Vai al contenuto
David

Curve chiuse per Ternana - Partizani Tirana

Messaggi raccomandati

servisse per fa sparí quell'incompetente, visto che m hanno fatto sparì anche il topic. pochesci vatteneeeee

nesuno te l'ha fatto sparì, i messaggi li trovi tutti dentro al topic de pocheschi vattene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho appena letto che la curva ovest e' aperta per gli ospiti.

Vediamo quanti saranno... Di certo a Terni e dintorni qualche migliaio de albanesi ce dovrebbe sta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho appena letto che la curva ovest e' aperta per gli ospiti.

Vediamo quanti saranno... Di certo a Terni e dintorni qualche migliaio de albanesi ce dovrebbe sta'...

tocca vedè se tifano partizan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi sta a terni, e per chi andrà a questa amichevole...ma è prevista una bella contestazione a uniduxano, vista la campagna (non)acquisti fatta fin'ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi sta a terni, e per chi andrà a questa amichevole...ma è prevista una bella contestazione a uniduxano, vista la campagna (non)acquisti fatta fin'ora?

Ma che scherzi? Addirittura prima del 31 agosto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da ride (o piagne) da pseudo giornalisti che la definiscono un'amichevole di lusso....una squadra che in italia farebbe la lega pro...non a caso quest'anno alla corte di iuliano(il tecnico) sono arrivati acquisti altisonanti come il centrocampista la camera svinccolato dalla lupa roma,il difensore selvaggio svincolato dal racing roma,cani attaccante svincolato dal pisa,herrera attaccante svincolato dal lecce,e adrjian traquartista in prestito dal novara...vedo una campagna rafforzamenti molto dispensiosa economicamente simile alla nostra...io darei un premio a quei intrepidi eroi che avranno il coraggio di andare a vederla di pagare la bellezza 8 euro !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi sta a terni, e per chi andrà a questa amichevole...ma è prevista una bella contestazione a uniduxano, vista la campagna (non)acquisti fatta fin'ora?

Ma che scherzi? Addirittura prima del 31 agosto???

mi viene da ride (o piagne) da pseudo giornalisti che la definiscono un'amichevole di lusso....una squadra che in italia farebbe la lega pro...non a caso quest'anno alla corte di iuliano(il tecnico) sono arrivati acquisti altisonanti come il centrocampista la camera svinccolato dalla lupa roma,il difensore selvaggio svincolato dal racing roma,cani attaccante svincolato dal pisa,herrera attaccante svincolato dal lecce,e adrjian traquartista in prestito dal novara...vedo una campagna rafforzamenti molto dispensiosa economicamente simile alla nostra...io darei un premio a quei intrepidi eroi che avranno il coraggio di andare a vederla di pagare la bellezza 8 euro !!!!!!

Contestazione?

A Terni?

Secondo me faranno pure uno striscione dedicato all'elicottero di Bandecchi.

Non polemizzate!!!

Se gli albanesi sono da Lega Pro, pure noi lo siamo, anche se persino Cani è più forte di Montalto.

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per pura curiosità e memoria, vi ricordate tutte le amichevoli, triangolari ecc. di lusso affrontate dalla ternana, estive o non, non so dagli anni 80 ad oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile un'amichevole contro l'Athletic Bilbao? Boh, è un ricordo lontanissimo, non so se mi sbaglio.

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per pura curiosità e memoria, vi ricordate tutte le amichevoli, triangolari ecc. di lusso affrontate dalla ternana, estive o non, non so dagli anni 80 ad oggi?

Con la Roma un paio di anni fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile un'amichevole contro l'Athletic Bilbao? Boh, è un ricordo lontanissimo, non so se mi sbaglio.

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

si vittoria della Ternana 2-1. Cori della Est in lingua basca e portiere dell' Athletic che uscendo applaudiva la Est. Ricordo anche un Ternana- Blackburn organizzata in occasione del trasferimento di Grabbi in Inghilterra. Non ricordo però il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da ride (o piagne) da pseudo giornalisti che la definiscono un'amichevole di lusso....una squadra che in italia farebbe la lega pro...non a caso quest'anno alla corte di iuliano(il tecnico) sono arrivati acquisti altisonanti come il centrocampista la camera svinccolato dalla lupa roma,il difensore selvaggio svincolato dal racing roma,cani attaccante svincolato dal pisa,herrera attaccante svincolato dal lecce,e adrjian traquartista in prestito dal novara...vedo una campagna rafforzamenti molto dispensiosa economicamente simile alla nostra...io darei un premio a quei intrepidi eroi che avranno il coraggio di andare a vederla di pagare la bellezza 8 euro !!!!!!

io ce volevo porta la fija

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile un'amichevole contro l'Athletic Bilbao? Boh, è un ricordo lontanissimo, non so se mi sbaglio.

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

avoja, molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per pura curiosità e memoria, vi ricordate tutte le amichevoli, triangolari ecc. di lusso affrontate dalla ternana, estive o non, non so dagli anni 80 ad oggi?

Ci sono sull'almanacco.

 

Di recenti mi ricordo due assurde gare con la Libia (1-1) e con il Mordovia (0-5, era in A poi gli abbiamo portato fortuna e ora è in C)

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono sull'almanacco.

 

Di recenti mi ricordo due assurde gare con la Libia (1-1) e con il Mordovia (0-5, era in A poi gli abbiamo portato fortuna e ora è in C)

ma il Mordovia che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vittoria della Ternana 2-1. Cori della Est in lingua basca e portiere dell' Athletic che uscendo applaudiva la Est. Ricordo anche un Ternana- Blackburn organizzata in occasione del trasferimento di Grabbi in Inghilterra. Non ricordo però il risultato.

cori in basco? Ma veramente? Che Cazzo de spettacolo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.