Vai al contenuto
Pessimo

Non ve sta mai bene niente

Messaggi raccomandati

No Longarini non va bene, per carità!

Si meglio che rimane Longarini!

Daje che finalmente arriva una nuova proprietà!

Meglio di nó perché sicuramente hanno interessi strani e hanno già cambiato nome e i colori saranno bianco rossi!

Evviva la nuova proprietà ma in effetti potrebbe essere sempre connessa alla vecchia!

Evviva i nuovi hanno un pacco di soldi!

Speriamo che non la prende nessuno perché non hanno un euro!

Meglio la A anche senza dignità!

Meglio la D ma con rispetto!

Dai che saremo tutti uniti finalmente!

Forse saremo sempre una tifoseria spaccata!

 

Solo per riepilogare, ho dimenticato qualcosa?

 

P.S. Solo per stemperare gli animi ....sempre forza fere!!

Modificato da kawas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è successo a Terni? Barricate in strada? Gente in giro con i bastoni a cercare gli universitari? A me sembra che avere dubbi su questo passaggio sia il minimo. Poi se le chiacchiere che girano su nomi, longa, liverani saranno cazzate tanto meglio, per adesso non credo sia lesa maestà dire che avrei preferito le altre opzioni. Tra l'altro, chissà perché questi dovrebbero essere più "solidi" degli altri? A occhio avrei detto di no. Non è che per caso sono solo più "amici" del Longa? A me sembrano molto gli indizi per dubitare, poi la questione del nome è davvero insopportabile.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei scongiurare la mancata iscrizione ed essere certo che la Ternana possa giocare nuovamente in serie B, poi CONOSCERE le intenzioni e i programmi della nuova società quindi agire di conseguenza anche contro il cambio di nome.

Di fare chiacchiere, ipotesi, pseudocertezze, verità rivelate da cugini o ganci vari, ho le palle piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooo allora se all'ultimo istante salta unicusano...e arriva uno tra camilli e intergea..

Ve va bene.???.

No giusto per sapello prima (non se sa mai) :) :) :)

 

Per quanto mi riguarda, come scritto giá ieri:

 

1- Nessuna collusione o complicitá con chi é stato qui negli ultimi 13 anni.

2- Rispetto per la storia e la tradizione della nostra squadra (Nome, Simbolo e Colori).

 

Chiunque arrivi rispettando queste due condizioni sará accolto come un autentico liberatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari per te, ma per me (e vedo di essere in nutrita compagnia) il cambio del nome e del simbolo è qualcosa di gravissimo e non "nulla" come dici te.

assolutamente paragonabile a una delle tante angherie dei longarini.

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con longarini meglio l'eccellenza di qiesta dirigenza

con unicusabo?

 

mesa che punisher ha preso il possesso della tua mente???😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero siamo incontentabili

 

pensate

 

vorremmo una società di calcio normale che stia nel mondo del calcio per guadagnare ma che rispetti i tifosi

 

siamo proprio dei rompipalle

 

in caso di promozione in A comunque tutti a corso unicosano tacito !!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito cio' che ho scritto.

Ho scritto che è incredibile questo astio contro Unicusano quando a Simone Longarini si è data FIN TROPPA fiducia visto cosa aveva combinato la sua famiglia a Terni in precedenza.

Questi de Unicusano è la prima volta che vengono qui e gli stessi che dettero fiducia a Longarini ora invece fanno muro contro Unicusano.

La sindrome di Stoccolma ce fa una sega.

guarda pier che essere contro unicusano non significa essere favorevole a longarini.

quindi, niente sindrome di stoccolma!

io ero fermamente contrario a longarini, come sono ora contrario a unicusano...che sindrome c'ho?!?! :lol:

del rompicojoni sicuro, del "non ve sta mai bene niente"!

e comunque, per la precisione, tutta sta fiducia a simoncino io non l'ho vista, salvo qualche rara e inevitabile eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero siamo incontentabili

pensate...vorremmo una società di calcio normale che stia nel mondo del calcio per guadagnare ma che rispetti i tifosi

siamo proprio dei rompipalle

in caso di promozione in A comunque tutti a corso unicosano tacito !!!

grande, ben detto!

questo è il pensiero di tutti noi "rompicoglioni" che non ci sta mai bene niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho letto nulla, come tutti, infatti sto scrivendo che in questo momento contestare senza sapere è sciocco. Insomma aspettiamo prima de rompe le palle, o no? State a fa un bucchino enorme per il nome ma ancora non si sa nulla. Tutto qui

qualcosa già lo sappiamo, un qualcosa che è stato messo nero su bianco come precondizione.

un "bucchino enorme per il nome", dici?...ma te come te chiami? da oggi in poi ti chiamerò pierferdinando (sperando che non sia il tuo nome :lol: ), te sta bene?

e su tutte le tue foto metteremo una pecetta con la faccia di un altro.

te sta bene? te pare poco?

a me no, sinceramente!

ma sarai sempre te, direbbe qualcuno...perché ti arrabbi se ti chiamano con un altro nome, o sulle foto non c'è la tua faccia...sei sempre te, sei riconoscibile dai vestiti che indossi, dalla tua corporatura...

ti andrebbe bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa già lo sappiamo, un qualcosa che è stato messo nero su bianco come precondizione.

un "bucchino enorme per il nome", dici?...ma te come te chiami? da oggi in poi ti chiamerò pierferdinando (sperando che non sia il tuo nome :lol: ), te sta bene?

e su tutte le tue foto metteremo una pecetta con la faccia di un altro.

te sta bene? te pare poco?

a me no, sinceramente!

ma sarai sempre te, direbbe qualcuno...perché ti arrabbi se ti chiamano con un altro nome, o sulle foto non c'è la tua faccia...sei sempre te, sei riconoscibile dai vestiti che indossi, dalla tua corporatura...

ti andrebbe bene?

 

Unicopessimo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellezza de sto forum è che ci sono migliaia di iscritti, ma poi, scrivono sempre gli stessi 60/80 e me so tenuto largo e scrivono sempre le stesse cose, è un po' come la regola delle addizioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il grandissimo tifo di Fondi!

Il Fondi rinomato per i suoi tifosi calorosissimi :lol: :lol:

 

Permettetemi che a me sta cosa me fa ride dal giorno che avete pubblicato il comunicato degli indians fondi.

E' piu' forte di me scusate...

Ma chi cazzo so?

Esco da questa discussione dopo che tomas mi ha detto che Fondi e Terni sono la stessa cosa con le debite proporzioni.

Ciacca, fammi capire.

Può darsi abbia ragione tu, ne sarei sollevato.

 

Cioè, tu credi che a fondi abbiamo fatto il cazzo che gli pare perché era solo il fondi? Una piccola piazza... senza la nostra storia?

 

Se é così, mi permetto anche io di fare del sarcasmo e riderti in faccia... Intanto è un ottimo biglietto di presentazione.

Se invece pensi altro fammene partecipe, te ne prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio ricominciare dalle serie inferiori come han fatto Genoa,Pisa,Messina,Como......ecc...ecc che perdere la Storia e la dignità......Ma che cazzo di tifosi siamo????

Co la scucchia e le recchie lunghe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio ricominciare dalle serie inferiori come han fatto Genoa,Pisa,Messina,Como......ecc...ecc che perdere la Storia e la dignità......Ma che cazzo di tifosi siamo????

Pensa a Santopadre che potrebbe averci qualche problemino anche quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero siamo incontentabili

 

pensate

 

vorremmo una società di calcio normale che stia nel mondo del calcio per guadagnare ma che rispetti i tifosi

 

siamo proprio dei rompipalle

 

in caso di promozione in A comunque tutti a corso unicosano tacito !!!

 

quoto quoto quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io esulterò solo il giorno in cui saranno sbloccate le quote sequestrate e saranno acquistate da qualcuno che nulla a che vedere con al cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.