo con i colori rossoverdi queste dichiarazioni fanno girare le palle.

Intendiamoci, il nostro problema oggi non è certo Monetta ma chi guida la baracca e ci ha portato in questa situazione, non sarebbe male però che certi giudizi sommari ci vengano risparmiati vista tutta la merda che già dobbiamo ingoiare

Beh, se qualcuno applaude alla merda si merita la derisione non solo da ex giocatori ancora legati ai nostri colori ma da chiunque e dovunque.

 

Se non sei, come so che non sei, tra quelli che inghiottono merda e applaudono, che fastidio ti danno quelle parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.