Vai al contenuto
Cacafocu

Verso Ternana-Empoli

Messaggi raccomandati

Dice che il punteggio sarà tipo pallacanestro http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-prove-di-4312-con-possibile-cambio-di-modulo-a-gara-in-corso-35445

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Se fa una roba del genere rischiamo davvero una goleada umiliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da centrocampo un su forse la squadra piu scarsa di sempre della serie B. Manco la juve stabia stava messa cosi male

Sulla carta il centrocampo dovrebbe essere ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure levamo tiscione e Montalto e giocamo con finotto unica punta e 2 centrocampisti in piu! Puntanmo a pija un punto!

Famo sto 5-4-1 e non se ne parla più. Ma uno dei 4 centrocampisti dovrebbe esse Valjent così schermiamo meglio la difesa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "Sapientoni&ScEnziati" e "Potevi dillo prima" :P

SE:

l'Empoli ha fatto una preparazione dura ed è ancora a corto di lavoro anaerobico;

l'Empoli è ancora in fase di rodaggio;

la Ternana ha fatto una preparazione leggera (come sembra);

la Ternana si schiera razionalmente e non va allo sbaraglio;

la Ternana rimane stretta e non lascia praterie per imbucate;

la Ternana riesce a capitalizzare (non so come e con chi) le poche occasioni che avrà;

 

potremmo anche uscire non sconfitti da questa partita.

Per quello che ho visto il nostro momento migliore potrebbe andare dal 45' al 60/65'; il peggiore gli ultimi minuti

 

Pochesci immagino sappia che quando due squadre giocano a specchio quasi sempre vince quella con i giocatori più forti, come è ovvio che sia verificandosi tutti "uno contro uno" a centrocampo. Quindi, considerando anche l'assenza di Signorini ed un Gasparetto praticamente appena arrivato credo schiererà quattro difensori, un centrocampo a 3, due esterni alti ed una punta.

 

Plizzari

Ferretti Valjent Gasparetto Favalli

Varone Paolucci Angiulli

Tiscione Albadoro Finotto

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono di matrimonio sabato sera, altrimenti sarei andato senz'altro anche io allo stadio.

pure io, matrimonio e salto la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Circa 50....restate a casa dammi retta :D

Ahahahahahahahaha Primo dovete aver rispetto per l'Empoli. Certo. Ma paura no, dài. Siamo solo alla prima di campionato. Abbiamo rifondato noi e avete rifondato voi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha Primo dovete aver rispetto per l'Empoli. Certo. Ma paura no, dài. Siamo solo alla prima di campionato. Abbiamo rifondato noi e avete rifondato voi.

comunisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, per una volta, di non cominciare male..per una volta di riuscire a creare un po' d'entusiasmo, che aiuta anche la fortuna. Certo che la prima uno squadrone così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono di matrimonio sabato sera, altrimenti sarei andato senz'altro anche io allo stadio.

Zitto...io ho il compleanno del figlio di un amico fraterno cui non posso mancare, altrimenti sarei andato anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, per una volta, di non cominciare male..per una volta di riuscire a creare un po' d'entusiasmo, che aiuta anche la fortuna. Certo che la prima uno squadrone così..

invece secondo me sulla carta è un buon inizio: gli squadroni pieni de talenti ma non ammalgamati tra loro, retrocessi dalla a, spesso pagano all inizio il riambientamento e la mancanza de ammalgama e tra tanti talenti.

Tanto gli squadroni prima o poi devi incrocialli, meglio all inizio quando spesso le favorite staccano (e lo dicono i numeri).

Il problema non è l Empoli, semo noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rientrando a Terni dalla Francia: magno, dormo e poi vado allo stadio. Forza Fere!

Vinca il migliore! Appuntamento per tutti su Sportitalia ore 23 per Speciale Serie B. Con gol e highlights.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero ha detto : "attacco a farfalla e difesa a riccio" ??

Si, ma era evidentemente scherzoso.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I convocati:

 

Portieri: Plizzari, Bleve

 

Difensori: Valjent, Marino, Favalli, Gasparetto, Vitiello, Ferretti

 

Centrocampisti: Varone, Paolucci, Angiulli, Defendi, Bordin, Franchini, Tremolada, Capitani, Di Paolantonio, Battistoni, Tiscione

 

Attaccanti: Montalto, Finotto, Albadoro, Candellone

 

 

 

Out: Sala, Signorini, Zanon, Carretta, Bombagi, Taurino e Canalicchio

Modificato da torogiuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada convocato e Bombax no, è proprio vero che il calcio non è democratico...

Io sto col Bomba!

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.