Vai al contenuto
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Messaggi raccomandati

Ce l'hanno anche Empoli, Sampdoria ed Atalanta.

Per conoscenza diretta, gli scarpini da calcetto sono di buona qualità :)

Ce li ho pure io: ottimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah è un mese che non scrivo più niente (o poco) proprio perché sul forum ormai ogni 8 post, 74 sono di polemica e prese per culo... torno nell'oblio mi sa che è meglio.

a me non sembra che abbia fatto polemica, un conto è la polemica un conto è valutare quello che accade ognuno secondo le proprie idee o percezioni che non sono mai la verità.nella fattispecie tutto era tranne polemica.Se domani se mettono la maglia Joma o Pinco pallino poco interessa, basta che no nsia bianco rossa o blu e rossa o a pallini....ma era solo per capire come mai sia saltato un accordo,perchè non se ne parla e perchè Givova abbia rifiutato...tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il giallo delle maglie. Joma o Zeus? Cosa ci sarà dietro? I rettiliani?

no, semplicemente era errata la marca ma non la notizia...ma non è importante non sono un giornalista e anche se lo fossi poco cambierebbe.resta il fatto che hanno chiuso un contratto che era in piedi e che quindi non so se le maglie disegnate dai tifosi verranno realizzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce li ho pure io: ottimi.

con la svolta a sorpresa di Zeus vengono a cadere gli elementi positivi che si potevano trarre dagli scarpini ottimi. Quelli di Zeus di sicuro fanno cagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che rincuora e non poco, difficile fare peggio delle maglie del concorso. Erano OSCENE

ci vuole proprio una bella campagna di stampa alla Travaglio per andare a fondo di questo caso spinoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la svolta a sorpresa di Zeus vengono a cadere gli elementi positivi che si potevano trarre dagli scarpini ottimi. Quelli di Zeus di sicuro fanno cagare...

Quelli di Zeus fanno prodigi divini: raddrizzano i piedi di calciatori scarsi, anche provenienti da serie inferiori. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli di Zeus fanno prodigi divini: raddrizzano i piedi di calciatori scarsi, anche provenienti da serie inferiori. :D

pensa che fa la conchiglia paratesticoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che incredibilmente io ho un contratto con Fastweb che mi sto accingendo a disdire.

Non funziona così per le squadre

La maglia per l'anno dopo si sceglie a marzo dell'anno in corso , con 6 mesi di anticipo

Avendo un contratto fino al 2019 poi significa che qualcosa è andato storto

Per carità non è un problema , so cazzi tra società e sponsor tecnico , ma non è normale farlo a luglio inoltrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeus veste Crotone Bari e casertana se non ho capito male

ma dico io...come cazzo se fa a mettese le stesse magliette del Bari...questi me vojono proprio fa incazza oh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona così per le squadre

La maglia per l'anno dopo si sceglie a marzo dell'anno in corso , con 6 mesi di anticipo

Avendo un contratto fino al 2019 poi significa che qualcosa è andato storto

Per carità non è un problema , so cazzi tra società e sponsor tecnico , ma non è normale farlo a luglio inoltrato

magari quando la società cambia ci sono delle scappatoie legali..può darsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari quando la società cambia ci sono delle scappatoie legali..può darsi..

Presumo anche io sia dovuto al cambio di societa, che non era cosi last minute

 

Il fondi chi aveva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo anche io sia dovuto al cambio di societa, che non era cosi last minute

 

Il fondi chi aveva?

ti sembra una domanda cui possa dare una risposta??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.