Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

In attesa delle mosse dei ragazzi della Nord, Tomas fatti portavoce di un comunicato a nome del forum su facebook o dove vuoi tu che prontamente condivideremo ovunque.

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su fb dice che l'accordo è praticamente fatto, manca solo la firma........

E QUI TE VOLEVO!!........

 

dice che non si erano messi d'accordo su chi doveva portare le penne e ora non sanno come cazzo firmare😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modestissimo parere, se oggi se la sono sciacquata davvero dai coglioni, basterebbe questo per festeggiare.

Poi che i nuovi non abbiano un cognome che finisce per "ini" è un altra gran cosa.

Per tutto il resto magari aspetto di vedere che fanno prima di tirargli merda addosso...tutto sommato anche mr Liverani lo abbiamo accolto come un fallito exmerde, exlazio, retrocesso ecc ecc ed ora è acclamato come il guardiola della situazione...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando avremo formalizzato tutti i passaggi sarete tutti informati il organizzeremo una presentazione ufficiale.

Sono certo di aver fatto la scelta più giusta.

Sempre nell'interesse degli amati colori rossoverdi.

Sempre forza Fere"

Avv. Massimo Proietti

 

 

BA DUM TSS!

 

tenor.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con tutto quello che a scritto altoforno . Per quanto mi riguarda personalmente , farò quello che ho sempre fatto , cioè prendere la macchina fare esattamente 623 km . E venire al liberati a vedere e tifare ternana , ripeto ternana ,fere , rosso verdi , non unicusano ,bendecchi ranucci , pochesci . Possono chiamarci come cazzo vogliono , comunque già il fatto del mercato che sembrerebbe vogliono fare stando alle voci possono andare già a fanculo . Comunque aspettiamo per giudicare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando avremo formalizzato tutti i passaggi sarete tutti informati il organizzeremo una presentazione ufficiale.

Sono certo di aver fatto la scelta più giusta.

Sempre nell'interesse degli amati colori rossoverdi.

Sempre forza Fere"

Avv. Massimo Proietti

 

 

BA DUM TSS!

 

tenor.gif

 

ma perché la cordata l'ha scelta l'Avv. Proietti o, semplicemente ha assistito legalmente alla trattativa su mandato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con tutto quello che a scritto altoforno . Per quanto mi riguarda personalmente , farò quello che ho sempre fatto , cioè prendere la macchina fare esattamente 623 km . E venire al liberati a vedere e tifare ternana , ripeto ternana ,fere , rosso verdi , non unicusano ,bendecchi ranucci , pochesci . Possono chiamarci come cazzo vogliono , comunque già il fatto del mercato che sembrerebbe vogliono fare stando alle voci possono andare già a fanculo . Comunque aspettiamo per giudicare .

e sarebbe de preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato fra i primi a dire "Possibilmente NO", però ora non alziamo le barricate prima di vedere come si presenteranno e cosa faranno.

 

Cerchiamo di vedere i lati positivi della situazione:

 

1 - Arriva qualcuno che invece di bruciare veleno e farcelo respirare vuole aprire un centro universitario in città, non è male.

2 - La formula della sponsorizzazione se rompe tantissimo il cazzo da un lato è una forma di responsabilizzazione importante. Fare un campionato di fondo classifica sarebbe un boomerang economico.

3 - Hanno parlato anche quando non avrebbero dovuto, dopo anni di silenzi non mi dispiace che si sia qualcuno che si voglia far vedere.

4 - Ci iscriviamo al campionato di serie B da tanti anni continuativamente, non accadeva da una quarantina d'anni.

 

Non ne vedo altri ancora, ma il tempo ci dirà di più.

 

Ora sinceramente non conosco i dettagli delle altre trattative, sarebbe interessante che i giornalisti provino a ricostruire questi giorni di silenzio e spiegarci meglio come siano andate le cose, ma da Viterbo non mi pare che ci fossero strade migliori, semmai InterGea, però erano tutte da chiarire le "molle" che li portavano in Conca.

 

Non è andata bene, ma poteva annà peggio. Mi sembra un'abitudine.

 

Ma in ogni caso non dobbiamo nasconderci dietro ad un dito, se tutto va in porto (io lo dico sempre che tocca aspettà fino alla fine)

CI SIAMO TOLTI DAL CAZZO I LONGARINI, e non è poco, per niente.

 

Se girate un po' di forum di tifosi di ogni tipo di categoria sono veramente poche le squadre che hanno un rapporto buono tra proprietà e tifoseria, con scenari decisamente peggiori dei nostri.

 

Purtroppo quando una città non è in grado di essere autonoma da questo punto di vista deve anche accettare di stare alle regole degli altri.

 

Mettere in mezzo, ancora, questioni politiche me fa proprio cascà le palle.

 

Io rimango un "freddino spettatore" della situazione, ma da qua ad iniziare ad alzare subito barricate e polemiche, rispaccarci, partire con un'altra contestazione incondizionata ce ne passa... potevano essere giorni del funerale della Ternana e io sono contento che sia andata diversamente.

 

Vedremo cosa succederà.

La penso come te. Mi sembra un post lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi, possibile hanno tutte queste disponibilità per mantenere due squadre (B e LegaPro?) MAH!

Incuriosito da questa tua domanda, sono andato sul loro sito per cercare di capire quali "pezze di appoggio" possono dare una risposta.

 

Ho trovato quanto nella jpg allegata, e devo dire che se questi campano solo con le rette pagate, quanti iscritti devono avere per coprire tutti i loro costi (docenti, strutture, ecc.ecc.) per averci due spicci pronto cash da mettere per la /le squadre ?

 

 

post-2624-0-87941000-1497347056_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA DI GIROLAMO

 

Ho chiuso dopo neanche due secondi, quando ho sentito impegno volevo tirare il telefono sul parquet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con Kris ed Altoforno su quanto scritto da loro

Edit:

Anche con DVD.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanto lavoro sono lieto di poter affermare che la Università Cusano è prossima a sottoscrivere un accordo con il socio Edoardo Longarini che prevede una serie di adempimenti che siamo certi verranno rispettati.

 

tradotto: li sordi non li hanno ancora cacciati...

Ecco... io, sinceramente, confido in questo.

Ancora non è notte pe' di' bonasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino alluda a ds e allenatore del fondi.

no chiedevo perchè ho visto girare notizie sul trasloco di diversi giocatori del fondi....e volevo conferma se si riferiva a questo o ad altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tre secondi del video, "personalmente voglio ringraziare la famiglia longa..." e ho chiuso, manco ha fatto in tempo a dì longarini.

Vomitevole.

ah quindi non sei arrivato alle parole papà Edoardo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenario configurato da cacafocu

Con azioni legali da parte di longarini tra qualche mese nei confronti di bandecchi

Perché non ha cacciato i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenario configurato da cacafocu

Con azioni legali da parte di longarini tra qualche mese nei confronti di bandecchi

Perché non ha cacciato i soldi

non è impossibile.

vorrei capire però, in quel caso, dove si troverà la Ternana.

Affanculo, ho paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tre secondi del video, "personalmente voglio ringraziare la famiglia longa..." e ho chiuso, manco ha fatto in tempo a dì longarini.

Vomitevole.

 

Idem...ci vuole davvero la faccia come...vabbè meglio mi fermi qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no chiedevo perchè ho visto girare notizie sul trasloco di diversi giocatori del fondi....e volevo conferma se si riferiva a questo o ad altro...

Non mi pare di aver letto notizie in tal senso ma non mi stupirebbe... se tra i loro c'e' qualcuno in grado di fare la serie B probabilmente lo porteranno qua, con grande gioia dei tifosi dell'unicusano fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è impossibile.

vorrei capire però, in quel caso, dove si troverà la Ternana.

Affanculo, ho paura...

tranquilli, s'era detto che unicusano non può toppare per non avere un cattivo ritorno d'immagine sulla propria università.

o no?!?!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.