Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

lu spaccone ha cinque (cinque,00) anni di contratto con una società diciamo...attenta alle spese. Quindi volare bassi...

ne restano 2 e mezzo, se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sa che Pochesci, che va ancora a scuola a Coverciano, di ritorno da ogni lezione se sprova a mettere in pratica qualche roba nuova che ha sentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io sono settimane che chiedo un nome alternativo nel forum per l'allenatore, ma sarò distratto, non mi pare di averli letti.

Se vogliamo fare i discorsi concreti facciamoli fino in fondo. Chi vorreste o avreste voluto?

Bolchi? Toneatto? Gautieri? Guardiola? Breda? Toscano?

 

Nomi realistici poi sono ancora più difficili da trovare, magari chi è più ferrato di me di calcio ne conosce.

Sono mesi che ci giriamo intorno, il problema è l'organico. A fine gennaio se non comprano nessuno diamo addosso alla società.

Se compreranno giocatori buoni e Pochesci continuerà a fare un punto a partita di media sarò il primo a daje addosso.

 

A mio parere abbiamo giocato uno dei migliori derby che io abbia mai visto, e ne ho visti tanti, con l'organico peggiore, quindi non me vene de dà addosso all'allenatore.

uno bravo e che aveva dimostrato il suo valore ce l'avevamo in casa e aspettava solo la loro chiamata. hanno deciso di fare un contratto di cinque anni ad una "scommessa" dal passato ben poco glorioso. per carità, sono scelte, ma poi se semo ultimi e ce girano tu mi vieni a fare discorsi sul fatto di essere prevenuti? è la difesa a spada tratta che è preventiva...

 

questi sono lo specchio dell'italietta: a chi merita ma non ha santi in paradiso je fai ciaone, chi i santi in paradiso ce l'ha diventa intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una squadra che domina una partita, secondo me, è quando vince 2 o 3 a zero o magari per sfiga crea 5-6 azioni da gol e non segna; io non ho visto questo.

Primo tempo discreto, secondo tempo da cancellare soprattutto per come è stata interpretata la partita, aggiungendo la somaraggine dell'Oronzo della conca oltretutto in superiorità numerica.

Poi ognuno la vede come gli pare!

 

Scusami Fera67, io non parlo di definizione di partita dominata, parlo di citare un altro derby degli ultimi 30 anni dove la Ternana abbia giocato così meglio rispetto al Perugia. Io rosico come tutti noi del risultato finale, sto solo cercando di essere obiettivo e di confrontarmi con voi.

Io ci penso e non ricordo derby dove il perugia per un tempo non c'ha capito un cazzo e per un altro ha fatto solo possesso palla sterile.

Manco un'occasione vuoi concedere? Anche il Benevento momenti segna con la Juve... che c'entra... una squadra media 3-4 occasioni le crea sempre, ci vuole anche un po' di culo che non mi pare sta squadra abbia. Ripeto.

Mi citate un altro derby dove la Ternana non ha fatto vedere palla al Perugia per più di mezza partita o che abbia nettamente giocato meglio?

Posso dire di non ricordarli? Non è una sfida, ricordatemeli voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami Fera67, io non parlo di definizione di partita dominata, parlo di citare un altro derby degli ultimi 30 anni dove la Ternana abbia giocato così meglio rispetto al Perugia. Io rosico come tutti noi del risultato finale, sto solo cercando di essere obiettivo e di confrontarmi con voi.

Io ci penso e non ricordo derby dove il perugia per un tempo non c'ha capito un cazzo e per un altro ha fatto solo possesso palla sterile.

Manco un'occasione vuoi concedere? Anche il Benevento momenti segna con la Juve... che c'entra... una squadra media 3-4 occasioni le crea sempre, ci vuole anche un po' di culo che non mi pare sta squadra abbia. Ripeto.

Mi citate un altro derby dove la Ternana non ha fatto vedere palla al Perugia per più di mezza partita o che abbia nettamente giocato meglio?

Posso dire di non ricordarli? Non è una sfida, ricordatemeli voi.

Ternana-Perugia 1-0 con Tobia in panchina, anno 1990, gol di Doto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione allenatore.

Apprezzo Cacafoco e Bufera che hanno fatto le loro proposte, questo mi sembra un modo costruttivo per discutere.

Io non sono un esperto o un addetto ai lavori del mondo del calcio, sono un semplice tifoso, sarei ridicolo ad avanzare nomi semi sconosciuti.

La vedo da un altro punto di vista, coerente a mio parere con resto delle polemiche e spaccature varie.

 

Questi prendono la Ternana in comproprietà con Longarini, la Ternana praticamente non ha giocatori tesserati.

Chi la prende deve fare il mercato mettendoci i soldi con Longarini maggiore azionista.

Guarda Ferrero, viene a Terni, gli spiegano la situazione, fa il gesto dell'ombrello e scappa esclamando "COL CAZZO".

Tu avresti fatto diversamente? Io no.

 

Questi tanto bene c'hanno già un parco giocatori, che almeno consente di iscriversi e provarci, gli altri avrebbero dovuto fa un discorso molto più complicato.

Pochesci già li conosce tutti. Immagina un Cagni che viene ad arbitrare a Terni e gli danno il Fondi. Ma chi cazzo veniva e soprattutto, non conoscendo i giocatori, avrebbe fatto di meglio?

 

Veramente pensate che il problema di questa squadra sia l'allenatore?

A me sembra che la squadra lo segua e non fa meno cazzate di qualunque altro allenatore, che come tutti viene giudicato dopo le partite.

 

I risultati è chiaro che non lascino tranquilli, ma dobbiamo concentrarci esclusivamente sul mercato di Gennaio, senza se e senza ma, Pochesci magari è scarso come dite voi, ma ancora non ha avuto modo di dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Perugia 1-0 con Tobia in panchina, anno 1990, gol di Doto

 

 

Riguardati la sintesi... goal a inizio partita e poi una tribolazione de partita.

Fu uno dei migliori derby nostri, ma se non ricordo male fu giocato abbastanza alla pari e la partita fu brutta.

Me ricordo ancora che stavo alla Est in basso vicino ai distinti B...

 

:'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosmi lo prenderei anche io..anche se perugino.

 

Anche io lo prenderei. A calci in culo, eventualmente sberle. Per caritá.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io sto gran derby giocato dalla Ternana non l ho visto. Ho visto solo una squadra che faceva l uno-due sulla fascia sinistra perche he je veniva bene ma una volta arrivati sul fondo non sapevamo che cazzo fare....risultato zero tiri in porta.

 

Il secondo tempo lasciamo perde. Semo stati capaci de subi 11 vs 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riguardati la sintesi... goal a inizio partita e poi una tribolazione de partita.

Fu uno dei migliori derby nostri, ma se non ricordo male fu giocato abbastanza alla pari e la partita fu brutta.

Me ricordo ancora che stavo alla Est in basso vicino ai distinti B...

 

:'(

Boh, io sta gran partita dominata e giocata bene non l'ho vista, il primo tempo abbiamo giocato bene dal 15 minuto e non abbiamo avuto tutte ste grani occasioni da rete! Il secondo tempo e ' stato bruttissimo, ricordo solo 2 cross fatti in area....e non lo dico per dare addosso a unicusano, quest' anno le partite l'ha pure giocate bene parecchie, ma non ci metto assolutamente il derby ( Empoli, Cremona, spezia, Cesena...), poi ognuno la vede come gli pare ( ci mancherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riguardati la sintesi... goal a inizio partita e poi una tribolazione de partita.

Fu uno dei migliori derby nostri, ma se non ricordo male fu giocato abbastanza alla pari e la partita fu brutta.

Me ricordo ancora che stavo alla Est in basso vicino ai distinti B...

 

:'(

Tutto vero, tutto giusto, però l'avevi portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io sto gran derby giocato dalla Ternana non l ho visto. Ho visto solo una squadra che faceva l uno-due sulla fascia sinistra perche he je veniva bene ma una volta arrivati sul fondo non sapevamo che cazzo fare....risultato zero tiri in porta.

 

Il secondo tempo lasciamo perde. Semo stati capaci de subi 11 vs 10

 

Si, ma in dieci sono rimasti solo gli ultimi 10 minuti...

 

Ad ogni modo, nel calcio, che sia la Ternana o la Juve... 1 a 0 non basta mai... possono segnarti sempre... o gli arbitri possono fare cazzate... lo scorso anno all'andata con Trapani e Cesena abbiamo pareggiato 2 partite consecutive al 92mo su 2 rigori molto dubbi... senza quelle Carbone girava in media salvezza....

 

Purtroppo le partite tocca chiudele con il 2 - 0 altrimenti le pareggi.... stessa cosa il Cittadella con noi... non l'ha chiusa, l'avemo ripresi.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister PochesciX merita fiducia. E' alla sua prima grande avventura e giustamente merita di giocarsi la grande carta della sua carriera. Io il tecnico PochesciX lo terrei per altre venti partite: dunque facendo due calcoli dovremmo avere alla 36° giornata 36 punti poi li si vedrà nelle ultime sei gare di campionato, vai PochesciX :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, ma in dieci sono rimasti solo gli ultimi 10 minuti...

 

Ad ogni modo, nel calcio, che sia la Ternana o la Juve... 1 a 0 non basta mai... possono segnarti sempre... o gli arbitri possono fare cazzate... lo scorso anno all'andata con Trapani e Cesana abbiamo pareggiato 2 partite consecutive al 92mo su 2 rigori molto dubbi... senza quelle Carbone girava in media salvezza....

 

Purtroppo le partite tocca chiudele con il 2 - 0 altrimenti le pareggi.... stessa cosa il Cittadella con noi... non l'ha chiusa, l'avemo ripresi.

Ma neanche per niente. A parte l'indimenticato campionato di Clagluna, ti faccio presente che tanti allenatori hanno costruito le loro fortune sulla filosofia del golletto: da Capello (4 scudetti con il Milan), a Conte prima maniera alla Juve, per scendere ad allenatori di B a noi noti come Castori, Novellino, etc. etc...

Se hai una squadra di QUALITA' guidata da un tecnico navigato e pratico il golletto basta eccome!.

Se invece hai una squadra mediocre,inesperta e guidata da un tecnico che interpreta il calcio come fosse uno show allora non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister PochesciX merita fiducia. E' alla sua prima grande avventura e giustamente merita di giocarsi la grande carta della sua carriera. Io il tecnico PochesciX lo terrei per altre venti partite: dunque facendo due calcoli dovremmo avere alla 36° giornata 36 punti poi li si vedrà nelle ultime sei gare di campionato, vai PochesciX :)

:lol::lol:

Io lo terrei anche fino alla 38°: avremmo 38 punti, nelle ultime quattro lo cacciamo e facciamo 12 punti. Totale 50 e salvi in carrozza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, ma in dieci sono rimasti solo gli ultimi 10 minuti...

 

Ad ogni modo, nel calcio, che sia la Ternana o la Juve... 1 a 0 non basta mai... possono segnarti sempre... o gli arbitri possono fare cazzate... lo scorso anno all'andata con Trapani e Cesana abbiamo pareggiato 2 partite consecutive al 92mo su 2 rigori molto dubbi... senza quelle Carbone girava in media salvezza....

 

Purtroppo le partite tocca chiudele con il 2 - 0 altrimenti le pareggi.... stessa cosa il Cittadella con noi... non l'ha chiusa, l'avemo ripresi.

 

Con noi manco il 2-0 basta, visto che a Cremona stavi in vantaggio di DUE gol e ti sei fatto recuperare come un fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine questa squadra c'ha solo un difetto enorme, che segna poco rispetto al gioco che crea. Ce semo magnati veramente troppi goal e nella fase iniziale ne abbiamo presi veramente tanti da polli, cosa che ultimamente capita meno, ma ancora si nota una certa facilità a creare azioni pericolose.

Cosa che non succedere sempre. Personalmente non rimpiango un gioco basato sul catenaccio e l'1-0 su palla spizzata.

E' piacevole vedere le partite della Ternana quest'anno, non sempre è capitato, ce so stati anni che ho dovuto dar fondo alla mia passione per vedere certe partite dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine questa squadra c'ha solo un difetto enorme, che segna poco rispetto al gioco che crea. Ce semo magnati veramente troppi goal e nella fase iniziale ne abbiamo presi veramente tanti da polli, cosa che ultimamente capita meno, ma ancora si nota una certa facilità a creare azioni pericolose.

Cosa che non succedere sempre. Personalmente non rimpiango un gioco basato sul catenaccio e l'1-0 su palla spizzata.

E' piacevole vedere le partite della Ternana quest'anno, non sempre è capitato, ce so stati anni che ho dovuto dar fondo alla mia passione per vedere certe partite dall'inizio alla fine.

è per questo che dico da tempo che se avessero i soldi per fare uno e un solo acquisto, dovrebbero prendere un Antenucci o simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di nome, simbolo e proclami (la cui valutazione alla fine è abbastanza soggettiva), credo sia perché dopo 14 anni di assenza o presenza al contrario Longariniana ci sia bisogno di un po' di normalità e per ora sembra che con questi un po' si sia affacciata e in parecchi aspettano di vedere gli sviluppi e poi se è il caso contestare.

Ripeto abbiamo avuto 14 anni di Longarini, fatti di scelte incomprensibili che sembravano fatte contro la squadra e la società stessa, di assenze in tutti i settori da quello societario a quello sportivo, nel caso migliore la loro presenza è stata di insofferenza o non considerazione nei confronti della piazza. Con loro la Ternana ha sempre dato l'idea di una barca governata da fantasmi e lasciata andare alla deriva. Ora questi sono 4 mesi che stanno qui e tra fanfaronate varie, danno comunque l'idea di avere una qualche idea che non sia almeno quella di mandare tutto a puttane. Poi alla fine la società per ora passa pure in secondo piano, rispetto alla grinta e alla determinazione che giocatori e mister stanno mettendo in questa avventura, malgrado l'inesperienza e in alcuni casi il gap tecnico rispetto ad altri. Ecco, io questo lo apprezzo e malgrado inizierei pure ad aver voglia di sognare qualcosa in più di una salvezza all'ultimo, per questo mi sento di sostenerli.

Tutto questo secondo me

PERFETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche per niente. A parte l'indimenticato campionato di Clagluna, ti faccio presente che tanti allenatori hanno costruito le loro fortune sulla filosofia del golletto: da Capello (4 scudetti con il Milan), a Conte prima maniera alla Juve, per scendere ad allenatori di B a noi noti come Castori, Novellino, etc. etc...

Se hai una squadra di QUALITA' guidata da un tecnico navigato e pratico il golletto basta eccome!.

Se invece hai una squadra mediocre,inesperta e guidata da un tecnico che interpreta il calcio come fosse uno show allora non basta.

 

CONCORDO... ma noi purtroppo non siamo Juve, Milan, o le squadre che avevano in mano Castori o Novellino...

Noi dobbiamo cercare di raddoppiare, oppure rischiamo sempre, Aureliano o non Aureliano.

Detto questo... Forza Ragazzi e Forza Mister... 7 punti in 5 partite e passamo un Natale discretamente sereno agganciati al treno salvezza... poi spetta alla Societa' prendere 3 giocatori forti per raggiungerla.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine questa squadra c'ha solo un difetto enorme, che segna poco rispetto al gioco che crea. Ce semo magnati veramente troppi goal e nella fase iniziale ne abbiamo presi veramente tanti da polli, cosa che ultimamente capita meno, ma ancora si nota una certa facilità a creare azioni pericolose.

Cosa che non succedere sempre. Personalmente non rimpiango un gioco basato sul catenaccio e l'1-0 su palla spizzata.

E' piacevole vedere le partite della Ternana quest'anno, non sempre è capitato, ce so stati anni che ho dovuto dar fondo alla mia passione per vedere certe partite dall'inizio alla fine.

 

Verissimo... l'impressione e' che puoi vincere contro chiunque... poi e' vero che le aspettative sono state disattese e ne hai vinte 2 sole... ma la sensazione e' che lo cose possano cambiare nel ritorno con 3 acquisti di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CONCORDO... ma noi purtroppo non siamo Juve, Milan, o le squadre che avevano in mano Castori o Novellino...

Noi dobbiamo cercare di raddoppiare, oppure rischiamo sempre, Aureliano o non Aureliano.

Detto questo... Forza Ragazzi e Forza Mister... 7 punti in 5 partite e passamo un Natale discretamente sereno agganciati al treno salvezza... poi spetta alla Societa' prendere 3 giocatori forti per raggiungerla.

Quindi concordi che abbiamo una squadra mediocre. È un passo avanti nelle tue consuete posizioni.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verissimo... l'impressione e' che puoi vincere contro chiunque... poi e' vero che le aspettative sono state disattese e ne hai vinte 2 sole... ma la sensazione e' che lo cose possano cambiare nel ritorno con 3 acquisti di livello

Io non ho l’impressione di poter vincere con chiunque, mentre ho netta quella di poter perdere contro chiunque. Non vorrei confondessi il concetto di vittoria con quello di affrontare tutti a viso aperto (e qui sono ahimè d’accordo, perché a mio avviso dovremmo giocare coperti come quasi tutte le altre)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho l’impressione di poter vincere con chiunque, mentre ho netta quella di poter perdere contro chiunque. Non vorrei confondessi il concetto di vittoria con quello di affrontare tutti a viso aperto (e qui sono ahimè d’accordo, perché a mio avviso dovremmo giocare coperti come quasi tutte le altre)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho avuto la stessa impressione: puoi perdere assolutamente ovunque perché il secondo tempo sei letteralmente in balia degli avversari.

L'unico dubbio è se si tratti di una questione fisica, psicologica o tutte e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto la stessa impressione: puoi perdere assolutamente ovunque perché il secondo tempo sei letteralmente in balia degli avversari.

L'unico dubbio è se si tratti di una questione fisica, psicologica o tutte e due.

Secondo me entrambe. Quella fisica è cominciata da due tre partite. L’altra invece è presente dalla prima di campionato.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me entrambe. Quella fisica è cominciata da due tre partite. L’altra invece è presente dalla prima di campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non trascurerei il dogma "il cazzo non vole pensieri" :D

Se scendi nella ripresa col timor panico o col complesso (con il Perugia assolutamente immotivato perché loro erano il nulla più assoluto) non vinci (non si addrizza) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi concordi che abbiamo una squadra mediocre. È un passo avanti nelle tue consuete posizioni.

 

No no... Non credo che la nostra Squadra possa essere definita mediocre... al limite inesperta e carente di un paio di pedine...

Spesso nei live delle partite si legge "se non vinciamo manco co questi..." e credo che questo dimostri come la Squadra molto spesso gioca bene e fa sembrare struppi l'altri... che poi viste le nostre carenze finiscono con il punirci...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho risposto all'interno del tuo post ...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verissimo... l'impressione e' che puoi vincere contro chiunque... poi e' vero che le aspettative sono state disattese e ne hai vinte 2 sole... ma la sensazione e' che lo cose possano cambiare nel ritorno con 3 acquisti di livello

Se andassimo a impressioni saremmo primi. Io invece c'ho l'impressione che potremmo perdere con chiunque, considera

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.