Vai al contenuto
doginho

Terni, allo stadio Liberati nasce la tribuna Ast

Messaggi raccomandati

Sono i colori di Ast-TK, era già tutto previsto e spiegato benissimo.

 

Per insaccocciare qualche migliaia di euro per pagarsi le loro pubblicità ridicole era il minimo che i ciarlatani pidocchiosi compari dei Longarini potessero concedere.

Veramente...

 

Ps. Tk e' veramente una multinazionale di merda

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerimo che le ferelle giocano con la maglia verde/nera de unicusano, quella delle amichevole della ternana di questa estate! Quindi, già che si gioca con la maglia rossoverde, potemo essere già contenti......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuderei qui questa polemica e anche questo topic.

 

Tanto ormai è chiaro che con questi ciarlatani la Ternana è diventata, tra nome, stemma e anche colori allo stadio, con rispetto parlando, la "picchia della serva".

 

Prendiamone atto senza ogni volta ricordarlo, tanto chi vuol vedere vede, e chi non vuol vedere va bene lo stesso se è contento così.

 

Saluti.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi insormontabili. Uno striscione con i colori della società che sponsorizza, da non dormire la notte. :(

Sara come dici amico mio, ma le ferelle, CGE fino lo scorso anno il longarini elargiva 50 mila euro l'anno, sta nuova proprietà' ha ridotto di gran lunga sta cifra! Poi , povere ferelle, i loro striscioni dei suoi tifosi hanno tutto il rossoverde, peccato che ora le loro maglie so diventate nero verdi, vabbe giustamente non c'è fregato un cazzo che c'hanno struppiato nome e simbolo......figuriamoci, se ci potremo incazzo per le ferelle nero verdi, su questo concordo con gli infatuatori di bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai bene?

Per come la vedo io, se vogliono fare pubblicità' alla loro azienda avrebbero gli spazi pubblicitari sui cartelloni posti nel recinto di gioco o in quelli luminosi attorno allo stesso.

Sugli spalti mi piacerebbe vedere solo striscioni rossoverdi, come ricordo erano da bambino e dunque, anche eventuali striscioni di aziende o gruppi di dopolavoristi che si associano o che hanno settori propri, per come la vedo io mi piacerebbe - se vogliono mettere degli striscioni - che questi siano rossoverdi, come accade in tutti gli altri stadi d'Italia.

Ad ogni modo, campo uguale, ma posso dire che non mi piace affatto quello striscione bianco blu dal costo di 30 euro per stamparlo o no?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So le stesse che ci giocava la ternana l'amichevole! Per il momento e' la maglia ufficiale delle ferelle nel campionato calcio a 5 femminile!

Noi, con il calcio siamo fortunati, ancora giocano con il rossoverde......;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero mi raccomando, se iniziano risultati negativi non cominciate a paracularli, senno dopo diventa troppo facile:)

Salve angelo,sai benissimo che ci sono chi contesta il nome e il simbolo (pienamente d'accordo con voi),e chi guarda il lato sportivo (quindi se le cose vanno normale con gli obiettivi(salvezza)perché l'obiettivo è questo,no quello che dice il cialtrone di turno ok,se va male pure per la salvezza in ambito sportivo è giusto contestare.

Quindi questo messaggio lo sai pure tu che è fuoriluogo,quindi non vedo che vuol dire e'troppo facile..perché oramai ci sono questi due tipi di tifosi dopo(purtroppo )l'insediamento di questi qua.

Anzi ti dirò di più ci sta pure chi non viene allo stadio e contesta nome e simbolo..però guarda Unicusano sulla tv al caldo con sky...dove ci sta più pubblicita li de sti Unicusani che in giro momenti..però questo c'ha senso..

Sarà..

Saluti angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi ti dirò di più ci sta pure chi non viene allo stadio e contesta nome e simbolo..però guarda Unicusano sulla tv al caldo con sky...dove ci sta più pubblicita li de sti Unicusani che in giro momenti..

 

 

è proprio questo che non riesco a capire, se per qualcuno, LEGITTIMAMENTE, ci tengo a ribadirlo, la Ternana è morta, come fa a rinunciare a seguirla allo stadio per vederla in TV dove gli unicazzari hanno molta più visibilità?

Capisco benissimo che il disgusto per quel simbolo abbia allontanato della gente (lo capisco perchè lo provo anche io) ma sta roba qua proprio non riesco a concepirla...bih sarò limitato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è proprio questo che non riesco a capire, se per qualcuno, LEGITTIMAMENTE, ci tengo a ribadirlo, la Ternana è morta, come fa a rinunciare a seguirla allo stadio per vederla in TV dove gli unicazzari hanno molta più visibilità?

Capisco benissimo che il disgusto per quel simbolo abbia allontanato della gente (lo capisco perchè lo provo anche io) ma sta roba qua proprio non riesco a concepirla...bih sarò limitato io

tra l'altro glie dai molti più soldi guardandoli in tv che spendendo 12 euro allo stadio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve angelo,sai benissimo che ci sono chi contesta il nome e il simbolo (pienamente d'accordo con voi),e chi guarda il lato sportivo (quindi se le cose vanno normale con gli obiettivi(salvezza)perché l'obiettivo è questo,no quello che dice il cialtrone di turno ok,se va male pure per la salvezza in ambito sportivo è giusto contestare.

Quindi questo messaggio lo sai pure tu che è fuoriluogo,quindi non vedo che vuol dire e'troppo facile..perché oramai ci sono questi due tipi di tifosi dopo(purtroppo )l'insediamento di questi qua.

Anzi ti dirò di più ci sta pure chi non viene allo stadio e contesta nome e simbolo..però guarda Unicusano sulla tv al caldo con sky...dove ci sta più pubblicita li de sti Unicusani che in giro momenti..però questo c'ha senso..

Sarà..

Saluti angelo.

Se ci salveremo avrà fato quello che faceva longarini, il minimo indispensabile, io noto alcuni utenti che dopo il calciomercato ha attaccato bandecchi, forse anche più di noi 7/8 del forum che l'avemo fatto sempre! Il discorso mio, anche se non mi riferisco a te in particolare terna', e' che dopo i risultati positivi, molti si son ributtati dalla parte di bandecchi.......loro diritto farlo, ma io dicevo solo che se nella malaugurata ipotesi di un filotto negativo, non avrebbe tanto senso dopo ricominciare a insultare bandecchi!

O di qua....o di la!!! Sempre secondo me

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è proprio questo che non riesco a capire, se per qualcuno, LEGITTIMAMENTE, ci tengo a ribadirlo, la Ternana è morta, come fa a rinunciare a seguirla allo stadio per vederla in TV dove gli unicazzari hanno molta più visibilità?

Capisco benissimo che il disgusto per quel simbolo abbia allontanato della gente (lo capisco perchè lo provo anche io) ma sta roba qua proprio non riesco a concepirla...bih sarò limitato io

Veramente, ai tempi di longarini, non si sa quanti utenti qui dentro al forum non andavano allo stadio, ma seguivano le vicende rossoverdi sul forum o su sky! E' una ruota che gira....mo tocca a me stare a casa! Ma eviterei ,dopo che date aperture di credito a sti cialtroni, di dare lezioni di "tifosi'" a altri....! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci salveremo avrà fato quello che faceva longarini, il minimo indispensabile, io noto alcuni utenti che dopo il calciomercato ha attaccato bandecchi, forse anche più di noi 7/8 del forum che l'avemo fatto sempre! Il discorso mio, anche se non mi riferisco a te in particolare terna', e' che dopo i risultati positivi, molti si son ributtati dalla parte di bandecchi.......loro diritto farlo, ma io dicevo solo che se nella malaugurata ipotesi di un filotto negativo, non avrebbe tanto senso dopo ricominciare a insultare bandecchi!

O di qua....o di la!!! Sempre secondo me

Ciao :)

Oltretutto che non è una risposta inerente al mio messaggio non ci vuole la laurea nel capire che la tifoseria è spaccata chi lo fa per nome e simbolo e l'ha fatto sempre e chi contesta parlando solo di calcio,secondo me fai finta di non capire visto che più di una volta che ti è stato fatta notare una cosa e svii il discorso..più facile sviare..d'altronde quando le cose non c'hanno senso meglio tacere....

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, ai tempi di longarini, non si sa quanti utenti qui dentro al forum non andavano allo stadio, ma seguivano le vicende rossoverdi sul forum o su sky! E' una ruota che gira....mo tocca a me stare a casa! Ma eviterei ,dopo che date aperture di credito a sti cialtroni, di dare lezioni di "tifosi'" a altri....! Grazie

 

dal tono pensavo si capisse che non c'era intento di dare lezioni a nessuno, anche perchè sono fra quelli che condivide molte delle tue posizioni ma che non riesce a rinunciare al giocattolo e che, più che dare aperture di credito a questi cialtroni, è contento di rivedere dopo 14 anni un briciolo di entusiasmo intorno alla Ternana, tutto qua. Era solo una domanda, perchè delle tante cose che si dicono questa è quella che proprio non riesco a comprendere.

Sul discorso longarini hai ragione, tanti stavano a casa ma continuavano a seguirla, si parlava però più di Ternana "in ostaggio" che di Ternana "morta", se qualcosa muore io non riuscirei più a stargli dietro...ma ripeto, è solo il mio punto di vista, capisco che non sia semplice staccare la spina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto che non è una risposta inerente al mio messaggio non ci vuole la laurea nel capire che la tifoseria è spaccata chi lo fa per nome e simbolo e l'ha fatto sempre e chi contesta parlando solo di calcio,secondo me fai finta di non capire visto che più di una volta che ti è stato fatta notare una cosa e svii il discorso..più facile sviare..d'altronde quando le cose non c'hanno senso meglio tacere....

Saluti.

Veramente il mio pensiero lo sanno pure i muri, io sempre coerente contro questi! Chi e' a corto di parole si solo quelli che Hanna abbassato la testa a questi, e devono ringrazia la federazione se non ci chiamano Unicusano T.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, ai tempi di longarini, non si sa quanti utenti qui dentro al forum non andavano allo stadio, ma seguivano le vicende rossoverdi sul forum o su sky! E' una ruota che gira....mo tocca a me stare a casa! Ma eviterei ,dopo che date aperture di credito a sti cialtroni, di dare lezioni di "tifosi'" a altri....! Grazie

Non te la prende sul personale perché nessuno vuole fare la morale a nessuno,ti è stato solo fatto notare che in tv fanno più pubblicita di questi qua che allo stadio..quindi aveva poco senso vederla in tv piuttosto che allo stadio..

Longarini non aveva struppiato il simbolo, longarini aveva denunciato i propri tifosi,sinceramente non so cosa è peggio se il simbolo..o gente denunciata che in pratica sono i propri sostenitori..fanno male entrambi..

Con longarini si è fatta una battaglia fin dall'inizio,con questi non si è fatto niente..perché...I motivi sono tanti....non è giusto parlarne qui...

Però se permetti chi ha seguito sempre,sempre la ternana di longarini sia in casa che in trasferta...lo sai che ti dico...che io finché la salute me da la forza vado allo stadio...non mi è mai fregato di calciatori/presidenti o quant'altro..ho tifato sempre per i colori e la maglia...e questa va sempre sostenuta....

Ho perso con longarini gli anni più belli della mia adolescenza appresso alla Ternana...ho sofferto come un cane non andare più in trasferta per via di leggi o restrizioni...e ora che ci sono le trasferte libere non vedo l'ora di tornarci(lavoro permettendo)..che sia in 100,in 50..che in 10,15 come una volta...

Non ho mollato con longarini non mollo per un cialtrone arrivato dal fondi...mai letto la pagina sul corriere dello sport...mai comprerò un gadget loro (fanno schifo)..quando in tv fanno la replica della partita cambio canale...ma lo stadio non gli lo lascio...quello è casa mia..Finché Gesù cristo me da forza...

Ciao Angelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello del tuo post che condivido tutto quello che hai scritto, tranne ovviamente su questi del l'unicusano! Io ho iniziato a vede la ternana nel 72 accompagnato dai miei genitori, se ora ho mollato dopo più di 40 anni, non e' certo perche avemo giocatori scarsi.....ma ovviamente per altro!

Ciao ternano

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.