Vai al contenuto
Grisou

Il pippone del mio cuor 2017-18

Messaggi raccomandati

Dopo le prime amichevoli, mi sembrano maturi i tempi per i primi orientamenti sui pipponi di quest'anno.

Fuori categoria il mister (non l'utente), potenziale pippone del sottoscritto, visto che non mi piace vincere facile (e poi a novembre sarei orfano di pippone, temo).

Rispetto allo scorso anno, in cui veri e propri fuoriclasse l'hanno fatta da padroni, quest'anno vedo più equilibrio, anche perché la gran parte dei giocatori non li conosce nessuno!

Il mio pippone è Di Paolantonio, che difendo sin da subito perché fuori dal giro Fondi e sconosciuto ai più. Nun me lu toccate! Daje Alessa', gioca da fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così si due piedi, direi pisc... ehm, tiscione :D

 

Curiosissimo di sapere il pippone di bartolelli, l'inventore del pippone

Caro Inigny :D

Quanto al pippone vengo da un grosso fallimento (Gondo) e un grosso trionfo (Petriccione) quindi non ho ancora sufficiente attendibilità, quantomeno pari alla tua che indirizzasti (unico al mondo) la cardiopippite in Falletti quando ancora andava addosso agli avversari e cadeva senza fallo, sfidando il principio dell'impenetrabilità dei corpi. Come hai fatto a capire che sarebbe diventato un campioncino lo sai solo tu. :D Quindi mi rimetto completamente al tuo giudizio, considerando che la transumanza del Fondi a Terni mi suscita un entusiasmo e un interesse pari a quello di un articolo di Alfonso Signorini sulle nuove love stories di Simona Ventura e Federica Panicucci :(

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleve. Portiere di riserva in legapro preso in prestito per fare la riserva in B.

Occhio, aspetta a scegliere che adesso stanno trattando il portiere di riserva della Reggina... Pare sia il nuovo Antonio Donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non li conosco e non li ho mai visti giocare, ma come ha già scritto qualcuno, credo proprio che quest'anno avremo l'imbarazzo della scelta.

felicissimo di essere smentito...ma purtroppo non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è d'obbligo che il pippone di quest'anno arrivi da Fondi, meglio se in attacco. Dire Albadoro sarebbe scolastico, praticamente fare il compitino senza estro. Per gli amanti della roba forte: troverei davvero stimolante il ripescaggio di Bombagi, fondo di magazzino al quadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è d'obbligo che il pippone di quest'anno arrivi da Fondi, meglio se in attacco. Dire Albadoro sarebbe scolastico, praticamente fare il compitino senza estro. Per gli amanti della roba forte: troverei davvero stimolante il ripescaggio di Bombagi, fondo di magazzino al quadrato.

il ripescaggio del fondo di magazzino è come quando durante i saldi i negozi tirano fuori roba da collezioni di 2-3 anni prima rimasta invenduta e dimenticata... Ma alla fine non mi pare che l'abbiano ripescato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire albadoro o tiscione secondo me è fare il proprio compitino senza un minimo di fantasia...io quest'anno mi butterò anima e cuore sul buon carretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.