Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

non credo ci sarebbe nessun problema se vendessero, probabilmente longarini avrà inserito qualche clausola che in caso di vendita impone di trovare un acquirente "sano" come l'unicazzaro (si fa per dire) perchè saremmo ancora all'interno dei 2 anni di "corresponsabilità" se vendessero a fine stagione, ma non starei a farmi troppe seghe mentali adesso, io ho qualche dubbio che rimangano senza una squadra di calcio, il loro intero marketing è basato su quello.

Beh credo che a quel punto il corresponsabile diventi unicusano e non il precedente venditore (cioè longarini), in ogni caso se scendi in C la visibilità si abbassa e di molto, la piazza diventerebbe intrattabile almeno in molte sue componenti e lo stadio sarebbe mezzo deserto, forse tutto questo non gli porterebbe un grande marketing quindi potrebbe invogliarli a ritenere il loro progetto fallito e a disimpegnarsi, cosa che potrebbero fare agevolmente perché non ci sono piu' quote sequestrate

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che pubblicità possa essere una squadra del cazzo in serie c. Boh, io l'unicusano Fondi non avevo idea che esistesse e un po' il calcio lo seguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che pubblicità possa essere una squadra del cazzo in serie c. Boh, io l'unicusano Fondi non avevo idea che esistesse e un po' il calcio lo seguo.

è meglio avere una squadra di medio-alta classifica in Serie C o una squadra da retrocessione in Serie B?

Di una discreta squadra di Serie C puoi sempre dire che gioca bene e che diverte, di una squadra che veleggia al 22° posto puoi solo dire che - con rispetto parlando - è scarsa.

In fondo il core business di Unicusano è l'istruzione (seppur fatta con i piedi), non lo sport. Per loro la Ternana è un elemento di contorno. Credo che per loro il calcio non debba mettere in ombra le attività universitarie, ma solo veicolarle.

Bisognerebbe poi vedere chi si iscrive a questa università. A mio modesto avviso (ma potrei sbagliare) sono soprattutto persone dell'Italia centrale, quindi - nel bene o nel male - la squadra in Serie C ha comunque una sua visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio avere una squadra di medio-alta classifica in Serie C o una squadra da retrocessione in Serie B?

Di una discreta squadra di Serie C puoi sempre dire che gioca bene e che diverte, di una squadra che veleggia al 22° posto puoi solo dire che - con rispetto parlando - è scarsa.

In fondo il core business di Unicusano è l'istruzione (seppur fatta con i piedi), non lo sport. Per loro la Ternana è un elemento di contorno. Credo che per loro il calcio non debba mettere in ombra le attività universitarie, ma solo veicolarle.

Bisognerebbe poi vedere chi si iscrive a questa università. A mio modesto avviso (ma potrei sbagliare) sono soprattutto persone dell'Italia centrale, quindi - nel bene o nel male - la squadra in Serie C ha comunque una sua visibilità.

ti dico solo che quest'estate, me ne stavo tranquillo nel trapanese, e mi sono trovato davanti una loro sede, con scritta enorme.

conati di vomito immediati, come le prese in giro dei miei compari di viaggio.

prese in giro benevole, già c'era molta solidarietà da parte loro. adesso, oltre che solidarietà, mi manifestano tutta la loro pena per la nostra situazione orribile, ma anche l'invito a cacciarli dalla nostra città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solo che quest'estate, me ne stavo tranquillo nel trapanese, e mi sono trovato davanti una loro sede, con scritta enorme.

stavamo in vacanza nello stesso luogo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi seriamente pensate che se possa campa de grasso con una università telematica? Ame pare fantascienza

Guarda, io ho avuto a che fare spesso con aziende che facevano fatturati anche superiori a quelli di Unicum e non ne passava per lanticamera del Cervello di comprare squadre di calcio, magari semmai in sport minori per passione o sponsorizzazioni varie. Per carità certo che bisognerebbe vedere i margini di guadagno, ma con quei fatturati (margini o meno) una società di calcio di serie B non la gestisci sicuro. Almeno che non strutturi il tutto in modo da autofinanziarsi. Ma p parti da serie basse e speri che il lavoro ti paghi nel medio lungo termine oppure allinizio devi investire qualcosa di più di quello che hanno fatto loro per poi autofinanziarti. Questi alla fine hanno sperato nella botta di culo di azzeccare, tra allenatore e giocatori, la miscela giusta. Gli ha detto male e adesso non hanno la potenzialità per uscirne perché non hanno soldi veri da investire. Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno sondando all estero, si dice grecia e albania in primis, poi daranno il via alla

campagna d africa (libia, somalia eritrea)

 

eja eja mo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno sondando all estero, si dice grecia e albania in primis, poi daranno il via alla

campagna d africa (libia, somalia eritrea)

 

eja eja mo!

in Etiopia stanno convincendo con i gas alcune giovani promesse a firmare i contratti che li obbligano a giocare per la Ternana ma anche a pulire, rassettare, tagliare l'erba e annaffiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.internazionale.it/opinione/roberta-carlini/2017/02/03/lobby-universita-telematiche

 

SIETE PRIMI GIUSTO NEL RAPPORTO N°STUDENTI/N°DOCENTI (181, primato nazionale delle telematiche...il rapporto di Pegaso ad esempio è 56... poi dice che gli studenti si lamentano...)

 

annamo a risparmio su tutto eh bandè?

 

spero che il tuo esamificio faccia presto la fine che stai facendo fare alla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.internazionale.it/opinione/roberta-carlini/2017/02/03/lobby-universita-telematiche

 

SIETE PRIMI GIUSTO NEL RAPPORTO N°STUDENTI/N°DOCENTI (181, primato nazionale delle telematiche...il rapporto di Pegaso ad esempio è 56... poi dice che gli studenti si lamentano...)

 

annamo a risparmio su tutto eh bandè?

 

spero che il tuo esamificio faccia presto la fine che stai facendo fare alla ternana.

Scherzi? Ha detto che lui paga 20 milioni l'anno di stipendi universitari!

 

Considerando l'organico docente che ha, e' credibile come i 630.000 euro al mese di stipendi per la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi? Ha detto che lui paga 20 milioni l'anno di stipendi universitari!

 

Considerando l'organico docente che ha, e' credibile come i 630.000 euro al mese di stipendi per la Ternana.

630000 al mese in serie b non li spende manco il Palermo me sa... questi più annamo a picco e più la sparano grossa!!! 630000 euro de stipendi la ternana li spende forse in UN ANNO e quindi se li ripaga abbondantemente col gruzzoletto della cessione de valjent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.internazionale.it/opinione/roberta-carlini/2017/02/03/lobby-universita-telematiche

 

SIETE PRIMI GIUSTO NEL RAPPORTO N°STUDENTI/N°DOCENTI (181, primato nazionale delle telematiche...il rapporto di Pegaso ad esempio è 56... poi dice che gli studenti si lamentano...)

 

annamo a risparmio su tutto eh bandè?

 

spero che il tuo esamificio faccia presto la fine che stai facendo fare alla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare né polemiche che ormai non avrebbero senso MA capire che questi non avevano capacità economiche era veramente facile.

Questi portano a compimento l'opera di distruzione delle Fere iniziata tempo fa.

Non andavano neppure fatti entrare al Liberati.

Vabbè... per carità il calcio, con tutti i cazzi che abbiamo in città, è l'ultimo dei problemi ma a me dispiace da morire perché amo quella squadra...

Vi saluto. Buona Dominica a tutti meno che agli sciacalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti che nemmeno il primo tifoso del Perugia farebbe significa non essere tifosi, la Ternana va verso nuovi obiettivi e speriamo anche la città, spero che la città si dimostri matura. Ho molti amici che non potevano vedere Longarini che stanno festeggiando. La Ternana si chiamerà sempre Ternana in tutti posti e i risultati cancelleranno questa polemica inutile perche saremmo spariti dal calcio in alternativa. Il fatto che un imprenditore metta i suo brand su una squadra di calcio è garanzia di futuro.

 

 

ricamate su cose che non esistono le sciarpe saranno sempre uguali il brand setve eccome perché riempirà lo stadio e mi pare giusto visto che mettono li soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.