Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

prossima amichevole con l'ebolitana, neopromossa in serie D, ma liberati chiuso per i lavori di restyling.

aumentano le difficoltà. Il Tottenham ha Pochettino, noi abbiamo mr. Pochezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aumentano le difficoltà. Il Tottenham ha Pochettino, noi abbiamo mr. Pochezza

 

E di pochezza non ne abbiamo un pochettino, ma proprio a badilate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio secondo tempo raddoppia Valjent, poi loro accorciano il risultato su una cappella del nostro portiere (tiro angolato ma lentissimo, così mi è parso)

 

Chi ha scappellato, la pugnetta raccomandata del milan o lo scarto del lecce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari. Dopo il gol è entrato Bleve

 

Ah ecco, le mezzeseghe di mirabelli ormai le sgamiamo quanno scappa la notizia che ancora è agosto. Dioporco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, le mezzeseghe di mirabelli ormai le sgamiamo quanno scappa la notizia che ancora è agosto. Dioporco.

Di Gennaro t'ha segnato irrimediabilmente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scappellato, la pugnetta raccomandata del milan o lo scarto del lecce?

Tornato ora dopo aver cenato su...è sempre bello per me andare in quei posti meravigliosi...

A porta mi pare ci stava il milanista e, ripeto, non avevo una visuale ottima, ma il tiro dell'avversario mi è sembrato preciso diretto verso l'angolo basso, ma anche di una lentezza disarmante.

Devo rivederlo nelle immagini.

In generale la squadra è poco giudicabile finché non giocherà con compagini di pari categoria.

Fin'ora contro il nulla gioca benino, ma in serie B potrebbe fa un bottu vergognoso.

Tutto da vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'allenatore della Ternana Sandro Pochesci al termine della partita di Norcia col Giulianova

Chicche:

 

olte difficoltà comè normale in avvio di ritiro. Tutti i calciatori hanno in mente il dio del sapere però, purtroppo, il dio del sapere neanchio a cinquantaquattro anni a volte sono convinto di quello che dico. Devo essere deciso e determinato a farglielo capire. Farglielo capire è il risultato più difficile per un allenatore. Il sapere, il saper fare ma soprattutto il saper far fare bisogna averceli dentro. Io penso di averceli. Questanno ho visto una squadra pronta. Probabilmente è la categoria. Come dico sempre è meglio guidare una Ferrari automatica che una Cinquecento che per fargli fare una salita devo fargli una doppietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha faticato oltremodo specialmente nel primo tempo per avere la meglio contro una formazione di eccellenza. Ho detto tutto.

 

Dove ci presentiamo??

 

Palese la mancanza di 1 o 2 finalizzatori

1 portiere affidabile ed esperto da affiancare a plizarri

1 centrale difensivo esperto da affiancare a meccariello

1 terzino destro che sappia marcare l'uomo

2 mediani interditori

1 trequartista

3 punte di cui 1 di peso e 1 di movimento piu" 1 di riserva.

Praticamente serve una squadra.

Sull"allenatore non mi pronuncio dico solo che la difesa a tre non l'ho vista mai neanche sotto a li palazzi.

P.s. : fate ridere. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: i terzini stanno talmente alti che manco su li bigliardini.

Disposizione difensiva comica oserei dire da circo.

 

Se ti punta centralmente un attaccante avversario sei. 1 contro 1 concedi all" avversario un rigore in movimento.

Questo sarebbe lo schema rivoluzionario???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date retta straccia de unicusani che non sete andro, metteteve a tavolino co modibo diakite' sentite quanto vuole fategli un contratto e riparate ai danni fatti finora nel calcio mercato. Avreste fatto mezza squadra.

Poi prendete una pagina sul corriere e scrivete che e' un ascaro.

Gia' che ci state io sentirei prima possibile anche liverani e direi a pochesci che lo scherzo e' bello quando dura poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.