Vai al contenuto
otap

Pochesci, vattene!

Messaggi raccomandati

Speramo che la interrano parecchio la panchina..

quoto

un genio eccentrico come pochesci come minimo deve osservare la partita dalla parte delle radici

RG00045191.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è legatoru, però voi siete un bucchino inenarrabile!

Non ve se po' legge! A meno che uno non è perugino, allora è una goduria, un orgasmo senza fine, pippe a raffica.

 

Ve l'ho già detto, comunque vadano le cose, anche se dovessimo retrocede con 14 punti: ARPIJATEVE!!!

Ruber, ma i perugini de che? qui l'unici che se stanno a fa le pungnette a manetta so li compari tua quando aprono la paginetta del cazzaro ed affini. E come te sono in attesa solo che al contrario tuo finora questi me sembrano de una pochezza unica: arroganti come pochi, inesperti e ciarlatani che il diversamente competitivo dei parioli sembra uno stratega in confronto.

 

Chi critica la nuova proprietà è ternano e tifoso delle Fere proprio come te, solo che ad esempio io sul loro 'muro' non ce vado e non c'è so mai annato che se provo a digita' quella città de merda me se fonne lu computer.

 

Pensala come come cazzo te pare su unicusano ce mancherebbe ma a me per esempio risulta che c'hanno anche cambiato il nome sui cartelli stradali per quanto ce stanno a pija per culo lassù.

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci si è recato a Torino per motivi calcistici e non ha perso occasione per parlare con mister Allegri. I due hanno anche discusso su come fermare il fuoriclasse Messi nella prossima finale di Champions League. :lol:

 

Ora mi aspetto il comunicato di allegri che si dissocia dal gruppo unicusano. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber, ma perugini de che? Ma come cazzo ti permetti straccia de deficente, qui l'unici che se stanno a fa le pungnette a manetta so li compari tua quando aprono la paginetta del cazzaro ed affini. E come te sono in attesa solo che al contrario tuo finora questi me sembrano de una pochezza unica: arroganti come pochi, inesperti e ciarlatani che il diversamente competitivo dei parioli sembra uno stratega in confronto.

 

Chi critica la nuova proprietà è ternano e tifoso delle Fere proprio come te, solo che ad esempio io sul loro 'muro' non ce vado e non c'è so mai annato che se provo a digita' quella città de merda me se fonne lu computer.

 

Pensala come come cazzo te pare su unicusano ce mancherebbe, ma perugina xxx

 

Magari se avessi letto meglio, con calma e senza parti' per la tangenziale, avresti capito che nessuno ha dato del perugino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari se avessi letto meglio, con calma e senza parti' per la tangenziale, avresti capito che nessuno ha dato del perugino...

Grazie per avermelo fatto notare, modificata la parte in cui scapocciavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://iotifoguidonia.blogspot.it/2015/06/comunicazione-il-nostro-grande-ex.html?m=1

 

Allegri gli ha chiesto 2 dritte

Però qualcuno che ne parla bene esiste

sotto la foto hanno dovuto specifica che Allegri era quello a sinistra.... x paura che tante volte se sbagliassero con il grande Sir Sandro Pochesci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci si è recato a Torino per motivi calcistici e non ha perso occasione per parlare con mister Allegri. I due hanno anche discusso su come fermare il fuoriclasse Messi nella prossima finale di Champions League. :lol:

 

Ora mi aspetto il comunicato di allegri che si dissocia dal gruppo unicusano. :D

 

Io pensavo che fosse una tua battuta....invece l'hanno scritto veramente!!!!! aahahahahahaahahahahahahahahahahahahahhah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io pensavo che fosse una tua battuta....invece l'hanno scritto veramente!!!!! aahahahahahaahahahahahahahahahahahahahhah

non ci credo... ma dove? sulla loro pagina a pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci si è recato a Torino per motivi calcistici e non ha perso occasione per parlare con mister Allegri. I due hanno anche discusso su come fermare il fuoriclasse Messi nella prossima finale di Champions League. :lol:

Ora mi aspetto il comunicato di allegri che si dissocia dal gruppo unicusano. :D

:lol:

che si dissocia e chiosa con un inquietante: "lo scoprirete"! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo sul giornaletto della squadra di calcio del Guidonia. Sul come fermare Messi era evidente che fosse una battuta che si conclude infatti con l'ultimo "consiglio" di "..farsi il segno della croce..". Commentarla avendo solo lo scopo di prendere per il culo l'attuale allenatore, prendendo battute prese qua e la è veramente scorretto. Comunque, buon divertimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo sul giornaletto della squadra di calcio del Guidonia. Sul come fermare Messi era evidente che fosse una battuta che si conclude infatti con l'ultimo "consiglio" di "..farsi il segno della croce..". Commentarla avendo solo lo scopo di prendere per il culo l'attuale allenatore, prendendo battute prese qua e la è veramente scorretto. Comunque, buon divertimento!

Eh si, c'è proprio bisogno di quell'intervista per prendere "per culo" l'allenatore... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo sul giornaletto della squadra di calcio del Guidonia. Sul come fermare Messi era evidente che fosse una battuta che si conclude infatti con l'ultimo "consiglio" di "..farsi il segno della croce..". Commentarla avendo solo lo scopo di prendere per il culo l'attuale allenatore, prendendo battute prese qua e la è veramente scorretto. Comunque, buon divertimento!

qui nessuno si diverte, usando battute prese qua e là

 

esempio:

 

Dalla Serie B mi aspetto poco, mi aspetto molto da me: il campionato Cadetto non lo conosco, ma alla fine tutte le categorie sono uguali, c'è un rettangolo, c'è una squadra e ci sono gli avversari, oltre poi al dover conquistare il risultato. Si gioca sempre per il massimo

anigif_enhanced-19177-1431609633-20.gif

 

visto?

nessuno ride

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, c'è proprio bisogno di quell'intervista per prendere "per culo" l'allenatore... :lol:

Vi rendete conto che se puta caso questo va ai play off veramente per un puro miracolo ve tocca sta Muti per i prossimi 2 anni? Io mi sbilancierei un Po meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che se puta caso questo va ai play off veramente per un puro miracolo ve tocca sta Muti per i prossimi 2 anni? Io mi sbilancierei un Po meno

dove si firma per stare muti per i prossimi 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che se puta caso questo va ai play off veramente per un puro miracolo ve tocca sta Muti per i prossimi 2 anni? Io mi sbilancierei un Po meno

Se invece le cose dovessero andare malauguratamente male, immagino che ammetterai di aver scritto mesi di cazzate, e non dirai che "noi godiamo delle sconfitte" come facevano i mongoloidi che difendevano i vari allenatori/ds improbabili dell'epoca longarini? Mi pare de vedette ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece le cose dovessero andare malauguratamente male, immagino che ammetterai di aver scritto mesi di cazzate, e non dirai che "noi godiamo delle sconfitte" come facevano i mongoloidi che difendevano i vari allenatori/ds improbabili dell'epoca longarini? Mi pare de vedette ;)

se le cose andranno male dirò che ci poteva stare perché al momento l'allenatore è obiettivamente è un'incognita grossa, però non lo conosciamo non possiamo prenderlo per culo adesso, aspettiamo almeno che perda qualche partita; per quanto riguarda il godere lo so che non godete per queste cose, anche io ho dato addosso a longarini e solo alla fine di questa stagione, quando con carbone abbiamo veramente toccato il fondo, mi auguravo la lega pro per fallire (che comunque non voleva dire godere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le cose andranno male dirò che ci poteva stare perché al momento l'allenatore è obiettivamente è un'incognita grossa, però non lo conosciamo non possiamo prenderlo per culo adesso, aspettiamo almeno che perda qualche partita; per quanto riguarda il godere lo so che non godete per queste cose, anche io ho dato addosso a longarini e solo alla fine di questa stagione, quando con carbone abbiamo veramente toccato il fondo, mi auguravo la lega pro per fallire (che comunque non voleva dire godere)

Ma guarda che nessuno lo prende per culo come allenatore in quanto tale eh, anche perchè nessuno ha mai visto le sue squadre giocare qui, lo prendiamo per culo per le cazzate che spara durante le interviste (il 3 7 0, le serie che so tutte uguali, i giocatori da serie A, il semi-dio ecc ecc) un pò come liverani con la S moscia.

Speriamo tutti che poi in realtà sia il nuovo mourinho ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che nessuno lo prende per culo come allenatore in quanto tale eh, anche perchè nessuno ha mai visto le sue squadre giocare qui, lo prendiamo per culo per le cazzate che spara durante le interviste (il 3 7 0, le serie che so tutte uguali, i giocatori da serie A, il semi-dio ecc ecc) un pò come liverani con la S moscia.

Speriamo tutti che poi in realtà sia il nuovo mourinho ovviamente.

per le cazzate che spara fate bene allora :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che se puta caso questo va ai play off veramente per un puro miracolo ve tocca sta Muti per i prossimi 2 anni? Io mi sbilancierei un Po meno

ma no,.....se chi dissente è anche moderatore può cancellare, bannare punire e fare inversioni a U......non succede ma se succede, fajele du foto a quello che scrivono...io per ora ho fatto l'abbonamento..........a sky poi se vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no,.....se chi dissente è anche moderatore può cancellare, bannare punire e fare inversioni a U......non succede ma se succede, fajele du foto a quello che scrivono...io per ora ho fatto l'abbonamento..........a sky poi se vedrà!

Io inversioni a U in 15 anni di forum non ne ho mai fatte per fortuna, non ne ho mai avuto bisogno. Non credo si possa dire altrettanto di te purtroppo, non basta cambiare nick eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che se puta caso questo va ai play off veramente per un puro miracolo ve tocca sta Muti per i prossimi 2 anni? Io mi sbilancierei un Po meno

quale sarebbe il problema?

magari mi e ci smentissero i fatti, magari!

direi bravo a lui e alla società.

e, anzi, gli direi un bravo ancora più grosso, perché queste premesse non sembrano per nulla rosee.

non è un gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, c'è proprio bisogno di quell'intervista per prendere "per culo" l'allenatore... :lol:

 

Infatti, le prese per il culo sono a prescindere, non c'è bisogno neanche che ci sia il motivo. Uno se ne trova sempre. In quel caso non c'entrava un cazzo ma è un particolare insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente le prese per culo sono per la prima conferenza, che é stata obiettivamente imbarazzante. Speriamo alleni meglio di come comunica. Ieri per esempio con Ivano é stato già.più pacato e realista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti, le prese per il culo sono a prescindere, non c'è bisogno neanche che ci sia il motivo. Uno se ne trova sempre. In quel caso non c'entrava un cazzo ma è un particolare insignificante.

Non c'entrava un cazzo prendere in giro uno che dice cose che manco su mai dire gol? Boh, sicuramente hai ragione tu... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente le prese per culo sono per la prima conferenza, che é stata obiettivamente imbarazzante. Speriamo alleni meglio di come comunica. Ieri per esempio con Ivano é stato già.più pacato e realista.

 

Non c'entrava un cazzo prendere in giro uno che dice cose che manco su mai dire gol? Boh, sicuramente hai ragione tu... :lol:

si, la prima conferenza stampa sembrava effettivamente rubata alle "interviste impossibili" di Mai dire Gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, la prima conferenza stampa sembrava effettivamente rubata alle "interviste impossibili" di Mai dire Gol

perché invece quella di ieri? Che attaccanti e centrocampisti devono solo pensare ad attaccare, tutti in avanti, non si devono preoccupare di difendere perché dietro ci stanno i tre difensori e il portiere che ci pensano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.