Vai al contenuto
cesenticerqua

AH!!! E mo come la mettiamo con la Curva Nord?

Messaggi raccomandati

Mo voglio proprio ride, voglio vedere i commenti dei partigiani che di solito sempre si spellavano le mani per i comunicati della curva Nord, traditi dalla stesa curva che fa addirittura un comunicato complimentandosi con la nuova proprietà esortando tutti a tornare in massa allo stadio per i nostri colori.

Neanche una parola contro il cambio del nome e del simbolo

 

Da oggi ci sarà gente disorientata come se si scoprisse che Rocco è frocio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge un dettaglio tecnico... ma questa voucher card permette anche di andare in trasferta? Dal comunicato della ternana mi pareva di no.

anche dal comunicato della Nord capisco che NON permette di andare in trasferta, ed è abbastanza logico che sia così.

però la apprezzano perché consente di non fare la tessera del tifoso e permette comunque una sorta di rateizzazione dell'abbonamento.

per quanto riguarda le trasferte mi pare che dicano che la battaglia continua, o qualcosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per i rappresentanti del gruppo "Curva Nord", non condivido la reticenza sullo snaturamento del nome (e dello stemma), concentrandosi esclusivamente su un fatto pure positivo come i miniabbonamenti.

 

Spero non siano costretti a rivedere le loro posizioni (come già nel recente passato rispetto a Simoncello, se non ricordo male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno solo sottolineato come una richiesta andata DESERTA con simoncello è stata materializzata nel giro di due settimane, è solo un semplice punto positivo a favore dell'attuale società

 

aggiungo che altro punto MOLTO positivo è stato aver innalzato l'abbonamento mascotte a 16, quella fascia di età che dobbiamo riprendere per riportare gente allo stadio gente che è cresciuta all'ombra del periodo più buio della nostra storia ... rivedere ragazzini di 14 15 e 16 anni allo stadio farà bene invece che vederli giocare a basket dietro lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno solo sottolineato come una richiesta andata DESERTA con simoncello è stata materializzata nel giro di due settimane, è solo un semplice punto positivo a favore dell'attuale società

 

aggiungo che altro punto MOLTO positivo è stato aver innalzato l'abbonamento mascotte a 16, quella fascia di età che dobbiamo riprendere per riportare gente allo stadio gente che è cresciuta all'ombra del periodo più buio della nostra storia ... rivedere ragazzini di 14 15 e 16 anni allo stadio farà bene invece che vederli giocare a basket dietro lo stadio

 

eh però ci mettono lo sponsor davanti al nome, poi voi mette che sono arroganti e presuntuosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo la gente che non si sente appoggiata dalle curve nella crociata?

Ma perchè stai a fa sta polemichetta inutile per mettere i tifosi uno contro l'altro ancora di più? Mica t'ho capito.

A me non frega un cazzo de esse appoggiato da qualcuno, se voglio fare una "crociata" che ritengo sacrosanta e che sarebbe sacrosanta in qualsiasi altra piazza calcistica NORMALE del mondo conosciuto (e solo qui è considerata da "rivoluzionari" o da "gufi" se preferisci) la faccio a prescindere da chi ho accanto, e anche non avendo accanto nessuno, come spesso avvenuto in passato.

Non capisco cosa ci sia di strano nel messaggio delle curve che apprezzano i mini-abbonamenti, ci mancherebbe pure che non l'apprezzassero. Chi cazzo è che non l'apprezza una cosa del genere? Per quanto mi riguarda una cosa buona non bilancia le 80 negative che si sono presentate fino qua, è tanto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo voglio proprio ride, voglio vedere i commenti dei partigiani che di solito sempre si spellavano le mani per i comunicati della curva Nord, traditi dalla stesa curva che fa addirittura un comunicato complimentandosi con la nuova proprietà esortando tutti a tornare in massa allo stadio per i nostri colori.

Neanche una parola contro il cambio del nome e del simbolo

Da oggi ci sarà gente disorientata come se si scoprisse che Rocco è frocio

E mo la gente che non si sente appoggiata dalle curve nella crociata?

che ce vuoi comunicà?

poi, eravamo noi contrari allo stupro di nome e simbolo ad essere quelli che aizzano, dividono, rompono li cojoni, ecc.

parlo per me: per le mie battaglie non ho bisogno dell'appoggio di nessuno.

il mio pensiero sulle scelte di uniduxano resta inalterato.

se faranno bene ne gioirò; se faranno male li criticherò. in ognuna delle 2 ipotesi, la critica sulle loro scelte aprioristiche resterà sempre, anche se per assurdo dovessero portarci in champions league.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno solo sottolineato come una richiesta andata DESERTA con simoncello è stata materializzata nel giro di due settimane, è solo un semplice punto positivo a favore dell'attuale società

 

aggiungo che altro punto MOLTO positivo è stato aver innalzato l'abbonamento mascotte a 16, quella fascia di età che dobbiamo riprendere per riportare gente allo stadio gente che è cresciuta all'ombra del periodo più buio della nostra storia ... rivedere ragazzini di 14 15 e 16 anni allo stadio farà bene invece che vederli giocare a basket dietro lo stadio

Giusto!

Ottima iniziativa anche quella delle FERE MASCOTTE fino a 16 anni a soli 30 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che siamo tutti tifosi della stessa squadra, quella rossoverde che gioca a Terni. Quando chi la gestisce fa cose buone diciamo bene, quando le fa brutte diciamo male. Molto bene questa iniziativa dei miniabbonamenti, meglio ancora l'innalzamento dell'età. Questa scelta ha fatto diventare fenomeni i nuovi "acquisti"? Temo di no.

 

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè stai a fa sta polemichetta inutile per mettere i tifosi uno contro l'altro ancora di più? Mica t'ho capito.

A me non frega un cazzo de esse appoggiato da qualcuno, se voglio fare una "crociata" che ritengo sacrosanta e che sarebbe sacrosanta in qualsiasi altra piazza calcistica NORMALE del mondo conosciuto (e solo qui è considerata da "rivoluzionari" o da "gufi" se preferisci) la faccio a prescindere da chi ho accanto, e anche non avendo accanto nessuno, come spesso avvenuto in passato.

Non capisco cosa ci sia di strano nel messaggio delle curve che apprezzano i mini-abbonamenti, ci mancherebbe pure che non l'apprezzassero. Chi cazzo è che non l'apprezza una cosa del genere? Per quanto mi riguarda una cosa buona non bilancia le 80 negative che si sono presentate fino qua, è tanto semplice.

A lui sta a fa là polemichetta.... la faccia come lu culu se direbbe a Terni... so 2 mesi che cacate il cazzo tu e li comparelli tua a sta società con pretesti e pretestini, e mo sarebbe lui che fa la polemichetta.... ma fame lu piacere e eclissate da retta...

In altri momenti avete aperto topic e osanna al signore per i comunicati della nord e mo manco una riga... sempre più convinto....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lui sta a fa là polemichetta.... la faccia come lu culu se direbbe a Terni... so 2 mesi che cacate il cazzo tu e li comparelli tua a sta società con pretesti e pretestini, e mo sarebbe lui che fa la polemichetta.... ma fame lu piacere e eclissate da retta...

In altri momenti avete aperto topic e osanna al signore per i comunicati della nord e mo manco una riga... sempre più convinto....

Vabbè, se mi metto a rispondere a tutti i xxx come te ce faccio notte, lasciamo perde dai :lol:

 

Tolgo l'insuto sennò qualche altro mongoloide mi dice che da admin non dovrei insultare anche quando vengo insultato, ma cmq è chiaro no? :lol:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lui sta a fa là polemichetta.... la faccia come lu culu se direbbe a Terni... so 2 mesi che cacate il cazzo tu e li comparelli tua a sta società con pretesti e pretestini, e mo sarebbe lui che fa la polemichetta.... ma fame lu piacere e eclissate da retta...

In altri momenti avete aperto topic e osanna al signore per i comunicati della nord e mo manco una riga... sempre più convinto....

 

Questi messaggi offensivi manifestano un'ignoranza e una mancanza di idee raccapricciante.

 

Invece di rispondere sulle questioni di fondo offendete e attaccate chi esprime delle idee che si possono contestare quanto uno vuole ma sono idee FONDATE e basate sui FATTI.

 

Non capisco perché attaccate altri tifosi della Ternana come voi invece di rispondere sui fatti.

 

E' vero o non è vero che questa società vuole cambiare nome e ha già cambiato il logo sia allo stadio che sulle maglie della nostra Ternana?

 

E' vero o non è vero che il tifo organizzato non ha mosso una ciglia?

 

E' vero o non è vero che a oggi hanno solo portato qui alcuni giovani dal Fondi dicendo che la campagna acquisti era quasi finita, dando vita quindi a una rosa inadeguata per la B?

 

E' vero o non è vero che lo staff tecnico non ha alcuna esperienza in B?

 

 

Poi si, sono state fatte anche cose positive come i voucher e gli abbonamenti scontatissimi per i minori di 16 anni, ottimo. Hanno annunciato di voler fare dei lavori di maquillage allo stadio, meglio questo del niente precedente, senza dubbio.

 

Mi auguro che la struttura societaria sia arricchita perché se restano solo questi Modestino si ritroverà di nuovo a fare addetto stampa, addetto all'arbitro, addetto al campo, etc...

 

Non sono cose da poco queste.

 

I Longarini hanno lasciato terra bruciata e comunque ha ancora una parte delle quote, come si fa a non vederlo che alcune cose LAMPANTI non sono cambiate?

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questi messaggi offensivi manifestano un'ignoranza e una mancanza di idee raccapricciante.

 

Ma perchè gli rispondi pure? Credi che sia in grado di comprendere dei concetti così semplici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, aldilà delle diverse convinzioni ed opinioni, ce sta una voglia di leccá i culi importanti da cecassene. Ma come cazzo se fá, dio cristo!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi messaggi offensivi manifestano un'ignoranza e una mancanza di idee raccapricciante.

Invece di rispondere sulle questioni di fondo offendete e attaccate chi esprime delle idee che si possono contestare quanto uno vuole ma sono idee FONDATE e basate sui FATTI.

Non capisco perché attaccate altri tifosi della Ternana come voi invece di rispondere sui fatti.

E' vero o non è vero che questa società vuole cambiare nome e ha già cambiato il logo sia allo stadio che sulle maglie della nostra Ternana?

E' vero o non è vero che il tifo organizzato non ha mosso una ciglia?

E' vero o non è vero che a oggi hanno solo portato qui alcuni giovani dal Fondi dicendo che la campagna acquisti era quasi finita, dando vita quindi a una rosa inadeguata per la B?

E' vero o non è vero che lo staff tecnico non ha alcuna esperienza in B?

Poi si, sono state fatte anche cose positive come i voucher e gli abbonamenti scontatissimi per i minori di 16 anni, ottimo. Hanno annunciato di voler fare dei lavori di maquillage allo stadio, meglio questo del niente precedente, senza dubbio.

Mi auguro che la struttura societaria sia arricchita perché se restano solo questi Modestino si ritroverà di nuovo a fare addetto stampa, addetto all'arbitro, addetto al campo, etc...

Non sono cose da poco queste.

I Longarini hanno lasciato terra bruciata e comunque ha ancora una parte delle quote, come si fa a non vederlo che alcune cose LAMPANTI non sono cambiate?

giusto pier.

e sottolineiamo che tutti questi rilievi sono mossi perché amiamo la ternana, la città e la tifoseria.

perché mi pare che il presupposto delle critiche non sia affatto chiaro...oppure qualcuno fa finta di non capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che 14 anni di longarini sono stati troppo pochi, visti i becchi fini che abbiamo (fortunatamente solo una minoranza) ce ne sarebbero voluti almeno il doppio...

 

P.S. coerenza vorrebbe che chi schifa questa società e quasi tutto quello che fa quest'anno allo stadio non metta piede, ma già so che vi ci troverò quasi tutti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che 14 anni di longarini sono stati troppo pochi, visti i becchi fini che abbiamo (fortunatamente solo una minoranza) ce ne sarebbero voluti almeno il doppio...

P.S. coerenza vorrebbe che chi schifa questa società e quasi tutto quello che fa quest'anno allo stadio non metta piede, ma già so che vi ci troverò quasi tutti

non c'ho volgia di fare polemica...ma certe cose non si possono leggere, cioè non le capisco.

quindi ce l'hai con i becchini fini. saremmo becchini fini? e perché?

cioè, volere il bene della squadra e della città; volere una società per bene, e che ci rispetti, significa avere il becco fino?

ma qual è la vostra (e tua) filosofia?

il peggiorismo? l'accontentarsi di poco (o nulla)? l'amore per la fustigazione, per le prese per il culo, per le vessazioni?

come siete?

antropologicamente siete magnifici...un misto tra sadismo, paternalismo, sindrome patriarcale, peggiorismo e non so cos'altro.

veramente, faccio fatica a seguire i vostri presupposti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che a breve uscirà anche quello della Est...ma anche loro sono sulla linea della Nord da quello che ho capito.

 

la est il comunicato lo ha fatto qualche settimana fà e quello è.......apprezziamo, come fatto dalla nord, le aperture della società su alcune tematiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che 14 anni di longarini sono stati troppo pochi, visti i becchi fini che abbiamo (fortunatamente solo una minoranza) ce ne sarebbero voluti almeno il doppio...

 

P.S. coerenza vorrebbe che chi schifa questa società e quasi tutto quello che fa quest'anno allo stadio non metta piede, ma già so che vi ci troverò quasi tutti

Ebbene sì, ci sarò. Sono tifoso della Ternana e come in questi ultimi anni, quando potrò, andrò a vedere la partita. Aggiungo anche che gioirò in caso di vittoria, ti sembra strano? A me sembra del tutto normale. Continuo a pensare molto male di questa proprietà/dirigenza per diversi motivi, ma se da domani cominciano a fare scelte condivisibili sarò il primo a dire bravi. Difficilmente andrò a cena con loro ma se gestiranno bene la mia squadra sarò almeno dal punto di vista sportivo contento. Ripeto, mi sembra normale come mi sembra normale essere incazzato quando vedo la mia squadra chiamata con un altro nome.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

P.S. coerenza vorrebbe che chi schifa questa società e quasi tutto quello che fa quest'anno allo stadio non metta piede, ma già so che vi ci troverò quasi tutti

da quando è arrivata Unicusano la penso come te su alcune cose ma già ti ho detto che su questo non sono d'accordo: tutti i tifosi hanno diritto di vedere la Ternana e anzi mi dispiace se alcuni di loro per principio ritengono di non andare più allo stadio.

Il tifo per gli stessi colori dovrebbe unire non dividere, anche se le opinioni sono diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la est il comunicato lo ha fatto qualche settimana fà e quello è.......apprezziamo, come fatto dalla nord, le aperture della società su alcune tematiche.

Si semBre nu bello picchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.