Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Alcuni #frocidepochesci so passati a #iostosoloconlaternana

 

Lutto profondo

Il che involontariamente sottintende che prima non stavano con la ternana, ma appunto con pochesci, come abbiamo sempre sostenuto. Grazie della conferma #froci! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che involontariamente sottintende che prima non stavano con la ternana, ma appunto con pochesci, come abbiamo sempre sostenuto. Grazie della conferma #froci! :lol:

 

Sto forum è diventato illeggibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivevo dal derby anche se continuavo a leggere.....vedere su youtube alcuni ternani che se la prendono coi calciatori sull'esonero di pocheschi è davvero esilarante.....puoi prendertela con tutti tranne che coi giocatori per la miseria.....secondo me si impegnano, pochesci lo avrei cacciato dopo il derby, sorvolo gli insulti alla nuova società e dico soltanto a ranucci che sei un ridicolo e a bandecchi di informarsi in quale clinica curano il delirio di onnipotenza che secondo me in lui è all ultimo stadio....detto questo dopo tanto tempo mi sono fatto qualche trasferta sta stagione e andrò pure a cesena....forza ternana e ricordatevi sempre che la ternana siamo noi, no sti xxx deliranti

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto forum è diventato illeggibile

Sono certo che tutti quelli che hanno lasciato il forum perchè era "illegibile" e apostrofandolo nei modi peggiori, che tra l'altro vedo su facebook tirare begli insulti alla società (adesso), torneranno ammettendo di non averci capito un cazz... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che tutti quelli che hanno lasciato il forum perchè era "illegibile" e apostrofandolo nei modi peggiori, che tra l'altro vedo su facebook tirare begli insulti alla società (adesso), torneranno ammettendo di non averci capito un cazz... :lol:

oh ma io je consiglio dato che so frocidepochesci de seguillo a poggio bustone , poggio mirteto o frascati.....

è la massima competizione che puo' fà quel pseudo allenatore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu succhi i cazzi!?!?!?

"Scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mettono in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi" (stg Hartman) :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe aggiornare il curriculum mettendo passato velocemente da Terni lasciando solo una scia di froci

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe aggiornare il curriculum mettendo passato velocemente da Terni lasciando solo una scia di froci

E fortuna che Mogol diceva "noi tifosi noii ternani, uomini veri noi" :(

Tocca riappaltare l'inno a Tiziano Ferro ma chissà quanto costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che tutti quelli che hanno lasciato il forum perchè era "illegibile" e apostrofandolo nei modi peggiori, che tra l'altro vedo su facebook tirare begli insulti alla società (adesso), torneranno ammettendo di non averci capito un cazz... :lol:

Se poi non tornano sti cazzi!!! Ognuno faccia quello che gli pare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' fateme capi' che nono abito a Terni e seguo poco....hanno fatto una contestazione ai giocatori accusandoli di aver fatto fuori l'allenatore? Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' fateme capi' che nono abito a Terni e seguo poco....hanno fatto una contestazione ai giocatori accusandoli di aver fatto fuori l'allenatore? Ho capito bene?

si...sono convinti che la squadra je l'ha tirata...

a terni succede pure questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' fateme capi' che nono abito a Terni e seguo poco....hanno fatto una contestazione ai giocatori accusandoli di aver fatto fuori l'allenatore? Ho capito bene?

Poi dice che questo non era tipo santone di una setta... solo una mente totalmente obnubilata può concepire una stronzata del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dice che questo non era tipo santone di una setta... solo una mente totalmente obnubilata può concepire una stronzata del genere.

Una cosa simile comunque avvenne pure con Toscano....però almeno lui aveva fatto bene a Terni (anche se io non so mai stato #frociodetoscano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono senza parole.....me pare quando muore un tuo caro amico o parente e non vai a vederlo perche' preferisci ricordarlo nei bei tempi... ecco c'ho sta stessa impressione pensando alla mia amata Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa simile comunque avvenne pure con Toscano....però almeno lui aveva fatto bene a Terni (anche se io non so mai stato #frociodetoscano).

non confondiamo, lui ha lasciato una scia de zoccole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mettono in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi" (stg Hartman) :-)

Ovviamente 🤣

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....che dire....quel gruppetto che ha contestato i calciatori perché tiratori a vacca - contro "il barone d'acquamorta" - secondo me se la potevano/dovevano risparmiare.

 

Ma va da se che se per primi, coloro che operano nel mondo dell'informazione, con le loro scorrerie verbali, soffiano sul fuoco lasciando intendere di tutto, è evidente che qualcuno ci casca e se ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....che dire....quel gruppetto che ha contestato i calciatori perché tiratori a vacca - contro "il barone d'acquamorta" - secondo me se la potevano/dovevano risparmiare.

 

Ma va da se che se per primi, coloro che operano nel mondo dell'informazione, con le loro scorrerie verbali, soffiano sul fuoco lasciando intendere di tutto, è evidente che qualcuno ci casca e se ne passa.

avendo ognuno il proprio cervello da utilizzare... sono sembrati piuttosto ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega il 29 gennaio de ogni anno farei il Pochesci Memorial Day. Partita di beneficienza con Ternana fatta solo da ex stranieri + Meccariello capitano e special guest star Ibrahimovic in panchina

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega il 29 gennaio de ogni anno farei il Pochesci Memorial Day. Partita di beneficienza con Ternana fatta solo da ex stranieri + Meccariello capitano e special guest star Ibrahimovic in panchina

Memorial Sandro Pochesci “a partita de aaaa vitaaa”

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memorial Sandro Pochesci “a partita de aaaa vitaaa”

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

al termine della gara verrà consegnato il premio “si entrava qua pallaaaaaa” al miglior mancato capocannoniere del torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente de novo comunque. Ogni volta che passeggio per Terni vedo sempre più decerebrati in giro. Che cè da meravigliarsi... ormai sono tante le volte che me ne cieco di condividere la stessa squadra del cuore con certi minorati (con tutto il rispetto per quelli veri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...sono convinti che la squadra je l'ha tirata...

a terni succede pure questo.

 

la stessa squadra che non mollando mai, gli ha salvato il culo per circa 12 partite consecutive. Devono fare pace fra i due emisferi del cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non confondiamo, lui ha lasciato una scia de zoccole

 

io sono all'antica, e come lascito lo preferisco senza dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.