Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Comunque me disturba stinfrocimento generale...io continuo a esse tradizionale e me piace la picchia!

Vero! Anche a me! Quindi per salvaguardare la virilita del popolo ternano .. proporrei a Bandeccone una donna in panchina o al limite un trans .... tanto avemo fatto gia ride tuttitalia, continuiamo su questa via!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se ci fosse stata volonta di salvarsi , esoneravano pochesci 2 settimane fa , e con il nuovo si faceva il mercato!

 

Purtroppo la tua frase riassume tutto quello che penso anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi gli sarebbe piaciuto andare da "quelli là"? Noi saremmo diventati "quelli laggiù"?

Poi dici che la vita il culo non conta..non poteva anda a Perugia????

 

Pensa tu che uomo....mo li snobba...anni fa ne avrebbe dato lu culo....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre.

 

Se quest anno retrocederemo come probabile e il prossimo anno ce chiameremo Unicusano T avremo capito tutto.

La strada è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no, non proprio. Lui della captatio benevolentiae ha fatto un'arte, ogni messaggio su facebook una leccata di culo, ogni conferenza stampa una slinguazzata ai tifosi, si presenta con le sciarpette alle interviste post gara (cosa che ricordo forse da 1 o 2 allenatori nella storia...). Ormai ha capito perfettamente che il suo unico modo di rimanere in sella è continuare ad avere il favore dei #frocidepochesci e la società ha paura di esonerarlo perchè si metterebbe contro quella parte (sempre più piccola) della piazza che ancora non ha capito che schifezza sono questi e di quale enorme presa per il culo siamo vittime.

posso mettere questo post sulla mia firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vate prenda la macchina e si diriga a Bergamo. Chieda dove si allena l’ Atalanta e guardi qualche seduta sul campo dei ragazzi di Gasperini, questo si vero Vate.

La Dea gioca un calcio perfetto, sembrano un blocco unico. Stanno ridicolizzando la Roma. Un 3-4-1-2 di rara bellezza; una miscela avanguardistica di marcature a uomo (!) e zona ipermoderna, fatta di rotazioni furiose e distanze cortissime. Che spettacolo!. Questo è calcio!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ricominciano gli allenamenti. E quindi naturalmente non in bocca al lupo alla Ternana ma, come è giusto e mi hanno insegnato soprattutto i social, in bocca al lupo mr Sandro, un 2018 rivoluzionario e ricco di bel gioco come abbiamo visto in questo 2017. E grazie di tutto quello che ha fatto in questi primi mesi con il cuore e soprattutto la sincerità. Grandissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vate prenda la macchina e si diriga a Bergamo. Chieda dove si allena l’ Atalanta e guardi qualche seduta sul campo dei ragazzi di Gasperini, questo si vero Vate.

La Dea gioca un calcio perfetto, sembrano un blocco unico. Stanno ridicolizzando la Roma. Un 3-4-1-2 di rara bellezza; una miscela avanguardistica di marcature a uomo (!) e zona ipermoderna, fatta di rotazioni furiose e distanze cortissime. Che spettacolo!. Questo è calcio!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una delle più belle squadre degli ultimi 20 anni in serie A:contentissimo per gli amici Bergamaschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ricominciano gli allenamenti. E quindi naturalmente non in bocca al lupo alla Ternana ma, come è giusto e mi hanno insegnato soprattutto i social, in bocca al lupo mr Sandro, un 2018 rivoluzionario e ricco di bel gioco come abbiamo visto in questo 2017. E grazie di tutto quello che ha fatto in questi primi mesi con il cuore e soprattutto la sincerità. Grandissimo :)

dopo un po' questi messaggi ironici e sarcastici diventano fastidiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ricominciano gli allenamenti. E quindi naturalmente non in bocca al lupo alla Ternana ma, come è giusto e mi hanno insegnato soprattutto i social, in bocca al lupo mr Sandro, un 2018 rivoluzionario e ricco di bel gioco come abbiamo visto in questo 2017. E grazie di tutto quello che ha fatto in questi primi mesi con il cuore e soprattutto la sincerità. Grandissimo :)

in bocca al lupo pure ai froci ai gladiatori, agli schiavi e ... scatenate l'inferno al via del vate...e se non scatenano l'inferno damoje tempo perché un calcio così bello non si vede dai tempi di Viciani.

Non a caso, infatti, stanno a leccare il culo pure a Castiglion Fiorentino dove il Maestro era nato .

Vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un po' questi messaggi ironici e sarcastici diventano fastidiosi.

Se ero una persona maleducata ti avrei risposto semplicemente: Sti ca...

Però argomento dato che ci tengo a questo forum e loderò sempre il super williams.

Puoi 1) mettermi in ignore, 2) Non leggere il contenuto 3) evitare di commentare 4) Lasciar correre

Da parte dell'utensile scoppea

1) scrivo ormai pochissimo 2) leggo e basta 3) Non me pare di essere entrato in scivolata dopo aver letto anche diverse cazzate e se mi permetterò di farlo sempre con toni pacati 4) I messaggi possono avere tanti significati non solo ironici e sarcastici questa è una tua interpretazione 5) se me permetti il forum è di tutti quindi ognuno è libero di esprimere la propria opinione. A maggior ragione in questo periodo dove purtroppo i social so diventati la fonte della verità (degli altri).

Cordialmente

Buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vate prenda la macchina e si diriga a Bergamo. Chieda dove si allena l’ Atalanta e guardi qualche seduta sul campo dei ragazzi di Gasperini, questo si vero Vate.

La Dea gioca un calcio perfetto, sembrano un blocco unico. Stanno ridicolizzando la Roma. Un 3-4-1-2 di rara bellezza; una miscela avanguardistica di marcature a uomo (!) e zona ipermoderna, fatta di rotazioni furiose e distanze cortissime. Che spettacolo!. Questo è calcio!

Caro Cacafocu,

l'Atalanta va presa a modello da tutti i punti di vista: tecnico, dirigenziale, societario.

A quanto mi è stato detto (non ricordo più da chi), spendono per la gestione annua delle giovanili non meno di 4 milioni di Euro; hanno una rete di osservatori straordinaria per ramificazione e conoscenza; riescono a vendere i giocatori del vivaio a prezzi impressionanti (vedi Gagliardini lo scorso anno, per dirne solo uno); con circa 10.000.000 di € si sono perfino comprati lo stadio.

Questo per dire che - se si hanno le capacità - si può fare business anche in una città di provincia conseguendo risultati sportivi di grande rilievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cacafocu,

l'Atalanta va presa a modello da tutti i punti di vista: tecnico, dirigenziale, societario.

A quanto mi è stato detto (non ricordo più da chi), spendono per la gestione annua delle giovanili non meno di 4 milioni di Euro; hanno una rete di osservatori straordinaria per ramificazione e conoscenza; riescono a vendere i giocatori del vivaio a prezzi impressionanti (vedi Gagliardini lo scorso anno, per dirne solo uno); con circa 10.000.000 di si sono perfino comprati lo stadio.

Questo per dire che - se si hanno le capacità - si può fare business anche in una città di provincia conseguendo risultati sportivi di grande rilievo.

Verissimo.

Hanno il miglior vivaio da almeno 10 anni ma la cosa più sbalorditiva è che i loro ragazzi sono quasi tutti nati nel raggio di 200 km da Bergamo. La loro filosofia a livello giovanile non è sfornare campioni ma tanti buoni giocatori. Gagliardini che tu giustamente citi è un buon giocatore che però lo scorso anno,inserito in un meccanismo perfetto, sembrava molto più forte di quanto non fosse in realtà. Idem per tanti altri. Molti ragazzi li trovano all'estero e molti in Italia , ma li lasciano crescere in quelle società che secondo loro sono ben organizzate a livello giovanile .

E poi trovano giocatori come Palomino, Cornelius, Toloi...a due spicci...

Percassi, ex giocatore, la sa lunga e anche imprenditorialmente non ha niente da imparare da nessuno: il suo gruppo (costruzioni come core business) ha più di mille dipendenti.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ero una persona maleducata ti avrei risposto semplicemente: Sti ca...

Però argomento dato che ci tengo a questo forum e loderò sempre il super williams.

Puoi 1) mettermi in ignore, 2) Non leggere il contenuto 3) evitare di commentare 4) Lasciar correre

Da parte dell'utensile scoppea

1) scrivo ormai pochissimo 2) leggo e basta 3) Non me pare di essere entrato in scivolata dopo aver letto anche diverse cazzate e se mi permetterò di farlo sempre con toni pacati 4) I messaggi possono avere tanti significati non solo ironici e sarcastici questa è una tua interpretazione 5) se me permetti il forum è di tutti quindi ognuno è libero di esprimere la propria opinione. A maggior ragione in questo periodo dove purtroppo i social so diventati la fonte della verità (degli altri).

Cordialmente

Buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ero una persona maleducata ti avrei risposto semplicemente: Sti ca...

Però argomento dato che ci tengo a questo forum e loderò sempre il super williams.

Puoi 1) mettermi in ignore, 2) Non leggere il contenuto 3) evitare di commentare 4) Lasciar correre

Da parte dell'utensile scoppea

1) scrivo ormai pochissimo 2) leggo e basta 3) Non me pare di essere entrato in scivolata dopo aver letto anche diverse cazzate e se mi permetterò di farlo sempre con toni pacati 4) I messaggi possono avere tanti significati non solo ironici e sarcastici questa è una tua interpretazione 5) se me permetti il forum è di tutti quindi ognuno è libero di esprimere la propria opinione. A maggior ragione in questo periodo dove purtroppo i social so diventati la fonte della verità (degli altri).

Cordialmente

Buona domenica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ero una persona maleducata ti avrei risposto semplicemente: Sti ca...

Però argomento dato che ci tengo a questo forum e loderò sempre il super williams.

Puoi 1) mettermi in ignore, 2) Non leggere il contenuto 3) evitare di commentare 4) Lasciar correre

Da parte dell'utensile scoppea

1) scrivo ormai pochissimo 2) leggo e basta 3) Non me pare di essere entrato in scivolata dopo aver letto anche diverse cazzate e se mi permetterò di farlo sempre con toni pacati 4) I messaggi possono avere tanti significati non solo ironici e sarcastici questa è una tua interpretazione 5) se me permetti il forum è di tutti quindi ognuno è libero di esprimere la propria opinione. A maggior ragione in questo periodo dove purtroppo i social so diventati la fonte della verità (degli altri).

Cordialmente

Buona domenica

Non metto in ignore nessuno per principio, ci mancherebbe.

Tanto meno una persona (solitamente) intelligente e gradevole come te.

Se poi tu hai il diritto di scrivere io ho anche il diritto di commentare quello che scrivi.

No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me danno più fastidio quelli che scrivono quelle stesse cose senza essere ironici invece ;)

ma potrei rispondere come ha risposto scoppea a me....se avete fastidio a leggere i gruppi facebook non leggeteli.

Qui non mi pare che qualcuno sia arrivato a quei livelli di ridicolaggine, e se qualcuno c'è arrivato di sicuro non ha fatto una bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in ignore nessuno per principio, ci mancherebbe.

Tanto meno una persona (solitamente) intelligente e gradevole come te.

Se poi tu hai il diritto di scrivere io ho anche il diritto di commentare quello che scrivi.

No?

yes e la stima è reciproca ;) Anzi ti dirò di più. A me capita di leggere qualche commento "fastidioso" o meglio che mi da fastidio. Sto sulla tastiera mi piacerebbe commentare poi lascio stare. Giustamente poi ognuno è libero di fare come crede quindi ci mancherebbe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes e la stima è reciproca ;) Anzi ti dirò di più. A me capita di leggere qualche commento "fastidioso" o meglio che mi da fastidio. Sto sulla tastiera mi piacerebbe commentare poi lascio stare. Giustamente poi ognuno è libero di fare come crede quindi ci mancherebbe :)

Ad Altoforno manca il dito di Liverani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes e la stima è reciproca ;) Anzi ti dirò di più. A me capita di leggere qualche commento "fastidioso" o meglio che mi da fastidio. Sto sulla tastiera mi piacerebbe commentare poi lascio stare. Giustamente poi ognuno è libero di fare come crede quindi ci mancherebbe :)

Punzecchiature e attestati di stima reciproca. Sta nascendo qualcosa....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma potrei rispondere come ha risposto scoppea a me....se avete fastidio a leggere i gruppi facebook non leggeteli.

Qui non mi pare che qualcuno sia arrivato a quei livelli di ridicolaggine, e se qualcuno c'è arrivato di sicuro non ha fatto una bella figura.

Ma non leggo "abitualmente" i gruppi di ritardati di facebook, ci mancherebbe, non ho tendenze masochistiche per fortuna. Il problema è che i #frocidepochesci te li ritrovi ovunque, anche sui link dei siti di notizie tipo quello di scoppea o ternananews, o sui link di serie B ignorante, addirittura sui video di youtube delle trasmissioni calcistiche ternane. Basta una parola fuori posto che vieni preso a paraculate da quest'orda di asseriti "omosessuali e felici di esserlo", alcuni purtroppo ternani, molti altri apparentemente senza alcuna connessione a terni o ai ternani (guarda caso i più accaniti...) con bacheche fasulle con link a caso.

Citando un noto film di fantascienza "Escono dalle fottute pareti!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non leggo "abitualmente" i gruppi di ritardati di facebook, ci mancherebbe, non ho tendenze masochistiche per fortuna. Il problema è che i #frocidepochesci te li ritrovi ovunque, anche sui link dei siti di notizie tipo quello di scoppea o ternananews, o sui link di serie B ignorante, addirittura sui video di youtube delle trasmissioni calcistiche ternane. Basta una parola fuori posto che vieni preso a paraculate da quest'orda di asseriti "omosessuali e felici di esserlo", alcuni purtroppo ternani, molti altri apparentemente senza alcuna connessione a terni o ai ternani (guarda caso i più accaniti...) con bacheche fasulle con link a caso.

Citando un noto film di fantascienza "Escono dalle fottute pareti!" :lol:

Beh però questo succede anche a parti inverse e anche su questo forum, chiunque non vomita addosso a unicusano insulti e merda ma cerca solo di aspettare e dare credito o magari gli piacciono alcuni aspetti della loro gestione viene additato come leccaculo, coglione o senza dignità. Credo siano due facce della stessa medaglia Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però questo succede anche a parti inverse e anche su questo forum, chiunque non vomita addosso a unicusano insulti e merda ma cerca solo di aspettare e dare credito o magari gli piacciono alcuni aspetti della loro gestione viene additato come leccaculo, coglione o senza dignità. Credo siano due facce della stessa medaglia

è da agosto che stai a aspettà che succeda qualcosa che ti dia ragione, secondo me puoi anche lascià perde, fidate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.