Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Aghy ha scritto:

a roma è tutto meglio. la città più vivibile al mondo. nell'aria si respira profumo di mughetto. le persone si abbracciano. l'estate se sta freschi.

 mica come terni..

 

🤣🤣🤣

 

 

 

Se non abiti in centro, l'aria è sensibilmente meglio. Forse semo assuefatti ma Terni puzza, è non serve passà da viale Brin ma è sufficiente passà sul ponte de Toano per sentì l'aria de mughetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alien ha scritto:

Non ho votato Bandecchi e non vivo in affitto, ma quando ho visto quello che è stato fatto ho espresso più o meno le stesse considerazioni: oltre tre milioni di euro spesi, in pieno centro, in edificio storico con chiostro notevole, per 7 (sette, non settanta) appartamenti a canone concordato. Con tutto quello che c’è in giro.

Vi invito a prendere visione dell’esauriente articolo di Umbria On, non fosse altro per le foto:

https://www.umbriaon.it/terni-ex-convento-san-pietro-svelati-i-sette-alloggi-ater-bellezza-unica-e-alta-qualita-consegna-scontro-maggi-melasecche/

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, alien said:

Tutte e sei dello stesso artista 

mi sembra troppo, magari ne verranno installate un paio, anche perché le rotonde sono già tutte piene 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, terzino ha scritto:

Tutte e sei dello stesso artista 

mi sembra troppo, magari ne verranno installate un paio, anche perché le rotonde sono già tutte piene 😀

Villani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sono bellissime.....

Si,tocca vede quanto dureranno a Terni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alien ha scritto:

Guarda Alè, a te non è chiaro ma, in realtà, di preciso, non lo so bene nemmeno io e non lo sanno nemmeno loro 😃. Perché continueranno a scavare ancora un pó, ma già dicono che molte cose saranno ricoperte, come pure alcune le hanno ricoperte già da tempo. Di sicuro, demoliranno quei locali sotto le mura merlate, mentre le merlature saranno sistemate. Meno male, a Terni c'è sempre il rischio che arrivi la ruspa a spianare tutto. ☹️ Per le volte dell'ex monastero, vacci a capire. Tempo fa parlavano di mettere dei vetri (soluzione non eccelsa, che preclude di molto la fruizione), altri propongono soluzioni diverse, per lasciarle ben visibili e fruibili, integrandole coi giardini che saranno realizzati. Attendo anche io maggiori informazioni ma, come sempre, sto in ansia, perché purtroppo a Terni su questi temi accadono cose incredibili, che in altre città non accadrebbero mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:
1 ora fa, alien ha scritto:

Bene, anche se non mi è molto chiaro cosa faranno esattamente.

Continua a non essere chiaro. E ripeto, secondo me non sanno nemmeno loro cosa faranno. Un pò è preoccupante. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi, ovviamente, è sempre assente a fare i suoi affari. Corridore afferma: “Non riteniamo Terni una città sicura, abbiamo chiesto l’ausilio dell’ Esercito”

Ma governano loro, oppure sono all'opposizione?

Povera Terni, il punto più basso della sua storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Bandecchi, ovviamente, è sempre assente a fare i suoi affari. Corridore afferma: “Non riteniamo Terni una città sicura, abbiamo chiesto l’ausilio dell’ Esercito”

Ma governano loro, oppure sono all'opposizione?

Povera Terni, il punto più basso della sua storia. 

Per come vedo io le cose lo interpreto come il primo vero gesto di umiltà "non so in grado di gestire un problema e chiedo aiuto".

Insomma li militari a che cazzo servono,li pagamo anche noi,per fare cosa ancora non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Ma Prezzemolo quando lo installano lì davanti a Persichetti ?

Temo che sarà l'ennesima delusione, per non dire di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alien ha scritto:

Temo che sarà l'ennesima delusione, per non dire di peggio.

Di cui però non sarà responsabile Bandecchi.......ma quillandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, torquemada ha scritto:

Di cui però non sarà responsabile Bandecchi.......ma quillandro.

Non so a chi ti riferisci, a me sta a cuore soltanto la mia amata città, indipendentemente da chi la governa. Attualmente della politica mi interessa meno di niente, della mia città sì. 

Ho visto il progetto del drago e devo dire che, sulla carta, non mi entusiasma. Spero di sbagliarmi e che, una volta installato, sia carino. 

La mia rotonda ideale è quella di Piazza Dante: un ulivo al centro, prato e fiori. Semplice e bella allo stesso tempo. Quando mettono il "ferraccio" vado fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alien ha scritto:

Non so a chi ti riferisci, a me sta a cuore soltanto la mia amata città, indipendentemente da chi la governa. Attualmente della politica mi interessa meno di niente, della mia città sì. 

Ho visto il progetto del drago e devo dire che, sulla carta, non mi entusiasma. Spero di sbagliarmi e che, una volta installato, sia carino. 

La mia rotonda ideale è quella di Piazza Dante: un ulivo al centro, prato e fiori. Semplice e bella allo stesso tempo. Quando mettono il "ferraccio" vado fuori di testa.

Tutta farina del sacco della amministrazione di Lallo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Per come vedo io le cose lo interpreto come il primo vero gesto di umiltà "non so in grado di gestire un problema e chiedo aiuto".

Insomma li militari a che cazzo servono,li pagamo anche noi,per fare cosa ancora non si sa

Umiltà o manifesta incapacità? Che poi mica solo su questo argomento...

Peraltro, dubito che possano inviare l'esercito per dei furti, anche se reiterati. Insomma, in altre realtà ben più problematiche della nostra cosa dovrebbero fare? Mandargli Batman?!?! 😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nambo ha scritto:

Per come vedo io le cose lo interpreto come il primo vero gesto di umiltà "non so in grado di gestire un problema e chiedo aiuto".

Insomma li militari a che cazzo servono,li pagamo anche noi,per fare cosa ancora non si sa

ma umiltà de che, sono dei cialtroni e non smettono di ricordarcelo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Nambo ha scritto:

Per come vedo io le cose lo interpreto come il primo vero gesto di umiltà "non so in grado di gestire un problema e chiedo aiuto".

Insomma li militari a che cazzo servono,li pagamo anche noi,per fare cosa ancora non si sa

Ti sfugge che i militari se vengono a Terni li paghi ancora di più e che hanno delle consegne che li rendono assolutamente inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di forte dei marmi ha fatto il pieno...

Basta poco per portare gente in centro..un evento piccolo..ma fatto bene..

Peccato che non offriamo di più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.