Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Guardando il dato rozzo e brutale, ha gli stessi punti di Carbone l'anno scorso ed è ultimo come Carbone. Solo che, a differenza di Carbone, fa ridere e quindi incute ottimismo in tutto quel lasso di tempo settimanale che esclude i 90 minuti della partita.

Dimentichi anche che si abbraccia da solo, sono cose che fanno la differenza.

Ovviamente mi pare ridondante far notare che se ci fosse stato longarini con un qualsiasi altro allenatore demmerda degli ultimi anni a fare questi risultati, adesso la gente starebbe in piazza coi forconi e le torce chiedendo la testa del mister e di longarini (anzi, sarebbe già stata in piazza dopo il mercato demenziale probabilmente), ma vabbè, lasciamoli lavorare... poi quando sarà troppo tardi sarà stata colpa dei gufi, come ha detto il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi anche che si abbraccia da solo, sono cose che fanno la differenza.

Ovviamente mi pare ridondante far notare che se ci fosse stato longarini con un qualsiasi altro allenatore demmerda degli ultimi anni a fare questi risultati, adesso la gente starebbe in piazza coi forconi e le torce chiedendo la testa del mister e di longarini (anzi, sarebbe già stata in piazza dopo il mercato demenziale probabilmente), ma vabbè, lasciamoli lavorare... poi quando sarà troppo tardi sarà stata colpa dei gufi, come ha detto il mister.

Ricordo che tanti anni fa c'era allo stadio la pubblicità di una scuola di recupero (mi pare la Guido d'Arezzo) che diceva: "Guido d'Arezzo. A scuola con un sorriso". Qui potremmo fare: "Unicusano. In Lega Pro con un sorriso" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 partite, abbiamo perso meritatamente con bari e venezia.

3 potevamo vincerle tutte (e invece le abbiamo 2 pareggiate e 1 persa); con empoli e brescia il pari è stato giusto.

per assurdo avremmo potuto avere 14 punti. in realtà ne abbiamo la metà...perché infatti siamo una squadra a metà: bene davanti, male dietro.

ma potevamo farcela a fare tutti quei punti...e non è da sottovalutare questa cosa, perché se dai l'impressione di poter fare una cosa, significa che è nelle tue corde.

la strada per realizzare questa potenzialità l'abbiamo capita...il problema è che pocux pare non volerci sentire da quell'orecchio.

quelle forti ancora non si vedono...il frosinone ieri ha fatto ridere a novare; il palermo stenta; li cuniji nelle ultime 4 ne hanno perse 3; è un campionato fin qui più strano degli altri anni.

ma noi dobbiamo assestarci dietro, perché è ora di iniziare a fare punti.

Va be smetto. Se mi dici che potevamo abere 14 punti vuol dire che vediamo il calcio in modo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio, il tuo ragionamento non farebbe una grinza se si da per appurato che ad invitare Toscano & Company in tribuna siano gli unicusani.

 

Ma ti invito a cambiare per un attimo prospettiva e ad assumere una stimolante supposizione: Toscano viene invitato allo stadio da... Simoncello.

 

 

 

O meglio ancora: chi c'era dietro Simoncello

Mah, infatti sta cosa CGE sia toscano a prendere il posto di Pochesci, anche io ho pensato che sta cosa e' una volonta' di longarini...che ha avuto sempre un rapporto di amore- odio con Simone! Poi, ovvio che se vanno via gli universitari......io m 'ubriaco per una settimana:)

Ma sinceramente ci credo poco, secondo me la ternana tra un po sara tutta di unicazzaro!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi anche che si abbraccia da solo, sono cose che fanno la differenza.

Ovviamente mi pare ridondante far notare che se ci fosse stato longarini con un qualsiasi altro allenatore demmerda degli ultimi anni a fare questi risultati, adesso la gente starebbe in piazza coi forconi e le torce chiedendo la testa del mister e di longarini (anzi, sarebbe già stata in piazza dopo il mercato demenziale probabilmente), ma vabbè, lasciamoli lavorare... poi quando sarà troppo tardi sarà stata colpa dei gufi, come ha detto il mister.

Condivido in pieno, se lo dicevo io avrebbero detto che ero longariniano, ma detto da te che tutto ti possono dire tranne quello di essere longariniano fa giustamente più effetto! E comunque Simone e la sua famiglia hanno fatto tanti danni, ma mesa che dopo avere messo dentro il duo meravigliao, hanno fatto un autentico scempio a noi tifosi:

Vendere la ternana a questi qua.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il dato rozzo e brutale, ha gli stessi punti di Carbone l'anno scorso ed è ultimo come Carbone. Solo che, a differenza di Carbone, fa ridere e quindi incute ottimismo in tutto quel lasso di tempo settimanale che esclude i 90 minuti della partita.

i punti saranno gli stessi, ma il glamour dove lo mettiamo?

il confronto è impietoso

resistenza il conte

 

12463.jpgpochesci.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i punti saranno gli stessi, ma il glamour dove lo mettiamo?

il confronto è impietoso

resistenza il conte

 

12463.jpgpochesci.jpg

 

E non hai ancora visto le immagini che oggi girano nelle pagine facebook di alcuni utenti filocusani... Foto che faranno epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre dal peso che si da alle cazzate dei social, dove qualsiasi cagata scrivi/metti per avere seguito deve essere il più possibile urlata ed estrema e sopratutto non può mai smentire se stessa (se me innamoro de qualcuno lo devo difenne anche se me caga in faccia e viceversa se me pjio de petto qualcuno je devo dà addosso anche se se rivela un fenomeno)

 

Per me le pagine a cui fate riferimento contano meno di niente e non rappresentano nessuno se non quei pochi che ci scrivono, poi capisco che purtroppo oggi si misura tutto su questo e c'è il rischio quindi che Terni e la sua tifoseria venga identificata con queste maledette pagine...spero non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre dal peso che si da alle cazzate dei social, dove qualsiasi cagata scrivi/metti per avere seguito deve essere il più possibile urlata ed estrema e sopratutto non può mai smentire se stessa (se me innamoro de qualcuno lo devo difenne anche se me caga in faccia e viceversa se me pjio de petto qualcuno je devo dà addosso anche se se rivela un fenomeno)

 

Per me le pagine a cui fate riferimento contano meno di niente e non rappresentano nessuno se non quei pochi che ci scrivono, poi capisco che purtroppo oggi si misura tutto su questo e c'è il rischio quindi che Terni e la sua tifoseria venga identificata con queste maledette pagine...spero non sia così.

Quello che tu dici è sacrosanto. Sempre che ci limitiamo alle opinioni che esprimono i singoli. Poi ci sono le foto che qualcuno (il Vate, per intendersi) si fa fare e che inevitabilmente andranno in giro ritraendolo né più né meno come fosse qualcuno di quei bambocci cresciuti male che usano il proprio account per diffondere i ritratti alcolici che si fanno il venerdì sera. E che poi si meraviglia perché viene preso in giro e magari redarguito o cacciato dal suo datore di lavoro. Quando il datore di lavoro è una persona seria, ovviamente.

 

Io un senso del limite e del decoro ritengo di averlo: perciò, per rispetto della storia e di quel poco che rimane del buon nome di ciò che ora rappresenta, evito di diffondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Pochesci piace, penso abbia le potenzialità per essere un ottimo allenatore, fa un gioco che, aldilà del modulo, è chiaramente zemaniano: gioco spaziale in fase offensiva, tragicomico in fase difensiva. pò piacè o non piacè, a me non dispiace!!

io penso che con una buona squadra che lo segue potrebbe fare benissimo, e penso che i nostri risultati fin qua scadenti dipendano in gran parte dalla scarsità della rosa messa a disposizione, che è tale che considererei un miracolo anche i play-out, nonostante ce siano varie squadre in condizioni non tanto meglio delle nostre!

al netto de ciò, se non altro è una squadra che segue l'allenatore e soprattutto che in campo da tutto, tra l'altro sò per lo più gente che se stà a giocà la chance della vita e probabilmente alcuni de loro non hanno uno stipendio tanto diverso da un comune lavoratore... secondo me vale la pena sostenerli fino alla fine (o finchè continuano a meritasselo con l'impegno), c'avemo una grande chance de dimostracce come un ambiente in cui la squadra che da tutto vene sostenuta e spinta fino all'ultimo, anche se abbusca tutte le partite!

 

chiaramente quello sulla società è un altro discorso, ma per quello dovremmo esse vaccinati, no? a me sembrano diversi dai longarini, hanno tanti pregi che loro non avevano ma anche tanti difetti forse ancora più gravi che fin'ora c'eravamo risparmiati! io spero che se ne vadano prima possibile e facendo meno danni possibili, ma nel frattempo scinderei il discorso società / campo e proverei a godemme le cose positive, anche perchè se proprio dovemo tribbolà per il calcio almeno cercamo de faccela prende a bene!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo dico in ternanaccio, che somiglia al romanaccio di lor signori: ma è vero che pocux se 'xxx la sorella de bandux?

per carità, le chances le meritano tutti i meritevoli (appunto, purché dimostrino di essere meritevoli)...ma se il rumor fosse vero, non vorrei che pocux godesse di una vera e propria immunità, di una sacra intoccabilità.

che avesse un rapporto privilegiato con gli uniduxani era evidente, ma se avesse proprio legami "familiari" la cosa si complicherebbe e si intorbidirebbe, proprio perché ci sarebbe un bel conflitto di interessi.

spero che per bandux la ternana non sia il giocattolino per far sollazzare uno di famiglia, sebbene acquisito...un pò come la linea di occhiali da sole con cui gli agnelli assecondano il buon lapo, o l'inter con cui gianmarco moratti faceva divertire il meno utile fratello massimo.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo dico in ternanaccio, che somiglia al romanaccio di lor signori: ma è vero che pocux se 'xxx la sorella de bandux?

per carità, le chances le meritano tutti i meritevoli (appunto, purché dimostrino di essere meritevoli)...ma se il rumor fosse vero, non vorrei che pocux godesse di una vera e propria immunità, di una sacra intoccabilità.

che avesse un rapporto privilegiato con gli uniduxani era evidente, ma se avesse proprio legami "familiari" la cosa si complicherebbe e si intorbidirebbe, proprio perché ci sarebbe un bel conflitto di interessi.

spero che per bandux la ternana non sia il giocattolino per far sollazzare uno di famiglia, sebbene acquisito...un pò come la linea di occhiali da sole con cui gli agnelli assecondano il buon lapo, o l'inter con cui gianmarco moratti faceva divertire il meno utile fratello massimo.

comunque io eviterei di scrivere certe cose senza averne la certezza...e soprattutto di usare certi termini ;)

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io eviterei di scrivere certe cose senza averne la certezza...e soprattutto di usare certi termini ;)

quindi la cosa è tabù! :D

scherzi a parte, mi pare di aver semplicemente posto una questione, ho fatto una domanda...credo sia lecito chiedere...e per il resto delle mie considerazioni (mere ipotesi), ho usato sempre il condizionale.

per il termine colorito che ho usato me ne scuso, ma insomma...era esplicitamente e volutamente in dialetto, pensavo si capisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la cosa è tabù! :D

scherzi a parte, mi pare di aver semplicemente posto una questione, ho fatto una domanda...credo sia lecito chiedere...e per il resto delle mie considerazioni (mere ipotesi), ho usato sempre il condizionale.

per il termine colorito che ho usato me ne scuso, ma insomma...era esplicitamente e volutamente in dialetto, pensavo si capisse.

cmq fonti ben informate mi dicono che è una cazzata...poi boh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E non hai ancora visto le immagini che oggi girano nelle pagine facebook di alcuni utenti filocusani... Foto che faranno epoca.

ho visto un video ieri non so se te riferisci a quello....scimmia+banana=Un professionista !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq fonti ben informate mi dicono che è una cazzata...poi boh :)

ne saremmo tutti lieti.

un'ombra in meno su questa gestione, che per ora ne ha accumulate parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne saremmo tutti lieti.

un'ombra in meno su questa gestione, che per ora ne ha accumulate parecchie.

un'andra cazzata sparata su questo forum,che per ora ne ha sparate parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.