Vai al contenuto
David

Pochesci non è il mio allenatore

Messaggi raccomandati

Tomas qui me sembra che siamo l'unici che la pensano in un certo modo.. della serie "minoranza rumorosa"

Tranquillo, finchè vince (o meglio pareggia) andrà bene tutto, come sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas qui me sembra che siamo l'unici che la pensano in un certo modo.. della serie "minoranza rumorosa" 😂

 

David tempo al tempo. Oggi semo tacciati come disfattisti perche non esaltiamo i 25 minuti (25 su 90) di calcio che abbiamo fatto. A me di fare 25 minuti a palla per poi sparire dal campo mi mette una gran paura. Se Ternana-Empoli se giocasse tra 1 mese finirebbe 1-3.

 

Vedrai lu 25 novembre quanti inversionisti. All improvviso il Vate non capirà piu un cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas qui me sembra che siamo l'unici che la pensano in un certo modo.. della serie "minoranza rumorosa" 😂

Assodato che ci sia una minoranza rumorosa che non ci sta a farsi prendere per il culo e una maggioranza, magari piu o meno inconsapevole che si fa prendere per il culo, mi ripeto, ha senso questa gogna mediatica su Pochesci? Per me no... andare sulla sua pagina e ironizzare o irridere significa abbassarsi ad un livello pessimo.... mi piacerebbe davvero leggerli questi messaggi "bannati"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, finchè vince (o meglio pareggia) andrà bene tutto, come sempre ;)

Questo perché so stati bannati da una pagina non gestita da lui??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche a me il mondo uniduxano ispira simpatia, con i loro comportamenti, le sboronate, le cafonate, ecc.

ma pocux è un allenatore, vorrei provare a giudicarlo per il suo lavoro e per ciò che fa in relazione alla ternana, al campo.

poi, se umanamente non sono il massimo me ne farò una ragione, ma non devo certo andarci a cena insieme.

ma se per assurdo cristiano ronaldo fosse una merda d'uomo, sarebbe sensato che i tifosi del real ne chiedessero la cessione?!

e poi, se mi dovessi basare sull'etica fuori dal campo e sulle idee degli uniduxani, basterebbe e avanzerebbe il loro credo politico per qualificarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo perché so stati bannati da una pagina non gestita da lui??? :D

no, perchè è così a prescindere per chiunque lavori dentro la ternana: se le cose vanno bene puoi anche cagare dentro la fontana di piazza tacito che la gente ti esalta, se vanno male non puoi andare in centro a prenderti un caffè che ti paraculano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito da tempo che ormai si sono formati tre gruppi a Terni, chi va allo stadio ad incitare la squadra perché in qualsiasi modo si chiami rimane espressione della città e della passione per quei colori,chi proprio non ce la fa a sopportare questo cambio di nome e continua a ripeterlo in tutte le salse e quelli che sperano che la squadra perda per dire avevo ragione io ......

Fermo restando che ogni pensiero e' rispettabile anche se io stimo di piu' i primi a prescinde se favorevoli o no a questa infinita cherelle ,proprio non riesco a chiamare tifoso chi appartiene alla terza categoria quella di chi è contento che la propria squadra perde per dire avevo ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito da tempo che ormai si sono formati tre gruppi a Terni, chi va allo stadio ad incitare la squadra perché in qualsiasi modo si chiami rimane espressione della città e della passione per quei colori,chi proprio non ce la fa a sopportare questo cambio di nome e continua a ripeterlo in tutte le salse e quelli che sperano che la squadra perda per dire avevo ragione io ......

Fermo restando che ogni pensiero e' rispettabile anche se io stimo di piu' i primi a prescinde se favorevoli o no a questa infinita cherelle ,proprio non riesco a chiamare tifoso chi appartiene alla terza categoria quella di chi è contento che la propria squadra perde per dire avevo ragione

la terza categoria ve la sognate di notte!

ma chi sono questi?!?!

ma cosa dite?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza categoria ve la sognate di notte!

ma chi sono questi?!?!

ma cosa dite?!?!

lascia stare, quando non sanno più che inventasse tirano fuori questa stronzata ciclicamente, è lo standard.

Senza contare che se la squadra retrocede il nome finiscono di storpiarcelo del tutto, quindi è na cazzata doppia stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito da tempo che ormai si sono formati tre gruppi a Terni, chi va allo stadio ad incitare la squadra perché in qualsiasi modo si chiami rimane espressione della città e della passione per quei colori,chi proprio non ce la fa a sopportare questo cambio di nome e continua a ripeterlo in tutte le salse e quelli che sperano che la squadra perda per dire avevo ragione io ......

Fermo restando che ogni pensiero e' rispettabile anche se io stimo di piu' i primi a prescinde se favorevoli o no a questa infinita cherelle ,proprio non riesco a chiamare tifoso chi appartiene alla terza categoria quella di chi è contento che la propria squadra perde per dire avevo ragione

 

ma sai io non credo ci siano persone qui dentro che facciano parte del terzo gruppo, non avrebbe senso star qui! la cosa che non riesco a capire che questa è la situazione attuale della Ternana e continuare in modo costante, ripetitivo e stucchevole a dare addosso a tutto non porta alcun risultato

abbiamo assistito ad una discreta prima partita in campionato, dove il mister ha mostrato di non essere cosi sprovveduto, la squadra di non essere cosi patetica anzi di soffiarci e di giocare come piace al ternano buzzurro, sangue e sudore! abbiamo ritrovato un minimo di stadio con una est splendida

io dico solo proviamo a godercela ... anche perché la serie B a Terni ci sta larga considerando che non esiste imprenditore locale pronto a spendere nemmeno un euro per gestirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma sai io non credo ci siano persone qui dentro che facciano parte del terzo gruppo, non avrebbe senso star qui! la cosa che non riesco a capire che questa è la situazione attuale della Ternana e continuare in modo costante, ripetitivo e stucchevole a dare addosso a tutto non porta alcun risultato

abbiamo assistito ad una discreta prima partita in campionato, dove il mister ha mostrato di non essere cosi sprovveduto, la squadra di non essere cosi patetica anzi di soffiarci e di giocare come piace al ternano buzzurro, sangue e sudore! abbiamo ritrovato un minimo di stadio con una est splendida

io dico solo proviamo a godercela ... anche perché la serie B a Terni ci sta larga considerando che non esiste imprenditore locale pronto a spendere nemmeno un euro per gestirla

mi iscrivo ai Ternani buzzurri.

Mi piace tanto la squadra che "ce soffia"...a patto che ci siano anche i risultati e non solo i soffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è insultato da prima che venisse e non solo per le sparate

Ripeto se tu vieni sulla mia pagina (che non ho) ad insultarmi e deridermi io ti cancello, mi sembra normalissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma sai io non credo ci siano persone qui dentro che facciano parte del terzo gruppo, non avrebbe senso star qui! la cosa che non riesco a capire che questa è la situazione attuale della Ternana e continuare in modo costante, ripetitivo e stucchevole a dare addosso a tutto non porta alcun risultato

abbiamo assistito ad una discreta prima partita in campionato, dove il mister ha mostrato di non essere cosi sprovveduto, la squadra di non essere cosi patetica anzi di soffiarci e di giocare come piace al ternano buzzurro, sangue e sudore! abbiamo ritrovato un minimo di stadio con una est splendida

io dico solo proviamo a godercela ... anche perché la serie B a Terni ci sta larga considerando che non esiste imprenditore locale pronto a spendere nemmeno un euro per gestirla

quindi la serie a starebbe larga a milan, inter e roma perché i rispettivi presidenti non vengono né della città della squadra, né tantomeno dall'italia... e questo senza stare a scomodare il resto della serie a e della serie b.

 

la prima partita di campionato ha fatto gridare vittoria (o pareggio) a tanti che evidentemente avevano smesso di crederci, perché mi sa che pure i seguaci più tenaci s'aspettavano una goleada da parte dell'empoli. per questo in questi giorni c'è un clima di "rivalsa". ma i problemi rimangono, e anche di questo credo che ce ne siamo accorti tutti, anche chi si vuol foderare gli occhi di prosciutto.

pensare che dei ternani abbiano soddisfazione dal contestare la dirigenza solo perché non si mettono a 90° però è da gente da poco. c'è chi la questione del nome e del simbolo la sente particolarmente e mi stupisce che ciò sorprenda... pensa se una cosa del genere fosse successa col nome della città. è ovvio che se questo non sta bene si continua a rimarcarlo finché non si torni alla "normalità". veramente c'è chi si aspetta che a chi non sta bene sta cosa si arrenda? ma se vi fanno dei torti in un ambiente di lavoro state li a subire e a metabolizzare tutto finché magari non arriva un dirigente più umano?

per me l'unica vera nota positiva è stata la est, e questo anche grazie ad un "ritorno al passato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti. Lui si è presentato in modo spocchioso e poco educato. Però mi sa che qualcuno gli ha spiegato come ci si rapporta, visto che nel dopo partita ha avuto atteggiamenti giusti e modesti.

Resta il fatto che non si va in casa d'altri insultando o prendendo in giro. Io bannerei come ha fatto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è insultato da prima che venisse e non solo per le sparate

Ripeto se tu vieni sulla mia pagina (che non ho) ad insultarmi e deridermi io ti cancello, mi sembra normalissimo

Sacrosanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che non c'erano insulti ma semplici critiche.

Andate a vedere.. sono rimasti solo i "daje mister".. è inutile che continuate a scrive che l'abbiamo insultato e/o deriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete maleducati e basta.

Punisher per esempio è benvoluto sulla pagina del mister perché usa un tono educato e attento.

ahahhahahaha, shhhhhhh, non lo sputtanare che lo frullano! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche a me il mondo uniduxano ispira simpatia, con i loro comportamenti, le sboronate, le cafonate, ecc.

ma pocux è un allenatore, vorrei provare a giudicarlo per il suo lavoro e per ciò che fa in relazione alla ternana, al campo.

poi, se umanamente non sono il massimo me ne farò una ragione, ma non devo certo andarci a cena insieme.

ma se per assurdo cristiano ronaldo fosse una merda d'uomo, sarebbe sensato che i tifosi del real ne chiedessero la cessione?!

e poi, se mi dovessi basare sull'etica fuori dal campo e sulle idee degli uniduxani, basterebbe e avanzerebbe il loro credo politico per qualificarli.

Pocux non è un allenatore,a 50 anni non ha un patentino. Questo per chiarire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un'account facebook,ho un bel po di amicizie e so benissimo che è un social (PUBBLICO). A volte mi è capitato che qualcuno mi insultasse (sempre nei limiti) ma non HO MAI BANNATO NESSUNO eventualmente è lui che prende e si toglie. Sennò uno si fa un profilo straristretto con 10 amicizie e sta apposto.

Riguardo al Malesani del basso Lazio nella sua pagina non c'erano insulti ma prese per il culo,tipo quelle che fa lui nelle interviste con moduli a farfalla o riccio.

Ma tanto non è lui che gestisce la sua pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti. Lui si è presentato in modo spocchioso e poco educato. Però mi sa che qualcuno gli ha spiegato come ci si rapporta, visto che nel dopo partita ha avuto atteggiamenti giusti e modesti.

Resta il fatto che non si va in casa d'altri insultando o prendendo in giro. Io bannerei come ha fatto lui.

e se uno entrando scrive "io qui sto a casa mia!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che non c'erano insulti ma semplici critiche.

Andate a vedere.. sono rimasti solo i "daje mister".. è inutile che continuate a scrive che l'abbiamo insultato e/o deriso.

non ama le critiche, e avrà cancellato i commenti non graditi.

e se la pagina non la gestisce lui, avrà dato mandato a qualcuno affinché facesse pulizia.

non mi stupisce e, alla fine, non mi sembra cosa così grave.

direi di tenerci le critiche per cose ben più importanti, e di fare le pulci agli uniduxani per cose ben più serie.

spero di no, ma vedrete che non mancherà occasione...! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sano di mente qui dentro si sogna di augurarsi sconfitte sportive della ternana per poter dire "visto? Avevo ragione". La critica anche feroce è per chi armato di logica e buon senso, ritenga atteggiamenti e investimenti non idonei. Molti dei commenti critici a fine post, incluso il mio, riportavano più o meno "felice di sbagliarmi".

Sabato sera sono stato felice di aver toppato le mie sensazioni negative e di aver visto segnali incoraggianti. Ciò non toglie tutto il resto. I conti si fanno a fine anno e sarò felicissimo di essermi sbagliato anche a quella data, anzi esulterò proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito da tempo che ormai si sono formati tre gruppi a Terni, chi va allo stadio ad incitare la squadra perché in qualsiasi modo si chiami rimane espressione della città e della passione per quei colori,chi proprio non ce la fa a sopportare questo cambio di nome e continua a ripeterlo in tutte le salse e quelli che sperano che la squadra perda per dire avevo ragione io ......

Fermo restando che ogni pensiero e' rispettabile anche se io stimo di piu' i primi a prescinde se favorevoli o no a questa infinita cherelle ,proprio non riesco a chiamare tifoso chi appartiene alla terza categoria quella di chi è contento che la propria squadra perde per dire avevo ragione

Beato tu che come al solito hai capito tutto capisció!

 

Io non sopporto il cambio di nome, l'ho spiegato innumerevoli volte affinché il mio punto di vista non fosse soggetto ad interpretazioni errate poi ho smesso di parlarne se non i topic dedicati in cui di questo si parla. Nel frattempo c'è stata la partita col Trapani ed ho tifato a fianco di quelli che (tifosi delle Fere come me) hanno accettato lo sfregio in nome del calcio giocato.

 

Io sono solo una delle innumerevoli sfaccettature di una tifoseria divisa in migliaia di pazzi dall'ennesima anomalia societaria, ultimo regalo degli eroici anni longariniani.... dimme un pò, tu che capisci tutto capisció, in quale categoria dovrei essere confinato secondo i tuoi canoni assoluti, capisció?

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David tempo al tempo. Oggi semo tacciati come disfattisti perche non esaltiamo i 25 minuti (25 su 90) di calcio che abbiamo fatto. A me di fare 25 minuti a palla per poi sparire dal campo mi mette una gran paura. Se Ternana-Empoli se giocasse tra 1 mese finirebbe 1-3.

 

Vedrai lu 25 novembre quanti inversionisti. All improvviso il Vate non capirà piu un cavolo

Questo ad esempio caro cospea è un messaggio a cazzo e per me tu sei uno di quelli che sperano che le cose vadano male.

Da sabato sera TE, nonostante si sia giocata una buona gara, hai continuato a rompere il cazzo e non sei riuscito a rilassatte nemmeno 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che non c'erano insulti ma semplici critiche.

Andate a vedere.. sono rimasti solo i "daje mister".. è inutile che continuate a scrive che l'abbiamo insultato e/o deriso.

Io non ho parlato di insulti, ma di messaggi probabilmente irridenti... sinceramente fatico a credere che vengano bannati messaggi di dissenso se formulati civilmente...

Quello del patentino da allenatore con i punti al Lidl ad esempio è palesemente irritante, non credi?

Se mi fai leggere il tuo commento, magari mi rendo conto meglio se sto sbagliando a pensarla così...

Poi possiamo anche sorridere su certi messaggi ancora presenti perché "incompresi"😏, ma la sostanza non cambia... si va lì sulla sua pagina a prendere per il culo e non è corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, poi mi fermo perchè veramente le critiche se so fermate si e no 8 ore da sabato, questo è il terzo topic contro pochesci, un topic di base INUTILE dove un utente si lamenta perchè qualcuno lo ha bloccato sulla pagina ufficiale FB di Pochesci (che sicuramente non gestirà lui) e siamo arrivati già a due pagine della solita roba.

Tanto vale aprire il topic "pochesci non sei il mio allenatore perchè me blocchi"

No ma tranquilli, non siete polemici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa andar bene la squadra (cosa che mi auguro ovviamente) Sandro Pochesci non sarà mai il mio allenatore.

Vorrei segnalare il fatto che chiunque abbia espresso critiche nei suoi confronti è stato bannato dalla sua pagina facebook (tra cui io e alcuni miei amici).

Un comportamente vergognoso a mio parere.. ha bloccato tutti quelli che lo criticano e ha lasciato solo i commenti a suo favore.

 

xxx tu e l'università del xxx.. c'avemo tutti la terza media!

farà anche quel che cazzo je pare della sua pagina feisbuc....se poi c'e' gente che va a scrivere male di uno che non conosce e che non ha mai visto ne conosciuto io je menerei pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.