Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Intanto secondo me è entrato nel giro

Il prossimo anno l acchiappa una panchina in c o subentra da qualche parte ,per uno che faceva i campionati regionali non è poco

 

lui mi pare più da GF vip o Isola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sii entravaaaaa a quell'isoooolaaaa

Cosa fanno all'isola dei Famosi? Pescano?

Perché potrebbe essere che si incazzano perché non ha preso niente e non mangiano e lui: si entrava quaaa spigolaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sto analfabeta sparisca presto dalla circolazione

io non ci spererei fossi in te

secondo me avrà un escalation clamorosa

in questa tv contemporanea sta gente funziona di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci spererei fossi in te

secondo me avrà un escalation clamorosa

in questa tv contemporanea sta gente funziona di brutto

 

quoto

 

se lo vede Bonolis svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

 

se lo vede Bonolis svolta

Secondo voi quanto ha gufato mariani e quanto sta a gufà pure De Canio il grande innamorato della ternana? :lol:

Tu pensa invece quanto staranno a gufà contro di lui Luca Laurenti e Laerte Pappalardo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le infinite possibilità del sientravismo mi lasciano attonito.

Frontiere rivoluzionarie.

Tu pensa che “si entrava quaa moldava” nella camera di Schettino non affondava la nave.

“Si entrava quaaa scarpa” Stasi non veniva condannato.

“ Si entrava quaa Mercedes” Lady Diana era salva.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizierei con il far sparire il topic.

Insieme a quello dell'educato Mariani.

concordo, ormai fanno entrambi parte del passato.

questo sarà il mio ultimo post su questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic andrebbe messo nel dimenticatoio. Pochesci è stato il punto più basso toccato dai colori rossoverdi nella sua storia. Un boiaccaro vergognoso, un villano incompetente, un presuntuoso inaccettabile, un borgataro ridicolo. Propongo l'oblio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono dell'opinione opposta, sto topic lo metterei importante in cima a tutti, a imperitura memoria di come l'essere umano possa crearsi degli idoli da personaggi che normalmente farebbero li fruttaroli al mercato coperto e solo da noi possono assurgere al ruolo di santoni con relativo stuolo di adoratori festanti nonostante i risultati disastrosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic andrebbe messo nel dimenticatoio. Pochesci è stato il punto più basso toccato dai colori rossoverdi nella sua storia. Un boiaccaro vergognoso, un villano incompetente, un presuntuoso inaccettabile, un borgataro ridicolo. Propongo l'oblio.

 

 

 

 

natura-limiti-divino-299389_tn.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono dell'opinione opposta, sto topic lo metterei importante in cima a tutti, a imperitura memoria di come l'essere umano possa crearsi degli idoli da personaggi che normalmente farebbero li fruttaroli al mercato coperto e solo da noi possono assurgere al ruolo di santoni con relativo stuolo di adoratori festanti nonostante i risultati disastrosi.

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono dell'opinione opposta, sto topic lo metterei importante in cima a tutti, a imperitura memoria di come l'essere umano possa crearsi degli idoli da personaggi che normalmente farebbero li fruttaroli al mercato coperto e solo da noi possono assurgere al ruolo di santoni con relativo stuolo di adoratori festanti nonostante i risultati disastrosi.

non è solo da noi, purtroppo i fenomeni da baraccone hanno un certo pubblico, basta vedere quanto fosse citato a sky, fino all'invito da mamma rai...a parlare di calcio!

è un problema nazionale e anche di più, se pensi che uno come trump è presidente degli usa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è solo da noi, purtroppo i fenomeni da baraccone hanno un certo pubblico, basta vedere quanto fosse citato a sky, fino all'invito da mamma rai...a parlare di calcio!

è un problema nazionale e anche di più, se pensi che uno come trump è presidente degli usa.

E' un pochino diverso: quelli lo invitano perchè è uno showman, mica perchè capisce un cazzo di calcio. A loro basta che faccia 2 flessioni, spari qualche cazzata e so contenti.

Esserne contenti ed adorarlo quando è l'allenatore della tua squadra e viaggia con la media di 1 punto a partita è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno nun entra tocca da spigneeee...

 

 

secondo me inizierà a fare film hard

 

 

non me pare l'ambiente giusto per uno che non se preoccupa di coprirsi dietro :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.