Vai al contenuto
Pessimo

Non ve sta mai bene niente

Messaggi raccomandati

Che strana tifoseria. 14 anni di incubo, offese, casini, gentucola ascolana e non che ci sputa addosso. Avete sempre detto che chiunque, a patto che se ne andassero i Longarini, era il benvenuto, ed ora-senza nemmeno aver visto o ascoltato nulla, cominciate a lamentarvi.

Ma ve la meritate la Ternana?

I giocatori sono contestati e struppi, poi vanno altrove e fanno carriera. Gli allenatori pure, vedi l'ultimo, poi fanno bene e tutti a pentirsi ed osannare. Ridicolo.

Per quanto mi riguarda avrei accettato anche Satana in persona al posto di Longarini, perchè non ho la memoria corta. Voi fate come volete. Ma non siamo ridicoli, e soprattutto vogliamo essere coerenti?

Stiamo a vedere, no? Cazzo.

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Pessimo.

Per lo meno sarebbe opportuno osservare prima di giudicare, si danno per assodati aspetti tecnico / societari che neanche loro hanno ancora deciso, qui in parecchi conoscono già: nomi dello staff tecnico; rosa completa di riserve; luogo e data del ritiro; amichevoli pre campionato e posizione in classifica finale.

Al momento non hanno ancora formalizzato completamente il passaggio...e vabbè...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la TERNANITÀ in quelli come voi??? Noi siamo la TERNANA, il nostro simbolo e il nostro nome sono intoccabili e non a discrezione di un'università privata!!! Sto vomitando. Tirate fuori la TERNANITÀ prima che sia troppo tardi. Questa vessazione non può passare senza la nostra ribellione!!!

GIÙ LE MANI DALLA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strana tifoseria. 14 anni di incubo, offese, casini, gentucola ascolana e non che ci sputa addosso. Avete sempre detto che chiunque, a patto che se ne andassero i Longarini, era il benvenuto, ed ora-senza nemmeno aver visto o ascoltato nulla, cominciate a lamentarvi.

Ma ve la meritate la Ternana?

I giocatori sono contestati e struppi, poi vanno altrove e fanno carriera. Gli allenatori pure, vedi l'ultimo, poi fanno bene e tutti a pentirsi ed osannare. Ridicolo.

Per quanto mi riguarda avrei accettato anche Satana in persona al posto di Longarini, perchè non ho la memoria corta. Voi fate come volete. Ma non siamo ridicoli, e soprattutto vogliamo essere coerenti?

Stiamo a vedere, no? Cazzo.

ma tu sei proprio sicuro che Longarini vada via? Gia il fatto che questi DOVREBBERO acquistare la minoranza delle quote e le altre restano comunque molto vicino a Longarini credo meriti una "commissione di vigilanza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione di fondo è proprio questa. I Longarini se ne sono andati oppure no? Da quel che ho capito finora, stanno dentro eccome. L'unica cosa che potrebbero aver fatto uscire, è il loro portafoglio di spesa.

 

E quindi con chi arriverà (anche se è arrivato già da un bel pezzo) mi metto nella posizione propria del bravo funzionario di banca: prima di dare aperture di credito aspetto di vedere carte, garanzie, business plan e mi studio bene come ragionano, dove vogliono veramente andare a parare, se ragionano per sé oppure hanno qualcuno dietro le loro spalle. Diciamo che sto aprendo l'istruttoria della pratica di fido....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero soltanto che ve cambino pure i colori e ve portino a gioca a perugia...tifateve sta merda e non rompete il cazzo.

 

RIP TERNANA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la TERNANITÀ in quelli come voi??? Noi siamo la TERNANA, il nostro simbolo e il nostro nome sono intoccabili e non a discrezione di un'università privata!!! Sto vomitando. Tirate fuori la TERNANITÀ prima che sia troppo tardi. Questa vessazione non può passare senza la nostra ribellione!!!

 

GIÙ LE MANI DALLA TERNANA!

La cosa divertente è che se lo avesse fatto longarini di cambiare il nome alla ternana mettendoci una delle sue aziende ci sarebbe stata una mezza rivoluzione in piazza tacito con gente che sbarrava il passo ai carri armati tipo piazza Tienanmen.

Adesso lo fanno questi, che hanno il merito di non essere longarini (e non ne sarei così tanto sicuro), e i rompicoglioni siamo noi che non ci pieghiamo al nuovo padrone del vapore.

Senza speranza proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la TERNANITÀ in quelli come voi??? Noi siamo la TERNANA, il nostro simbolo e il nostro nome sono intoccabili e non a discrezione di un'università privata!!! Sto vomitando. Tirate fuori la TERNANITÀ prima che sia troppo tardi. Questa vessazione non può passare senza la nostra ribellione!!!

 

GIÙ LE MANI DALLA TERNANA!

ma dove cazzo sta scritto che te lo toccano??? il nome non è che lo tolgono ma EVENTUALMENTE ci aggiungono lo sponsor mentre di colori e simboli non ne ha parlato proprio nessuno! e se domani questo bandecchi parla e ci dice che ha cambiato idea e che il nome non lo tocca piu'??? diventa il benvenuto?? no fatemi capire e fatemi capire anche cosa cazzo vi cambia se il nome anziché avere 3 parole (TERNANA CALCIO SPA) ne avrà 4 (UNICUSANO TERNANA CALCIO SPA).

 

P.S.

 

aggiungo una considerazione, se l'avv proietti dice che "sul nome si troverà una soluzione" è evidente che ne hanno parlato con il nuovo proprietario il quale MAGARI (ma ovviamente sono solo supposizioni) ha detto che vista la piazza potrebbe anche rinunciarvi, vogliamo aspettare comunicazioni ufficiali, la prima intervista e via discorrendo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....a me preoccupano due cose, distinte ma intricate l'una sull'altra.

la prima cosa è la mancanza di comunicato dell'unicusano...visto come è andata a Livorno, mi sa che il rischio che zompamo è alto.

l'altra è che - se non zompamo - l'ombra di Longarini possa aggirarsi dietro Unicusano....questo sarebbe inaccettabile anche per me.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A terni si è sempre alla ricerca di un Demone da sconfiggere..un pretesto per criticare. E nello specifico un motivo per non andare ...allo stadio..ora l'università privata non va bene ma se era un altro non sarebbe ugualmente andato bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione di fondo è proprio questa. I Longarini se ne sono andati oppure no? Da quel che ho capito finora, stanno dentro eccome. L'unica cosa che potrebbero aver fatto uscire, è il loro portafoglio di spesa.

 

E quindi con chi arriverà (anche se è arrivato già da un bel pezzo) mi metto nella posizione propria del bravo funzionario di banca: prima di dare aperture di credito aspetto di vedere carte, garanzie, business plan e mi studio bene come ragionano, dove vogliono veramente andare a parare, se ragionano per sé oppure hanno qualcuno dietro le loro spalle. Diciamo che sto aprendo l'istruttoria della pratica di fido....

Io capisco, ma se hanno quote, ma non potere decisionale, a me sinceramente non frega un cazzo.

Devono dimostrare con i fatti (gli unicusanesi) che vogliono fare un campionato di vertice.

Io come tifoso voglio gioire e sognare, due cose che con la vecchia proprietà non mi era concessa.

Aspetterò per giudicare i fatti.

E' una squadra di calcio, il tifoso deve mettere passione e amore, se le cose verranno fatte male si contesterà come si è sempre fatto.

Non amo questa situazione per diversi motivi, ma se penso che c'è gente che non ha mai visto vincere un derby o che io tifoso debba esultare per una salvezza all'ultima giornata me la faccio andare bene.

Una media spettatori di 3.000 persone scarse per tutto il campionato, abbiamo giocato parecchie partite in trasferta, lo stadio era desolante; se c'è una piccola possibilità di spazzare tutta la merda che ci circonda da 13 anni, io me la prendo.

Per me resterà la Ternana, sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A terni si è sempre alla ricerca di un Demone da sconfiggere..un pretesto per criticare. E nello specifico un motivo per non andare ...allo stadio..ora l'università privata non va bene ma se era un altro non sarebbe ugualmente andato bene......

sai che c'ho paura che c'hai ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco, ma se hanno quote, ma non potere decisionale, a me sinceramente non frega un cazzo.

Devono dimostrare con i fatti (gli unicusanesi) che vogliono fare un campionato di vertice.

Io come tifoso voglio gioire e sognare, due cose che con la vecchia proprietà non mi era concessa.

Aspetterò per giudicare i fatti.

E' una squadra di calcio, il tifoso deve mettere passione e amore, se le cose verranno fatte male si contesterà come si è sempre fatto.

Non amo questa situazione per diversi motivi, ma se penso che c'è gente che non ha mai visto vincere un derby o che io tifoso debba esultare per una salvezza all'ultima giornata me la faccio andare bene.

Una media spettatori di 3.000 persone scarse per tutto il campionato, abbiamo giocato parecchie partite in trasferta, lo stadio era desolante; se c'è una piccola possibilità di spazzare tutta la merda che ci circonda da 13 anni, io me la prendo.

Per me resterà la Ternana, sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che se lo avesse fatto longarini di cambiare il nome alla ternana mettendoci una delle sue aziende ci sarebbe stata una mezza rivoluzione in piazza tacito con gente che sbarrava il passo ai carri armati tipo piazza Tienanmen.

Adesso lo fanno questi, che hanno il merito di non essere longarini (e non ne sarei così tanto sicuro), e i rompicoglioni siamo noi che non ci pieghiamo al nuovo padrone del vapore.

Senza speranza proprio.

 

abbiamo il diritto ed il dovere di opporci ad un eventuale cambio nome. Leggevo ci sarà una conferenza, quello credo sia il momento oramai opportuno.

Per il resto una cosa è certa, comunque vada non mi cacceranno mai da quello stadio e per me sarà sempre la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una media spettatori di 3.000 persone scarse per tutto il campionato, abbiamo giocato parecchie partite in trasferta, lo stadio era desolante; se c'è una piccola possibilità di spazzare tutta la merda che ci circonda da 13 anni, io me la prendo.

Per me resterà la Ternana, sempre e comunque.

Pensa che a fondi, in un campionato in cui hanno fatto i playoff, sono andati allo stadio in 400 su una popolazione di 40 mila. Come se a terni andassimo allo stadio in mille in un campionato di vertice. Hanno decisamente ricreato l'entusiasmo, si si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che a fondi, in un campionato in cui hanno fatto i playoff, sono andati allo stadio in 400 su una popolazione di 40 mila. Come se a terni andassimo allo stadio in mille in un campionato di vertice. Hanno decisamente ricreato l'entusiasmo, si si.

Ma tu seriamente, stai paragonando Fondi a Terni?

No dimmelo perchè almeno me metto a lavorà sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che a fondi, in un campionato in cui hanno fatto i playoff, sono andati allo stadio in 400 su una popolazione di 40 mila. Come se a terni andassimo allo stadio in mille in un campionato di vertice. Hanno decisamente ricreato l'entusiasmo, si si.

Perché ha fondi sono portatori sani di verità e intelligenza? Cazzo frega a me di quello che fanno a fondi scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo giorno l'ho sempre immaginato diverso...la cosa che me fa più rode il culo de tutto questo è che invece de festeggià tutti insieme ci sta chi non festeggia per niente, anzi decreta la morte della ternana e chi festeggia per cazzi sua....Longarini è riuscito pure in questo...per l'ennesima volta c'ha trovati spaccati e ha fatto in modo di farci trovare così dai nuovi, da dare modo di fare il cazzo che vogliono. dopo 14 anni di merda vorrei vedere qualcosa di buono, vorrei non dovermi fasciare la testa ogni calciomercato, vorrei non uscire con le ossa rotte ogni anno per poi ricominciare tutto da capo. vorrei un po di programmazione, manco tanta, vorrei rispetto per la città in tutti i suoi aspetti, vorrei che non fossimo solo una fonte economica o un ritorno pubblicitario...sicuramente è chiedere troppo tutto insieme....non me sarebbe fregato un cazzo della categoria, perchè per amore so disponibile ad accettà anche solo un 20% di tutto questo sopra...ma sarebbe già molto di più di quanto avuto in questi 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu seriamente, stai paragonando Fondi a Terni?

No dimmelo perchè almeno me metto a lavorà sereno.

E perchè non si potrebbero paragonare, fette le ovvie proporzioni? A fondi vivono alieni, subumani, qualcosa di diverso da tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ha fondi sono portatori sani di verità e intelligenza? Cazzo frega a me di quello che fanno a fondi scusa

no, HA fondi non lo sono, tranquillo, fortuna che ci sei tu ad alzare il livello... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè non si potrebbero paragonare, fette le ovvie proporzioni? A fondi vivono alieni, subumani, qualcosa di diverso da tifosi?

ecco i misteriosi alieni fondani

post-539-0-60887200-1497358791_thumb.jpg

post-539-0-61199400-1497358801_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete troppo furbi intelligenti ed informati sui fatti...sapete già tutto (quote..investimenti..tranelli..giri di allenatori...politica...fascisti...simboli..e risultati finali)...a me me tocca aspettare prima di giudicare...saluti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A terni si è sempre alla ricerca di un Demone da sconfiggere..un pretesto per criticare. E nello specifico un motivo per non andare ...allo stadio..ora l'università privata non va bene ma se era un altro non sarebbe ugualmente andato bene......

a me non vanno bene Longarini e i suoi compari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ha fondi sono portatori sani di verità e intelligenza? Cazzo frega a me di quello che fanno a fondi scusa

me sa che prima de pensà all'università qua toccherebbe da una ripassata alle elementari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare nome alla Ternana e doverlo pure accettare supinamente?

E' come se, rientrando in casa, trovassi uno che si sta facendo fare un pompino da mia moglie e non solo tacessi, ma lo invitassi pure a sodomizzarla.

 

Affettuosamente e con rispetto: ma vi state rendendo conto di cosa sta succedendo? :)

 

 

PS: Comunque non sono sposato. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A terni si è sempre alla ricerca di un Demone da sconfiggere..un pretesto per criticare. E nello specifico un motivo per non andare ...allo stadio..ora l'università privata non va bene ma se era un altro non sarebbe ugualmente andato bene......

 

che i 14 anni di prigionia ci abbiano dilaniato è un dato di fatto, al di là delle idee di ognuno mi pare evidente però che un'altra soluzione (e, da quello che sappiamo, ce ne erano) poteva essere l'occasione per trovare FINALMENTE un po' di pace e speranza. Leggendo qua e là mi sembra che almeno su questo si possa essere tutti d'accordo no?

 

Invece ora siamo a dirci l'uno con l'altro "non ve meritate niente" o "non c'avete rispetto per la ternanità" e ripartiremo con l'immane pugnetta del chi è più tifoso.

 

Poi, so le 3 passate e in Ateneo tutto tace, quindi po esse che una volta in più ce stamo a scannà per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo immaginavo che il trapasso da Longarini a qualcos'altro sarebbe stato in ogni caso traumatico...per certi versi sarebbe stato più facile ricominciare dalla serie D, e non è ancora detto che non sarà così.

purtroppo l'intricata situazione delle quote e la lunghissima parentesi di Longarini, con i suoi dispetti e le sue ripicche quotidiane, ci fanno pensare solo al peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.