Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Pensa a me, non solo il derby, ma tutte le altre partite al liberati! Poi, questi hanno detto che vogliono mette le radici a Terni..... :( :( :(

Ma mica parlavo dell'era universitaria, non te ce mettessi pure te a capi male :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci fa caso, io e' un po di tempo che non sto a capi un cazzo ....:)

Unicusano m'ha rovinato l'esistenza....:)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche grazie al cazzo direi, se posso permettermi...ce manca che la morale "sprezzante" la venga a fa chi se ne strafrega dei valori identitari ;)

 

Ribadisco che per me la morale non dovrebbe arrivare da nessuno, io ho deciso di continuare a seguire la squadra, tifare, incazzarmi per questi colori pur criticando molto spesso l'attuale proprietà, non penso per questo di essere meno ternano di altri, tutto qui. E se me lo vengono a rinfacciare in continuazione permetterai possano anche girare i coglioni, visto che io non mi sogno di andare a dare del perugino a chi ha fatto una scelta di integralismo estremo (che comprendo e per certi versi ammiro anche, basta che non significhi poi mettersi sul piedistallo e sputare merde e sentenza contro tutto e tutti).

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma infatti ci sono arrivato dopo qualche anno...diciamocelo chiaramente - e questo vale a terni, perugia, bolzano o canicatti' - ormai il calcio e' uno sport che ha senso solo se lo inquadriamo nella prospettiva di andarcene a vedere una partita in compagnia, per stare insieme, se ci va tifare o inveire, gioire etc. E basta.

Non prendiamo cose troppo grosse: il calcio in se' e' uno sport finito, e' quasi solo spettacolo (tipo wrestling), il movimento ultras vero e' finito nei primi 2000 a tirar la'.

Sugli spalti e sul campo, il calcio di oggi e' un surrogato allungato di quegli anni la'. Oggi e' tutto internet e tv.

Rispetto per le decisioni di tutti, perche' personali e non piu' frutto di scelte di gruppo o di comunita'. Tanto oggi qui si discute di unicusano, prima di longarini, a perugia le divisioni nascono per altri motivi, a roma altri ancora e cosi via, tranne pochi rari esempi.

La scelta integralista e pura e' non seguire piu' sta cosa qua.

Poi ci sono le vie di mezzo, come quelle di molti, e pure la mia, basta non avere la prosopopea di dire che e' la scelta piu' radicale e pura che ci sia, anche se capisco l'amarezza di chi ha provato, coi propri mezzi, a lottare x qualcosa di piu' vero.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale: secondo me la state a prende troppo sul serio. Che ognuno faccia quello che ritiene giusto, senza rompere le palle al prossimo, che poi è una regola che dovrebbe valere per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co sti risultatoni sto pensando di tornare sui miei passi e soprassedere al cambio di denominazione. Tanto noi siamo stati i primi, ma piano piano toccherà a tutti. #chalascimmiacomenoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co sti risultatoni sto pensando di tornare sui miei passi e soprassedere al cambio di denominazione. Tanto noi siamo stati i primi, ma piano piano toccherà a tutti. #chalascimmiacomenoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sportpeople.net/empoli-ternana-serie-b-si-apre-la-valigia

 

 

testimoniano già da soli come la Curva Est rappresentasse veramente quel territorio autogestito e liberato dalle regole esistenti della società, un territorio dove non regnavano leggi ma regole: e la principale era tifare Ternana. Poi il resto, una spruzzatura piuttosto abbondante di politica e unaltra altrettanto abbondante di antirazzismo e antiproibizionismo, lotta in favore degli strati sociali più deboli e lotta a fianco dei lavoratori, la Curva Est, come altre curve in questo contesto, è stata un laboratorio di tifo e cultura, passione e solidarietà.

 

Spettacolo. Manchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sportpeople.net/empoli-ternana-serie-b-si-apre-la-valigia

 

 

testimoniano già da soli come la Curva Est rappresentasse veramente quel territorio autogestito e liberato dalle regole esistenti della società, un territorio dove non regnavano leggi ma regole: e la principale era tifare Ternana. Poi il resto, una spruzzatura piuttosto abbondante di politica e unaltra altrettanto abbondante di antirazzismo e antiproibizionismo, lotta in favore degli strati sociali più deboli e lotta a fianco dei lavoratori, la Curva Est, come altre curve in questo contesto, è stata un laboratorio di tifo e cultura, passione e solidarietà.

 

Spettacolo. Manchi.

:cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sportpeople.net/empoli-ternana-serie-b-si-apre-la-valigia

 

 

testimoniano già da soli come la Curva Est rappresentasse veramente quel territorio autogestito e liberato dalle regole esistenti della società, un territorio dove non regnavano leggi ma regole: e la principale era tifare Ternana. Poi il resto, una spruzzatura piuttosto abbondante di politica e unaltra altrettanto abbondante di antirazzismo e antiproibizionismo, lotta in favore degli strati sociali più deboli e lotta a fianco dei lavoratori, la Curva Est, come altre curve in questo contesto, è stata un laboratorio di tifo e cultura, passione e solidarietà.

 

Spettacolo. Manchi.

Come abbiamo fatto a passare dallessere la piazza più intransigente dItalia a quella che non emette nemmeno un comunicato sullo stupro di nome e stemma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come abbiamo fatto a passare dallessere la piazza più intransigente dItalia a quella che non emette nemmeno un comunicato sullo stupro di nome e stemma?

 

Eh, io un'idea ce l'ho, è un'idea lunga 14 anni e che inizia per L...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Longarini, la risposta è la voglia de vedè lu pallone cuzzolà, altro che meglio l'eccellenza che questa dirigenza.
L'ho visto infatti, godetevi la lega pro con l'Unicusano T.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che letteralmente me fa crepá è che so bastati du proclami de playoff e serie A (mentre vi prendevano i giocatori del Fondi) per abbindolà la quasi totalità della tifoseria e per accettà lo stupro commesso.

Inutile tornare sugli stessi argomenti, ho letto tante inversioni a U negli ultimi giorni, soprattutto da chi ci tacciava di essere gufi, divanisti o peggio, perugini.

Godetevi lo spettacolo, per le contestazioni è troppo tardi, Ciao Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Longarini, la risposta è la voglia de vedè lu pallone cuzzolà, altro che meglio leccellenza che questa dirigenza.

Lho visto infatti, godetevi la lega pro con lUnicusano T.

 

Vabbè, io la penso così, devo essere impalato per questo?

Inutile tirare fuori discorsi triti e ritriti (anzi mi sono già pentito di aver risposto), però la lega pro con Unicusano forse te la godrai tu, io no di certo, e fino a quando ci sarà un briciolo di speranza di salvarci da questa sciagura ci crederò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè, io la penso così, devo essere impalato per questo?

Inutile tirare fuori discorsi triti e ritriti (anzi mi sono già pentito di aver risposto), però la lega pro con Unicusano forse te la godrai tu, io no di certo, e fino a quando ci sarà un briciolo di speranza di salvarci da questa sciagura ci crederò

Hai centrato il problema. Con l'Unicusano T. non mi godo nemmeno la serie B. Non è un discorso di categoria (per me e per chi scrive qui) lo è invece per tutti quelli che hanno accettato questo senza nemmeno una contestazione.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il problema. Con lUnicusano T. non mi godo nemmeno la serie B. Non è un discorso di categoria (per me e per chi scrive qui) lo è invece per tutti quelli che hanno accettato questo senza nemmeno una contestazione.

Contestare adesso sarebbe il culmine. Spero che nin lo facciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo treno per le contestazioni è passato a inizio estate infatti, mentre Bandecchi scendeva dall'elicottero affittato a Maratta, sui tappeti stesi da chi credeva di andare a giocare all'Olimpico e a Cardiff.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il problema. Con lUnicusano T. non mi godo nemmeno la serie B. Non è un discorso di categoria (per me e per chi scrive qui) lo è invece per tutti quelli che hanno accettato questo senza nemmeno una contestazione.

Chiarissimo, ho solo detto quella che per me era la motivazione principale (non l'unica) di cambiamenti profondi nella piazza, tu la vedi diversamente, ok.

 

Sul discorso di nome e stemma non torno perché ho detto come la pensavo e perché ormai non serve a molto parlarne ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sportpeople.net/empoli-ternana-serie-b-si-apre-la-valigia

testimoniano già da soli come la Curva Est rappresentasse veramente quel territorio autogestito e liberato dalle regole esistenti della società, un territorio dove non regnavano leggi ma regole: e la principale era tifare Ternana. Poi il resto, una spruzzatura piuttosto abbondante di politica e unaltra altrettanto abbondante di antirazzismo e antiproibizionismo, lotta in favore degli strati sociali più deboli e lotta a fianco dei lavoratori, la Curva Est, come altre curve in questo contesto, è stata un laboratorio di tifo e cultura, passione e solidarietà.

Spettacolo. Manchi.

Sportpeople.com è' un sito fantastico, onore agli empolesi che lo gestiscono, l'avevo già' segnalato in passato ed e'orse il migliore a parlare di tifo e storia dei gruppi ultras italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo treno per le contestazioni è passato a inizio estate infatti, mentre Bandecchi scendeva dall'elicottero affittato a Maratta, sui tappeti stesi da chi credeva di andare a giocare all'Olimpico e a Cardiff.

Fare i masanielli (qui dentro e non solo) se il pallone ruzzola male o se non arriva il giocatoretto X o Y dopo che in estate si e' avallato a cuor leggero uno sfregio assassino e insensato da cui come piazza non ci potremo mai risollevare pienamente.

Ridicoli oltre ogni limite, meglio gente come il professore o large freak che almeno hanno la coerenza di mettere mezzo metro di lingua in culo alla proprieta qualunque essa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.