Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

pensa che paradossalmente se vinci con il brescia ce ne hai uno in più rispetto a quella....dopo 6 giornate.

aggiungo solo per info la notizia che pocheschi secondo un sondaggio di seriebnews è stato votato come miglior allenatore della serie B finora (e io non ho votato :D)

Ma infatti il problema non e' Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fermavo ai crudi dati di fatto.

 

Speranze e sondaggi appartengono all' ipotetico che ognuno si augura e al virtuale da web.

 

SE vinci le prossime 4 in casa su 5 turni vai in zona play off, non c'è dubbio (ma - ripetendo scongiuri vari - era così anche l'anno scorso e prima ancora).

 

Così come SE non ne vinci almeno una tra Venezia e Brescia ti ritrovi quasi sicuro al penultimo posto e siamo alle solite.

su questo concordo con te. Bisogna fermarsi ai crudi dati di fatto. Oggi questa Ternana ha meno punti di quella di Carbonella. Colpa di Pochesci? In parte credo di si, anche se la rosa è quella che è. Ma non mi interessa in questo momento trovare colpevoli, voglio che facciano più punti possibili tra Venezia e Brescia....4 è il minimo, 6 sarebbe auspicabile. Meno di 3 è un dramma. E a quel punto (tra 0 e 2 punti) l'allenatore rischia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso deve cambiare passo...con un punto a partita di media si retrocede. Le prossime 5 partite sono fondamentali per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte credo di si, anche se la rosa è quella che è.

 

La rosa è quello che è, ma davanti. Ma il piatto piange per il modo assolutamente indecoroso in cui la squadra si dispone in fase difensiva. La linea dei 4 (che il genio fa giocare a tre, perseverando nell'errore) non è peggiore di quella dello scorso anno. Diciamo che è equivalente nei due centrali, molto migliorata a sinistra, un pò peggiorata a destra.

 

Il piatto piange per questo, per le strampalate invenzioni a tre a cazzo di cane, e per come il centrocampo (che a me globalmente pare decoroso per la categoria) non supporta mai per nessun motivo la difesa.

 

Per me questo è un problema di manico, non di rosa. Per me questo sarebbe già abbastanza per rinunciare a Pochesci.

 

Cacciato il genio di campagna, e preso un allenatore che riconosca che il gioco del pallone ha due fasi e non una, probabilmente ci troveremo con l'attacco stitico e quello mi pare un grosso problema di rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso deve cambiare passo...con un punto a partita di media si retrocede. Le prossime 5 partite sono fondamentali per il futuro

Considerando la cialtronaggine della proprietà e le sue scelte per lo staff e la rosa dei giocatori, considererei i play out un mezzo successo sportivo da accreditare eventualmente più a Pochesci che ad altri.

 

Poi magari qualcuno potrebbe chiedersi se valeva la pena accettare passivamente i vari stupri e prese per il culo andata e ritorno per ottenere questi bei risultati, ma sicuramente sono un incurabile gufo disfattista e la realtà del campo stavolta mi smentira' (oremus, fratres!).

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo concordo con te. Bisogna fermarsi ai crudi dati di fatto. Oggi questa Ternana ha meno punti di quella di Carbonella. Colpa di Pochesci? In parte credo di si, anche se la rosa è quella che è. Ma non mi interessa in questo momento trovare colpevoli, voglio che facciano più punti possibili tra Venezia e Brescia....4 è il minimo, 6 sarebbe auspicabile. Meno di 3 è un dramma. E a quel punto (tra 0 e 2 punti) l'allenatore rischia.

La rosa l'ha avallata lui, e la fatta insime al D.S.- per quanto se ne sa - quindi come gli ha mandato a dire un ospite di "che calcio vuoi?" sene deve assumere la responsabilità, nel bene e - speriamo di no - nel male.

 

Con l'aggravante, che quando c'è stata la possibilità di prendere un attaccante discreto/buono, non ha fatto un fiato quando in società hanno detto - testuali parole - che "non volevano rompere l'alchimia".

 

Questo a me basta per dire che non ha giustificazioni, e che di quello che è accaduto ed accadrà in campo, lui, è il maggiore responsabile, non cercasse scuse, abbassasse la testa a filo erba, lavorare e zitto, pochi proclami e poche cazzate.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa l'ha avallata lui, e la fatta insime al D.S.- per quanto se ne sa - quindi come gli ha mandato a dire un ospite di "che calcio vuoi?" sene deve assumere la responsabilità, nel bene e - speriamo di no - nel male.

 

Con l'aggravante, che quando c'è stata la possibilità di prendere un attaccante discreto/buono, non ha fatto un fiato quando in società hanno detto - testuali parole - che "non volevano rompere l'alchimia".

 

Questo a me basta per dire che non ha giustificazioni, e che di quello che è accaduto ed accadrà in campo, lui, è il maggiore responsabile, non cercasse scuse, abbassasse la testa a filo erba, lavorare e zitto, pochi proclami e poche cazzate.

Ma dai, la rosa scarsa l'ha fatta la società', lui l'avrà avallata, ma non gli hanno preso manco Manconi, ma ancora non avete capito che questi danno ingaggi da fame e quindi i giocatori non vengono! Continuate a pigliarla con Pochesci, poi una volta esonerato, vedremo con un nuovo allenatore, sti fenomeni quanti punti faranno....
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dimenticare poi, che prima della chiusura del mercato , lui chiedeva un attaccante......poi quando non l'hanno preso Evangelisti e la società hanno detti che non volevano rompe il giocattolo......

continuate a credere alle cazzate de sti ciarlatani!

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la cialtronaggine della proprietà e le sue scelte per lo staff e la rosa dei giocatori, considererei i play out un mezzo successo sportivo da accreditare eventualmente più a Pochesci che ad altri.

 

Poi magari qualcuno potrebbe chiedersi se valeva la pena accettare passivamente i vari stupri e prese per il culo andata e ritorno per ottenere questi bei risultati, ma sicuramente sono un incurabile gufo disfattista e la realtà del campo stavolta mi smentira' (oremus, fratres!).

La realtà del campo ti ha già smentito visto che se non ricordo male eri uno di quelli che prevedeva le goleade e 0 punti dopo 20 partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà del campo ti ha già smentito visto che se non ricordo male eri uno di quelli che prevedeva le goleade e 0 punti dopo 20 partite..

Sbagli di grosso, ricordi malissimo: per me sulla carta questa il 1° settembre - come ho scritto allora - era una squadra che, nonostante i ciarlatani pidocchiosi al timone e il loro staff tecnico da serie inferiori, poteva fare 35/40 punti e mai parlato di goleade.

 

Spero ancora, come sempre, di essere clamorosamente smentito, siamo solo alla sesta partita, ma purtroppo mi sembra che al momento come media punti stiamo più o meno lì.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi e il Venezia, caro Pochex, ti stanno dando una lezione, stanno bocciando il tuo credo.

Quando hai una squadra scarsa la prima cosa che devi fare non è attaccare, come pensi e fai tu, ma difendere.

Rinforzi difesa e centrocampo e, in ultimo, pensi allattacco.

Ma prima di tutto è non prenderle.

Impara la lezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà del campo ti ha già smentito visto che se non ricordo male eri uno di quelli che prevedeva le goleade e 0 punti dopo 20 partite..

Oggi il campo chi ha smetito ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema non e' Pochesci

 

Pochesci a sicuramente una squadra modestissima e mediocre per questa categoria, ma come schiera la squadra lui lo puo' fare solo un dilettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato..dico solo che prendere 3 goals a partita è da squadra di dilettanti. Prendere un gol come quello dell' 1-0 è da squadra di UISP.

 

Abbiamo giocato una partita di merda...in 1 minut avevi fatto il miracolo di riprenderla e poi l'hai ributtata via facendo segnare Domizzi...ancora più ridicolo.

 

Mi ero ricreduto su Pochesci...sto tornando sulle mie posizioni di Agosto.. allenatore clown inadeguato..squadra inadeguata...giocatori che normalmente erano discreti come Finotto e Tremolada totalmente fuori dal gioco..inutili...della difesa non parlo più...secondo me non li fa neanche allenare..Sono veramente deluso..1 punto rubato non mi sarebbe dispiaciuto.

 

Martedì con la metà della gente ( perchè ormai sarà sempre così--perderai persone su persone in continuazione ---prenderemo altri 3 missili dal Brescia e tutti a casa.

 

Quest'anno se non si inverte la rotta, e mi pare molto difficile, non ci salva neanche la Madonna di Lourdes

 

Fino a Martedì vado in letargo.spero in un miracolo quella sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa davvero, davvero MOLTO preoccupante è che delle prime 11 squadre in classifica hai giocato solo contro Venezia e Empoli (pareggiato in casa con l'empoli in uno stato pietoso e perso in casa col venezia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero non avevamo giocatori mediocri fino a stamattina qualcuno diceva!!! Vabbe, pensiamo al Brescia

 

Tranquillo, sarà il Brescia a pensare a noi. Pardon. A loro, all'Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.