Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Parlavi di ultras?

Parlavo di ambiente, dei tifosi organizzati, ultras e non ultras.

 

Rimpiango i tempi in cui c'era il CCTC e gli ultras che in qualche modo rappresentavano da un lato un modo di seguire la Ternana senza essere assolutamente ultras e dall'altro invece il mondo ultras rossoverde.

 

Oggi ci sono troppi gruppi in entrambi i "campi".

 

Se sbaglio dimmelo, ma non voglio offendere nessuno e non sto parlando male di nessuno, dico solo che mi pare ci sia un po' troppa confusione.

Ma forse eravamo troppo "belli" prima, quando c'erano magari divisioni internet ma che non si notavano poi tanto, complice il fatto che Facebook non esisteva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il nostro eroe, non avendo nulla da fare, è intervenuto ai microfono di non ho capito quale trasmissione per parlare bene di Sarri.

Il che non sarebbe neanche così strano, se non fosse che il video dell'intervento è stato pubblicato sulla pagina di pochezza e addirittura promosso a pagamento con facebook (inserzione sponsorizzata).

Comincio davvero a pensare che chi diceva che questo era solo uno che si stava creando un personaggio per diventare famoso e campare di "popolarità" anzichè di calcio avesse pienamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il nostro eroe, non avendo nulla da fare, è intervenuto ai microfono di non ho capito quale trasmissione per parlare bene di Sarri.

Il che non sarebbe neanche così strano, se non fosse che il video dell'intervento è stato pubblicato sulla pagina di pochezza e addirittura promosso a pagamento con facebook (inserzione sponsorizzata).

Comincio davvero a pensare che chi diceva che questo era solo uno che si stava creando un personaggio per diventare famoso e campare di "popolarità" anzichè di calcio avesse pienamente ragione.

 

Non a caso stima un altro carrozzo del suo livello...sotto molti punti di vista sono uguali...le scuse fitte come la nebbia e spesso sfiora il ridicolo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io credo che col presidentissimo sia il solito teatrino che portano in tour nelle varie piazze italiane ....ma se così non è ed è caduto davvero in disgrazia fa bene ad organizzarsi per avere una fonte de reddito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non a caso stima un altro carrozzo del suo livello...sotto molti punti di vista sono uguali...le scuse fitte come la nebbia e spesso sfiora il ridicolo...

Aspe...solo x quel punto di vista...

Nonostante io stimi sarri pochissimo dal pdv tecnico cè la differenza che cè tra una notte de sesso con scarlett johansson e fa una sega a uno del bonvecchi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di ambiente, dei tifosi organizzati, ultras e non ultras.

 

Rimpiango i tempi in cui c'era il CCTC e gli ultras che in qualche modo rappresentavano da un lato un modo di seguire la Ternana senza essere assolutamente ultras e dall'altro invece il mondo ultras rossoverde.

 

Oggi ci sono troppi gruppi in entrambi i "campi".

 

Se sbaglio dimmelo, ma non voglio offendere nessuno e non sto parlando male di nessuno, dico solo che mi pare ci sia un po' troppa confusione.

Ma forse eravamo troppo "belli" prima, quando c'erano magari divisioni internet ma che non si notavano poi tanto, complice il fatto che Facebook non esisteva...

Io nn so un ultras,ma un semplice tifoso che purtroppo non ha vissuto i Freak,quindi non c'ho le basi per dire certe cose,dico solo quello che ho visto con i miei occhi sia in casa che in trasferta fino all'ultima di Reggio Emilia prima della tessera..

Quando c'era longarini la est c'erano gli ultras07, non mi pare che i vecchi Freak erano in prima linea...alcuni davano una mano...ma diciamolo sti ragazzi saranno pure i figli dei Freak,ma sono cresciuti da soli con i principi di una volta....

Quindi anche i Freak o chi te pare qualche colpa ce l'ha,se si andava in trasferta in 15/20....

La tessera ha ammazzato la nostra tifoseria.....longarini c'ha messo il carico sopra per 14 anni,e ora con l'arrivo del pelato siamo più spaccati che mai...ma vivi...lo dimostrano i 700 di Cesena, gli 800 di Frosinone,I 400 di Empoli...

I tempi sono cambiati..le leggi sono cambiate(solo per gli ultras),terni è cambiata (in peggio)...

Ma non siamo morti....per alcuni è solo un Arrivederci....per altri come me...è importante sostenere la maglia e solo per terni (la città )....

Torneremo....ne sono convinto.....come non lo so visti i tanti punti di vista...ognuno c'ha un punto di vista...quello comune deve essere i colori e le città...

Abbandonare tutto è sbagliato pur rispettabile...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo piu' appropiata LA FATTORIA

mah

secondo me invece sarebbe perfetto a uomini e donne, la versione co li playboy sessantenni che intingono li baffi dentro l ultime gocce umorali di vecchi troioni in menopausa

 

pagherei per vederlo baccajà co tina cipollari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece sarebbe perfetto a uomini e donne

 

Cmq deve proprio occuparsi di qualcosa dove si parla, parla, parla, ma poi non succede mai un cazzo. Eh, se fosse entrata quaa palla .... avrebbe un grande futuro. Cazzaro da rete berlusconiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

secondo me invece sarebbe perfetto a uomini e donne, la versione co li playboy sessantenni che intingono li baffi dentro l ultime gocce umorali di vecchi troioni in menopausa

 

pagherei per vederlo baccajà co tina cipollari

mi sembri singolarmente informato sull'argomento...

 

tumblr_mw7yn7br4N1s7ub96o1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si entrava quelllaaaaa paaallaaaa

 

A me interessa il go.

 

Ho visto un occhio che non mi piaceva

 

I miei ragazzi non devono pensare.

 

La mia preferita però è Caretta.

Anche “c’ho ValjAn” non era male

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani vince anche a Bisceglie. Però noi c'avevamo il mitico mister che diceva le cose come stanno. Co le parole sue eravamo arrivati a Cardiff. Imperdibili venerdì o i post partita, giusto, quante parole, che divertimento. Dentro e fuori dal campo

ps mister Liverani quanto me manchi non te rendi conto me ce vene da piagne :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Pochesci è stato esonerato e pure Bandecchi oggi ha detto che è tutta colpa sua, potete cortesemente smettere co sta litania? Grazie.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.