Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Comunque anche insultare ad altri tifosi solo perché la pensano diversamente o magari dopo 14 anni di fanno prendere da un minimo di entusiasmo non è che sia molto democratico

Ognuno ha le sue idee ,si potrebbe tranquillamente esternare il proprio pensiero rispettando quello degli altri

Poi se a qualcuno non va bene questa nuova proprietà credo che abbia un arma molto semplice per manifestare il proprio dissenso ,non va allo stadio e amen ,oppure ci si confronta pacificamente ognuno nella proprio posizione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma lui sta a Londra. Saranna le 10.30 BST o BST+1? Non famo scherzi eh..

 

già è scappato all'estero questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche insultare ad altri tifosi solo perché la pensano diversamente o magari dopo 14 anni di fanno prendere da un minimo di entusiasmo non è che sia molto democratico

Ognuno ha le sue idee ,si potrebbe tranquillamente esternare il proprio pensiero rispettando quello degli altri

Poi se a qualcuno non va bene questa nuova proprietà credo che abbia un arma molto semplice per manifestare il proprio dissenso ,non va allo stadio e amen ,oppure ci si confronta pacificamente ognuno nella proprio posizione

questi ancora prima di arrivare ci hanno già stradiviso.

una frattura che mi sembra difficilmente sanabile.

come sarebbe accaduto ovunque, del resto.

non c'è che dire, andrebbero proprio ringraziati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi ancora prima di arrivare ci hanno già stradiviso.

una frattura che mi sembra difficilmente sanabile.

come sarebbe accaduto ovunque, del resto.

non c'è che dire, andrebbero proprio ringraziati!

Non a caso a fondi stanno a stappà lo spumante per davvero dopo il comunicato che li mollano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 14 del nulla da parte della famiglia longarini ora ci aspettano 14 anni di : fascisti, ternanita ', li tifosi del fondi, la razza ariana e forse la lega italiana figli di puttana.....

 

Ah così tanto per dirne una: perugi' te ricordo che qualche anno fa' Lu poro Gaucci ti ha svenduto per quattro ciucci......fa' Lu bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui bisogna vedere cosa ne pensa la maggioranza della gente e non la minoranza rumorosa che ora scrive magari sull'emotività del momento

Quello che contano sono i risultati ,Mi sembra che loro li hanno ottenuti anche a livello giovanile, non credo che il fondi prima d"ora sia stato mai nella vecchia C1 e comunque non mi sembra che in caso di cessione lascino buffi a giro (anzi hanno detto che gli pagano pure l'iscrizione che non è poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, va bene, avete ragione voi.

A fondi sono tutti entusiasti della unicusano.

400 spettatori di media in un campionato da playoff, gruppi storici che disertano lo stadio, festeggiamenti per la dipartita e insulti sui social.

Se longarini comprasse un'altra squadra e i tifosi di quella squadra leggessero cosa diciamo di lui da anni, penserebbero sicuramente che si tratti della minoranza rumorosa di facebook.

Senza speranza proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui bisogna vedere cosa ne pensa la maggioranza della gente e non la minoranza rumorosa che ora scrive magari sull'emotività del momento

Quello che contano sono i risultati ,Mi sembra che loro li hanno ottenuti anche a livello giovanile, non credo che il fondi prima d"ora sia stato mai nella vecchia C1 e comunque non mi sembra che in caso di cessione lascino buffi a giro (anzi hanno detto che gli pagano pure l'iscrizione che non è poco)

ah, quindi la maggioranza è silenziosa! e la minoranza fa caciara!

nutro seri dubbi in proposito. conosco gente pro unicusano che fa molta più caciara di tanti, pensa un pò.

non la metterei sui decibel, piuttosto quello che vedo, e che mi preme, è un ambiente spaccato, non so in quale percentuale, ma comunque una frattura c'è e forse rimarrà.

e di questo non ne avevamo proprio bisogno dopo 14 anni marchiciani.

di questa frattura, l'ennesima, non credo si possa dare responsabilità a qualcuno, salvo a coloro che l'hanno creata: i sig. unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso a fondi stanno a stappà lo spumante per davvero dopo il comunicato che li mollano.

anche qui, non saprei...penso che pure a fondi ci sarà una parte dispiaciuta per la dipartita degli accademici, mentre altri ne saranno felici.

penso che sono spaccati anche loro, ma è inevitabile...e sta cosa della divisione inizia a darmi fastidio quasi come il cambio del nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche insultare ad altri tifosi solo perché la pensano diversamente o magari dopo 14 anni di fanno prendere da un minimo di entusiasmo non è che sia molto democratico

Ognuno ha le sue idee ,si potrebbe tranquillamente esternare il proprio pensiero rispettando quello degli altri

Poi se a qualcuno non va bene questa nuova proprietà credo che abbia un arma molto semplice per manifestare il proprio dissenso ,non va allo stadio e amen ,oppure ci si confronta pacificamente ognuno nella proprio posizione

Anche tu dopo mincia su ternananews, avete trovato la cura giusta.....non andate allo stadio e amen! Infatti con unicusano prima e dopo ternana non c'andro! Avete indovinato
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso a fondi stanno a stappà lo spumante per davvero dopo il comunicato che li mollano.

Infatti solo a terni gli permettono ste cose, del resto oggi sulla locandina dei giornali c'è scritto:

Unicusano ai tifosi.....vogliamo la serie A!

Poi Tomas, gli frega un cazzo a questi del nome!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu dopo mincia su ternananews, avete trovato la cura giusta.....non andate allo stadio e amen! Infatti con unicusano prima e dopo ternana non c'andro! Avete indovinato

Ma si angelo, se le cose dovessero andare bene vieni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era (è) troppo accontentarsi di un Presidente normale, con un normale progetto calcistico (e perchè no, anche imprenditoriale), una normale gestione societaria ed un normale rapporto con la piazza?.

Era (è) troppo accontentarsi di non vedersi storpiare il proprio nome (un nome si porta dietro la propria storia)?.

A me, come a tanti altri, sono sicuro bastasse questo.

Eppure no, pare non sia possibile trovare un proprietario così: si badi bene, nessuno pretende un mecenate, un amante della città e della sua squadra. Mi (ci) basta un presidente come ce l'hanno a Vercelli, a Novara, ad Ascoli, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si angelo, se le cose dovessero andare bene vieni...

Ahahahah....della serie coerenza zero!

Non ci vado manco in A co sti buffoni.....poi comunque co sta ossatura che viene dal fondi....come si fa a non andare in A!!!

Ma svegliatevi......porco iddio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu dopo mincia su ternananews, avete trovato la cura giusta.....non andate allo stadio e amen! Infatti con unicusano prima e dopo ternana non c'andro! Avete indovinato

Scusa Angelo allora cosa vuoi fare?quale è la tua soluzione, fare una rivoluzione ?

A me non convincete come non pretendo di convincervi, Io vedrò i fatti e giudichero'in base a questi

Mettere una parola davanti a ternana non mi sembra una discriminante così fondamentale per non seguire la mia squadra i miei colori e il mio senso di appartenenza come ternano

Te la pensi diversamente ,pace ...che volevo fa,ce scannamo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui bisogna vedere cosa ne pensa la maggioranza della gente e non la minoranza rumorosa che ora scrive magari sull'emotività del momento

Quello che contano sono i risultati ,Mi sembra che loro li hanno ottenuti anche a livello giovanile, non credo che il fondi prima d"ora sia stato mai nella vecchia C1 e comunque non mi sembra che in caso di cessione lascino buffi a giro (anzi hanno detto che gli pagano pure l'iscrizione che non è poco)

Mi ricordo quando per anni nell'era Longarini puntualmente a giugno qualche sparuto utente sollevava il problema che a fine campionato non ci fosse un progetto di evoluzione per campionato il seguente (spesso neppure le figure dirigenziali che avrebbero dovuto pensarlo il progetto) e la maggioranza rumorosa diceva "manco è finito questo campionato e già pensate a lu prossimo, dateve pace". Poi a luglio, sempre puntualmente, qualcuno in più iniziava a sospettare che non ci fosse un progetto e la maggioranza "aoooo non roppete li coioni, le squadre se fanno a agosto, manco è cominciato lu calciomercato". Poi a agosto, a calciomercato aperto da un po', una minoranza un po' più ampia (ma sempre minoranza) iniziava a sollevare il problema del ritiro da quattro amici al bar e la maggioranza rumorosissima "aooo non ve sta mai bene un cazzo, le squadre si fanno l'ultimo giorno con i prezzi migliori, come fanno tutti, non capite un cazzo de pallò" etc. Ti risparmio cosa succedeva a settembre... Tu eri maggioranza o minoranza? Non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah....della serie coerenza zero!

Non ci vado manco in A co sti buffoni.....poi comunque co sta ossatura che viene dal fondi....come si fa a non andare in A!!!

Ma svegliatevi......porco iddio!!!!!

anche tu non ti contenti mai dio maiale...

Pochesci ed Evangelisti sono uno staff tecnico preparatissimo di tutto rilievo,solo un pazzo non puo' non capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando per anni nell'era Longarini puntualmente a giugno qualche sparuto utente sollevava il problema che a fine campionato non ci fosse un progetto di evoluzione per campionato il seguente (spesso neppure le figure dirigenziali che avrebbero dovuto pensarlo il progetto) e la maggioranza rumorosa diceva "manco è finito questo campionato e già pensate a lu prossimo, dateve pace". Poi a luglio, sempre puntualmente, qualcuno in più iniziava a sospettare che non ci fosse un progetto e la maggioranza "aoooo non roppete li coioni, le squadre se fanno a agosto, manco è cominciato lu calciomercato". Poi a agosto, a calciomercato aperto da un po', una minoranza un po' più ampia (ma sempre minoranza) iniziava a sollevare il problema del ritiro da quattro amici al bar e la maggioranza rumorosissima "aooo non ve sta mai bene un cazzo, le squadre si fanno l'ultimo giorno con i prezzi migliori, come fanno tutti, non capite un cazzo de pallò" etc. Ti risparmio cosa succedeva a settembre... Tu eri maggioranza o minoranza? Non ricordo...

Ma infatti è una battaglia persa in partenza: la gente ignorava la storia degli anni precedenti pure quando li aveva vissuti sulla sua pelle, figurati adesso che sulla sua pelle l'ha vissuta qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate no....ma o so io che nc'ho capito un cazzo o qualcuno qui é rimasto in dietro. Se esce un comunicato che il nome non se po cambia, non se cambia punto, possono continua a di quello che je pare. Per quanto riguarda comunicato, xenofobia, fascismo e quant'altro a me onestamente interessa che facciano na squadra che sappia regge l'urto della B. Tecnicamente parlando preoccupa l'allenatore che manco il patentino per la B ha....e non me fate paragoni co toscano che ce lo portavamo dietro dalla C.

Ora onestamente allenterei la polemica, vedemo come allestiscono la rosa, 4 giocatori presi dal fondi? 18 minimo ne devono pija e non so pochi.....magari quei 4 so boni per la panchina che cazzo ne sapemo noi. Voglio ridere se questi investono davvero! A terni ve ricordo che nessuno votò Raffaelli e nessuno a votato Di girolamo.

Per tornare invece al riferimento al Fondi, gli devono stende un tappeto a questi, ma ce l'avete presente che é Fondi? In 400 ai play off? E secondo voi é solo polemica co la società? Fateme capi se uno pijasse il campitello e lo portasse ai play off di legapro, me volete di che contesta la societa? Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che 38 pagine siano più che sufficienti per capire le ragioni degli uni e degli altri.

Tutti noi vogliamo il bene delle Fere.

A molti va bene tutto a prescindere,ad alcuni con dei paletti fermi.

Dopo 14 anni de agonia e di forte divisione della tifoseria, sinceramente non ce vedo tra de noi tutta sta gran divisione e astio.

Siamo a ripetere le stesse cose da giorni quando ancora non c'è niente di ufficiale e ancora non se trova una bic.

Aspettiamo almeno l'ufficialità per scortellacce a dovere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando per anni nell'era Longarini puntualmente a giugno qualche sparuto utente sollevava il problema che a fine campionato non ci fosse un progetto di evoluzione per campionato il seguente (spesso neppure le figure dirigenziali che avrebbero dovuto pensarlo il progetto) e la maggioranza rumorosa diceva "manco è finito questo campionato e già pensate a lu prossimo, dateve pace". Poi a luglio, sempre puntualmente, qualcuno in più iniziava a sospettare che non ci fosse un progetto e la maggioranza "aoooo non roppete li coioni, le squadre se fanno a agosto, manco è cominciato lu calciomercato". Poi a agosto, a calciomercato aperto da un po', una minoranza un po' più ampia (ma sempre minoranza) iniziava a sollevare il problema del ritiro da quattro amici al bar e la maggioranza rumorosissima "aooo non ve sta mai bene un cazzo, le squadre si fanno l'ultimo giorno con i prezzi migliori, come fanno tutti, non capite un cazzo de pallò" etc. Ti risparmio cosa succedeva a settembre... Tu eri maggioranza o minoranza? Non ricordo...

 

Evvabbe ' allora pensiamo pure a quelli che sparavano a zero su Liverani e mo l"incensano a quelli che dicevano cozzella non ha vinto lui il campionato ma Mirabelli poi Mirabelli è un incapace viola è un giocatore di lega Pro mo gioca in A

È chiaro che a fare il bastion contrario p sparare sempre a zero prima o poi c"azzecchi (Anche perché hai il 50 per cento di possibilità) ma tocca anche vede' quante cazzate hai sparato prima di azzeccacce

Io credo che prima di giudicare qualsiasi persona bisogna vedere i fatti,qui stiamo abbattendo uno prima ancora che si è mosso solo perché vuole aggoungere una parola che tanto poi è solo a livello di pubblicità perché poi tutti continueranno a chiamrci ternana o meglio ancora fere (poiché il simbolo del drago e i colori rimmarranno uguali)tutti sbagliano ...evidentemente chi sbaglia di meno è quello più bravo,in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intanto vorrei ricordare che qui dentro c'era chi aveva già deciso che ci avrebbero cambiato colori sociali e stemma ed è stato prontamente smentito....no cosi tanto per dire che con le cazzate ce mannamo avanti i treni

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CdU - In arrivo il nuovo ds: è Luca Evangelisti

 

16.06.2017 10:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 379 volte

 

Luca Evangelisti, romano, 52 anni a Ferragosto, ex direttore sportivo di Taranto (promozione in C1 con Blasi presidente e Papagni allenatore), Martina, Pro Vasto e Samb, nello scorso campionato responsabile dell’area tecnica di Unicusano Fondi, è di fatto il nuovo diesse della Ternana. E a quanto pare avrebbe iniziato a dragare il mercato. Del resto sotto contratto ci sono soltanto 4 reduci della passata stagione (Piacenti, Valjent, Meccariello e Defendi) e 4 elementi tornati alla base per fine prestito (Sernicola, Salvemini, Battista e Taurino, reduci rispettivamente dalle esperienze vissute con Unicusano Fondi, Akragas, Viterbese e Casertana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intanto vorrei ricordare che qui dentro c'era chi aveva già deciso che ci avrebbero cambiato colori sociali e stemma ed è stato prontamente smentito....no cosi tanto per dire che con le cazzate ce mannamo avanti i treni

le cazzate le dici solo tu, primo i colori sociali non lo ha mai neanche ipotizzato nessuno se non come modo di dire (anche se a te sarebbe andato bene lo stesso un bel fucsia e marrone, immagino) e lo stemma dove l'hai letto che non lo cambiano? Anzi se davvero non potranno cambiare il nome plausibilmente proveranno a cambiare proprio lo stemma con la pecetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cazzate le dici solo tu, primo i colori sociali non lo ha mai neanche ipotizzato nessuno se non come modo di dire (anche se a te sarebbe andato bene lo stesso un bel fucsia e marrone, immagino) e lo stemma dove l'hai letto che non lo cambiano? Anzi se davvero non potranno cambiare il nome plausibilmente proveranno a cambiare proprio lo stemma con la pecetta.

Eppure ci vuole tanto poco per capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cazzate le dici solo tu, primo i colori sociali non lo ha mai neanche ipotizzato nessuno se non come modo di dire (anche se a te sarebbe andato bene lo stesso un bel fucsia e marrone, immagino) e lo stemma dove l'hai letto che non lo cambiano? Anzi se davvero non potranno cambiare il nome plausibilmente proveranno a cambiare proprio lo stemma con la pecetta.

tomas a quanto ne so lo stemma è più difficile da cambia del nome, per me hanno 2 possibilità come alternativa:

- nome allo stadio

- sponsor sulla maglia ( e quillu sole grosso grosso già me fa ride)

 

se proprio potessero modificare lo stemma aggiungerebbero il nome vicino a ternana, ma non son sicuro si possa fare.

 

Ripeto oggi me preoccupo solo dell'allenatore....quello me preoccupa fortemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.