Vai al contenuto
Andrea82

Fidejussione pagata 800.000 Euro - Serie B

Messaggi raccomandati

la Fiorentina

anche il Siena. E il Parma retrocesso dalla A dopo il fallimento. Però tutte queste squadre avevano ingenti debiti, Longarini no. Ma questo dice poco: lui afferma che ci rimetteva 1-3 milioni l'anno e quindi pur onorando i debiti aveva deciso di smettere. Era un bluff? Possibile, ma non certo. L'unica mia idea è che fosse da tempo d'accordo con Unicusano, sia pure solo in linea di massima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità anche il Napoli dopo il fallimento e la retrocessione non si iscrisse alla B, ripartendo dalla C con De Laurentiis

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quando sono iscritto e la prima volta che viene aperto un topic , per di più di giubilo, per la fideiussione

E considera che ogni mese sarà aperto un topic sugli stipendi pagati a giocatori e dipendenti, il 25 preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione...ho aperto questo topic...

1) erano settimane che c'era la possibilità che la Ternana non si iscrivesse, quindi quest'anno questa della fidejussione pagata era una notizia importante

2) Pensare e dire che sia un topic di giubilo è assurdo...cioè postare eventi positivi sulla Ternana è giubilo x la Società????Booo

3) Semplice soddisfazione che la Ternana farà la Serie B...come s'erano messe le cose non era scontato....

 

State contenti se ogni tanto si apre un topic normale e di soddisfazione senza offendere qualcuno o senza dire "vattene" a chiunque si avvicini a Terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche xche da grande tifoso della Ternana dal 2004 scrivo qui dentro, prima con altro nick e dal 2008 , 9 anni con questo nick....

Ultimamente quando entro vedo solo sconforto, insulti, visioni sempre tragiche e nefaste....si riportan oslo le notizie brutte...

Allora ogni tanto se succede qualcosa di buono cerco di farlo vedere , tante volte sul forum ci fosse ancora qualche tifoso delle Fere che serenamente approccia agli eventi sportivi e calcistici....visto mai.....non è giubilo verso la Società o le Società, ma essere felice se la Ternana può andare bene....

 

Il centro è la Ternana, no propriamente le Società che pure contano ovvio....

Se va bene la Società e va bene la Ternana io sono felice da tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche xche da grande tifoso della Ternana dal 2004 scrivo qui dentro, prima con altro nick e dal 2008 , 9 anni con questo nick....

Ultimamente quando entro vedo solo sconforto, insulti, visioni sempre tragiche e nefaste....si riportan oslo le notizie brutte...

Allora ogni tanto se succede qualcosa di buono cerco di farlo vedere , tante volte sul forum ci fosse ancora qualche tifoso delle Fere che serenamente approccia agli eventi sportivi e calcistici....visto mai.....non è giubilo verso la Società o le Società, ma essere felice se la Ternana può andare bene....

 

Il centro è la Ternana, no propriamente le Società che pure contano ovvio....

Se va bene la Società e va bene la Ternana io sono felice da tifoso...

Hai finito di insultare?

 

Aprine mille di topic come questo ma non piagnucolare e non offendere se qualcuno ci fa sopra dell' ironia.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai finito di insultare?

 

Aprine mille di topic come questo ma non piagnucolare e non offendere se qualcuno ci fa sopra dell' ironia.

Non ho più parole...veramente....

Guarda domattina lavoro mi alzo presto...buona notte....

ormai qua dentro siamo alla follia....

 

P.S. rillassate passaparò rilassate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che ogni anno apre un topic de inno alla gioia verso il presidente di turno che è di una tristezza infinita, non mi pare abbia insultato nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più parole...veramente....

Guarda domattina lavoro mi alzo presto...buona notte....

ormai qua dentro siamo alla follia....

 

P.S. rillassate passaparò rilassate....

Ti sei risvegliato due volte per sottilineare "il buono" portato prima da Longarini jr e ora da questi e trattando chiunque non vedeva e non vede questo cazzo di buono come gente che gode del male della Ternana.

 

Rilassati, di' la tua come tutti, sfoga i tuoi raptus di entusiasmo buonista come vuoi ma evita di fare la vittima e di offendere chi non condivide i tuoi infatuamenti trattandoli da menagrami, persone negative, gente che gode se la Ternana va male, che "coltiva orticelli" e cazzate simili.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che ogni anno apre un topic de inno alla gioia verso il presidente di turno che è di una tristezza infinita, non mi pare abbia insultato nessuno..

Ho capito ma non si insulta il prossimo solo dandogli dello stronzo, ci sono modi molto più sottili e obliqui, e questo è solo l'ultimo messaggio della serie di questi giorni.

 

Perdipiu' è recidivo dai tempi di Simoncello, quando - pur infiocchettandolo in fiumi di parole - come oggi trattava come gufo, ossessionato dai Longarini (oggi Unicus.), persona gretta e chiusa, gente che coltiva chissa' quali "orticelli", brutte persone negative e odiatori incalliti che non vogliono vedere "il buono", persone che godono del male della Ternana (mica come i veri tifosi come lui), e via classificando, accusando e offendendo chiunque non condividesse il suo entusiasmo aamoroso.

 

Forse (forse) neanche se ne rende conto di essere insultante, ma glielo si è fatto notare allora e sembra se ne sia dimenticato.

 

Oltretutto accusa gli altri di mettere etichette e di essere violenti e ci fa pure la vittima. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaparò sei abile rigiratore de frittate...visto che parli tanto de servi e leccaculo e ti diverti ad insultare gratuitamente sappi 2 cose...

 

1) Io non so mai stato portavoce di nessuno a differenza tua

2) Sei credibile come quando 6 7 anni fa ce riempivi de pistolotti dicendoci che il Comune di Terni non aveva debiti :lol: :lol:

 

Un forum ormai senza moderatori, una autentica anarchia dove in anonimato si diventa leoni.

Ecco qua quello che scappa fori.

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla reazione scomposta, , fuori tema, fuori luogo e fuori tutto mi sa che ho colto nel segno :D

 

L'agnellino serafico che predica amore, fiducia e positività filo-simoncelliana ieri e filo-bandecchiesca oggi svela il lupacchiotto che è in lui sfoderando artigli spuntati :D

 

Tranquillo, andrea, continua pure a infervorarti periodicamente per i padroni del vapore rossoverde di turno, continua con i tuoi sermoni in cui in sostanza dai del gufo, falso tifoso e disfattista a chiunque non è infatuato come te, continua così che vai benissimo.

 

Aspettiamo ansiosamente i tuoi prossimi topic sul pagamento in tempo della Tari e dell'Imu da parte di Unicusano, con relative prediche e accuse ai gufi disfattisti che non sanno apprezzare tutto "il buono" che c'è in questo. :D

 

Ti lascio alle tue periodiche paranoie amorose e al tuo bipolarismo sportivo e non. :D

 

Buon proseguimento!

 

 

p.s.: meglio coerentemente portavoci di persone per bene o zigzaganti militanti poi feroci oppositori infine dirigenti di partiti per male? :D

 

p.p.s.: anonimo a chi? :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha colpa Andrea82......... è il vuoto provocato dal Buio Identario che cerca di colmare proiettando attributi paterni su ogni nuovo muscolare gestore della società....

 

A proposito ANDRÉ ma perché non gli porti i risultati della tue ricerche all'VNICVSANO? Magari ti prendono come ricercatore.... e si potrebbero convincere a denominare la società VNICVSANO CELTICA TERNANA.... PENSACI....

 

P.S.: Ma come fai ad abusare così facilmente dei puntini di sospensione? Io mi ci sono cimentato per comporre questo messaggio ed è stata una faticaccia! Uno colto come te poi.

Modificato da varicocele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santopadre ha subito lo scorso anno un'indagine per una ipotizzata ingente frode fiscale. Quindi ebbe problemi a farsi fare una fideiussione e si rivolse a un altro istituto di credito, riuscendo alla fine ad ottenerla, ma con qualche difficoltà. Alcuni mesi fa, prima dei playoff, disse in conferenza stampa che il futuro del club dipendeva dalla promozione in A, che non c'è stata. Detto questo, sono convinto che purtroppo alla fine riuscirà ad ottenerla.

Capisco, anche Santopadre qualche problemuccio ce l'ha avuto, dunque.

Però pure secondo me alla fine la sfangano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La brava gente che ruota nel mondo del calcio...solidarietà ai tifosi, unica parte sana di questo sport!

 

infatti ormai I tifosi dovrebbero essere tutti gemellati tra loro, tutti vittime si un sistema corrotto e sporco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione...ho aperto questo topic...

1) erano settimane che c'era la possibilità che la Ternana non si iscrivesse, quindi quest'anno questa della fidejussione pagata era una notizia importante

2) Pensare e dire che sia un topic di giubilo è assurdo...cioè postare eventi positivi sulla Ternana è giubilo x la Società????Booo

3) Semplice soddisfazione che la Ternana farà la Serie B...come s'erano messe le cose non era scontato....

 

State contenti se ogni tanto si apre un topic normale e di soddisfazione senza offendere qualcuno o senza dire "vattene" a chiunque si avvicini a Terni....

concordo e poi aggiungo a parte i non addetti ai lavori, mi sembra che qualcuno abbia qualche problemino a caccia sti 20/30 k per iscriversi? Hihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra società gloriosa che sparisce, altre ancora faranno la stessa fine, ormai come accade ogni anno.

Sono sportivamente sempre addolorato quando accadono queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.