Vai al contenuto
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Messaggi raccomandati

 

confessa angelo...quanto stai a freme nell'attesa/speranza che pijamo 4 pappagalli a partita?

Oh, ci fosse una volta che finite le argomentazioni non scappa fori l'accusa di "sperare che la ternana perde" o di "volere il male della ternana per avecce ragione".

Ce poi rimette l'orologio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo che abbiano preso le prime 20 maglie che stavano nel baule hanno appiccicato la nome e stemma ed hanno permesso di giocare l'amichevole....

forse ma forse vorranno presentare quelle ufficiali durante la presentazione della squadra cosa abbastanza normale

Ovviamente.

Vedremo come saranno le maglie e ne discuteremo, se saranno brutte saranno brutte se saranno belle saranno belle, di queste chi se ne frega. Ho paura che non sarà il nostro problema principale. Sarei disposto a giocare con la terza maglia dell'Inter pur di avere una società/staff tecnico normale.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo che abbiano preso le prime 20 maglie che stavano nel baule hanno appiccicato la nome e stemma ed hanno permesso di giocare l'amichevole....

forse ma forse vorranno presentare quelle ufficiali durante la presentazione della squadra cosa abbastanza normale

Io mi riferivo koala alla terza maglia ipotizzata da Samu! Quelle d'allenamento concordo con te!!! :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

confessa angelo...quanto stai a freme nell'attesa/speranza che pijamo 4 pappagalli a partita?

E tu quando freni nel pensare a quanti giorni mancano per andare in serie A con l"Unicusano???? :) Tornando serio, non sperpero mai che la ternana perda, ma tanto il nostro concetto , non lo capirai mai, ma non perche non lo capisci......ma perche siete troppo infatuati da questi universitari! Ribadisco che con Bandecchi,state a fa quello che gli italiani hanno fatto con il Berlusca quando scese in politica.......ma la luna di miele come successe al Berlusca, finirà anche a voi von Bandecchi!

Tranquillo :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu quando freni nel pensare a quanti giorni mancano per andare in serie A con l"Unicusano???? :) Tornando serio, non sperpero mai che la ternana perda, ma tanto il nostro concetto , non lo capirai mai, ma non perche non lo capisci......ma perche siete troppo infatuati da questi universitari! Ribadisco che con Bandecchi,state a fa quello che gli italiani hanno fatto con il Berlusca quando scese in politica.......ma la luna di miele come successe al Berlusca, finirà anche a voi von Bandecchi!

Tranquillo :)

E meno male che non hai fatto qualche esempio un pò meno recente del berlusca... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ci fosse una volta che finite le argomentazioni non scappa fori l'accusa di "sperare che la ternana perde" o di "volere il male della ternana per avecce ragione".

Ce poi rimette l'orologio... :lol:

 

 

eh ma qua dentro de circoli mentali viziosi ce ne stanno svariati eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il Visionario continuo a non capire perche' ogni volta si deve ritornare sul fatto che Andremo in Serie A come risposta ..

Se poi per partito chi non contesta anche l'Azienda che fornira' il nuovo Autobus della Ternana deve essere scambiato subito come ruffiano,boccalone allora ok ..

 

8 Pagine per il cambio di sponsor tecnico.A me ZEUS fa anche schifo,ma rispetto al cambio del nome scusate se lo scrivo non me ne frega niente.

 

Qualcuno la sta vivendo davvero male,Senza polemica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi invece la vivete bene, squadra forte. allenatore stupendo, dirigenza da applausi! Eh, si.....voi la vivete benissimo :)

 

Angelo io la rispondo per me... abbiamo avuto Agarini e lo abbiamo osannato come un messia e ci ha lasciato inceneritori debiti e longarini, abbiamo avuto longarini che col portafoglio suo ci ha sbeffeggiati per 14 anni senza ritornare su quanto tutti sappiamo, ora sono arrivati questi che sicuramente non sono il top o il meglio che ti possa capitare ma hanno un unico obiettivo che è quello di pubblicizzare il loro marchio universitario, hanno detto tante cose hanno fatto tante cose alcune giuste e altre sbagliate e altre spropositate ma stanno facendo .. ci stanno provando ... ad oggi la squadra è incompleta per la B ... aspettiamo no? senza criticare anche quando vanno a piscià.. se poi si pensa che sono sbagliati a prescindere allora alzo le mani

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Agarini e Longarini concordo con te alla grande, con questi OK siamo prevenuti per i motivi che sai.....OK damoje tempo!

Stop alle polemiche, aspettiamo gli eventi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi invece la vivete bene, squadra forte. allenatore stupendo, dirigenza da applausi! Eh, si.....voi la vivete benissimo :)

 

come pero' e' troppo comodo,stai inventando concetti tuoi generalizzando che IO NON HO MAI DETTO.

 

Trovami un post dove ho scritto quelle tue parole.TROVAMELO PER FAVORE

 

Angelooo stai andando contro tutti a prescindere ma se per te e' giusto cosi allora va bene.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stemma dei pantaloncini e della maglietta e' sbagliato! Non può essere quello lo stemma!!!

Se fosse veramente questa, senza lo stemma farzo degli universitari, me piacerebbe ba morì come terza maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi invece la vivete bene, squadra forte. allenatore stupendo, dirigenza da applausi! Eh, si.....voi la vivete benissimo :)

Angelo, sai benissimo come la penso sulla questione unicusano....e quindi ti dico che non c'è motivo si continuare queste polemichette con gli altri utenti. Inoltre tolgono solamente sostanza a quelle che sono le tue giuste (a mio parere) opinioni e danno modo di attaccarti sulle cazzate e non nel merito di ciò che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Agarini e Longarini concordo con te alla grande, con questi OK siamo prevenuti per i motivi che sai.....OK damoje tempo!

Stop alle polemiche, aspettiamo gli eventi:)

Fortuna che a Koala avevo risposto cosi, non era ironia la mia, ma quello che voglio!

Ma m'avete massacrato più di quando polemizzò con qualche amico utente di questo forum! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, sai benissimo come la penso sulla questione unicusano....e quindi ti dico che non c'è motivo si continuare queste polemichette con gli altri utenti. Inoltre tolgono solamente sostanza a quelle che sono le tue giuste (a mio parere) opinioni e danno modo di attaccarti sulle cazzate e non nel merito di ciò che dici

 

sai cosa,in linea di massima io sono daccordo con il pensiero di Angelo,questo probabilmente non lo ha capito,semplicemente in questo momento attaccare chi la pensa diversamente,polemizzare a prescindere non serve a niente.

 

ci sono priorita',il cambio del nome,un allenatore visionario,un gruppo di pellegrini che hanno la precedenza,se poi la tonalita' del verde sulle maglie zeus sara' un pantone 679 me ne faro' una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stemma dei pantaloncini e della maglietta e' sbagliato! Non può essere quello lo stemma!!!

È quasi certo che la Lega non abbia autorizzato il cambio di denominazione, quindi Unicusano non potrà comparire sul marchio, ne sul nome, ... e per questo pare che il consiglio di amministrazione della Unicusano stia parecchio sfastidiato!

post-100-0-44509600-1500375259_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi certo che la Lega non abbia autorizzato il cambio di denominazione, quindi Unicusano non potrà comparire sul marchio, ne sul nome, ... e per questo pare che il consiglio di amministrazione della Unicusano stia parecchio sfastidiato!

addio Cacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi certo che la Lega non abbia autorizzato il cambio di denominazione, quindi Unicusano non potrà comparire sul marchio, ne sul nome, ... e per questo pare che il consiglio di amministrazione della Unicusano stia parecchio sfastidiato!

Lo spero vivamente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi certo che la Lega non abbia autorizzato il cambio di denominazione, quindi Unicusano non potrà comparire sul marchio, ne sul nome, ... e per questo pare che il consiglio di amministrazione della Unicusano stia parecchio sfastidiato!

fonte? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi certo che la Lega non abbia autorizzato il cambio di denominazione, quindi Unicusano non potrà comparire sul marchio, ne sul nome, ... e per questo pare che il consiglio di amministrazione della Unicusano stia parecchio sfastidiato!

ok quindi a giugno prossimo se n'arvanno

prepariamoci all'ennesimo campionato de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi certo che la Lega non abbia autorizzato il cambio di denominazione, quindi Unicusano non potrà comparire sul marchio, ne sul nome, ... e per questo pare che il consiglio di amministrazione della Unicusano stia parecchio sfastidiato!

Giustamente la maglia degli "Universitari" (cit. CdS) non può che essere color evidenziatore.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi certo che la Lega non abbia autorizzato il cambio di denominazione, quindi Unicusano non potrà comparire sul marchio, ne sul nome, ... e per questo pare che il consiglio di amministrazione della Unicusano stia parecchio sfastidiato!

Lega italiana figli di puttana! 😂😂😂😂😂😂

Vi vogliamo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi certo che la Lega non abbia autorizzato il cambio di denominazione, quindi Unicusano non potrà comparire sul marchio, ne sul nome, ... e per questo pare che il consiglio di amministrazione della Unicusano stia parecchio sfastidiato!

Guardate che c'è in giro gente seriamente proccupata per la mancata autorizzazione a cambiare nome. Ora possiamo discutere su tutto rispettando tutte le opinioni, ma addirittura auspicare il cambio nome non mi sembra normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi certo che la Lega non abbia autorizzato il cambio di denominazione, quindi Unicusano non potrà comparire sul marchio, ne sul nome, ... e per questo pare che il consiglio di amministrazione della Unicusano stia parecchio sfastidiato!

....niente hanno fatto richiesta alla Lega Calcio anche per pote' cambia il loro de nome in "Unicusano Lega Calcio" ??? :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però.... :D

premesso che se è vera la notizia dell'impossibilità di cambiare nome sono solo contento, vorrei far notare la faccia da culo di una Lega che si chiama - di volta in volta - Serie B TIM, SERIE B Conte.it ecc...., che partecipa con le sue squadre alla Tim Cup (non più neanche Coppa Italia TIM che pareva troppo tradizionale)...e mo' vengono a rompere le scatole all'Unicusano....tutti i torti ad essere indignati Bandux e Ranux non ce l'hanno...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari fosse vero... ce stappo la bottiglia che avevo messo al fresco per l'eventuale dipartita di Longarini.. naturalmente poi ne metto al fresco un altra perché ancora , purtroppo è in sella. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però.... :D

premesso che se è vera la notizia dell'impossibilità di cambiare nome sono solo contento, vorrei far notare la faccia da culo di una Lega che si chiama - di volta in volta - Serie B TIM, SERIE B Conte.it ecc...., che partecipa con le sue squadre alla Tim Cup (non più neanche Coppa Italia TIM che pareva troppo tradizionale)...e mo' vengono a rompere le scatole all'Unicusano....tutti i torti ad essere indignati Bandux e Ranux non ce l'hanno...

Ma sei serio???
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però.... :D

premesso che se è vera la notizia dell'impossibilità di cambiare nome sono solo contento, vorrei far notare la faccia da culo di una Lega che si chiama - di volta in volta - Serie B TIM, SERIE B Conte.it ecc...., che partecipa con le sue squadre alla Tim Cup (non più neanche Coppa Italia TIM che pareva troppo tradizionale)...e mo' vengono a rompere le scatole all'Unicusano....tutti i torti ad essere indignati Bandux e Ranux non ce l'hanno...

Il problema è che ci sarebbero delle regole de rispettare.

Se la regola dice "E' possibile inserire lo sponsor nel nome solo in lega pro", questo vale per tutte le squadre della A e B, non c'è nessuna faccia da culo.

Eventualmente la "faccia da culo" potrebbe averla chi prova a cambiare nome "di fatto" in barba ad ogni regola e prima di ogni autorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.