Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Vergognoso questo messaggio su Fb.

La professionalità non sai dove sta di casa.

Ciecatene tu insieme a tu figlio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai tutto gli si può imputare ma dire che gli abbiano fatto fare il mercato no

il discorso e' che se non lo cacci il 30 dicembre e gli fai fare il mercato e poi lo cacci via a fine gennaio e' tuttu un gazzu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure a ferragosto? Andava sostituito prima possibile, ma andava sostituito con una volpe assassina della categoria.

ovvio che non andava nemmeno preso. C'avevi LIVERANI!!!

 

Pero' se lo piji e in 4 mesi fa 1 punto a partita, lu poli pure caccia' via! E inveci lu teni, je fai fa lu mercato de gennaio, e poi a fine gennaio lo cacci via prima de un trittico de spareggi salvezza? Ma come gazzu ragionano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedovella n°1 di Pochesci, dice che "lui ha visto solo peggioramenti"......continui pure così.

che comunque nel caso specifico penso che abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che comunque nel caso specifico penso che abbia ragione.

Che è colpa di Mariani se - ad esempio - Tremolada in occasione del 4 goal invece di mozzicare l'aria sul giocatore del Cesena si fa saltare come una bella statuina ???

 

Come d'altronde faceva col "barone d'acquamorta"

 

P.S. però le porcate tattiche e le scelte a cazzo fatte da Pochesci fino a ieri l'altro gli andavano bene però !!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è colpa di Mariani se - ad esempio - Tremolada in occasione del 4 goal invece di mozzicare l'aria sul giocatore del Cesena si fa saltare come una bella statuina ???

 

Come d'altronde faceva col "barone d'acquamorta"

 

P.S. però le porcate tattiche e le scelte a cazzo fatte da Pochesci fino a ieri l'altro gli andavano bene però !!!

però è colpa sua se fa giocà ancora gasparetto...e valjent terzino... (non sono vedovo di nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è colpa sua se fa giocà ancora gasparetto...e valjent terzino... (non sono vedovo di nessuno)

Come li faceva giocare "er chiacchiera", paro paro, almeno fino a quando non ha dato una capocciata al compagno di squadra.

 

In ogni caso, per me, "er chiacchiera" e Mariani, non sono all'altezza - ancora - di allenare in serie b, uno perché è un visionario con troppa superbia, l'altro perché senza una esperienza forte nella categoria.

 

Ma va da se che tutti e due hanno a disposizione un materiale umano non adatto, al quale la prima dote che manca è la continuità di rendimento all'interno della partita, cosa primaria e per me fondamentale per giocare a pallone....pardon calcio.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come li faceva giocare "er chiacchiera", paro paro, almeno fino a quando non ha dato una capocciata al compagno di squadra.

 

In ogni caso, per me, "er chiacchiera" e Mariani, non sono all'altezza - ancora - di allenare in serie b, uno perché è un visionario con troppa superbia, l'altro perché senza una esperienza forte nella categoria.

 

Ma va da se che tutti e due hanno a disposizione un materiale umano non adatto

ma er chiacchiera è stato esonerato apposta...se tu fai giocare sempre gli stessi ...che cazzo è stato cacciato a fa...

per me solo per buttare fumo negli occhi della gente...

ma ormai non ce casca più nessuno...!!!

 

INADATTI COMUNQUE TUTTI E DUE...CONFERMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma er chiacchiera è stato esonerato apposta...se tu fai giocare sempre gli stessi ...che cazzo è stato cacciato a fa...

per me solo per buttare fumo negli occhi della gente...

ma ormai non ce casca più nessuno...!!!

 

INADATTI COMUNQUE TUTTI E DUE...CONFERMO

Io mi sbaglierò, ma al massimo fra 2 partite, la validità del dispaccio Bandecchiano di ieri sera, sarà sconfessata dal licenziamento di Mariani e dal ritorno - ahimè - di "er chiacchiera", ne vedremo delle belle, e come diceva Corrado alla corrida......"e non finisce qui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto il piacere di guardare la trasmissione di Galileo Fere Di Sera e c'era Marco Schenardi. Facendo riferimento al post dell'ex "mister" ha detto una cosa che mi è rimasta impressa.

Ma se ci teneva e ci tiene veramente ai suoi ragazzi perchè non scriverglielo privatamente invece di utilizzare un social pubblico? E si parlava anche dell'essere un'anticchia ruffiani nei confronti dei tifosi della Ternana. Ma ai tifosi, almeno ad una parte, va bene, va benissimo. Anzi: è un grande, è uno vero. Aho.

Io invece ho capito il senso del post. Di chi lo ha scritto lui o chi per lui. Secondo me non avendo più i contatti dei suoi ragazzi è stato più facile fare un post pubblico. L'amore, la sincerità, l'essere schietti e veri è doveroso dichiararli a tutti. Mica ci sta malizia o ruffianeria. NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E' giusto. Tu sei il mio mister. Torna. Grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto il piacere di guardare la trasmissione di Galileo Fere Di Sera e c'era Marco Schenardi. Facendo riferimento al post dell'ex "mister" ha detto una cosa che mi è rimasta impressa.

Ma se ci teneva e ci tiene veramente ai suoi ragazzi perchè non scriverglielo privatamente invece di utilizzare un social pubblico? E si parlava anche dell'essere un'anticchia ruffiani nei confronti dei tifosi della Ternana. Ma ai tifosi, almeno ad una parte, va bene, va benissimo. Anzi: è un grande, è uno vero. Aho.

Io invece ho capito il senso del post. Di chi lo ha scritto lui o chi per lui. Secondo me non avendo più i contatti dei suoi ragazzi è stato più facile fare un post pubblico. L'amore, la sincerità, l'essere schietti e veri è doveroso dichiararli a tutti. Mica ci sta malizia o ruffianeria. NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E' giusto. Tu sei il mio mister. Torna. Grandissimo

Diciamolo chiaramente, i froci stanno tutti in un posto ben delineato.

Non capiranno mai, è inutile, non ragionano.

Io devo capire invece, per quale strano e oscuro motivo, si siano attribuiti un "ruolo" da capo tifosi che non gli compete minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo chiaramente, i froci stanno tutti in un posto ben delineato.

Non capiranno mai, è inutile, non ragionano.

Io devo capire invece, per quale strano e oscuro motivo, si siano attribuiti un "ruolo" da capo tifosi che non gli compete minimamente.

 

Purtroppo a Terni c'è ormai da anni un vuoto lasciato dalla vecchia generazione che viene riempito dal primo che passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo a Terni c'è ormai da anni un vuoto lasciato dalla vecchia generazione che viene riempito dal primo che passa.

È proprio qui che sbagli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a pelle diffido dal primo stronzo (parlo in generale) che arriva e ci racconta la favoletta della città operaia da rispettare e bla bla bla... L ho accettato con tesser perché mi sembra (non lo conosco) un signore

 

E in secundis di chi attacca la pippa dei tifosi splendidi etc etc...se fosse per me non farei manco venire i giocatori a salutare per obbligo (con lo stesso stato d'animo con cui vanno a fare la visita dall urologo)

 

Ma sarà che me so invecchiato io

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a pelle diffido dal primo stronzo (parlo in generale che arriva e ci racconta la favoletta della città operaia da rispettare e bla bla bla... L ho accettato con tesser perché mi sembra (non lo conosco) un signore

 

E in secundis di chi attacca la pippa dei tifosi splendidi etc etc...se fosse per me non farei manco venire i giocatori a salutare per obbligo con lo stesso stato danimo con cui vanno a fare la visita dall urologo

 

Ma sarà che me so invecchiato io

...e sai bene con che stato d'animo si va a fare la visita dall'urologo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo chiaramente, i froci stanno tutti in un posto ben delineato.

Non capiranno mai, è inutile, non ragionano.

Io devo capire invece, per quale strano e oscuro motivo, si siano attribuiti un "ruolo" da capo tifosi che non gli compete minimamente.

Perché ce tanta solitudine a sto mondo Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a pelle diffido dal primo stronzo (parlo in generale) che arriva e ci racconta la favoletta della città operaia da rispettare e bla bla bla... L ho accettato con tesser perché mi sembra (non lo conosco) un signore

 

E in secundis di chi attacca la pippa dei tifosi splendidi etc etc...se fosse per me non farei manco venire i giocatori a salutare per obbligo (con lo stesso stato d'animo con cui vanno a fare la visita dall urologo)

 

Ma sarà che me so invecchiato io

E' tutta retorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a pelle diffido dal primo stronzo (parlo in generale) che arriva e ci racconta la favoletta della città operaia da rispettare e bla bla bla... L ho accettato con tesser perché mi sembra (non lo conosco) un signore

 

 

Ma non vorremo paragonare il salame da circo con Tesser??????:o Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah è un uomo? perchè t'ho dato le iniziali di una donna

De chi so le iniziali che hai scritto, non lo so e manco mi frega niente di saperlo, il tizio a cui mi riferisco io è un uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.