Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

Ma avete notato che tra i convocati so stati fatti fuori Piacenti, Valjent ovviamente per via dell' europeo, Mucciante, Bombagi, Gambino, D' Agostino però ci so due ragazzi tali Battistoni e Di Sabatino del Fondi?

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

secondo te perché? Tante chiacchiere probabilmente un giovane se lo tengono magari in primavera e un gambino lo mannano via 33 anni? Secondo me è cosi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di dire una cosa senza essere tacciato d'essere universitario fuori corso...

 

Io conosco solo per sentito dire la metà di quelli che stamattina partiranno per il ritiro e quindi non mi permetto di fare valutazioni tecnico-tattiche, dico solo che se questi giocatori dimostreranno di avere fame e carattere, se daranno tutto quello che hanno (tanto o poco che sia)... Allora avranno il mio sostegno e la mia stima.

Per anni abbiamo maledetto i giocatori meshati e mestruati che decidevano a tavolino se e quando giocare... Che ogni volta che c'era la partita della verità se la facevano sotto...

Se quest'anno ci sarà da soffrire con gente scarsa, ma pronta a dare tutto, IO CI STO...

 

Questo ovviamente, tralasciando la diffidenza (per non dire il disprezzo), nei confronti di chi parla di serie A, Cardiff e Tokio e poi si presenta con una rosa da media lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così abbiamo preso a differenza degli anni passati tra il meglio dei giovani e qualche giocatore di serie c molto valido, oltre a Paolucci che può essere considerato giocatore di categoria, è una buona struttura a cui si aggiungono Valjent, Defendi, Meccariello, e qualcun'altro della passata stagione, ora onestamente non credo sia giudicabile la situazione perchè in divenire e già oggi potrebbe cambiare , siamo in una fase di riassetto , quindi non si può giudicare questa società in ritardo come gli anni passati, secondo me ma credo anche secondo la maggior parte dei tifosi, tutto dipenderà da chi arriverà nei prossimi giorni e con che tempistiche perchè chiaramente la ciliegina sulla torta la puoi prendere anche più in la ma a stretto giro devono arrivare 4/5 giocatori affidabili di categoria. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così abbiamo preso a differenza degli anni passati tra il meglio dei giovani e qualche giocatore di serie c molto valido, oltre a Paolucci che può essere considerato giocatore di categoria, è una buona struttura a cui si aggiungono Valjent, Defendi, Meccariello, e qualcun'altro della passata stagione, ora onestamente non credo sia giudicabile la situazione perchè in divenire e già oggi potrebbe cambiare , siamo in una fase di riassetto , quindi non si può giudicare questa società in ritardo come gli anni passati, secondo me ma credo anche secondo la maggior parte dei tifosi, tutto dipenderà da chi arriverà nei prossimi giorni e con che tempistiche perchè chiaramente la ciliegina sulla torta la puoi prendere anche più in la ma a stretto giro devono arrivare 4/5 giocatori affidabili di categoria. Vedremo

Ogni anno prendiamo il meglio dei giovani: due anni fa tra loro c'erano Gondo, Monteleone, Crecco etc., l'anno scorso Di Gennaro, Di Livio, Germoni, La Gumina.

 

Per il resto stranamente condivido in gran parte, aggiungendo solo che al momento hanno fatto solo grandi sbruffonate e proclami non mantenuti (squadra da play off quasi al completo per il giorno del ritiro).

 

E tutto "aggratisse".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno prendiamo il meglio dei giovani: due anni fa tra loro c'erano Gondo, Monteleone, Crecco etc., l'anno scorso Di Gennaro, Di Livio, Germoni, La Gumina.

 

Per il resto stranamente condivido in gran parte, aggiungendo solo che al momento hanno fatto solo grandi sbruffonate e proclami non mantenuti (squadra da play off quasi al completo per il giorno del ritiro).

 

E tutto "aggratisse".

Be su Gondo e Crecco sono d'accordo , lo scorso anno no hai preso Germoni ottimo, Palombi, magari averlo, La Gumina che era partito meglio di Palombi andando in gol a Trapani e poi purtroppo infortunato, Petriccione, magari aveccelo. 2017 Zanon viene dalla Pistoiese (come petriccione) ha giocato e si dice un gran bene , Bordin pure ma soprattutto Favalli e Di Paoloantonio dicono siano forti molto e insieme a Varone sono stati i migliori centrocampisti della serie c, esperienza insegna che dalla c arrivano giocatori in grado di far bene in b , vedi anche lo stesso Furlan, ora però devono prendere anche 4/5 di categoria per fare quel mix di cui hanno parlato all'inizio poi è chiaro che le squadre le perfezioni step by step. Dalla loro hanno che a parte ciò che hanno detto dettato anche dall'entusiasmo della presentazione che non guasta, prendere 4/5 di categoria non è facile e devi fare anche attenzione a non sbagliare, vedremo come si comporteranno, non do giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete notato che tra i convocati so stati fatti fuori Piacenti, Valjent ovviamente per via dell' europeo, Mucciante, Bombagi, Gambino, D' Agostino però ci so due ragazzi tali Battistoni e Di Sabatino del Fondi?

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

C'è anche Albadoro di cui non é ancora stato ufficializzato l'arrivo.

 

I due ragazzi del Fondi non si sa se sono in prova, in prestito o ceduti.

 

I 4 fondisti non convocati (fuori rosa?) ingaggiati appena pochi giorni fa.

 

Speriamo che almeno, in questo via vai Fondi-Terni, Unicusano-Racing e giochi dei quattro cantoni vari, abbiano fatto tutto con le carte in regola, sennò sono uccelli per diabetici.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be su Gondo e Crecco sono d'accordo , lo scorso anno no hai preso Germoni ottimo, Palombi, magari averlo, La Gumina che era partito meglio di Palombi andando in gol a Trapani e poi purtroppo infortunato, Petriccione, magari aveccelo. 2017 Zanon viene dalla Pistoiese (come petriccione) ha giocato e si dice un gran bene , Bordin pure ma soprattutto Favalli e Di Paoloantonio dicono siano forti molto e insieme a Varone sono stati i migliori centrocampisti della serie c, esperienza insegna che dalla c arrivano giocatori in grado di far bene in b , vedi anche lo stesso Furlan, ora però devono prendere anche 4/5 di categoria per fare quel mix di cui hanno parlato all'inizio poi è chiaro che le squadre le perfezioni step by step. Dalla loro hanno che a parte ciò che hanno detto dettato anche dall'entusiasmo della presentazione che non guasta, prendere 4/5 di categoria non è facile e devi fare anche attenzione a non sbagliare, vedremo come si comporteranno, non do giudizi.

a) i primavera esordienti tra i professionisti sono comunque incognite, a maggior ragione in serie B.

Di quelli arrivati finora infatti il meno a rischio è Luca Zanon, che (come prima Petriccione) ha alle spalle un annata discreta a Pistoia in C.

 

Gli altri sono da vedere alla prova dei fatti. Magari Bordin, che nella primavera Roma non era tra i top come Tumminello, Soleri e Marchizza, fa benissimo, mentre Plizzari invece (indicato da molti come erede di Donnarumma) fallisce. Di sicuro non puoi fare affidamento pieno su di loro.

 

b) puoi giudicare che finora ti hanno preso per il culo annunciando per il giorno del ritiro unosquadrone da play off quasi al ccompleto. O nemmeno questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la rosa :Per il portiere stiamo a posto puntiamo su questo giovane talento ,sala e bleve come secondi possono andare ,in difesa sulla carta manca solo un terzino destro (a me piacerebbe la conferma di zanon ,ma anche il ritorno di fazio oppure bianchi dal vicenza ) con la conferma della coppia dei centrali valient e Mecca che ormai in serie b sono dei veterani, forse si potrebbe prendere un centrale esperto (come della fiore ),a centrocampo siamo il reparto più completo, abbiamo preso due centrocampisti che hanno fatto bene in lega Pro come di giannattasio e varone, due under di cui si parla bene e due centrocampisti esperti come defendi e paolucci ,credo che in questo reparto eventualmente si possa operare per un altro innesto anche un più in là, l"attacco è il reparto più carente dal punto di vista qualitativo, albadoro non è un bomber ,giannone tiscione ed eventualmente salvemini sono seconde punte che possono fare qualche goal e possono essere piacevoli sorprese ma sono pur sempre un incognita (io avrei tenuto anche uno tra bimba e d'agostino),quindi serve un bomber di categoria (zigoni ,uno di esperienza o un bomber di lega Pro tipo bocalon o brighenti )è almeno un altro giocatore se non due che siano certe garanzie ,in questo caso credo si debba fare degli investimenti perché le punte sono troppo importanti

Infatti abbiamo visto anche dall'ultimo campionato che sono retrocesse le squadre senza bomber mentre sono andate su le squadre che avevano bomber al vertice della classifica cannonieri

Comunque in generale sono un pochino più fiducioso ,l'allenatore è un incognita come lo era Liverani, il campo lo giudicherà

Completamente d'accordo.

Ho solo una perplessità su Di Giannattasio, mi sembra un giocatore un pò evanescente, per larghi tratti della partita è come se non esistesse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo.

Ho solo una perplessità su Di Giannattasio, mi sembra un giocatore un pò evanescente, per larghi tratti della partita è come se non esistesse.....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la rosa :Per il portiere stiamo a posto puntiamo su questo giovane talento ,sala e bleve come secondi possono andare ,in difesa sulla carta manca solo un terzino destro (a me piacerebbe la conferma di zanon ,ma anche il ritorno di fazio oppure bianchi dal vicenza ) con la conferma della coppia dei centrali valient e Mecca che ormai in serie b sono dei veterani, forse si potrebbe prendere un centrale esperto (come della fiore ),a centrocampo siamo il reparto più completo, abbiamo preso due centrocampisti che hanno fatto bene in lega Pro come di giannattasio e varone, due under di cui si parla bene e due centrocampisti esperti come defendi e paolucci ,credo che in questo reparto eventualmente si possa operare per un altro innesto anche un più in là, l"attacco è il reparto più carente dal punto di vista qualitativo, albadoro non è un bomber ,giannone tiscione ed eventualmente salvemini sono seconde punte che possono fare qualche goal e possono essere piacevoli sorprese ma sono pur sempre un incognita (io avrei tenuto anche uno tra bimba e d'agostino),quindi serve un bomber di categoria (zigoni ,uno di esperienza o un bomber di lega Pro tipo bocalon o brighenti )è almeno un altro giocatore se non due che siano certe garanzie ,in questo caso credo si debba fare degli investimenti perché le punte sono troppo importanti

Infatti abbiamo visto anche dall'ultimo campionato che sono retrocesse le squadre senza bomber mentre sono andate su le squadre che avevano bomber al vertice della classifica cannonieri

Comunque in generale sono un pochino più fiducioso ,l'allenatore è un incognita come lo era Liverani, il campo lo giudicherà

Quando un inguaribile ottimista si mette gli occhiali rosa... :D

Sul portiere potresti aver ragione, mi aspetto anche io che faccia bene, ma ricordiamoci del talento di gennaro che ha fatto danni importanti lo scorso anno. Insomma, promette bene ma non è una certezza, e nel caso abbia difficoltà diventerà difficile, siamo mal assortiti, manca la chioccia.

 

La difesa sulla carta non sembra meglio di quella dello scorso anno, quando ci siamo salvati per miracolo. Zanon nuovo è una scommessa e manca un terzino destro di categoria.

 

A centrocampo ancora scommesse, gente che ha fatto bene in legapro va affiancata a gente di categoria e qui c'è solo defendi, il peggiore dello scorso anno e altre comparse che a meno di piacevi sorprese faticheranno seriamente in b.

 

In attacco meglio aspettare che venga definito qualcosa, per ora non siamo neanche da lega pro.

Ricordo che abbiamo perso gente come falletti, avenatti e palombi, coi quali abbiamo faticato a salvarci.

 

Ad oggi siamo una squadra da lega pro, con un allenatore che si preannuncia un disvalore aggiunto. Ed è inutile parlare di liverani, che non aveva un passato ed era da scoprire, questo un passato ce l'ha e bello corposo. I miracoli sono rarissimi per definizione.

 

Spero di sbagliarmi di grosso, d'altronde non sono un espertone.

Ne riparleremi a tempo debito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo dando un'occhiata alle foto. Ho fatto un'umile considerazione. Dopo 4 anni non avremo più Avenatti e Falletti. Il primo soprattutto ha preso diverse critiche nel corso di questi ultimi anni. Occhio però...non ci saranno più entrambi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo dando un'occhiata alle foto. Ho fatto un'umile considerazione. Dopo 4 anni non avremo più Avenatti e Falletti. Il primo soprattutto ha preso diverse critiche nel corso di questi ultimi anni. Occhio però...non ci saranno più entrambi :(

Falletti insostituibile;

Avenatti non verrà sostituito.

Rimpiangere il primo è cosa certa, ma rimpiangeremo anche il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito l'intervista a Pochesci in cui dice che questo mese valuterà se i giocatori che gli hanno preso sono tutti compatibili con il suo credo che è l'unica cosa che conta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo dando un'occhiata alle foto. Ho fatto un'umile considerazione. Dopo 4 anni non avremo più Avenatti e Falletti. Il primo soprattutto ha preso diverse critiche nel corso di questi ultimi anni. Occhio però...non ci saranno più entrambi :(

Quali foto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo dando un'occhiata alle foto. Ho fatto un'umile considerazione. Dopo 4 anni non avremo più Avenatti e Falletti. Il primo soprattutto ha preso diverse critiche nel corso di questi ultimi anni. Occhio però...non ci saranno più entrambi :(

 

abbiamo perso il miglior giocatore della serie B, su Avenatti tanti giudizi più o meno giusti sono convinto che gli manca ancora qualcosa per poter giocare in serie A ma anche in una B di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito l'intervista a Pochesci in cui dice che questo mese valuterà se i giocatori che gli hanno preso sono tutti compatibili con il suo credo che è l'unica cosa che conta?

...e quale sarebbe il suo credo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito l'intervista a Pochesci in cui dice che questo mese valuterà se i giocatori che gli hanno preso sono tutti compatibili con il suo credo che è l'unica cosa che conta?

se levi il "Blocco fondi" che in teoria conosce già....chi caxxo dovrebbe valuta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credere, obbedire, combattere!

e poi dio, patria, famiglia.

e ancora, autorità, ordine e giustizia.

Ah ecco!

Immagino che al mare lui andrà in quel Lido di Chioggia di cui in questi giorni tanto si parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare la rosa non sarà composta dai giocatori del fondi visto che ne rimane (forse) solo la metà

Per ora più di un terzo dei giocatori sono ex Fondi: 8 ex Fondi su 23 giocatori in ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.