Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

pensasse a vincere!

e pensasse ad allenare i calci piazzati, sia in difesa che in attacco.

ieri 16 angoli battuti, nemmeno mezzo pericolo creato. percentuale di pericolosità indecente.

servono i fatti e i punti, non ste stronzate da fenomeno da baraccone.

svejate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a prendere la sostanza del discorso non è neanche sbagliato però poi fa due tre considerazioni offensive e fuori luogo per un allenatore di serie b per di più con solo due anni da professionista .....ma soprattutto che cazzo centrava parlare della nazionale prima di un match importante a microfoni aperti ?

Anche il riferimento a un giornalista e'stato poco elegante inopportuno ,i giornalisti ci sono,fanno il loro dovere ,chi meglio chi peggio come i giocatori e gli allenatori ....bisogna accettare le critiche e far parlare il campo senza stare sempre a ribattere

Ripeto che come allenatore non mi sembra male anche se la classifica piange (piu' per un calcio mercato da tutti definito non all'aktezza )però se non è capace di darsi una regolata la società deve intervenire anche con una multa interna

Comunque ha chiesto scusa cosa che gli fa onore anche se sbagliare è umano ripetere lo stesso errore inizia un Po a fare fastidio......andiamo avanti

Si concentri sul campo, magari provando qualche schema su calcio d'angolo e soprattutto chiedendo alla società dei rinforzi di spessore perché alla fine è la qualità di un giocatore che fa la differenza (oltre al gruppo agli schemi e alle motivazioni) che sia straniero o che sia nato vicino a porta pia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di immaginare che cosa sarebbe successo se queste considerazioni le avesse fatte lu poru carbone durante una conferenza l'anno scorso, a parità di esperienza professionistica con pochesci (anzi di più) e a parità di punti in classifica (uno di meno). Probabilmente la gente gli stava ancora correndo dietro coi forconi.

Però il problema è che è cambiato il forum, mica la gente... no no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di immaginare che cosa sarebbe successo se queste considerazioni le avesse fatte lu poru carbone durante una conferenza l'anno scorso, a parità di esperienza professionistica con pochesci (anzi di più) e a parità di punti in classifica (uno di meno). Probabilmente la gente gli stava ancora correndo dietro coi forconi.

Però il problema è che è cambiato il forum, mica la gente... no no.

A me stupisce il fatto che voi vi stupite; ma dopo 14 anni di merda cosa vi aspettavate? la gente ha inghiottito di tutto per 3 lustri ed era normale che chiunque sarebbe venuto dopo sarebbe stato comunque preferibile dalla maggior parte della tifoseria, è una reazione secondo me Logica.

 

Fermo restando che come la giri la giri questi sono meglio di longarini (ma semplicemente perché NESSUNO poteva fare peggio) la reazione dovuta al senso di liberazione e di sollievo per essersi tolto il fardello piu' pesante della tua storia calcistica non poteva che essere questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stupisce il fatto che voi vi stupite; ma dopo 14 anni di merda cosa vi aspettavate? la gente ha inghiottito di tutto per 3 lustri ed era normale che chiunque sarebbe venuto dopo sarebbe stato comunque preferibile dalla maggior parte della tifoseria, è una reazione secondo me Logica.

 

Fermo restando che come la giri la giri questi sono meglio di longarini (ma semplicemente perché NESSUNO poteva fare peggio) la reazione dovuta al senso di liberazione e di sollievo per essersi tolto il fardello piu' pesante della tua storia calcistica non poteva che essere questa

Uno si stupisce perchè pensa sempre che 14 anni di una malattia ti abbiano creato gli anticorpi verso quella malattia, portandoti a guardare in modo più critico ogni cosa che succede per non ricaderci con tutte le scarpe. Invece mi pare che abbiano causato solo una totale immunodeficienza che ha cancellato il senso critico e portato molti ad accettare qualsiasi cosa, tra cui il vilipendio del simbolo e del nome stesso della squadra per metterci dentro una pubblicità del cazzo (cosa che non sarebbe stata possibile in nessuna altra piazza "importante" d'italia) in cambio di una promessa di serie A che anche un bambino di 3 anni capiva essere totalmente farlocca fin dal mercato.

Se tutto quello che con longarini non andava bene (le prese per culo ai tifosi, i mercati demmerda, gli allenatori improbabili, i DS squalificati ecc ecc) oggi per qualche motivo va bene, il problema non è che è cambiato il forum, è che è cambiata la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra di generalizzare il tutto, con longarini in C si son fatti 11000 con il Taranto, e 7000 di media......stessa media del primo campionato di B con Toscano! Lo zoccolo duro a Terni ormai e' quello, e comunque longarini o unicazzaro che sia, so sempre i risultati che fanno la differenza! Già passare da quasi 6000 a settembre a nemmeno 4000, fa capire che come diceva lu professore, so sempre i risultati che contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno si stupisce perchè pensa sempre che 14 anni di una malattia ti abbiano creato gli anticorpi verso quella malattia, portandoti a guardare in modo più critico ogni cosa che succede per non ricaderci con tutte le scarpe. Invece mi pare che abbiano causato solo una totale immunodeficienza che ha cancellato il senso critico e portato molti ad accettare qualsiasi cosa, tra cui il vilipendio del simbolo e del nome stesso della squadra per metterci dentro una pubblicità del cazzo (cosa che non sarebbe stata possibile in nessuna altra piazza "importante" d'italia) in cambio di una promessa di serie A che anche un bambino di 3 anni capiva essere totalmente farlocca fin dal mercato.

Se tutto quello che con longarini non andava bene (le prese per culo ai tifosi, i mercati demmerda, gli allenatori improbabili, i DS squalificati ecc ecc) oggi per qualche motivo va bene, il problema non è che è cambiato il forum, è che è cambiata la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra di generalizzare il tutto, con longarini in C si son fatti 11000 con il Taranto, e 7000 di media......stessa media del primo campionato di B con Toscano! Lo zoccolo duro a Terni ormai e' quello, e comunque longarini o unicazzaro che sia, so sempre i risultati che fanno la differenza! Già passare da quasi 6000 a settembre a nemmeno 4000, fa capire che come diceva lu professore, so sempre i risultati che contano

indiscutibile...se questa squadra per paradosso si ritrovasse prima in classifica tra 2 mesi faremmo 7000-8000 persone a sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mancano 13 gg al derby proporrei una tregua.

Lasciamo perde' tutto e battemo le merde!

Poi ....

Quoto. Basta cazzeggiamenti e appoggio pro derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che forse ci vorrebbe più rispetto e comprensione per gli aspetti umani, sia privati che professionali, del caso-Pochesci.

 

Certo, mi si potrebbe tacciare di buonismo e dire che tutto ciò ha ben poco a che fare con il calcio, la Ternana e il tifo (da quando i tifosi sostengono un allenatore non per i risultati ma per le sue parole e i suoi gesti, più o meno controversi che siano?).

 

Ma credo tuttavia che in un mondo cosi' spietato e efficientista i valori morali della "pietas" e della solidarietà umana verso le persone più fragili e sfortunate vengano ancora prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di immaginare che cosa sarebbe successo se queste considerazioni le avesse fatte lu poru carbone durante una conferenza l'anno scorso, a parità di esperienza professionistica con pochesci (anzi di più) e a parità di punti in classifica (uno di meno). Probabilmente la gente gli stava ancora correndo dietro coi forconi.

Però il problema è che è cambiato il forum, mica la gente... no no.

Per quanto mi riguarda, latteggiamento nei confronti di Carbone sarebbe stato lo stesso. Lho criticato (e manco tanto aspramente fino almeno a dicembre/gennaio) per quello che la Ternana esprimeva sul campo Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno si stupisce perchè pensa sempre che 14 anni di una malattia ti abbiano creato gli anticorpi verso quella malattia, portandoti a guardare in modo più critico ogni cosa che succede per non ricaderci con tutte le scarpe. Invece mi pare che abbiano causato solo una totale immunodeficienza che ha cancellato il senso critico e portato molti ad accettare qualsiasi cosa, tra cui il vilipendio del simbolo e del nome stesso della squadra per metterci dentro una pubblicità del cazzo (cosa che non sarebbe stata possibile in nessuna altra piazza "importante" d'italia) in cambio di una promessa di serie A che anche un bambino di 3 anni capiva essere totalmente farlocca fin dal mercato.

Se tutto quello che con longarini non andava bene (le prese per culo ai tifosi, i mercati demmerda, gli allenatori improbabili, i DS squalificati ecc ecc) oggi per qualche motivo va bene, il problema non è che è cambiato il forum, è che è cambiata la gente.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di immaginare che cosa sarebbe successo se queste considerazioni le avesse fatte lu poru carbone durante una conferenza l'anno scorso, a parità di esperienza professionistica con pochesci (anzi di più) e a parità di punti in classifica (uno di meno). Probabilmente la gente gli stava ancora correndo dietro coi forconi.

Però il problema è che è cambiato il forum, mica la gente... no no.

Parlo per me: avesse detto le stesse cose Carbone avrei sinceramente ed onestamente pensato le stesse identiche cose. Al di là del linguaggio colorito utilizzato da Pochesci (si fosse risparmiato la parola profughi sarebbe stato meglio), sono state dette cose condivisibili e sacrosante.

La penso come Pochesci da anni, basta andare a trovare altri miei post su Sport24h. Il calcio saturo di stranieri e la gestione pressappochista di Tavecchio hanno distrutto tutto.

I toni, i tempi ed i modi sono stati chiaramente sbagliati, questo è fuori da ogni dubbio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo per me: avesse detto le stesse cose Carbone avrei sinceramente ed onestamente pensato le stesse identiche cose. Al di là del linguaggio colorito utilizzato da Pochesci (si fosse risparmiato la parola profughi sarebbe stato meglio), sono state dette cose condivisibili e sacrosante.

La penso come Pochesci da anni, basta andare a trovare altri miei post su Sport24h. Il calcio saturo di stranieri e la gestione pressappochista di Tavecchio hanno distrutto tutto.

I toni, i tempi ed i modi sono stati chiaramente sbagliati, questo è fuori da ogni dubbio.

Caro vicino, anche tralasciando il contenuto del messaggio di pochesci in stile "l'italia agli italiani" (ormai semplicemente antistorico, sulla linea del suo degno compare pelato), permettimi di dubitare che lo stesso messaggio detto da carbone avrebbe causato la stessa reazione. Magari in te si, ma nella maggior parte della gente che già lo odiava ferocemente no. Si sarebbe detto che tentava di ottenere il favore della gente sparando su ventura in un momento in cui tutta italia ci sparava all'unisono per coprire i risultati negativi della sua squadra, o qualcosa del genere, mi pare abbastanza scontato. Il problema è che un allenatore "professionista" dovrebbe saperlo che certe cose non si possono semplicemente dire, altrimenti rischi di prenderti pure una squalifica. Lui se ne è ampiamente fregato, ormai completamente accecato dalla notorietà sui social (non passa giorno che serie b ignorante non metta un suo video...), tanto che ha dovuto chiedere precipitosamente scusa per le sue dichiarazioni (e qualcuno è riuscito ad esaltarlo pure per le scuse...).

Secondo me sarebbe meglio che la smettesse col cabaret e cominciasse a vincere delle partite di calcio, ma magari sarò un pò all'antica io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo per me: avesse detto le stesse cose Carbone avrei sinceramente ed onestamente pensato le stesse identiche cose. Al di là del linguaggio colorito utilizzato da Pochesci (si fosse risparmiato la parola profughi sarebbe stato meglio), sono state dette cose condivisibili e sacrosante.

La penso come Pochesci da anni, basta andare a trovare altri miei post su Sport24h. Il calcio saturo di stranieri e la gestione pressappochista di Tavecchio hanno distrutto tutto.

I toni, i tempi ed i modi sono stati chiaramente sbagliati, questo è fuori da ogni dubbio.

 

Per me invece pure nei contenuti ha detto un po di stronzate.

 

Nel 2006 abbiamo vinto il mondiale con Camoranesi titolare....e per fortuna dico io. Ma non me ricordo che chi difende ora Pochesci all epoca grido alla scandalo.

 

Claudio Gentile ê nato a Tripoli quando la Libia era gia indipendente! Oriundo pure lui?

 

Senza contare che la Germania ha vinto l ultimo mondiale con mezzi turchi, polacchi e ghanesi.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tornare al topic, su sportitalia nel commento della giornata di B, hanno detto che Valjent ha salvato la panchina a Pochesci!

Mesa che so poco informati sulle faccende di casa nostra, Pochesci poi fino al derby deve restare! Ma tanto poi Bandecchi non lo caccia di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tornare al topic, su sportitalia nel commento della giornata di B, hanno detto che Valjent ha salvato la panchina a Pochesci!

Mesa che so poco informati sulle faccende di casa nostra, Pochesci poi fino al derby deve restare! Ma tanto poi Bandecchi non lo caccia di sicuro

 

Anche in caso di una malaugurata batosta a Foggia ( :sgrat2: ) a Pochesci verrebbe - forse giustamente credo - data la chance di diventare "santo subito" attraverso il derby ( :sgrat2: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che c entrano gli svedesi coi profughi? Mica l ho capita

Nulla. Le solite assurdità senza senso da cesso della stazione. E ovviamente per gli insulti e le mancanze di rispetto si usano sempre le categorie più deboli: bambini, donne, amputati, malati, handicappati, profughi di guerra e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece pure nei contenuti ha detto un po di stronzate.

 

Nel 2006 abbiamo vinto il mondiale con Camoranesi titolare....e per fortuna dico io. Ma non me ricordo che chi difende ora Pochesci all epoca grido alla scandalo.

 

Claudio Gentile ê nato a Tripoli quando la Libia era gia indipendente! Oriundo pure lui?

 

Senza contare che la Germania ha vinto l ultimo mondiale con mezzi turchi, polacchi e ghanesi.

Su Camoranesi hai ragione, invece Gentile che centra? Era italiano figlio di italiani che nel 1969 Gheddafi rimandò in Italia, tenendosi tutti i loro beni.

Il discorso comunque partiva dai settore giovanili e li bisognerebbe vedere quanti sono gli stranieri in quelli italiani rispetto a Francia, Spagna, Germania e Inghilterra (sinceramente non lo so). Per arrivare poi alla cultura, al tipo di programmazione, alle strutture e agli investimenti sia su questultime che sugli addetti ai lavori.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche in caso di una malaugurata batosta a Foggia ( :sgrat2: ) a Pochesci verrebbe - forse giustamente credo - data la chance di diventare "santo subito" attraverso il derby ( :sgrat2: )

Ce mancherebbe solo che cambiano allenatore prima del derby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Camoranesi hai ragione, invece Gentile che centra? Era italiano figlio di italiani che nel 1969 Gheddafi rimandò in Italia, tenendosi tutti i loro beni.

Il discorso comunque partiva dai settore giovanili e li bisognerebbe vedere quanti sono gli stranieri in quelli italiani rispetto a Francia, Spagna, Germania e Inghilterra (sinceramente non lo so). Per arrivare poi alla cultura, al tipo di programmazione, alle strutture e agli investimenti sia su questultime che sugli addetti ai lavori.

Tecnicamente Gentile non ê Italiano. Eppure tutti contenti. Per dire che a mio avviso ha fatto del qualunquismo sperando che qualche media ponesse in risalto la struttura italica dell Unicusano. Invece non se li so inculati nessuno e rischia pure la squalifica. Dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente Gentile non ê Italiano. Eppure tutti contenti. Per dire che a mio avviso ha fatto del qualunquismo sperando che qualche media ponesse in risalto la struttura italica dell Unicusano. Invece non se li so inculati nessuno e rischia pure la squalifica. Dilettanti

infatti....gentile fuori dalla nazionale e restituisci il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente Gentile non ê Italiano. Eppure tutti contenti. Per dire che a mio avviso ha fatto del qualunquismo sperando che qualche media ponesse in risalto la struttura italica dell Unicusano. Invece non se li so inculati nessuno e rischia pure la squalifica. Dilettanti

Gentile è tecnicamente italiano. Il resto è una tua opinione e non la discuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Tutti testa e cuore sul derby.

 

Però a me questa storia che dopo 14 anni di merda longariniana ci dobbiamo sorbire tazze di vomito come fosse minestrone proprio non va giù.

 

Sarò io che sono un buongustaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.