Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

C'hai la faccia come li culo....

Io non ho sparato le sentenze a luglio come voi. Tra 3 o 4 partite ti dico dove arriva questa squadra secondo il mio modesto parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho sparato le sentenze a luglio come voi. Tra 3 o 4 partite ti dico dove arriva questa squadra secondo il mio modesto parere

Scusa Murphi....pure avendole sparate a luglio, ce voli di che abbiamo sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somaro te ! Ma soprattutto chi te c'ha messo !!!

Io certe volte vorrei sta nella capoccia de certa gente!

Mo dico... De sicuro bedecchi non po esse un imbecille... Allora me chiedo ma perche' sceglie di mettere in panchina un esordiente senza patentino???

De sicuro allenatori sulla piazza che stanno a spasso e che verrebbero in serie B per 2 spicci ce stanno!

Perche' metti a fa il ds un altro esordiente pure con precedenti???

Non ce stanno ds in giro??? Pure per pochi soldi

Non vuoi spende un euro??? Va benissimo nessuno te l'ha chiesto... Ma perche' millanti la serie A???

Boooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco mi che hai aspetto lu campo e semo penultimi mi dici il campo cosa ti ha detto?

Il campo mi ha detto che questa squadra è deficitaria (mancAno almeno 3 giocatori veri), che così come è fatta rischia grosso e che in ogni caso tribolera' fino alla fine. Però mi ha anche detto che ha un gioco decente (non la difesa per carità), ha un gruppo e ha un gran cuore. Insomma non credo che questa squadra sia condannata. Qui moltissimi scrivevano di goleade umiliazioni e zero punti. Non mi pare sia così 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico .... Boooooo

 

 

Il campo mi ha detto che questa squadra è deficitaria (mancAno almeno 3 giocatori veri), che così come è fatta rischia grosso e che in ogni caso tribolera' fino alla fine. Però mi ha anche detto che ha un gioco decente (non la difesa per carità), ha un gruppo e ha un gran cuore. Insomma non credo che questa squadra sia condannata. Qui moltissimi scrivevano di goleade umiliazioni e zero punti. Non mi pare sia così 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo mi ha detto che questa squadra è deficitaria (mancAno almeno 3 giocatori veri), che così come è fatta rischia grosso e che in ogni caso tribolera' fino alla fine. Però mi ha anche detto che ha un gioco decente (non la difesa per carità), ha un gruppo e ha un gran cuore. Insomma non credo che questa squadra sia condannata. Qui moltissimi scrivevano di goleade umiliazioni e zero punti. Non mi pare sia così 😉

Non so goleade ma so 3 gol a partita. Se non ê zuppa ê panbagnato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo mi ha detto che questa squadra è deficitaria (mancAno almeno 3 giocatori veri), che così come è fatta rischia grosso e che in ogni caso tribolera' fino alla fine. Però mi ha anche detto che ha un gioco decente (non la difesa per carità), ha un gruppo e ha un gran cuore. Insomma non credo che questa squadra sia condannata. Qui moltissimi scrivevano di goleade umiliazioni e zero punti. Non mi pare sia così

So tre partite che il sedicente "gioco decente" è imbrigliato da squadre che sanno quello che vogliono e ti mettono il bavaglio.

 

Perché oggi, se non te ne fossi accorto hai cincischiato per 80 minuti, e sei riuscito a pareggiare solo perché al Venezia è arrivata una tanatosi temporanea come al nonno del Punisher. :lol:

 

Quindi la squadra è inadatta al campionato ed al gioco ((??)) che vuole il vostro Vate, che se dovrebbe mette dentro la capoccia che per giocare in una certa maniera ci giochi se - come l'Ajax del '95 hai in squadra Rijkaard, De Boer, Blind, Seedorf, Davids, Litmanen.......non so se me so spiegato.

 

Ovviamente con tutto il rispetto per te e per le tue opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche ' hai avuto il tuo quarto d'ora di celebrità. Ora tornatene a casa. Qualcuno ti aveva paragonato al Maestro Viciani... vergogna!!

Solo a Terni ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora me chiedo ma perche' sceglie di mettere in panchina un esordiente senza patentino???

 

 

Quelli veri vogliono dei soldi. Fine delle analisi sui retroscena.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che questo ha promesso la promozione diretta senza passare per i play off.

Come già detto da qualcuno gli è stato regalato un mesetto di celebrità adesso potresti tornare nell'anonimato del dilettantismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che questo ha promesso la promozione diretta senza passare per i play off.

Come già detto da qualcuno gli è stato regalato un mesetto di celebrità adesso potresti tornare nell'anonimato del dilettantismo.

Ma infatti è quello che più me fa girà gli zibbidei, ci ha preso tutti per dei Bagonghi, dice....."mo vado la, je dico quattro fregnacce in romanesco, trovo subito quello che se innamorano de me...e il gioco è fatto, tanto so quattro Bagonghi che non sanno distingue una tazza del cesso da uno stura lavandini"

 

Ora le contumelie te le devi scegliere una per una come un mazzo di carciofi freschi, caro borgataro.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mo vojo prroprio vede' chi lo esonera sto' buffone! Allenatori che lavorano aggratisse non ce stanno in giro. Stamo a fa' ride tutta I talia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mo vojo prroprio vede' chi lo esonera sto' buffone! Allenatori che lavorano aggratisse non ce stanno in giro. Stamo a fa' ride tutta I talia!

No però c'è mariani che già lo pagano, così ranucci è contento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mo vojo prroprio vede' chi lo esonera sto' buffone! Allenatori che lavorano aggratisse non ce stanno in giro. Stamo a fa' ride tutta I talia!

con tutto il rispetto, credo che il resto d'italia ha ben altri problemi... guarda per esempio con che roba da tamarri tocca annà in giro a li cunigli :D a me fanno più ride quei giacchetti e quelle tute li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister, Cuba aspetta un nuovo leader, continua la tua rivoluzione ai Caraibi ma libera Terni dalla tua presenza, grazie...

 

... e comprate giocatori adatti alla B, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo martedi armischia tutto me raccomando

 

Finimo de rincojonilli i giocatori che gia piu de quello non so

 

I giocatori scarsi (non lo dico in senso dispregiativo....intendo "diversamente forti") campano con gli automatismi piu che con l intuizione e le capacita tecnico-tattiche

 

E con gli automatismi di squadra, che cambiano uomini e soprattutto schemi ogni volta non li avrai mai

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho letto che durante la conferenza ha fatto notare che sugli spalti c'erano meno persone della partita prima.

Mecojoni pochè, hai pijato 6 gol nelle due partite prima e c'hai pure il coraggio di fare affermazioni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho letto che durante la conferenza ha fatto notare che sugli spalti c'erano meno persone della partita prima.

Mecojoni pochè, hai pijato 6 gol nelle due partite prima e c'hai pure il coraggio di fare affermazioni del genere.

Tranquillo, avrà vita breve. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma....oltre tutto a sto poro cristiano....gli abbiamo tirato in faccia tanta "CACCA" come ha detto lui...e suuuu.....a da vede presto quanta te ne arrivera' de MERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho letto che durante la conferenza ha fatto notare che sugli spalti c'erano meno persone della partita prima.

Mecojoni pochè, hai pijato 6 gol nelle due partite prima e c'hai pure il coraggio di fare affermazioni del genere.

Una delle sue perle è stata: "voglio 20000 persone sugli spalti", è normale che ieri lo stadio gli sembrasse vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ... Pero' da quello che ho capito non si stava lamentando della poca gente allo stadio ... Anzi ha detto che chi ha fischiato ha fatto pure bene...

Stava perfino ammettendo che la squadra non e' forte come le altre ... E che per vincere non devono pensare ... Perche' non ha giocatori che possono farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.