Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

 

Pure io, sarebbe troppo da cecassene fare viceversa! Ma occhio che, zoccolo duro a parte, se le cose dovessero andare bene non è così remoto la situazione di trovarsi mezzo stadio con la sciarpetta Unicusano e sarebbe una cosa decisamente da vomito.

 

La chiudo qua va, tutto sommato sono d'accordo con chi dice che certe volte ci facciamo troppi film, allo stato attuale delle cose dopo il comunicato di stamattina non mi fare ci sia stata sta risposta roboante degli universitari, quindi boh...

ricamate su cose che non esistono le sciarpe saranno sempre uguali il brand setve eccome perché riempirà lo stadio e mi pare giusto visto che mettono li soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non nascondiamoci dietro ad un dito, in 14 anni so cambiate tante cose e non solo a Terni, il calcio, le tifoserie, la tv, la società stessa e le leggi applicate sono cambiate. Anche una piazza calda come Roma ha avuto partite con la squadra secondo in classifica con lo stadio semivuoto, in una città di 5 milioni di persone.

Abbiamo accolto come salvatori della patria certi banditi che francamente non rimpiango.

Credo che saremo i primi di una lunga serie di questo tipo di acquisizioni perché ora il calcio è puro spettacolo televisivo, i soldi vengono da lì, tanta gente preferisce vedere la partita sul divano, almeno finché andare allo stadio comporterà più pippe che benefici.

Cerchiamo di non essere totalitari ed estremi, ma soprattutto ciechi sulla situazione del nostro calcio.

Non ci scordiamo che le 2 milanesi sono di proprietà cinese, che ogni anno spariscono 3-4 squadre importanti e che fare un campionato di serie B è un lusso in relazione alle risorse della città.

Uno può essere nostalgico quanto vuole, ma i tempi so cambiati e se ero riuscito a farmi una ragione ad Aprile che il calcio a Terni sarebbe morto da lì a pochi mesi (perché questa era la realtà dei fatti secondo me) cerco di essere realista, e per quanto incazzato prima di alzare le barricate cerco di vedere cosa succederà.

E sto discorso non vale solo per Terni, ma per il calcio in genere... è una evoluzione naturale... vedrete che non saranno gli ultimi a meno che la Lega non si pronunci in merito per fermare il fenomeno.

Pensino subito ad un bello stadio, UNICO STADIO SANO, chiamatelo come cazzo ve pare, ma fate sto stadio, fate un campus, fate in modo che Unicusano possa diventare un esempio di gestione sana e rispettosa della gente, e io non romperò il cazzo.

Una cosa positiva di questa situazione è che non sembrano starci giri strani dietro per cui noi passeremo anni a chiederci perché abbiano rilevato la Ternana, l'intento è chiaro e penso non sia cosa da poco.

Ma veramente avreste preferito uno dei tanti imprenditori avventurieri che girano l'Italia a suon de buffi? Non saranno i salvatori della patria, ma di scenari peggiori continuo a vederne a pacchi...

io avrei preferito gente seria per davvero, e la gente seria per davvero non pone come precondizione il cambio del nome e conseguentemente dello stemma.

la gente seria sa e capisce che il calcio è in primis appartenenza e passione.

pure i cinesi l'hanno capito, e pensare che stanno dall'altra parte del mondo e non sanno cosa sia il calcio in italia.

ma oltre a questo, chi ci dice che questi siano seri e non avventurieri?

da dove viene questo alone di credibilità che avvolge e precede questi signori?

anzi, stando ai fatti, quando hanno provato per davvero a comprare una squadra seria (il livorno), pare si siano presentati coi soldi del monopoli.

sono seri?

anzi, chi antepone in maniera assurda il proprio marchio (unistocazzo) a quello della realtà in cui arriva (ternana) mi pare proprio che sia un avventuriero, che bada esclusivamente al proprio tornaconto, fottendosene di instaurare un rapporto proficuo.

e dal mio punto di vista, tutto ciò è proprio quello che non farebbe uno serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quando sarà ufficiale ,i loro programmi e la loro organizzazione, poi giudichero',per fasciarmi la testa c'è tempo

Al momento sono contento che longarini se ne vada e di aver scongiurato di ripartire dai dilettanti

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricamate su cose che non esistono le sciarpe saranno sempre uguali il brand setve eccome perché riempirà lo stadio e mi pare giusto visto che mettono li soldi

 

me lo sono detto da solo che forse a volte ci facciamo troppi film quindi tranquillo.

Spero sia come dici te sul discorso sciarpe, è che è una delle poche cose rimaste di un calcio che non c'è più, se puro quello dovesse diventare un solo strumento di marketing francamente a me girerebbe il cazzo. Poi che lo stadio si riempia per il brand Unicusano qualche leggerissimo dubbio me lo lascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei preferito gente seria per davvero, e la gente seria per davvero non pone come precondizione il cambio del nome e conseguentemente dello stemma.

la gente seria sa e capisce che il calcio è in primis appartenenza e passione.

pure i cinesi l'hanno capito, e pensare che stanno dall'altra parte del mondo e non sanno cosa sia il calcio in italia.

ma oltre a questo, chi ci dice che questi siano seri e non avventurieri?

da dove viene questo alone di credibilità che avvolge e precede questi signori?

anzi, stando ai fatti, quando hanno provato per davvero a comprare una squadra seria (il livorno), pare si siano presentati coi soldi del monopoli.

sono seri?

anzi, chi antepone in maniera assurda il proprio marchio (unistocazzo) a quello della realtà in cui arriva (ternana) mi pare proprio che sia un avventuriero, che bada esclusivamente al proprio tornaconto, fottendosene di instaurare un rapporto proficuo.

e dal mio punto di vista, tutto ciò è proprio quello che non farebbe uno serio.

 

gente seria avrebbe speso 3 mln o presunti tali per gestire temporaneamente una società con 4 calciatori e 3000 spettatori? e su no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma me spiegate che cazzo ve ne frega se questi tra 3 anni ci fanno fare la fine del fondi? Venderanno e arriverà un altro punto. Intanto però FORSE ti fai 3 anni normali di calcio come non ne vediamo da 13 anni. Sta cosa del nome vi ha ottenebrato il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"una squadra acculturata....per una curva de scienziati"

 

niente tornelli allo stadio, avremo un foglio con 5 domande di cultura generale, se le prendi tutte e 5 entri gratis con birra in omaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questo mi pare prematuro dirlo, noi abbiamo un rapporto istituzionale molto positivo con l'Università di Perugia che stiamo rafforzando e che è il nostro partner fondamentale. Abbiamo anche dato ai ragazzi ternani e non solo l'opportunità con Pegaso di potersi cimentare anche attraverso l'università telematica, che oggi è una risorsa importante specie per chi lavora ma intende aumentare la propria cultura e la professionalità. Vedremo cosa ci proporrà Unicusano e se sarà compatibile con quello che già la città possiede". cit. Di Girolamo

 

Ma come cazzo fa ad esse sempre fuori tempo, a non cogliere sempre le opportunità? Certo ora ce casca dall'albero, bene o male, una delle università più in voga d'italia, e noi decantiamo l'Università de Merdugia e Pegaso.

Ma vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa avevano rilevato il Livorno al 99%....

Occhio ragazzi....per me non è finita....anzi forse siamo solo all'inizio...

 

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/05/08/4804607/spinelli-lascia-il-livorno-comunicato-ufficiale-sullincontro-con-

 

penso che siamo nella stessa situazione di questa estate quando fu aperto un tipic di benvenuto per il giocatore ammari'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe hanno ufficializzato che sta per acquistare ma ce rendemo conto??

chi non se rende conto è pari livello di quelli che davano i soldi a wanna marchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questo mi pare prematuro dirlo, noi abbiamo un rapporto istituzionale molto positivo con l'Università di Perugia che stiamo rafforzando e che è il nostro partner fondamentale. Abbiamo anche dato ai ragazzi ternani e non solo l'opportunità con Pegaso di potersi cimentare anche attraverso l'università telematica, che oggi è una risorsa importante specie per chi lavora ma intende aumentare la propria cultura e la professionalità. Vedremo cosa ci proporrà Unicusano e se sarà compatibile con quello che già la città possiede". cit. Di Girolamo

 

Ma come cazzo fa ad esse sempre fuori tempo, a non cogliere sempre le opportunità? Certo ora ce casca dall'albero, bene o male, una delle università più in voga d'italia, e noi decantiamo l'Università de Merdugia e Pegaso.

Ma vaffanculo

 

ottimi rapporti con l'università di merdugia loro hanno i corsi e gli allievi noi i locali vuoti e i pendolari

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa avevano rilevato il Livorno al 99%....

Occhio ragazzi....per me non è finita....anzi forse siamo solo all'inizio....

 

 

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/05/08/4804607/spinelli-lascia-il-livorno-comunicato-ufficiale-sullincontro-con-

ripeto...se è vero quello che dici tu non ci sarà problema di Ternana con Unicusano o senza.

Non ci sarà più proprio la Ternana.

Per la gioia dei perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa mediatica e pubblicitaria mascherata con una cessione..... fittizia; allenatore e ds e qualche giocatoretto aggratisse, gestione ridotta ai minimi termini e l'omo campa.....

e il cancro continua a generare metastasi. Che siate maledetti!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma me spiegate che cazzo ve ne frega se questi tra 3 anni ci fanno fare la fine del fondi? Venderanno e arriverà un altro punto. Intanto però FORSE ti fai 3 anni normali di calcio come non ne vediamo da 13 anni. Sta cosa del nome vi ha ottenebrato il cervello

a me del nome non me ne frega una cazzo, l'ho detto e lo ripeto. A me puzza tanto di Longariniresta tutta l'operazione, è qui che vedo il problema. Lo champagne io lo stapperò solo quando ci saranno prove inconfutabili che Longarini ha realmente lasciato la Ternana. Io qui sento puzza di "comparaggio".

 

Ma questi di Unicusano l'hanno fatto un comunicato? Badecchi, che dovrebbe caccià i soldi, si è mai incontrato in questi giorni con Longarini o con Proietti? Come funziona, come con Simoncello che manda i delegati a gestire e fa comunicati video?

Restando in tema università, nei modi di fare, FINO A QUESTO MOMENTO, ci vedo la stessa SCUOLA...

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questo mi pare prematuro dirlo, noi abbiamo un rapporto istituzionale molto positivo con l'Università di Perugia che stiamo rafforzando e che è il nostro partner fondamentale. Abbiamo anche dato ai ragazzi ternani e non solo l'opportunità con Pegaso di potersi cimentare anche attraverso l'università telematica, che oggi è una risorsa importante specie per chi lavora ma intende aumentare la propria cultura e la professionalità. Vedremo cosa ci proporrà Unicusano e se sarà compatibile con quello che già la città possiede". cit. Di Girolamo

 

Ma come cazzo fa ad esse sempre fuori tempo, a non cogliere sempre le opportunità? Certo ora ce casca dall'albero, bene o male, una delle università più in voga d'italia, e noi decantiamo l'Università de Merdugia e Pegaso.

Ma vaffanculo

Tomas censurami preventivamente.....

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non se hanno altre notizie ma come cazzo è possibile! Hanno fatto hanno fatto ma non hanno fatto un cazzo

LINGARINI VATTENE E ARIPORTATE VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa mediatica e pubblicitaria mascherata con una cessione..... fittizia; allenatore e ds e qualche giocatoretto aggratisse, gestione ridotta ai minimi termini e l'omo campa.....

e il cancro continua a generare metastasi. Che siate maledetti!

manco una virgola fuori posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA DI GIROLAMO

 

https://youtu.be/g214YJsB6lU

Ho chiuso dopo neanche due secondi, quando ho sentito impegno volevo tirare il telefono sul parquet.

Ho visto tre secondi del video, "personalmente voglio ringraziare la famiglia longa..." e ho chiuso, manco ha fatto in tempo a dì longarini.

Vomitevole.

Vergognoso.

se con omogeneità di giudizio su quanto viene affermato dal sindaco, dovessimo misurare la veridicità delle sue parole a partire dall'incipit, cioè dai ringraziamenti ignobili a "simone e papà edoardo", dovremmo dedurre che quello che dice dopo "la cessione a unicusano dia prospettive importanti; è una società ambiziosa che vuole crescere, le garanzie economiche ci sono" sia tutto una minchiata pazzesca!

Ma perchè Di Girolamo ancora parla?? ma che c'avemo un sindaco??

Me ce mancava lu Sindaco.. Che j avemo fatto a Cristo? Come cazzo é iniziato tutto ciò? Non ce ne dice una buona...

Cazzi vostri!!!

Io il sindaco me lo sono risparmiato!!!

:P

 

Comunque, staremo a vedere. Fatico a immaginare una società talmente poco intelligente da essere arrivata a questo punto senza avere un soldo per i bonifici. Fatico soprattutto a immaginare Longarini e Proietti che si sono fatti infinocchiare da parolai. Però è vero che tutto può succedere.

 

Sulla solidità economica e sull'atteggiamento di Bandecchi e compagnia mi sono già abbondantemente espresso e non voglio ritornarci.

La mia ostilità è totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me del nome non me ne frega una cazzo, l'ho detto è lo ripeto. A me puzza tanto di Longariniresta tutta l'operazione, è qui che vedo il problema. Lo champagne io lo stapperò solo quando ci saranno prove inconfutabili che Contadini ha realmente lasciato la Ternana. Io qui sento puzza di "comparato".

 

Ma questi di Unicusano l'hanno fatto un comunicato? Badecchi, che dovrebbe caccià i soldi, si è mai incontrato in questi giorni con Longarini o con Proietti? Come funziona, come con Simoncello che manda i delegati a gestire e fa comunicati video?

Restando in tema università, nei modi di fare, FINO A QUESTO MOMENTO, ci vedo la stessa SCUOLA...

Anche io voglio vedervi chiaro: aspetto dichiarazioni ufficiali sul tipo di cessione fatta e soprattutto i fatti. Se longarini muove ancora i fili te ne accorgi subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quando sarà ufficiale ,i loro programmi e la loro organizzazione, poi giudichero',per fasciarmi la testa c'è tempo

Al momento sono contento che longarini se ne vada e di aver scongiurato di ripartire dai dilettanti

Saggio, come sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo aver assaporato lo champagne e letto le esternazioni di Di Girolamo dettate da 80 km di distanza e ripetute pedissequamente come un cablogramma di regime, dico che del nome della Ternana me ne frega il giusto, sono preoccupato di più per la città e per chi ci governa.

Mandiamoli a casa per favore.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì scorso gli universitari avevano fretta di chiudere nei 5 minuti successivi e oggi - dopo quasi 5 ore dal comunicato dell' avvocato - ancora non fanno squillare trombe e fanfare?

 

Sarò malfidato, ma qualcosa ancora non mi quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.