Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

e meno male che ti chiami "semprerossoverde"!

hai ragione avrei dovuto precisare che non seguo più assiduamente la ternana unicusano. Io tifo sempre un'altra squadra, probabilmente diversa da quella che segui tu assiduamente

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione avrei dovuto precisare che non seguo più assiduamente la ternana unicusano. Io tifo sempre un'altra squadra, probabilmente diversa da quella che segui tu assiduamente

Quella squadra se ne è andata stestate, tra il silenzio e l'indifferenza dei propri cari. Modificato da Fera89
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione avrei dovuto precisare che non seguo più assiduamente la ternana unicusano. Io tifo sempre un'altra squadra, probabilmente diversa da quella che segui tu assiduamente

quale squadra segui?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale squadra segui?

 

beato te che ce l'hai ancora una squadra, la mia non esiste più da mesi (per colpa dei ternani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beato te che ce l'hai ancora una squadra, la mia non esiste più da mesi (per colpa dei ternani)

 

Per colpa dei ternani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per colpa dei ternani?

Credo che intenda dire che se ci fosse stata una reazione forte e negativa da parte della piazza (leggi: del tifo organizzato e non solo di qualche gufo da forum) anzichè il silenzio totale (o gli applausi) quando questi erano in trattativa avendo già annunciato il cambio di nome, è possibile che avrebbero desistito dall'acquisto e non avremmo vissuto un'ennesima stagione di merda a cercare di non sprofondare. Poi non sappiamo se la reazione del tifo avrebbe effettivamente cambiato le cose, è possibile che se ne sarebbero fregati come se ne fregano adesso dandoci degli imbecilli perchè protestiamo, o magari no. Fatto sta che non è stato fatto nulla per impedire questo ennesimo scempio, e chi c'ha provato a farlo con una campagna su fb (il sottoscritto) è stato etichettato come "criminale" che "voleva far saltare la trattativa spinto da interessi da fuori regione" (!?!?!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che intenda dire che se ci fosse stata una reazione forte e negativa da parte della piazza (leggi: del tifo organizzato e non solo di qualche gufo da forum) anzichè il silenzio totale (o gli applausi) quando questi erano in trattativa avendo già annunciato il cambio di nome, è possibile che avrebbero desistito dall'acquisto e non avremmo vissuto un'ennesima stagione di merda a cercare di non sprofondare. Poi non sappiamo se la reazione del tifo avrebbe effettivamente cambiato le cose, è possibile che se ne sarebbero fregati come se ne fregano adesso dandoci degli imbecilli perchè protestiamo, o magari no. Fatto sta che non è stato fatto nulla per impedire questo ennesimo scempio, e chi c'ha provato a farlo con una campagna su fb (il sottoscritto) è stato etichettato come "criminale" che "voleva far saltare la trattativa spinto da interessi da fuori regione" (!?!?!).

e va bene ma tu sei permalosetto :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che intenda dire che se ci fosse stata una reazione forte e negativa da parte della piazza (leggi: del tifo organizzato e non solo di qualche gufo da forum) anzichè il silenzio totale (o gli applausi) quando questi erano in trattativa avendo già annunciato il cambio di nome, è possibile che avrebbero desistito dall'acquisto e non avremmo vissuto un'ennesima stagione di merda a cercare di non sprofondare. Non so se la reazione del tifo avrebbe poi effettivamente cambiato le cose, è possibile che se ne sarebbero fregati come se ne fregano adesso dandoci degli imbecilli perchè protestiamo, o magari no. Fatto sta che non è stato fatto nulla per impedire questo ennesimo scempio, e chi c'ha provato a farlo con una campagna di sensibilizzazione su fb (il sottoscritto) è stato etichettato come "criminale" che "voleva far saltare la trattativa spinto da interessi da fuori regione" (!?!?!).

Ecco, è un pochino diverso da dire semplicemente "è colpa dei ternani".

 

Io non credo che se in estate avessimo fatto quello che dici te le cose sarebbero cambiate drasticamente (vedi le tante proteste contro i Longarini nei lunghi 14 anni).

 

Però da qui è dire che la Ternana è morta per colpa dei ternani che non hanno protestato (dopo 14 anni di torture, poi) ce ne passa è. Io, come tanti ternani, ho sperato cambiasse qualcosa. Non è stato così e abbiamo/stiamo ancora subendo le malefatte di un'altra gestione scellerata della Ternana su molti fronti, ma sinceramente non mi sento di attribuirmi nessuna colpa (e ci mancherebbe). Magari bastasse fare qualche protesta per cambiare le cose...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che tutti questi tifosi contrari che leggo qua dentro si siano incatenati sul portone della sede per non farli firmare, non ho visto sit-in o cortei di protesta da parte di nessuno quindi direi che chi guardava con speranza e curiosità a questa nuova proprietà non ha (ovviamente) fatto nulla, mentre chi li osteggiava e aveva già capito tutto invece non ha fatto nulla lo stesso e forse è piu' colpevole di chi invece non si è mosso perché ci credeva.......o no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione la fai perchè ti stuprano nome storia e simbolo. A TEMPO DEBITO.

No perchè non te comprano li terzini. Porca madonna.

Quanto è vero porco il clero!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, è un pochino diverso da dire semplicemente "è colpa dei ternani".

 

Io non credo che se in estate avessimo fatto quello che dici te le cose sarebbero cambiate drasticamente (vedi le tante proteste contro i Longarini nei lunghi 14 anni).

 

Però da qui è dire che la Ternana è morta per colpa dei ternani che non hanno protestato (dopo 14 anni di torture, poi) ce ne passa è. Io, come tanti ternani, ho sperato cambiasse qualcosa. Non è stato così e abbiamo/stiamo ancora subendo le malefatte di un'altra gestione scellerata della Ternana su molti fronti, ma sinceramente non mi sento di attribuirmi nessuna colpa (e ci mancherebbe). Magari bastasse fare qualche protesta per cambiare le cose...

 

Perfetto.

Chi ha provato a fare qualcosa di concreto come Tomas merita per me il massimo rispetto, è l'unica iniziativa però di cui sono a conoscenza, altre da parte di chi pontifica tanto non le ho sapute (sono a 500km da Terni quindi ci sta me le sia perse).

 

Anche io come te penso che purtroppo non sarebbe cambiato molto, più che altro perchè a differenza di qualche lustro fa la "piazza" (vale per noi e vale per tutti) riesce ad incidere molto meno, di sicuro come tifoso orgoglioso della nostra storia se ci fosse stata una reazione più concreta ne sarei stato felice, non è accaduto, mi dispiace molto ma continuare a martellarsi le palle non porta molti benefici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro non capisco questa cosa:

 

mi fa schifo la società, il cambio della denominazione, dello stemma = non mi interesso più della SQUADRA Ternana che ogni sabato gioca

 

Questa equazione è in forte antitesi con l'immagine del tifoso che tanti utenti che scrivono qui su questo topic vogliono dare agli altri. Non la capisco proprio.

Uno può essere benissimo contro la società, il cambio dello stemma ecc ecc (sono d'accordissimo con voi sul fatto che il cambio del nome è stato uno strupro vero e proprio, non posso darvi torto) ma non mi permetterei mai di dire che, viste queste premesse, non me ne frega più un cazzo della ternana aka la ternana è morta. Legittimo, per carità.. ma io lo trovo un po' paradossale e incoerente.

 

Fate esempi di altre illustri tifoserie da prendere esempio. Benissimo. Pensate che se agli atalantini avessero cambiato il nome, lo stemma ecc ecc avrebbero reagito dicendo "non me ne frega più un cazzo dell'Atalanta, ormai è morta, per me non esiste più"? Io non credo proprio, semmai avrebbero protestato e anche ferocemente e sarebbero comunque stati vicini alla squadra, pur essendo in forte contrasto con la società.

 

Poi ripeto, uno è liberissimo di fare e dire ciò che vuole, ci mancherebbe. Ma non accetto "lezioni di tifo" da chi dice che la Ternana è morta per colpa dei ternani e da chi non si interessa manco più della stessa perchè in forte disaccordo con la società.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che tutti questi tifosi contrari che leggo qua dentro si siano incatenati sul portone della sede per non farli firmare, non ho visto sit-in o cortei di protesta da parte di nessuno quindi direi che chi guardava con speranza e curiosità a questa nuova proprietà non ha (ovviamente) fatto nulla, mentre chi li osteggiava e aveva già capito tutto invece non ha fatto nulla lo stesso e forse è piu' colpevole di chi invece non si è mosso perché ci credeva.......o no?

Come dire che durante un qualsiasi regime dittatoriale la colpa è più di quelli che esprimono civilmente idee avverse al regime senza andare a mettere le bombe e non di quelli che invece ci collaborano attivamente facendo i delatori o applaudendo convintamente nelle piazze il dittatore di turno. Senza vergogna proprio eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dire che durante un qualsiasi regime dittatoriale la colpa è più di quelli che esprimono civilmente idee avverse al regime senza andare a mettere le bombe e non di quelli che invece ci collaborano attivamente facendo i delatori o applaudendo convintamente nelle piazze il dittatore di turno. Senza vergogna proprio eh?

no la colpa non è di nessuno ma se proprio vogliamo andare a cercare un colpevole (che ripeto per me non c'è perché non potevamo certo decidere noi tifosi a chi dare la ternana) direi che chi poteva PROVARE a fare qualcosa di concreto e non lo ha fatto era proprio chi non era contento di questa situazione piu' di chi ne era invece soddisfatto. o no?

 

qui si parla di iniziative, cortei, proteste, perché non li avete fatti voi che eravate fin da subito contrari invece di limitarvi a inveire?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas.. LasciA fa. È stato scritto in ogni salsa.

 

Loro non hanno colpe.

ma secondo me neanche voi, non potevate fare niente per impedirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no la colpa non è di nessuno ma se proprio vogliamo andare a cercare un colpevole (che ripeto per me non c'è perché non potevamo certo decidere noi tifosi a chi dare la ternana) direi che chi poteva PROVARE a fare qualcosa di concreto e non lo ha fatto era proprio chi non era contento di questa situazione piu' di chi ne era invece soddisfatto. o no?

 

qui si parla di iniziative, cortei, proteste, perché non li avete fatti voi che eravate fin da subito contrari invece di limitarvi a inveire?

Quindi la colpa è di chi non ha protestato PIU' FORTE, e non di chi li applaudiva e insultava chi protestava. Sei da ricovero immediato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ogni volta che esprimi una qualsiasi forma di dissenso verso il tifo arrivano i cuccioli di leone a minacciare, che protesta dovevano fare un gruppetto de 10-15 bardarci?

Era questo il numero stestate, tutta la tifoseria, organizzata e non, si segava per la dipartita di Longarini e stendeva tappeti sotto gli elicotteri mentre stavano stuprando 90 anni di storia della nostra città. La mia protesta è non fare parte di tutto ciò, questa non è la Ternana, questa non è Terni.

Adesso cè fermento perché non vi prendono il mediano o il terzino :D

P.S.

Se ritirio fuori certi screen si ride fino a domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, quando anche gli ultimi irriducibili entusiasti si renderanno conto (forse) in che cazzo de mani semo finiti, diranno che la colpa é de chi aveva intuito e non si é incatenato, piuttosto che dei poveri appassionati ed ingenui che avevano "solo" dato fiducia a sti soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la colpa è di chi non ha protestato PIU' FORTE, e non di chi li applaudiva e insultava chi protestava. Sei da ricovero immediato :lol:

No voi non è che non avete protestato piu' forte, voi non avete protestato per niente se non sui social, non ho visto cortei, sti-in, incatenamenti davanti allo stadio da parte di nessuno; la colpa (se proprio ci deve essere) è di tutti (vediamo un po' se si capisce), di chi ha avallato e di chi non avallava ma non ha fatto un cazzo. Piu' chiaro cosi? facile scrivere sui forum, organizzarsi e andare sotto la sede in 500 (minimo) con torce, striscioni e mazze è un po' piu' complicato

Modificato da murphi
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che intenda dire che se ci fosse stata una reazione forte e negativa da parte della piazza (leggi: del tifo organizzato e non solo di qualche gufo da forum) anzichè il silenzio totale (o gli applausi) quando questi erano in trattativa avendo già annunciato il cambio di nome, è possibile che avrebbero desistito dall'acquisto e non avremmo vissuto un'ennesima stagione di merda a cercare di non sprofondare. Poi non sappiamo se la reazione del tifo avrebbe effettivamente cambiato le cose, è possibile che se ne sarebbero fregati come se ne fregano adesso dandoci degli imbecilli perchè protestiamo, o magari no. Fatto sta che non è stato fatto nulla per impedire questo ennesimo scempio, e chi c'ha provato a farlo con una campagna su fb (il sottoscritto) è stato etichettato come "criminale" che "voleva far saltare la trattativa spinto da interessi da fuori regione" (!?!?!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, quando anche gli ultimi irriducibili entusiasti si renderanno conto (forse) in che cazzo de mani semo finiti, diranno che la colpa é de chi aveva intuito e non si é incatenato, piuttosto che dei poveri appassionati ed ingenui che avevano "solo" dato fiducia a sti soggetti.

 

Quoto.

Anche se poco c'è da capire quando qualcuno ti stupra simbolo, nome e appartenenza.

Ma oramai questi principi sono stati superati da "l'importante è che lu pallone cuzzola".

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No voi non è che non avete protestato piu' forte, voi non avete protestato per niente se non sui social, non ho visto cortei, sti-in, incatenamenti davanti allo stadio da parte di nessuno; la colpa (se proprio ci deve essere) è di tutti (vediamo un po' se si capisce), di chi ha avallato e di chi non avallava ma non ha fatto un cazzo. Piu' chiaro cosi? facile scrivere sui forum, organizzarsi e andare sotto la sede in 500 (minimo) con torce, striscioni e mazze è un po' piu' complicato

Non è complicato, è utopia. 500 (minimo) contestatori non li trovi nemmeno adesso che non comprano il terzino, figurati prima con i vari froci di pochesci e bandekki. È sempre stato un gruppetto di una decina di persone che veniva minacciato, nemmeno tanto velatamente, anche qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.