Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

 

comunque vada nessuno mi toglierà la mia passione... come sempre fatto fino ad ora senza se e senza ma al suo fianco... AVANTI TERNANA

e' esattamente il mio pensiero....non m'hanno levato dallo stadio 14 anni de longarini....non me ce leveranno certo questi. se ce starà da contestà sempre li starò...finiranno pure questi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo é non voler capire, é disonestá intellettuale. Ancora con la stronzata di paragonare uno sponsor (cosa che il 99.9% delle societá professionistiche al mondo hanno) al nome della squadra. Due cose completamente distinte e non paragonabili. Questo senza neanche considerare la questione del simbolo (e non mi rimetto a quotare i due simboli del Fondi uno accanto al'altro per non causare conati).

Basterà vedere la prima trasferta su Sky o gli hightlights sul web o qualche tv con in alto la grafica del minutaggio, punteggio e abbreviazione squadra con la nostra fantastica dicitura UNT, come per il Fondi:

https://www.youtube.com/watch?v=tuKRcboxWE8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vada nessuno mi toglierà la mia passione... come sempre fatto fino ad ora senza se e senza ma al suo fianco... AVANTI TERNANA

beato te, a me sono 14 anni che l'hanno tolta...

e non solo a me, se è vero come è vero che fino al 2004 avevamo una media di 8500 paganti e ora 3000.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, quando metteranno in vendita la sciarpa rossoverde con la sola scritta unicusano, comprate la e pultevi il culo quando cacate!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterà vedere la prima trasferta su Sky o gli hightlights sul web o qualche tv con in alto la grafica del minutaggio, punteggio e abbreviazione squadra con la nostra fantastica dicitura UNT, come per il Fondi:

https://www.youtube.com/watch?v=tuKRcboxWE8

M'hai fatto ripensa a una cosa, ma con questo non voglio insinuare nulla.......avevo vinta al calcio cscommesse una bella cifra, mi s'è avvicinata una persona di Roma e mi disse....metti tutto sul x di unicusano- foggia, sta a 2.80! Ovviamente non c'avrei messo mai la vincita presa....quando andal a puntare 200, la partita non la facevano giocare! Stavo a match point di Roma......strano, ma fini veramente in pareggio! Ma sicuramente fu una coincidenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, quando metteranno in vendita la sciarpa rossoverde con la sola scritta unicusano, comprate la e pultevi il culo quando cacate!

angelooo te lo volevo scrivere da un po', anche da parte mia senza offesa: secondo me te ne stai passando e non poco.

sarebbe meglio che ti dessi una regolata, sia nei confronti degli altri utenti del Forum (che non mi pare ti abbiano insultato, come tu invece hai fatto con chi non la pensa come te), sia nei confronti di quella che è la nostra squadra.

se non è la tua è un problema tuo, non di tutto il mondo.

te lo dico pacatamente ma con convinzione: secondo me è ora che ti dai una calmata.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che andrò allo stadio....Ma quale sciarpa co' la scritta Unicusano Ternana....o viceversa??.

Porco iddio c'ho una ventina de sciarpe diverse...Freak,Perugia Merda, Working Class ecc. ecc....me porterò allo stadio una de quelle no?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che andrò allo stadio....Ma quale sciarpa co' la scritta Unicusano Ternana....o viceversa??.

Porco iddio c'ho una ventina de sciarpe diverse...Freak,Perugia Merda, Working Class ecc. ecc....me porterò allo stadio una de quelle no?...

no no...stamo tutti a fa la fila per quella co scritto unicusano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te, a me sono 14 anni che l'hanno tolta...

e non solo a me, se è vero come è vero che fino al 2004 avevamo una media di 8500 paganti e ora 3000.

 

 

Sì, ma non nascondiamoci dietro ad un dito, in 14 anni so cambiate tante cose e non solo a Terni, il calcio, le tifoserie, la tv, la società stessa e le leggi applicate sono cambiate. Anche una piazza calda come Roma ha avuto partite con la squadra secondo in classifica con lo stadio semivuoto, in una città di 5 milioni di persone.

 

Abbiamo accolto come salvatori della patria certi banditi che francamente non rimpiango.

 

Credo che saremo i primi di una lunga serie di questo tipo di acquisizioni perché ora il calcio è puro spettacolo televisivo, i soldi vengono da lì, tanta gente preferisce vedere la partita sul divano, almeno finché andare allo stadio comporterà più pippe che benefici.

 

Cerchiamo di non essere totalitari ed estremi, ma soprattutto ciechi sulla situazione del nostro calcio.

 

Non ci scordiamo che le 2 milanesi sono di proprietà cinese, che ogni anno spariscono 3-4 squadre importanti e che fare un campionato di serie B è un lusso in relazione alle risorse della città.

 

Uno può essere nostalgico quanto vuole, ma i tempi so cambiati e se ero riuscito a farmi una ragione ad Aprile che il calcio a Terni sarebbe morto da lì a pochi mesi (perché questa era la realtà dei fatti secondo me) cerco di essere realista, e per quanto incazzato prima di alzare le barricate cerco di vedere cosa succederà.

 

E sto discorso non vale solo per Terni, ma per il calcio in genere... è una evoluzione naturale... vedrete che non saranno gli ultimi a meno che la Lega non si pronunci in merito per fermare il fenomeno.

 

Pensino subito ad un bello stadio, UNICO STADIO SANO, chiamatelo come cazzo ve pare, ma fate sto stadio, fate un campus, fate in modo che Unicusano possa diventare un esempio di gestione sana e rispettosa della gente, e io non romperò il cazzo.

 

Una cosa positiva di questa situazione è che non sembrano starci giri strani dietro per cui noi passeremo anni a chiederci perché abbiano rilevato la Ternana, l'intento è chiaro e penso non sia cosa da poco.

 

Ma veramente avreste preferito uno dei tanti imprenditori avventurieri che girano l'Italia a suon de buffi? Non saranno i salvatori della patria, ma di scenari peggiori continuo a vederne a pacchi...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeee, fai che vincemo per sbaglio le prime 2 partite, poi vedi gente co unicusano tatuato in fronte...

io me lo faccio tatuare sull'uccello...però per riempire bene tutto devo scriverci: UNICUSANO TERNANA SOCIETA' PER AZIONI

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti che nemmeno il primo tifoso del Perugia farebbe significa non essere tifosi, la Ternana va verso nuovi obiettivi e speriamo anche la città, spero che la città si dimostri matura. Ho molti amici che non potevano vedere Longarini che stanno festeggiando. La Ternana si chiamerà sempre Ternana in tutti posti e i risultati cancelleranno questa polemica inutile perche saremmo spariti dal calcio in alternativa. Il fatto che un imprenditore metta i suo brand su una squadra di calcio è garanzia di futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeee, fai che vincemo per sbaglio le prime 2 partite, poi vedi gente co unicusano tatuato in fronte...

saranno li stessi che dovranno coprì quello co scritto longarini...non vorrei sta nei panni del tatuatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai fatto ripensa a una cosa, ma con questo non voglio insinuare nulla.......avevo vinta al calcio cscommesse una bella cifra, mi s'è avvicinata una persona di Roma e mi disse....metti tutto sul x di unicusano- foggia, sta a 2.80! Ovviamente non c'avrei messo mai la vincita presa....quando andal a puntare 200, la partita non la facevano giocare! Stavo a match point di Roma......strano, ma fini veramente in pareggio! Ma sicuramente fu una coincidenza...

 

 

vabbè angelo mo non deliramo

 

 

eppure la C l'avemo fatta pure noi e parecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, ma non nascondiamoci dietro ad un dito, in 14 anni so cambiate tante cose e non solo a Terni, il calcio, le tifoserie, la tv, la società stessa e le leggi applicate sono cambiate. Anche una piazza calda come Roma ha avuto partite con la squadra secondo in classifica con lo stadio semivuoto, in una città di 5 milioni di persone.

 

Abbiamo accolto come salvatori della patria certi banditi che francamente non rimpiango.

 

Credo che saremo i primi di una lunga serie di questo tipo di acquisizioni perché ora il calcio è puro spettacolo televisivo, i soldi vengono da lì, tanta gente preferisce vedere la partita sul divano, almeno finché andare allo stadio comporterà più pippe che benefici.

 

Cerchiamo di non essere totalitari ed estremi, ma soprattutto ciechi sulla situazione del nostro calcio.

 

Non ci scordiamo che le 2 milanesi sono di proprietà cinese, che ogni anno spariscono 3-4 squadre importanti e che fare un campionato di serie B è un lusso in relazione alle risorse della città.

 

Uno può essere nostalgico quanto vuole, ma i tempi so cambiati e se ero riuscito a farmi una ragione ad Aprile che il calcio a Terni sarebbe morto da lì a pochi mesi (perché questa era la realtà dei fatti secondo me) cerco di essere realista, e per quanto incazzato prima di alzare le barricate cerco di vedere cosa succederà.

 

E sto discorso non vale solo per Terni, ma per il calcio in genere... è una evoluzione naturale... vedrete che non saranno gli ultimi a meno che la Lega non si pronunci in merito per fermare il fenomeno.

 

Pensino subito ad un bello stadio, UNICO STADIO SANO, chiamatelo come cazzo ve pare, ma fate sto stadio, fate un campus, fate in modo che Unicusano possa diventare un esempio di gestione sana e rispettosa della gente, e io non romperò il cazzo.

 

Una cosa positiva di questa situazione è che non sembrano starci giri strani dietro per cui noi passeremo anni a chiederci perché abbiano rilevato la Ternana, l'intento è chiaro e penso non sia cosa da poco.

 

Ma veramente avreste preferito uno dei tanti imprenditori avventurieri che girano l'Italia a suon de buffi? Non saranno i salvatori della patria, ma di scenari peggiori continuo a vederne a pacchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeee, fai che vincemo per sbaglio le prime 2 partite, poi vedi gente co unicusano tatuato in fronte...

 

 

Secondo me ci salva il fatto che il nome fa talmente cagare che un po' di resistenza la trova anche nelle bandieruole della peggior specie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che andrò allo stadio....Ma quale sciarpa co' la scritta Unicusano Ternana....o viceversa??.

Porco iddio c'ho una ventina de sciarpe diverse...Freak,Perugia Merda, Working Class ecc. ecc....me porterò allo stadio una de quelle no?...

 

Pure io, sarebbe troppo da cecassene fare viceversa! Ma occhio che, zoccolo duro a parte, se le cose dovessero andare bene non è così remoto la situazione di trovarsi mezzo stadio con la sciarpetta Unicusano e sarebbe una cosa decisamente da vomito.

 

La chiudo qua va, tutto sommato sono d'accordo con chi dice che certe volte ci facciamo troppi film, allo stato attuale delle cose dopo il comunicato di stamattina non mi fare ci sia stata sta risposta roboante degli universitari, quindi boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti che nemmeno il primo tifoso del Perugia farebbe significa non essere tifosi, la Ternana va verso nuovi obiettivi e speriamo anche la città, spero che la città si dimostri matura. Ho molti amici che non potevano vedere Longarini che stanno festeggiando. La Ternana si chiamerà sempre Ternana in tutti posti e i risultati cancelleranno questa polemica inutile perche saremmo spariti dal calcio in alternativa. Il fatto che un imprenditore metta i suo brand su una squadra di calcio è garanzia di futuro.

Sei riuscito a dire due cazzate enormi nel giro de una riga, complimenti, non era facile.

Primo, non saremmo spariti per cazzo, c'erano altri acquirenti e molto migliori (se non altro non ti sfasciavano il nome)

Secondo, la garanzia di futuro valla a chiedere a quelli dell' "unicusano fondi", che si vedono tutto lo staff spostato da un giorno all'altro a terni (e probabilmente pure i giocatori migliori, vedrai), con una evidente smobilitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me lo faccio tatuare sull'uccello...però per riempire bene tutto devo scriverci: UNICUSANO TERNANA SOCIETA' PER AZIONI

 

sul mio c'ho provato non c'entra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ho trasceso, ma l'incazzatura è grande, e sentir ancora giustificare lo scempio che si profila con la paura per la mancata inscrizione mi accende ulteriormente l'animo.

 

Pensare che dopo 14 anni la svolta era li, ad un passo, camilli ci voleva, c'erano altri pretendenti.

 

Confido solo nella mancanza di un comunicato congiunto e che l'uscita di proietti sia un modo di longarini per metterli sotto pressione... Tutto fatto però tu rispetta gli adempimenti o ti sputtano come inadempiente..

É già successo a Livorno. È la flebile speranza che mi resta prima di entrare in questa nuova parentesi che mi sembra la naturale prosecuzione di 14 anni allucinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.